AMICHEVOLE PESCARA-ADANA DEMIRSPOR 2-1
24/07/2022
UN COLOMBO NON FA PRIMAVERA … (ed AGGIORNAMENTI MERCATO)
25/07/2022

Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 SpA):
“Oggi avevamo gli stimoli giusti per giocare una partita importane. I ragazzi ci hanno messo il cuore ed è questo che vogliamo vedere noi.
CUPPONE ha una gamba fuori portata in questa categoria.
Campitelli è un amico vero e mi darà una mano quest’anno: si occuperà, è già ufficiale, della parte commerciale.
KRAJA arriva; e anche il portiere [PLIZZARI – ndr], per il quale il Milan si è fidato del Pescara. Un ragazzo intelligente che ha capito che deve giocare invece che andare in B. Se la giocherà con SOMMARIVA.
E poi resteremo all’erta fino a fine mercato.
Per Pezzella, probabilmente non era una questione di categoria ma anche di soldi; ma noi pensiamo di trovare un giocatore che sia dello stesso livello di Pezzella.
Per ALOI è un problema più loro [dell’Avellino per la ‘buona-uscita’ – ndr], che nostro.
INGROSSO con la fascia di capitano perché è il più anziano – a parte MORA – e quello da più tempo qua. In quelle posizioni [difesa centrale – ndr] noi siamo a posto. Abbiamo anche ILLANES, che può uscire più avanti per aggredire gli avversari, perché dai nostri difensori abbiamo anche bisogno dello scontro fisico.
Mi sono piaciuti i giovani: hanno corso senza risparmiarsi ed è questo che vogliamo vedere perché in questa categoria ci vuole gente che ‘ha fame’.
Per Maiorino ho detto a DELLI CARRI che dobbiamo invece fare le trattative che ‘portano il pane a casa’: ce ne sono tanti di giocatori e se, da qui a fine agosto siamo già pieni, poi ci perderemmo le occasioni giuste.
VEROLI e DELLE MONACHE ce li hanno chiesti in tanti. DELLE MONACHE ha tante richieste ma io vorrei fargli fare un altro anno qui a Pescara; ma vedremo le situazioni e le trattative. Altrimenti, chi non accetta quello che dico io [di lasciarlo qui un anno – ndr], DELLE MONACHE me lo deve pagare veramente caro.
I cori contro di me mi fanno sorridere perché quando sento dire ‘SEBASTIANI vattene’ purtroppo quella gente che lo dice non ci mette neanche il minimo impegno a cercare qualcuno che sostituisca SEBASTIANI. Quindi, devo fare tutto da solo: la squadra, iscriverla, le fidejussioni, trovare qualcuno che si compri il Pescara e loro sono bravi solo a parlare; ma appena possibile farò anche quest’altro annuncio [sugli australiani – ndr] e saremo tutti contenti”.

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

21 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Chiacchieróooo!!
    Sempre le solite fregnacce. Che abbottamento.

  2. Adriatikaos ha detto:

    Quando ho letto che al centro della difesa siamo apposto mi si è incendiato il telefono…

  3. caps ha detto:

    Chi Ricorda le Amichevoli di Preparazione dello Scorso Anno la Difesa e il Centrocampo Venivano Bucate Sistematicamente . Quest’Anno x il Momento Non Accade e Non è Poco . La Rosa deve Essere Max di 21 Giocatori Compresi i Primavera.

  4. ilfigliodel36 ha detto:

    La Turris vuole Frascatore, Non possiamo tarpargli le ali vero? Chiedo per un Colombo

  5. pesciarolo ha detto:

    Eh poi un’ altra cosa la devo dire, si dice che “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei” e se uno all’ onorario (indagato per gli appalti alla ASL ) e al DG capotreno affianca Campitelli dopo quello che fece a Teramo ti fa capire tanto di chi e’

  6. pesciarolo ha detto:

    Mi sono appena visto un pezzo di amichevole perché mi avevano incuriosito i buoni commenti. Sinceramente mi sembrano esagerati ho visto praticamente solo lanci lunghi e il centrocampo è inconsistente fisicamente. Delle monache ci sa fa con i piedi ma come stava dicendo prima qualcuno mi sa che già qualcuno gli ha montato la testa (chi sarà stato?)

  7. johnny blade ha detto:

    Come Verratti..

