Domenica 16 Settembre 2022, h. 17:30, Stadio Enrico Rocchi –
VITERBESE
: 1 Fumagalli, 7 Volpicelli, 8 Magellaitis, 9 Marotta, 10 Mungo, 13 Ricci, 14 Riggio, 19 Monteagudo, 21 Andreis, 25 Rodio, 26 Nesta.
A disposizione: 12 Bisogno, 22 Chicarella, 4 Santoni, 15 D’Uffizi, 16 Di Cairano, 18 Polidori, 20 Manarelli, 23 Aromatario, 24 Mbaye, 27 Marengo, 28 Simonelli, 35 Pompei.
Allenatore: Giacomo Filippi.
PESCARA: 22 PLIZZARI, 72 SACCANI, 29 CANCELLOTTI, 13 BROSCO, 2 MILANI, 5 PALMIERO, 6 GYABUAA, 19 MORA, 27 CUPPONE, 10 LESCANO, 7 KOLAJ.
A disposizione: 1 Sommariva, 31 D’Aniello, 9 Vergani, 11 Delle Monache, 17 De Marino, 18 Boben, 20 Kraja, 21 Desogus, 25 Mehic, 39 Tupta, 40 Staver, 88 Germinario.
Allenatore: Alberto COLOMBO.
Arbitro: Bordin di Bassano del Grappa. Assistenti: Pragliola di Terni e Bianchini di Perugia. IV Uomo: Perri di Roma 1.
Gol: 66’ MORA.
Il saluto finale della squadra ai tifosi biancazzurri
93 Comments
Vittoria meritata e buon Pescara
Merito dei ragazzi ma soprattutto del mister che ha dato una identità ed un
‘anima alla dquadra
Questa è la C . Abbiamo un Allenatore di questa categoria . Gioco ruvido , semplice, aggressivo senza alchimie .Il gioco è la ricerca continua delle seconde palle x creare superiorità ed andare in porta . Infondo questi sono i giocatori che ha e Auteri al confronto aveva uno squadrone . Buoni i 3 punti alla prossima .
Vittoria meritata e sofferta come deve essere in una categoria cosi scadente come la serie c. Mo vedem di vincere a foggia che in quella città di merda avem sembr pers.
Beh…
Cmq aldilà di cullu il prenditore petto abbottato vattene via A prescindere dobbiamo capire che in C quess è la solfa chi yet truvenn Galeone e Zeman ?…solo gazzosa e pure sfiammata La squadra di Sansovini e Ganci scordiamocela una delle più forti degli ultimi 40 anni di C e cmq nn ammazzo’ il campionato. In questa categoria la tecnica nn basta ci vuole cazzima grinta e furbizia e infatti il Crotone da noi ha vinto molto sporco come atteggiamento Quando incontri le “piccole:” all’inizio devi tenere botta come oggi poi li devi infilare A noi in serie C ci affrontano tutti cazzuti perché arriva il Pescara! Giochiamo un po a sprazzi e abbiamo tanti ragazzini (scusate,polletti…) Faremo i play off altro giro altro mercatino delle vacche…vero Pinocchio ??
Contento per la vittoria ma per il resto nu cess torale (:dash2:) la Viterbese? una squadra di mbapiti che nemmeno l’eccellenza po fa
Comunque, siamo quinti: esattamente com’è finita l’anno scorso …
(:sarcastic:)
vita, oggi ci siamo salvati per pura fortuna, fra l’altro con la palla che sulla nostra linea sbatte casualmente contro il petto di Mora. E anche sul finale contro l’Avellino, ci è andata a fortuna. Quindi, la porta imbattuta su gol avversario è solo un caso. Ciò detto, la difesa è cauta, ben più che l’anno scorso.
(:acute:)
Su Ingrosso ti piace vincere facile, eh?!
😀
Abbiamo vinto e adesso avanti tutta e non fermarsi (:yes:) bravo il mister e tutta la squadra. Per il difensore centrale c’è tempo per decidere
Tuscia se prendi troppi gol facciamo ridere se finora nn subiamo è solo culo Mi sembrano estremismi poco credibili…diciamo che l’assenza di Ingrosso ci aiuta (:air_kiss:)
Chisciccise lu Catan-zàr à ìte a pareggià a lu cincuantasimo
Condivido su Mora lo avevo notato dalla prima partita salute permettendo in C ci gioca a occhi chiusi E anzi dopo tanti svernatori questo qui sembra un persona e un giocatore serio Su Colombo dico che è stratega fortunato e pure Gaeloniano nei cambi di chi entra e chi esce e a cambiare le posizioni a seconda dei momenti…x esempio intelligente a posizionare Gyabua stabilmente davanti la difesa dopo il vantaggio una volta si sarebbe detto Doppio Libero …ma l’ingresso contemporaneamente di Vergani e l’altro scapigliato sardo è stato un rischio …infatti hanno perso tanti palloni Fortuna che quelli sono scarsi e senza attaccanti validi Tutti la prima mezz’ora ci aggrediscono poi i valori vengono fuori
O ma l’avéte vist c’a Colombo jà cresciute la panza!!!! Bòne le rustelle Albé? (:rofl:)
Comunque, alla fine non mi dispiace la squadra cinica e culosa… un golletto e vai coi tre punti. NO AL GALGIO SCIAMBAGN! (:rofl:)
auguriamo tantissima salute a mora che è veramente di una categoria superiore.
