La Coppa Italia della Serie C
La Delfino Pescara 1936 comunica che sono “attivate le prevendite per l’acquisto dei biglietti di Coppa Italia PESCARA-VIS PESARO in programma mercoledì 5 ottobre 2022, allo stadio Adriatico ‘Giovanni Cornacchia’ di Pescara, con calcio d’inizio fissato per le ore 18,00.
– Biglietti in vendita su tutti i circuiti VIVATICKET
– Punto vendita The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69 aperto da martedì 4 ottobre dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00.
– Il botteghino dello Stadio sarà aperto dalle ore 15,00 e fino alle ore 18,00 orario di inizio della gara.
COSTO BIGLIETTO
CURVA NORD: tariffa unica 5,00 euro
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE: tariffa unica 10,00 euro
TRIBUNA ADRIATICA NORD: tariffa unica 10,00 euro
TRIBUNA ADRIATICA SUD: tariffa unica 10,00 euro
TRIBUNA MAJELLA INFERIORE: tariffa unica 15,00 euro
TRIBUNA MAJELLA SUPERIORE: tariffa unica 15,00 euro
CURVA SUD SETTORE OSPITI: tariffa unica 5,00 euro con chiusura delle vendite fissata per le ore 19 di martedì 4 ottobre.
NB ( Ai biglietti sopra indicati sono escluse le spese di commissione ad opera del punto vendita vivaticket)” (fonte).
AGGIORNAMENTO
Per il match di Coppa Italia Pescara-Vis Pesaro non sono stati convocati il difensore CRESCENZI, il centrocampista MEHIC e l’attaccante VERGANI.
45 Comments
Ci sta nu còmico ca scrive ca aqquà séme tutti anonimi ma ess pure scrive nghe lu nòme ano-nimo!

JET A FA LU BIJIETT NGHI LU REDDIT DI CITTADINANZA
Solo x il Ma..glione
Già
Ovvio Alex.
Hanno garantito a cullù che non avrebbero fatto mancare il sostegno “alla maglia”.
E quindi vanno in cascetta.
Mo so vist. Evidentemente coce lu cul aver postato un comunicato di una tifoseria SERIA che fa una protesta SERIA (condivisibile o non condivisibile che sia). Se io so chietino allor cullu’ è un santo.
Alex, vatti a vedere la pagina Facebook
Perché compaiono i post su faceidiot?
Draculo’ non ho capito
Colombo non ha convocato Crescenzi perché altrimenti avrebbe smentito Sebastiani che da tanti anni ci ripete che gli svincolati non sono pronti prima di due mesi? Chiedo per Collodi
Draculone hai fatto il biglietto?
AGGIORNAMENTO
Per il match di stasera non sono stati convocati il difensore CRESCENZI, il centrocampista MEHIC e l’attaccante VERGANI.
Tutti allo stadio, solo per la coppa
A molti non è chiara una cosa. Vincere la coppa Italia significa accedere direttamente ai playoff con il rango delle terze classificate. Siamo così sicuri di fare terzi nel girone? Non è che è più facile vincere la coppa?
Oggi le seconde e le terze linee avranno l’occasione per mettersi in mostra Offerte speciali Promozioni Compri 2 paghi 1 Acconto immediato e saldo a Gennaio…venghino siori il mercato delle vacche è sempre aperto
Alex, sulla pagina Facebook di 40mila.it, per il tuo post di hanno detto di tutto di più I PR, fino al “gufo Chietino”

Il closing ormai è andato in prescrizione.
il closing era fissato per ottobre giusto?
Lo stadio, il Poggio, Zeman, gli australiani, CGIL, CISL E UIL.
Certo , se si fosse impegnato 1 minuto al giorno della Pescara Calcio .. invece di fare solo i s….. Saremmo ancora una Società Calcistica .. ora con sincerità non so più cosa siamo diventati … Un ricovero x aspiranti calciatori ? Un centro di recupero infortunati ? Un avviamento al pensionamento ? Una società di svezzamento…bho…
Che dite?
Un paio di pareggi ed una sconfitta e si tornerà a parlare del nuovo stadio?
Quelli non sono TOTALMENTE DIPENDENTE
CI sono gruppi organizzati e groupies organizzati … Non confondere, please …

