PESCARA-AVELLINO 1-0: i 99 MINUTI con i 40mila!
04/09/2022
LA PRIMA VITTORIA: FIRMATA “FACUNDO LESCANO”
06/09/2022

Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 s.p.a.): “Iniziamo col piede giusto. I ragazzi devono ancora crescere, altri devono ancora entrare. Stasera siamo felici, ma non dobbiamo montarci la testa. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto nella prima mezz’ora quando la condizione ci ha assistito: cioè andare su tutti i palloni ed essere cattivi, nel senso giusto del termine” (fonte).
Alberto COLOMBO (allenatore Pescara): “Mi è piaciuta la prima mezz’ora, dove non abbiamo mai tirato, ma in quel frangente abbiamo fatto quello che avevo chiesto. Intensità, aggressività, qualità: questa è la squadra che vorrei. Peccato nella ripresa non aver chiuso la partita, Plizzari poi ha messo due pezze importanti. Vorrei fare il pompiere, specie in una città come Pescara. È giusto che i tifosi siano felici: l’entusiasmo è un bene. Noi come squadra dobbiamo vincere e fare di nuovo innamorare la gente, che si vinca o che si perda” (fonte).
Facundo LESCANO (attaccante Pescara): “Bellissimo giocare con questo pubblico, ci hanno dato una carica in più. Abbiamo creato molto nel secondo tempo ed abbiamo anche saputo soffrire. Bravi anche i compagni che sono entrati: lo spirito è giusto. È importante per un attaccante fare subito gol; personalmente lavoro tanto anche per la squadra. Mi sono fatto trovare pronto dentro l’area, spero di continuare così. Abbiamo giocato uomo contro uomo con l’Avellino, nella ripresa abbiamo avuto più spazi e credo che siamo stati bravi” (fonte).

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

15 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Cmq ieri sera ho visto la partita e la maglia è la più mrrdosa degli ultimi 86 anni. Complimenti a tutti.

  2. SoloConTe1936 ha detto:

    Far giocare i giovani fa bene alle casse della società. Quindi è da apprezzare.

  3. bummon ha detto:

    Solo esaltazione che npn serva a un cazzo e mettiamoci pure che l’Avellino é na squadra di cessi mo vediamo se ancora una volta teng raggion laugh

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Con 5 giovani in campo come Germinario, Milani, Plizzari Kraja e Delle Monache mi chiedo se il tutto fa brodo anche per il premio-minutaggio dei giovani …
    secret

  5. filibusta ha detto:

    Colombo ha. ragione

  6. 1936 ha detto:

    Grande partita, Grande Pescara, GRANDE CURVA!

  7. ilfigliodel36 ha detto:

    A gennaio la smontiamo? O aspettiamo giugno? Chiedo per i procuratori

  8. johnny blade ha detto:

    Se questa squadra dovesse far bene, il mio sogno è che l’anno prossimo mantenesse una ossatura. Non si può ogni anno stravolgere tutto.

  9. draculone ha detto:

    Invadiamo Latina

  10. Max1967 ha detto:

    In attacco manca chi fa l’ultimo passaggio. Il famoso trequartista fondamentale per il gioco del Colombo?

  11. tusciabruzzese ha detto:

    E, comunque, rimane da curare il fatto che dal Vis Pesaro segnamo solo su palla inattiva …

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Gol di Lescano da vera prima punta. Uno contro uno in area, ha fatto valere il fisico e la furbizia per scantonare il suo marcatore ed anticiparlo
    bravo

  13. Max1967 ha detto:

    I gabbiani si mangiano i colombi

  14. nemicissim0 ha detto:

    Se Colombo fa il pompiere, il portiere paperino che fa?

  15. biancazzurri ha detto:

    Ma n’ì é ca su Colombo ci arriva a magnà la colomba?