Parlando ai microfoni di TMW Radio (fonte; audio), Giuseppe “Bepi” Pillon (ex allenatore del Pescara) ha più o meno detto che:
- Credo che il Pescara possa puntare alla promozione, lo ha dimostrato col gioco e coi fatti. Sappiamo tutti che il Catanzaro ha fatto uno squadrone, ma il campo dice che il Pescara è a 3 punti.
- L’anno scorso ha mancato l’obbiettivo perché è sempre difficile ripartire dalla C dopo la retrocessione dalla B.
- Questa squadra è costruita su misura per la categoria. LESCANO su tutti, che io conosco dai tempi del San Benedetto. Ha grandi potenzialità e a Pescara le sta dimostrando.
- L’allenatore COLOMBO è molto bravo, organizza un bel calcio che è anche equilibrato.
- Il campionato di C è lungo e difficile. Catanzaro e Crotone hanno fatto un bel filotto, ma tutto si deciderà ad aprile. Quando leggevi le loro rose pensavi che quelle due squadre avrebbero fatto il vuoto.
- Il Pescara ha anche recuperato il suo pubblico e questa è sicuramente una nota di merito anche dell’allenatore, che ha raccolto tante energie attorno alla rosa.
- Il Presidente SEBASTIANI ha sempre investito tanto sul vivaio e ha fatto molto bene. Bisogna tirare fuori dei giovani che ti diano la possibilità di salire di categoria.
- Alle volte l’alchimia per avere un gruppo solido nasce spontanea: ti trovi dei gruppi che funzionano e remano tutti nella stessa direzione. Questo è aiutato a volte dai risultati.
46 Comments
Bravo..tu si che si nu frignitton…lu cillon della cas
Alex ho già fatto il biglietto per quella partita prima di Pasqua che dici…
Quando gioca l’Italia?
Sci la domenica delle palme
Lo sta facendo riposare per domenica
Ma infatti la mia fonte è colombo. Ciam ahfida’ haekk
Nabir Al Bahr Allah Karaff
alex anche Colombo ha detto che Lescano ha una infiammazione al pube. Io mi fido. Tu? Chiedo per martedì 31 gennaio
Masser Nabir al-bahr
Mhas’ Sér-a-Turr’ Is Sem
Khalem Al-bar
Ncalhem Mhar’Salhem.
Khalem akkah o khalem Allah? Sema khalà khalem.
Hapall All Abbhall
Ma masser su raisport fanno vedere turris pscara o il finto mondiale Abhall Alla Ngul Ngul?
Ma quindi fatemi capi’. Lescano non gioca più perché ha la pubalgia o per altri motivi? Chiedo per il mese di gennaio che è alle porte
A me risulta che non alleni
Tuscia, tra l’andare direttamente in B e i playoff a 28 squadre, c’è sempre la possibilità di fare secondi e giocarteli a otto… Ovviamente è meglio fare primi
* per i treni
In 148 a Turris. Con volo speciale? Chiedo i treni
Draculo’ quess devi chiede a lu citrunar. Lui lo sa. Comunque sta sicuramente nel giro che conta e quindi ha da spara’ le cazzat pe forza.
Ma il baffo in che giro sta?
O andare direttamente in B o giocarsi un posto in 27 ai playoff: state a sottilizzare per così poca differenza!
La nostra Squadra è in un momento di forma non buona ( o perlomeno così mi appare ) . Resta il fatto che domani sarà una partita tosta e poi ci sarà il Catanzaro . In 180 minuti sapremo che campionato sarà il nostro , fatto salvo i punti messi in classifica . Il momento della verità è arrivata .
Gli spettatori sono mediamente 3000, ma con livelli di entusiasmo individuale alle stelle.
Complotto !! Vogliono il Catanzaro in B a tutti i costi .Non è giusto giocare di lunedì sera Così i calabresi saranno più freschi e riposati …Se perdiamo avremo un alibi in più. Intanto pensiamo a vincere in Campania perché presentarsi allo scontro diretto con un distacco ancora più grande sarebbe poco igienico
Chiedo per i nuovi soci che, se il trend degli spettatori rimane cosi alto e l’entusiasmo cosi alle stelle, potrebbero anticipare i tempi delle acquisizioni. Fermo restando che sebastiani rimane per almeno i prossimi 13/18 anni perche’ deve fare da traghettatore.
Alex lo chiedi per chi?
Col catanzaro dobbiamo sperare nel meteo per vedere 5000 tifosi sugli spalti..Daltronde a pescara l’ entiusiasmo è lampante..lo dice anche pillon e c’è da credergli perché che potrebbe dire uno che sta ancora nel giro? Mica qualche verità no?