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Sintesi del Sebastiani-pensiero su Delle Monache: “deve restare un anno a meno che non me lo paghino, per cui non deve restare un anno”
    fool

  9. Milton Tita ha detto:

    Quando le casse erano piene non aveva bisogno di una mano oppure che trovassimo un sostituto?. chiedo per il banchiere centrale della Repubblica delle banane….

  10. biancazzurri ha detto:

    Aiutéte a SeBastanGliAni artruvà gli australopitechi! rofl

  11. draculone ha detto:

    Colombo, secondo me, è un navigato. Sta’ facendo una preparazione per partire a razzo e fare più punti possibili nel girone di andata perché già sa che a gennaio la squadra sarà smantellata come sempre

  12. caps ha detto:

    Il Lavoro sul campo dell’Allenatore è Visibile . I centrali erano gli stessi ma non ci sono stati Buchi Centrali e ne Imbucate di Centrocampo . Non è poco .il resto è Tutto da vedere . Sul Fatto Dei Soci o di Avere dei Soci è un Attestato di Sfiducia Nei Suoi Confronti che ne limita il Raggio di Azione Causato da Se Stesso..La Squadre Era Talmente Impoverita da Retrocedere x 2 Anni e Lui Giocava con il Tacco ma il Passaggio di Quote Deve Ancora Avvenire .

  13. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi chiede mio padre di informare il presidente che anche noi tifosi resteremo come lui all’erta fino a fine mercato. Che vuol dire “finezza”? Lo ha detto mio padre ma ho fatto finta di capire perché non lo so. Chiedo per me

  14. Max1967 ha detto:

    Chi va allo stadio è complice.
    Diserzione finché non molla l’osso.

  15. johnny blade ha detto:

    Dai vendi Dalle Monache, prendi i soldi e scappa.

  16. nemicissim0 ha detto:

    Comunque, sso Colombo, a prescindere dalle capacità tecniche che non conosco, ha l’immagine di uno massiccio che all’occorrenza tira le sardelle. Speriamo metta in riga le signorine.

  17. draculone ha detto:

    Sa sfurmat, mo’ scoppia. È diventato come l’altro suo amico vero, Bankowski

  18. nemicissim0 ha detto:

    Madelib, data la permanenza media di un giocatore al pescara, dopo un anno sei già un veterano. La fascia va data alle bandiere!

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Clamoroso l’autogol di Ingrosso “quello da più tempo qua” …
    laugh1
    Non si rende neanche conto del ridicolo di avere il giocatore da più tempo con questa maglia che lo è da soli 11 mesi!!! Meno di un anno!!! UN RECORD IMBATTIBILE!!
    help
    Quindi ha sbagliato tutta la squadra l’anno scorso (ed è così all’80%) e/o ha lucrato già all’inverosimile mandando via chiunque poteva? Ambo.
    E vai di nuovo con la giostra dei 30-40-50 contratti annuali pro-uscite a procuratori ed entrate a…
    Poi si lamenta che non può fare contratti buoni a giocatori più forti!
    punish

  20. madelib ha detto:

    Le chicche del presidentissimo.

    “gamba fuori portata in questa categoria”…

    I”NGROSSO con la fascia di capitano perché è il più anziano – a parte MORA – e quello da più tempo qua”
    (ma che logica ha? Mora è più anziano di lui e, comunque, Ingrosso è al Pescara soltanto dal 13 agosto 2021, nemmeno un anno fa… rofl

    Sebastiani, chi dovrebbe provvedere a cercare un Suo sostituto? I tifosi che Le dicono di andarsene? E perché? Non si deve restare nemmeno all’inferno a dispetto dei diavoli!!! Lei ha generato il sistema di distruzione del Pescara e non riesce ad uscirne come vorrebbe, tentando di galleggiare per tentare di compensare le Sue “progettualità” irrealizzate, perché NESSUNO è disposto ad accollarsi realmente un fardello appesantito da una zavorra ingrossatasi sempre più nel tempo…
    …dunque, prima o poi, l’epilogo è inevitabile…
    l’agonia logora: se Lei ne anticipa la fine, è meglio, per Lei e per NOI…

    Nessuno ha bisogno di ascoltare le Sue “perle di saggezza”, nemmeno Lei! Si fidi!