La differenza è che quella è una vera tifoseria, non pensa a fare trallalà.
“La Curva Nord Taranto per noi è la nostra casa, il nostro tempio; la maglia e la squadra della nostra città sono le cose più importanti che esistono, ma, a malincuore, i gruppi organizzati della Curva Nord (ULTRAPAZ, KRAZY GROUP, ULTRACEP, PSYKO GROUP, BOYS LIZZANO, ULTRAS TAMBURI, BLACK SEEP, BALCONATA VINTAGE, ZONA NORD ULTRASl TIGER 22) diserteranno le partite in casa perché contro questa società. Invitiamo tutte quelle persone che hanno a cuore i nostri colori e la nostra maglia di disertare con noi. Questa società non merita la nostra presenza all’interno dello stadio. Siamo stanchi di personaggi che girano e rigirano da una vita intorno alla nostra amata squadra: senza spina dorsale, senza un progetto serio, senza amore per i nostri colori, senza rispetto per i suoi tifosi. Diciamo basta a gran voce: diserzione unica soluzione per allontanarli via dalla nostra città. Per Taranto e per il bene del Taranto, uniti li combatteremo”.
TROVA LE DIFFERENZE
Ni é ca scupréme che Daniele téness’ diritto a lu reddito di cittàdidanza?
Max, ti piace vincere facile: con 2 mld (leggasi DUE MILIARDI) di euro di fatturato, avrà pure il diritto di suggerire qualcosa al governo. Il nostro non può suggerire nulla neppure all’assemblea condominiale
. Faccio notare che se la Feralpi salò dà una sgasata invece di mantenere il minimo, arriva in serie A in due anni e ci rimane finché si rompe le scatole. Ricordo solo il loro pullman che arrivava al terzo piano delle case, altro che dicarlobus con gli adesivi e usato anche per la tratta feriale vasto/pescara.
Finalmente potremo vedere in campo i 2 FUORI CLASSE … Al Secolo Aloi e Crecco…
Il presidente del Feralpi Salò da le direttive al governo sull’economia, cullù va in cascetta per un’espulsione e fa pubblicare queste oscenità grammaticali sul sito istituzionale.
Gallo nuovo allenatore del Fogna
A breve faranno anche l’aperitivo
aZz Mi so fatt vicchjj
Era na vot Alex, mo ci sta la Carlsberg a 3,50€
Quanto siete rifrecanti. Pensate a fare il tifo, bere la birra dell’ eurospin e trallallero trallalla’…. perché rappresenta la città
Madelib, ma dalla frase “sono attivate le prevendite per l’acquisto dei biglietti” ne vogliamo parlare? Un giro di parole logorroico e pleonastico. Intanto, quante prevendite sono? Perchè al plurale? Le prevendite per l’acquisto? E per cosa dovrebbero essere? “E’ aperta la prevendita dei biglietti” oppure, meglio ancora “sono in vendita i biglietti”. Punto. Poi, come al solito, elenco punti vendita fatto a casaccio: “bglietti in vendita sui circuiti vivaticket” senza il verbo. “Punto vendita The Official Store Pescara Calcio” senza verbo e senza di fatto dire cosa fa, è solo nominato… “Il botteghino dello Stadio sarà aperto”: bene, ma avulso da tutto quello che dicono prima. La sintassi corretta sarebbe stata: “i biglietti sono in vendita: (due punti e a capo) sul circuito vivaticket ecc.; presso l’official store ecc; presso il botteglino dello stadio ecc”.
L’ex DS Matteassi torna a Piacenza. Che per caso ci importa?
A chi acquista il biglietto, in dono un FERRERO rocher
‘n atra vòt’?!!!
“Ai biglietti sopra indicati sono escluse le spese di commissione ad opera del punto vendita vivaticket)”
Errare è umano, perseverare è diabolico…
Ma putém’ vìnce’ la guèrr’?!!!
Alex, sarà l’orario che permette alla VIs Pesaro si rientrare in tempo a casa in serata e risparmiare sull’EKK

L’orario che può andarci solo chi prende il Reddito di cittadinanza. Mah
Ma che cazzo di orario è mercoledi alle 18?
Si poteva giocare alle 6 del mattino e si sarebbe risparmiata energia elettrica! E chi non voleva andare poteva farsi un cappuccino e cornetto. Oppure è meglio un espresso e via? Chiedo per il barista del Tribunale
Ottima scusa per un apericena infrasettimanale.
ARDETC LA BIRRA DELL’EUROSPIN, NO ALLA BIRRA DA FRICCHETTONI
JET A FA LU BIJIETT CA COST TANT CHE N’APEROL SPRITZ