Certo che senza l’autogol contro il Crotone, eravamo in testa alla classifica a pari punti con Crotone e Turris. Comunque, non l’avremmo meritato per via della brutta partita di oggi … Nota statistica: per pura fortuna, chiaro, siamo arrivati a 360 minuti di campionato senza subire un gol su azione
Bene così, in attesa di tempi migliori
Il Crotone ci ha derubato un punto, Noi ne abbiamo rubati due oggi. Quanto fa la differenza? Chiedo per la mia app calcolatrice 😀
Il Catanzaro perde
Mora mostruoso.
Mora all’87esimo corre per tutto il campo. Ne vedo altri fermi. Lufijedigin, che ti dico? Sembra che sia come dici tu, ma sarebbe incomprensibile già a inizio campionato
Ghautieri già ultimo in classifica
Esce Saccani: ora giochiamo in 11
Entra Boben
Secondo me abbiamo un serio problema di preparazione atletica…
Mora sta facendo l’allenatore
(:sarcastic:)
Vogliamo sul serio soffrire ancora una volta fino alla fine? E meno male che c’era fuorigioco: altrimenti avevamo fatto fallo da rigore per loro!
Le magliette della Viterbese mi sembrano le nostre seconde maglie dell’anno scorso o di due anni fa, non ricordo bene. Forse c’è un giro di magliette da trasferta di seconda mano!
(:rofl:)
Non abbiamo una punta cazzuta come era Ferrari
La viterbese si avvale della stessa lavanderia del pescara: pure loro li majett sculurit.
Comunque, delle monache è entrato bene, bisogna dirlo.
Vero lufijedigin, bella azione ma il passaggio finale era un po’ lento … Meno male che nessun difensore è uscito rapidamente …
Almeno l’ho vista così …
delle monache con gli avversari stanchi negli ultimi 25/30 minuti è devastante
Ecco l’episodio… palla-ciammarica che vaga al centro dell’aera, Mora presente. Ma invece gli attaccanti dov’erano?
No Tuscia, non sono un fan ma sto ragazzo ha fatto un’ottima azione.
Bravo Delle Monache! E il solito Mora
E meno male che non si sa come la palla, rotolando lemme lemme per un crossetto mezzo sbagliato di Delle Monache, è finita sui piedi di Mora!!!!
(:bravo:)
Vai con il furto (:rofl:)
Che incubo! I viterbesi stanno meritando nettamente il vantaggio …
Speriamo nei 30 minuti di autonomia massima che ha Delle Monache
(:bad:)
Ci sta prendendo a pallate la Viterbese cazzo!
Cinciaria totale.
I nostri hanno smesso di correre. E con Saccani in campo giochiamo in 10, il che dimostra che Cancellotti non ha alternative sulla fascia e non può quindi rimpiazzare stabilmente un centrale difensivo …
(:fool:)
Spettacolo nostro tristissimo! Tolti i 10 minuti finali del primo tempo, meriterebbero più loro …
Attendo l’episodio…
Allucinante il livello tecnico di Saccani! Dargli in pagella più di uno richiede uno sforzo superiore a quello di Delli Carri per trovarne uno così da alta serie di Eccellenza!
Inizio secondo tempo da incubo. Salvataggio casuale di Gyabuaa sulla nostra linea!
(:shock:) (:dash2:)
Crueja ocché si stess a li marc… pe l’amor di dije…
Gol di Mora! Zero a zero!
Esselè mo ce lo facevano
Ardetec’ Papponetti
CACCETE PALMIERO CA CORRE CUANT NA PALMA! ARDETECE KREUJA!!!!
Per ora classica partita di serie C e Ancor di più girone C . Pensavo che fosse cambiato qualcosa in questo girone , ma il gioco conta poco la differenza la fa chi ha giocatori che sfruttano le punizioni e palle da fermo . Cioè i giocatori di qualità con il piede caldo . Vediamo il 2 tempo .
L’attenzione di Colombo non ci fa ancora subire un gol su azione da inizio campionato: e fanno 315 minuti più i vari recuperi. Però, idee davanti oggi scarsine.
