Daniele SEBASTIANI
(Presidente Delfino Pescara 1936 SpA):
“Oggi avevamo gli stimoli giusti per giocare una partita importane. I ragazzi ci hanno messo il cuore ed è questo che vogliamo vedere noi.
CUPPONE ha una gamba fuori portata in questa categoria.
Campitelli è un amico vero e mi darà una mano quest’anno: si occuperà, è già ufficiale, della parte commerciale.
KRAJA arriva; e anche il portiere [PLIZZARI – ndr], per il quale il Milan si è fidato del Pescara. Un ragazzo intelligente che ha capito che deve giocare invece che andare in B. Se la giocherà con SOMMARIVA.
E poi resteremo all’erta fino a fine mercato.
Per Pezzella, probabilmente non era una questione di categoria ma anche di soldi; ma noi pensiamo di trovare un giocatore che sia dello stesso livello di Pezzella.
Per ALOI è un problema più loro [dell’Avellino per la ‘buona-uscita’ – ndr], che nostro.
INGROSSO con la fascia di capitano perché è il più anziano – a parte MORA – e quello da più tempo qua. In quelle posizioni [difesa centrale – ndr] noi siamo a posto. Abbiamo anche ILLANES, che può uscire più avanti per aggredire gli avversari, perché dai nostri difensori abbiamo anche bisogno dello scontro fisico.
Mi sono piaciuti i giovani: hanno corso senza risparmiarsi ed è questo che vogliamo vedere perché in questa categoria ci vuole gente che ‘ha fame’.
Per Maiorino ho detto a DELLI CARRI che dobbiamo invece fare le trattative che ‘portano il pane a casa’: ce ne sono tanti di giocatori e se, da qui a fine agosto siamo già pieni, poi ci perderemmo le occasioni giuste.
VEROLI e DELLE MONACHE ce li hanno chiesti in tanti. DELLE MONACHE ha tante richieste ma io vorrei fargli fare un altro anno qui a Pescara; ma vedremo le situazioni e le trattative. Altrimenti, chi non accetta quello che dico io [di lasciarlo qui un anno – ndr], DELLE MONACHE me lo deve pagare veramente caro.
I cori contro di me mi fanno sorridere perché quando sento dire ‘SEBASTIANI vattene’ purtroppo quella gente che lo dice non ci mette neanche il minimo impegno a cercare qualcuno che sostituisca SEBASTIANI. Quindi, devo fare tutto da solo: la squadra, iscriverla, le fidejussioni, trovare qualcuno che si compri il Pescara e loro sono bravi solo a parlare; ma appena possibile farò anche quest’altro annuncio [sugli australiani – ndr] e saremo tutti contenti”.
21 Comments
Ben riletto Adriatikaos! Ti rispondo di là sull’altra news https://www.40mila.it/2022/07/25/un-colombo-non-fara-primavera-ma-decente-calcio-destate/
(:wink:)
Chiacchieróooo!!
Sempre le solite fregnacce. Che abbottamento.
Quando ho letto che al centro della difesa siamo apposto mi si è incendiato il telefono…
Chi Ricorda le Amichevoli di Preparazione dello Scorso Anno la Difesa e il Centrocampo Venivano Bucate Sistematicamente . Quest’Anno x il Momento Non Accade e Non è Poco . La Rosa deve Essere Max di 21 Giocatori Compresi i Primavera.
La Turris vuole Frascatore, Non possiamo tarpargli le ali vero? Chiedo per un Colombo
Eh poi un’ altra cosa la devo dire, si dice che “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei” e se uno all’ onorario (indagato per gli appalti alla ASL ) e al DG capotreno affianca Campitelli dopo quello che fece a Teramo ti fa capire tanto di chi e’
Mi sono appena visto un pezzo di amichevole perché mi avevano incuriosito i buoni commenti. Sinceramente mi sembrano esagerati ho visto praticamente solo lanci lunghi e il centrocampo è inconsistente fisicamente. Delle monache ci sa fa con i piedi ma come stava dicendo prima qualcuno mi sa che già qualcuno gli ha montato la testa (chi sarà stato?)
