CUPPONE, COLOMBO e PALMIERO post V. FRANCAVILLA-PESCARA
30/11/2022
GIUDICE SPORTIVO: MORA SQUALIFICATO PER UN TURNO
02/12/2022

Pubblichiamo un contributo così come trasmessoci dall’autore – 
Plizzari 5,5 – Alterna cose buone a svarioni pericolosi.
Cancellotti 5,5 – Pessimo primo tempo, come quasi tutti, si riscatta parzialmente nella ripresa.
Brosco 5 – La difesa fa acqua da tutte le parti.
Boben 5,5 – Leggermente meglio del compagno di reparto, almeno in fase propositiva.
Crescenzi 5,5 – Tanto fumo, ma poco arrosto.
Palmiero 5,5 – Troppi errori in fase di impostazione.
(59’ Cuppone 6 – Almeno stavolta mette a segno l’unica occasione capitatagli).
Kraja 5,5 – Manca di continuità.
Mora 4 – Il capitano avrebbe dovuto dare la carica, invece sbaglia praticamente tutto.
(46’ Aloi 5,5 – Il solito compitino, senza acuti).
Tupta 5,5 – Non malissimo, ma anche lui con le polveri bagnate.
(46’ Desogus 6 – Provoca il rigore, si impegna, ma non riesce ad incidere sotto porta).
Delle Monache 5,5 – Numeri da funambolo, però senza costrutto.
(76’ Kolaj S.V.).
Lescano 5,5 – Solo il rigore e nient’altro, in costante involuzione
(76’ Vergani S.V.).

Fabio Ros

P.S.: nel ringraziare Fabio Ros per il suo contributo, precisiamo che il contenuto rappresenta sempre e solo un’espressione dell’autore e non impegna il punto di vista del sito 40mila.it.  Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare a tutti i tifosi biancazzurri che questo sito “appartiene” ai tifosi stessi della Pescara Calcio: sono pertanto benvenute proposte di ulteriori contributi. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

 

40mila.it

4082 GIORNI di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

23 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    Come già scritto qui sopra, mi pare che gli Agnelli non siano ostaggio delle proprie fidejussioni. Tutta qui la minuscola differenza …

  2. nemicissim0 ha detto:

    Alex, purtroppo no. Tranquillo che – qualsiasi catastrofe giudiziaria gli succeda, e non ne vedo – il nostro non molla l’osso. Pensa a quali differenze ci siano tra lui e agnelli e avrai il perché.

  3. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 è entrato nella fase struzzo.
    Ogni tanto ci casca, ma sono malanni passeggeri. mosking

  4. draculone ha detto:

    Non c’entrano niente le plusvalenze, te lo dice uno molto acculturato

  5. alex74 ha detto:

    Nemicissimo tu che ci capisci e hai una coltura sicuramente più assai migliore della nostra…..ma sta fortuna che ha colpito la juve ci potrebbe colpire pure a noi? chiedo per chi sta li vicino ad andare dentro la fossa e vorrebbe rivedere pescara libera.

  6. nico956 ha detto:

    Iufije…quella che i voti dovrebbe prenderli pinocchio e ritirarsi in clausura….ahhh nn e male..così dopo la monaca di Monza…avremo ..Il monaco dei colli…però suona pure bn..😭😭!!!

  7. draculone ha detto:

    Occhio al buffet

  8. draculone ha detto:

    Più moquettes per tutti

  9. tusciabruzzese ha detto:

    SOLO PER LA MOQUETTE!
    SOLO PER IL SEGGIOLINO!
    sarcastic

  10. nemicissim0 ha detto:

    Alex, come dice Draculone, un uccellino mi ha portato un pass per la tribuna VIPPS. E mo ci rimettono pure la moquette, quindi mi pare che le prestazioni della squadra infondano ottimismo.

  11. draculone ha detto:

    Nemicissim0 che hai avuto un ‘apparizione? NB per apparizione dicesi “biglietto omaggio” in Tribuna con annesso buffet cool

  12. alex74 ha detto:

    oh ma tutto sto ottimismo nemicissimo? Non eri tu che ti incazzavi se non vincevamo tutte le partite almeno con 4 gol di scarto? laugh1

  13. nemicissim0 ha detto:

    Spero vivamente che il mister se ne freghi degli ordini di scuderia su chi “è meglio far giocare” e metta in campo chi lo merita e in tribuna chi no. Detto questo, mi fido del mister e dico che lunedì accorceremo le distanze perché il Crotone non vince a Cerignola.

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Qualche triste poverino, retribuito a gettone come giornalista, sta iniziando a montare una campagna per far giocare Delle Monache di più. Sarà senza alcun collegamento con l’aumentare i premi per il suo datore di lavoro indiretto … ci mancherebbe altro

  15. ilfigliodel36 ha detto:

    Non potrebbe prendere i voti il presidente e ritirarsi in clausura?

  16. johnny blade ha detto:

    Invece se arrivi terzo e lo pigli in culo ai play off sarà una stagione dolce? Agrodolce?
    Cheppalle sti voti. Fino a che ilnpreside è cullú…

  17. nafettadicitrone ha detto:

    Dopo tante pillole amare ingoiate negli ultimi anni quest’anno è stato un crescendo dall’inizio Con buone prestazioni pur se in un girone piuttosti scarso Tolte le favorite Calabresi
    Mi auguro Colombo raddrizzi la barca e la società stavolta a gennaio si rinforzi davvero Fare i play off li faremo sicuro Ma dal quarto posto in giù sarebbe un altra stagione amarissima difficile da digerire

  18. caps ha detto:

    I voti o giudizi sono soggettivi , li prendo x uno che ha scritto il suo pensiero che Sicuramente non rispecchia il mio . Pelizzari voto 4 , Difesa 4 come Voto comune , Palmiero voto 4 , Attacco complessivo Voto 4 . Si può perdere ovunque e con chiunque ma l’aggressività e la velocità negli atleti deve essere un dogma . Squadra piatta , involuta , senza orgoglio , marionette in mezzo al campo . Tenere il pallone non significa nulla se il pallone gira piano e senza i cambi di gioco che aprono gli spazi . Alla prossima se avremo un futuro .

  19. alex74 ha detto:

    Voti troppo alti. Al netto che la partita l’ abbiamo fatta noi e questo è merito del mister ma i giocatori non ci hanno messo una nota in quanto a grinta. Passa a me che passo a te e quelli facevano i gol. Comunque i giocatori non si preoccupassero più del grande pubblico perché da domenica prossima ci risaranno i soliti 3000. E forse si rivince pure.

  20. nico956 ha detto:

    Bha premetto che come sempre ogni uno vede il calcio a modo suo..ma Plizzari e lescano come fanno a prendere 5.5…se il portiere nn esce sul cross del secondo gol tanto vale mettere un citofono…e lescano che son 5partite che nn tocca palla …allora gli altri che sbagliano si ma corrono e prendono botte ..sono tutti sufficienti..booo!!

  21. draculone ha detto:

    Voti troppo generosi per tutti