La Delfino Pescara 1936 comunica che sono “attive le prevendite per l’acquisto dei biglietti della partita PESCARA-MONTEROSI in programma sabato 1 ottobre 2022, allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara, con calcio d’inizio fissato per le ore 17:30.
-Biglietti in vendita su tutti i circuiti VIVATICKET
-Punto vendita The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69 aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
-Punto vendita Botteghino Stadio aperto il solo giorno gara e a partire dalle ore 15 sino al termine del primo tempo di gioco.
COSTO BIGLIETTO
CURVA NORD: Intero 10,00 euro – ridotto donna 7,00 euro – ridotto over 60 7,00 euro – ridotto under 18 7,00 euro, ridotto diversamente abili 7,00 euro.
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE: Intero 19,00 euro – ridotto donna 14,00 euro – ridotto over 60 14,00 euro – ridotto under 18 14,00 euro – ridotto diversamente abili 14,00 euro.
TRIBUNA ADRIATICA NORD: Intero 15,00 euro – ridotto donna 11,00 euro – ridotto over 60 11,00 euro – ridotto under 18 11,00 euro – ridotto diversamente abili 11,00 euro.
TRIBUNA ADRIATICA SUD: Intero 15,01 euro – ridotto donna 11,00 euro – ridotto over 60 11,00 euro – ridotto under 18 11,00 euro – ridotto diversamente abili 11,00 euro.
TRIBUNA MAJELLA INFERIORE: Intero 25,00 euro – ridotto donna 18,00 euro – ridotto over 60 18,00 euro – ridotto under 18 18,00 euro – ridotto diversamente abili 18,00 euro.
TRIBUNA MAJELLA SUPERIORE: Intero 25,00 euro – ridotto donna 18,00 euro – ridotto over 60 18,00 euro – ridotto under 18 18,00 euro – ridotto diversamente abili 18,00 euro.
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE: Intero 35,00 euro – ridotto donna 25,00 euro – ridotto over 60 25,00 euro – ridotto under 18 25,00 euro – ridotto diversamente abili 25,00 euro.
TRIBUNA MAJELLA VIP: Intero 60,00 euro – ridotto donna 42,00 euro – ridotto over 60 42,00 euro – ridotto under 18 42,00 euro – ridotto diversamente abili 42,00 euro.
TRIBUNA MAJELLA POLTRONISSIMA: Intero 60,00 euro – ridotto donna 42,00 euro – ridotto over 60 42,00 euro – ridotto under 18 42,00 euro – ridotto diversamente abili 42,00 euro.
CURVA SUD SETTORE OSPITI: tariffa unica 10,00 euro con chiusura delle vendite fissata per le ore 19 di venerdì 30 settembre.
NB ( Ai biglietti sopra indicati sono escluse le spese di commissione ad opera del punto vendita vivaticket)” (fonte).
50 Comments
433offensivo – Ma Monterosi dove si trova?
Io so dove sta il Monte Rosa, ma il plurale non lo conosco…..MONTEROSI SI TROVA NEL LAZIO E IL PLURALE DI MONTE ROSA E’ MONTI ROSE…….. SAPEVO CHE HAI SCRITTO PER RIDERE ED IO HO RISPOSTO PER SALUTARTI….
Ma Monterosi dove si trova?
Io so dove sta il Monte Rosa, ma il plurale non lo conosco
VOI NON SIETE DEI PESCARESI
Le partite alle 12.30 sono perfette per l’aperitivo. Quelle delle 14.30 ottime per un pranzo di pesce domenicale.
Vi voglio vedere come la metterete con la pennichella quando si giocherà alle 14e30! Caffé e cannolo invece dell’apericena per Max e nemicissim0. Invece, draculone si porta il letto direttamente alla Nord vandalizzando i tornelli per farlo entrare!


E il prossimo stadio (non l’Adriatico, ma in senso figurato) saranno le partite alle 12e 30 … DI NOTTE!
Io ho fatto i biglietti omaggio per la tribuna.
Nel frattempo ho prenotato, per l’apericena, lo stesso tavolino di Foggia-Pescara. Un vero tifoso è anche scaramantico.
nemicissim0 ricordati di portare il sale.
Lufjidigin e chi ti vo’ vide’ insieme a cullu’, Bankowski, Druda, Marinelli e recchji di gomm
Io ne ho fatti una decina in tribuna vip (ovviamente)
Servono a qualcuno?
Altrimenti ci metto delle sagome di cullu’
Nascondete bene le pistole sotto ai tavolini di piazza Muzii
Per esempio, grazie ai biglietti di Tuscia, anche io e Max saremo virtualmente computati tra le presenze. È come se fossimo a cantare trallallero con Draculone, pur essendo comodamente seduti in piazza Muzii.
Bisogna ringraziare i veri tifosi, come Alex (4 biglietti) e Tuscia (biglietti in tutti i settori): in questo modo le statistiche sui presenti si alzano anche senza presenti. Il nosctro bubbligo ghe il dodigesimo uomo in gambo.
IET A FA’ LI BIIIIIIIITTTTT!!!! Io ne ho già fatti 4 per sicurezza e per sembrare più tifoso.
Intanto, davanti a casa di Boscaglia, si fa festa
-2 per gustare più birre dell’eurospin alla Nord
In questo momento, troviamo più costruttivo conoscere nuovi cocktail.