Come Verratti..
Sintesi del Sebastiani-pensiero su Delle Monache: “deve restare un anno a meno che non me lo paghino, per cui non deve restare un anno”
(:fool:)
Quando le casse erano piene non aveva bisogno di una mano oppure che trovassimo un sostituto?. chiedo per il banchiere centrale della Repubblica delle banane….
Aiutéte a SeBastanGliAni artruvà gli australopitechi! (:rofl:)
Colombo, secondo me, è un navigato. Sta’ facendo una preparazione per partire a razzo e fare più punti possibili nel girone di andata perché già sa che a gennaio la squadra sarà smantellata come sempre
Il Lavoro sul campo dell’Allenatore è Visibile . I centrali erano gli stessi ma non ci sono stati Buchi Centrali e ne Imbucate di Centrocampo . Non è poco .il resto è Tutto da vedere . Sul Fatto Dei Soci o di Avere dei Soci è un Attestato di Sfiducia Nei Suoi Confronti che ne limita il Raggio di Azione Causato da Se Stesso..La Squadre Era Talmente Impoverita da Retrocedere x 2 Anni e Lui Giocava con il Tacco ma il Passaggio di Quote Deve Ancora Avvenire .
Mi chiede mio padre di informare il presidente che anche noi tifosi resteremo come lui all’erta fino a fine mercato. Che vuol dire “finezza”? Lo ha detto mio padre ma ho fatto finta di capire perché non lo so. Chiedo per me
Chi va allo stadio è complice.
Diserzione finché non molla l’osso.
Dai vendi Dalle Monache, prendi i soldi e scappa.
Comunque, sso Colombo, a prescindere dalle capacità tecniche che non conosco, ha l’immagine di uno massiccio che all’occorrenza tira le sardelle. Speriamo metta in riga le signorine.
Sa sfurmat, mo’ scoppia. È diventato come l’altro suo amico vero, Bankowski
Madelib, data la permanenza media di un giocatore al pescara, dopo un anno sei già un veterano. La fascia va data alle bandiere!
Clamoroso l’autogol di Ingrosso “quello da più tempo qua” …
(:laugh1:)
Non si rende neanche conto del ridicolo di avere il giocatore da più tempo con questa maglia che lo è da soli 11 mesi!!! Meno di un anno!!! UN RECORD IMBATTIBILE!!
(:help:)
Quindi ha sbagliato tutta la squadra l’anno scorso (ed è così all’80%) e/o ha lucrato già all’inverosimile mandando via chiunque poteva? Ambo.
E vai di nuovo con la giostra dei 30-40-50 contratti annuali pro-uscite a procuratori ed entrate a…
Poi si lamenta che non può fare contratti buoni a giocatori più forti!
(:punish:)
Le chicche del presidentissimo.
“gamba fuori portata in questa categoria”…
I”NGROSSO con la fascia di capitano perché è il più anziano – a parte MORA – e quello da più tempo qua”
(ma che logica ha? Mora è più anziano di lui e, comunque, Ingrosso è al Pescara soltanto dal 13 agosto 2021, nemmeno un anno fa… (:rofl:)
Sebastiani, chi dovrebbe provvedere a cercare un Suo sostituto? I tifosi che Le dicono di andarsene? E perché? Non si deve restare nemmeno all’inferno a dispetto dei diavoli!!! Lei ha generato il sistema di distruzione del Pescara e non riesce ad uscirne come vorrebbe, tentando di galleggiare per tentare di compensare le Sue “progettualità” irrealizzate, perché NESSUNO è disposto ad accollarsi realmente un fardello appesantito da una zavorra ingrossatasi sempre più nel tempo…
…dunque, prima o poi, l’epilogo è inevitabile…
l’agonia logora: se Lei ne anticipa la fine, è meglio, per Lei e per NOI…
Nessuno ha bisogno di ascoltare le Sue “perle di saggezza”, nemmeno Lei! Si fidi!