Brutta storia il Catanzaro. Vince sempre 3 a 0? Chiedo per il Crotone
il girone c è veramente poca roba. difficilmente il catanzaro perderà tanti punti da fare i playoff. pazienza ce la giocheremo agli spareggi sperando da secondi e non da terzi…
Anche oggi, date le vittorie delle calabresi, ci troviamo a dover limitare i danni: assolutamente obbligatorio VINCERE a turris. Ho visto il secondo tempo del Crotone, questi si reggono solo sulle prodezze di cullù che ha segnato pure a noi. Per il resto non mi pare che abbiano schemi o idee o esprimano una superiorità particolare. La viterbese, squadra palesemente di serie D, ha tenuto la gara aperta fino alla fine SENZA FARE NULLA.
Ma voi vivete sulle nuvole …ma cosa vi aspettate. Che un Pillon qualsiasi si metta a sparlare come facciamo noi tifosi sulla chat o al bar ? Vomitare sul piatto dove hai mangiato ? Specie se stai ancora nel giro è pura follia . Mica tutti si chiamano Cassano che caca in cucina e mangia in bagno .
Se uno che vive in provincia di Venezia legge su qualche giornale che a pescara è tornato il pubblico, non è che si va a leggere i dati dei presenti… lo prende per buono e basta. D’altro canto, proprio a questo serve la stampa asservita, a creare quello che non esiste per esaltare il padrone. Lo stesso vale per le affermazioni sui giovani: basta ascoltare l’audio dell’intervista per accorgersi che è il giornalista a suggerire a Pillon che delle monache, Desogus ecc ecc. A quel punto, è logica conseguenza che Pillon, si adegui con frasi di circostanza sul fatto che il settore giovanile è importante e che Sebastiani lavora bene ecc ecc. Cosa volevate che dicesse?
Non avete capito ancora l’alto profilo e la signorilità di Pillon . Non si discute con un idiota .Mai .Parti sconfitto .
In qualunque ambiente lavorativo è difficile trovare qualcuno che pubblicamente parli male dei colleghi. Quess’ è.
Secerastaminkia che sicuramente sei un troll ad kazzum e provochi apposta Mo hai rotto le palle mi hai stufato davvero Non mi nominare più senza senso senza logica Hai problemi trovati uno bravo .
Redazione se cussu continua mi date la sua mail voglio vedere se ha il coraggio di incontrarmi e sparlarmi in faccia stu quaqquaraqua’
D’accordissimo Alex. SEM SEMPRE LI MALAT CRONICI DEL PESCARA ALLO STADIO e su Sebastiani se lo poteva proprio risparmiare dopo che lo ha preso a dir poco a pesci in faccia
Il Pescara ha anche recuperato il suo pubblico e questa è sicuramente una nota di merito anche dell’allenatore, che ha raccolto tante energie attorno alla rosa.
Il Presidente SEBASTIANI ha sempre investito tanto sul vivaio e ha fatto molto bene. Bisogna tirare fuori dei giovani che ti diano la possibilità di salire di categoria.
DOPO SSE’ DDU’ CAZZATE TE NE PU J PUR TU PILLON. E SAI DOVE.
Max, non andando allo stadio non vedo, per esempio, come reagisce Colombo ai gol. Forse (ma ripeto, non lo so) appare più freddo e meno partecipativo di Pillon (che andava a festeggiare i gol nel mucchio), ma aspetterei ancora a misurarne la pescaresità. Può essere che esploda appena acquista maggiore dimestichezza con la piazza.
Secerapagano, ma 433offensivo è vita biancazzurra ti hanno bullizzato da piccolo?
Ma Pillon che loda Sebastiani? SIGNORE come sempre o ADEGUATO al calcio moderno?
Rimango molto legato all’annata e a quel gruppo. Mi tengo stretto Pillon anche quando a ragion veduta metteva il pullman davanti la porta. I calciochampagnisti come vitabiancazzurra e 433offensivo possono sempre farsi le pippette con i video su YouTube di Pescara Milan 4-5
Però il Bepi è più pescarese rispetto a Colombo.
Serietà, professionalità e cuore sono gli elementi che generano il rispetto per un allenatore, anche se non è un produttore di champagne. Ovviamente, se in più c’è anche qualche risultato si entra nella hall of fame, come Bepi. E come spero si avvii a fare Colombo.
Sempre un signore d’altri tempi….una altro al posto suo qualche sasso dalla scarpa se lo toglierebbe verso chi lo ha trattato con irriconoscenza e a volte anche deriso Pillon nei cuori dei tifosi come se qui avesse vinto dei campionati….Sabotato a gennaio per poco nn ci porto’ in A con una squadra discreta ma non eccelsa però con l’esplosione di Mancuso….ma tra la cessione di Machin e le prestazioni di Scognamiglio al supporter beach sappiamo tutti come è andata Sebastiani Killer del delfino