Se avreste la stessa conoscenza dell’Adriatico, IL CORNACCHIA SAREBBE UNA PICCOLA “BOMBONERA”
Scherzi a parte, il viale che dice Germano è molto bello, pedonalizzato e fittamente alberato, fiancheggiato da ville danarose e piccoli giardini e parchetti e percorso, lateralmente, da quello che ho definito “fosso” ma che in realtà appare come una specie di ruscelletto. Dico sempre che il termine “strada parco” si addice a viale degli angeli di cuneo, non certo alla nostra cacata, che non è nè una strada nè tantoneno un parco. Vabbè, poi noi abbiamo la riviera, la topa e le temperature mai sotto i 10 gradi e quindi affangul cuneo, città camomilla peggio di chieti, e tutte le langhe…
Più che ai fossi, meglio stare attenti alle rotatorie.
X biancazzurriI – Nin zi putéss purtà su fosse a Pescara? Li stingh’a chiede pe nu presidente che va in bicicletta rofl…. E’ NU FOSSE PICCULE… SERVE PER ANNAFFIA’ LE CAMPAGN…..
Nin zi putéss purtà su fosse a Pescara? Li stingh’a chiede pe nu presidente che va in bicicletta
x nemicissim0 – Attento al fosso, Germà! Abbracci. SEMPRE ALL’OCCHIO. PEDALO E CAMMINO SULLA CICLABILE A FIANCO AL FOSSO SPESSO ASCIUTTO…. UN CARO SALUTO….
Attento al fosso, Germà! Abbracci.
x nemicissimo – GRANDE GERMANO, sempre all’erta! Tajarin di Boetti e cuneesi di Arione mantengono sempre in forma! UN ABBRACCIO. ….. e passeggiate a piedi o in bicicletta in via degli Angeli…..
GRANDE GERMANO, sempre all’erta! Tajarin di Boetti e cuneesi di Arione mantengono sempre in forma! UN ABBRACCIO.
Auà, da doméniche si chiamàne Monterosiconi
Chiedo per il mio professore di itagliano….ma come si chiamano gli abitanti e i tifosi del monterosi, che fa pure rima
Per non sbagliare io mi sono comprato un biglietto per ogni settore, compreso quello ospiti
Appena fatto il terzo biglietto.
NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA, sul campo non sulle tastiere o ai bar da fricchettoni. State i a vedere che non tutte le disgrazie vengono per nuocere, sabato con l’assenza di Lescano esploderà Vergani. Segnatevi sto post
Vogliamo più Germanodacuneo e meno Draculoni.
X nemicissdim0 – “…e sono morti”. NON L’HO SCRITTO APPOSTA PERCHE’ QUESTI DEVONO ESSERE VIVI E NON COME QUELLI DELLA SPIGOLATRICE DI SAPRI DI LUIGI MERCANTINI CHE SI STUDIAVA ALLE MEDIE. UN CARO SALUTO…. FRA POCO IL BAR CORSO CHIUDE…..
commento corretto….. la fretta è una cattiva bestia….
X nemicissdim0 – “…e sono morti”. NON L’HO SCRITTO APPOSTA PERCHE’ QUESTI DEV ONO ESSERE VIVI E NON COME QUELLI DELLA SPIGOLATRICE DI SAPREI DI LUIGI MERCANTINI CHE SI STUDIAVA ALLE MEDIE. UN CARO SALUTO…. FRA POCO IL BAR CORSO CHIUDE…..
correzione: APPOSTA
X nemicissdim0 – “…e sono morti”. NON L’HO SCRITTO APPOSTO PERCHE’ QUESTI DEV ONO ESSERE VIVI E NON COME QUELLI DELLA SPIGOLATRICE DI SAPREI DI LUIGI MERCANTINI CHE SI STUDIAVA ALLE MEDIE. UN CARO SALUTO…. FRA POCO IL BAR CORSO CHIUDE…..
x ilfigliodel36 – Grazie nonno Germano! Ci sono anche Tupta e Kolaj. Che ne pensi? Chiedo per me…. nell’arco dei 90′ possono giocare tutti e cinque…. interessante che segnano almeno 2 gol… grazie per il nonno….fra un mese farò i miei secondi 41 anni…. sempre forza Pescara….
Grazie nonno Germano! Ci sono anche Tupta e Kolaj. Che ne pensi? Chiedo per me
“…e sono morti”.
Fastidio all’adduttore per Lescano!?!! Chi gioca in attacco? Chiedo per Cuppone….SE NON SARANNO DISPONIBILI L’ATTACCO SARA’: DELLE MONACHE, VERGARI E DESOGUS…. GIOVANI E FORTI.
Intanto perdiamo Cuppone e oggi si è fermato pure Lescano! SE NON SARANNO DISPONIBILI L’ATTACCO SARA’: DELLE MONACHE, VERGARI E DESOGUS…. GIOVANI E FORTI.
DAZZON S’ACCATTATE A ILEVENSPORCS!!!! IETE A FA LU BIJETTE PE LA PEI-TIVVU’!
Fastidio all’adduttore per Lescano!?!! Chi gioca in attacco? Chiedo per Cuppone
Madelib, io ormai mi sono arreso. Scovare e correggere gli errori di qualsiasi comunicato della pescara calcio è una cosa estenuante. Devono solo vergognarsi di aver rubato il diploma di scuola elementare (oggi, credo, primaria). ASINI.
Biglietto solo per la quaglia
Fate un biglietto pure x il prenditore Di sola andata per il deserto del Sahara
Sebastiani e Delli Carri, ANDATEVENE!
…la virgola (“,”) è stata un refuso.
“Ai biglietti sopra indicati sono escluse le spese di commissione ad opera del punto vendita vivaticket”…
Sarebbe stato da scrivere che,
“dai costi dei biglietti sopra indicati sono escluse le spese di commissione per il servizio prestato dal punto vendita Vivaticket”…
Biglietto fatto: CURVA SUD SETTORE OSPITI!

iPhone 14, Eleven Sports, tagliere e spritz. SEBASTIANI VATTENE.
Apericena prenotato.
Biglietto fatto l’ altro ieri