Pur vero che come spinta sulla fascia destra Cancellotti è troppo più forte di Saccani, che mi pare stia facendo molto male
Sci ma sta squadra non riesce a segnare su azione
Li abbiamo chiusi. Ci riusciamo perché andiamo subito sulle seconde palle, con molta corsa e grinta
Siamo più forti, ma non siamo pericolosi e non costruiamo occasioni
Peccato, buono lo schema e gol sfiorato … Stiamo pressando ora
Primo corner al 40’…
Credo che si può sbloccare solo con un episodio. 22 cecat a fa a pretat…
Da un po’ Colombo sta facendo impostare da parte dei nostri due centrali difensivi mettendo già in partenza di manovra altissimi i nostri due esterni difensivi, a circa 50 metri dalla nostra porta …
Rispetto alle prime partite, oggi siamo meno brillanti
Per ora lo schema migliore oggi è palle lunghe sulle punte e pedalare (da parte di queste ultime)
(:wacko:)
Grande doppio passo di Saccani che inciampa sul proprio doppio passo! E’ davvero così scarso questo qua?!?!
🙁
Partita noiosa
Se si dovessero incastrare alcuni risultati potremmo già essere quasi fuori dalla zona playoff.
Negativo: ce la stiamo giocando alla pari con la Viterbese. Manovra lenta. Lescano cade in fuorigioco. Palmiero mi pare un po’ fuori dai ritmi partita.
(:dash:)
Positivo: facciamo un po’ di pressing, ci mettiamo un po’ di grinta. Un po’ … poco
Mors predica nel deserto
La Viterbese è il nostro livello…
Nota lieta Mora: tasso tecnico da categoria superiore. Forse due categorie
Si vede che l’arbitro sta a penzà a quello che sta a fa la mojè a la cas… (:laugh1:)
Difendiamo con il 4-3-2-1
CHE CINGIARIAAAAAAAAAAAA (:rofl:)
RIGORE SU CUPPONE NETTISSIMO!!!! Tirato da dietro con un braccio sul suo braccio sinistro!
Saccani che tenta il dribbling nella propria difesa!??! E pure da già ammonito?!?
Non sono queste le partite da vincere. (:friends:) la Vibonese è troppo forte per noi.
Lescano vale metà Ferrari
Cancellotti che cerca di uscire palla al piede dalla difesa?!!!? Ovviamente, palla persa pericolosamente sulla propria tre quarti!
Tuscia, Auteri aveva tutte le carte in regola per farsi affossare 😂
Un link gratuito?
Mitico Saccani al suo primo intervento difensivo: ammonito!!!
(:dash:)
Cancellotti l’anno scorso un grande musicista della banda del liscio. Uno dei giocatori più forti e decisivi nell’affossare Auteri
Su Palmiero continuo a essere assai scettico …ma voglio essere smentito Se invece di camminare in campo provasse a correre un pochino chissà….
Obiettivamente Cancellotti di questo inizio campionato ha disputato discrete partite e rispetto alle prestazioni inguardabili dell’anno scorso è già una grande notizia se dura…ma mo poveraccio al centro della difesa?? che combinera’?? ma Colombo conosce i suoi mozzi
Fra l’altro, i nostri esterni difensivi Saccani e Milani sono noti per non saper difendere, ma essenzialmente spingere in avanti! Insomma, meglio se non gli facciamo mai superare la metà campo per 99 minuti!
😀
Chissà se Brosco e Palmiero reggeranno fino alla fine.
Comunque, chissà che mestiere fanno dei giocatori di calcio da non reggere 90 minuti, correndo al massimo 8-9 km … Solo perché, “piccini”, non hanno fatto tutta la preparazione con la loro prima squadra!
(:bad:)
lapa, è un difensore della Primavera oggi in vetrina … Ops, scusami: volevo dire “panchina”
Lapa, Staver è il centrale primavera che secondo draculone ci dovrebbe far stare tranquilli, tanto tre centrali bastavano. (:rofl:) (:rofl:)
Centrali o non centrali, oggi è obbligatorio vincere: se in tre giornate abbiamo accumulato tre punti di distacco dalla vetta, la proiezione del distacco su 38 partite è facile facile. Ora come ora, faremmo peggio dell’anno scorso rispetto al modena. Muoversi cazzo.
SEBASTIANI VATTENE!
Vinciamo facile 3 a 0. (:friends:)
Bobby è acciaccato
freket si figli di laziali hanno vinto solo 2 partite in casa in 2 anni e mezzo Ma il nostro numero 40 un certo Staver in panchina chi kazz è??
Boben in panchina (:cry:) Cancellotti centrale (:shock:) (:help:) Non serve andare sul mercato dei svincolati? Chiedo per un mister