25 luglio 2022:
ufficiale Filippo Pellacani (a titolo definitivo dalla Virtus Verona) (fonte)
23 luglio 2022:
manca solo l’ufficialità per l’arrivo del 22enne portiere ex Nazionale under-21 Alessandro Plizzari (a titolo definitivo dal Milan, contratto triennale) (fonte).
22 luglio 2022:
ufficiale il portiere Andrea D’ANIELLO (a titolo definitivo dal Cagliari) (fonte). Oltre a quelle del centrale difensivo Filippo Pellacani (a titolo definitivo dalla Virtus Verona) e del mediano Salvatore Aloi (dall’Avellino), viene data per fatta anche l’acquisizione del centrale di centrocampo Erdis Kraja (prestito secco dall’Atalanta). Non c’è ancora ufficialità per queste tre operazioni.
21 luglio 2022:
dopo l’annuncio ufficiale dell’acquisizione a titolo definitivo della mezzala classe 2002 Gianluca GERMINARIO, vengono date per fatte anche quelle del mediano Salvatore Aloi e del centrale difensivo Filippo Pellacani – Da ufficializzare.
Pescara-Adana Demirspor, in programma domenica 24 luglio alle 17.30 a Palena, sarà la prima amichevole stagionale dei biancazzurri. Di seguito il comunicato della Società:
“(…) nel ritiro estivo di #Palena2022, i ragazzi di mister COLOMBO si preparano per la prima amichevole di stagione contro la società turca ADANA DEMIRSPOR (Campionato Süper Lig) guidata dal tecnico Vincenzo Montella.
Per motivi di ordine pubblico si comunica che i biglietti sono messi in prevendita, presso lo Store Ufficiale Pescara Calcio di via Carducci 69. Tale modalità si rende necessaria per evitare di non soddisfare – il giorno della gara – tutte le prevedibili numerose richieste per la ridotta capienza dello Stadio di Palena. Non sarà quindi consentito acquistare i biglietti il giorno dell’evento e, pertanto, si sconsiglia vivamente di recarsi a Palena per assistere alla gara sprovvisti del tagliando.
Costo biglietto: euro 5.
Ingresso gratuito per gli under7 fino ad esaurimento posti” (fonte).
87 Comments
Prendi bene la mira
profeta forse palena sarà stata la tua trasferta piu lontana mai fatta (:rofl:) sparati
ngulo che invidia.
Le provocazioni le rigetto al mittente!
Io a Palena e voi davanti alle tastiere 😀
Siete gli ultrà del terzo millennio
Profe’ ha dett Alex di ji aff…. ul (:cool:)
É incredibile tutti contro uno, il Pescara é una fede e bisogna amarlo a prescindere. Vi consiglio la strada di corso marruccino e indossare il neroverde 😀
E il cane del pastore dei Colli le manterrà sulla retta via …
E il pastore foggiano vegliera’ perché non escano dal recinto 😀
Il pastore dei Colli le accudirà
Invasa dalle pecore.
PALENA INVASA
Il Caldo Fa Male Alla COCCIA !! Libero Pensiero Sempre .
Esiliato, firmt :-D, lascia perdere le denunce, COMBATTIIIIIIII (:rofl:)
esiliatomarche, perdonami, ma, al di là delle esternazioni più o meno fondate di chiunque, potresti dirmi su quale presupposto si fonderebbe l’eventuale tua denuncia -e, magari, per quale ipotesi di reato- nei confronti di chi dovesse tacciarti di essere un “Sebastiani-boy”?.
Ovviamente, anche tale tua dichiarazione d’intenti non configura una minaccia in senso tecnico.
Ingrati. Ringraziate il bresidende per averci portato in Europa. Che si vince? Coppa della Maiella? Sufferance League?
Duddi gha balena ….il brant brima di duddo…
Johnny sarebbe più facile vincere al SuperEnalotto che imparare la formazione a memoria… Cambia tutti i giorni(:boast:)….secondo me per cullú basta aver messo le scarpette da calcio per 10 minuti e sei galgiadore arruolapile (:rofl:)
Se ti senti unico e Vero tifoso del Pescara devi prima di tutto imparare a memoria la formazione titolare, possibilmente con i numeri di maglia assegnati. Sa lì in poi sarai eletto a unico e vero tifoso del Pescara. E magari ti sarà dedicata una statua o il nuovo stadio.
Pienone a Palena. 200 biglietti venduti! (:sarcastic:)
Se non ti va bene puoi andare sempre in altri lidi. Ognuno scrive quel che vuole. Sempre a rompere i c….. i stai.
SEBASTIANI ROVINA DI PESCARA VATTENE.
Infatti non qui non si contesta a prescindere ma dove serve, concetto che pare non abbiano capito tutti.
Vai a raccogliere i pinoli che ti rilassa. 00
A casa tua puoi fare quello che vuoi, ci mancherebbe. Ma scrivendo su un sito di tifosi del Pescara devi essere un tifoso del Pescara non un contestatore ad oltranza.
Esiliatomarche contestiamo come e quando ci pare. Se non ti sta bene la porta sta lí.
Sci mapperò ‘Ndò mo famme capì. E mo se ci stà chi dice ca si nu Sebastian-granfader lo addenunci pure oppuramente no? Cuscì, solo pe sapé se te le poss dice o no (:pardon:)
Non c’è cosa peggiore leggere su un sito di presunti tifosi del Pescara le contestazioni fatte ad oltranza e senza alcuna vergogna. Chi dovesse tacciarmi di essere un Sebastiani-boys lo denuncerò.
Diretta amichevole Pescara-Adana Demirspor sul sito ufficiale.
Ma come ve ne viene voglia di fare la conta dei giocatori nei rispettivi ruoli? Mah (:sorry:) ma avete capito che a gennaio risimo punto e daccapo?
Ingrosso, De Marino, Illanes, Pellicani ed eventualmente Veroli. Cinque possibili centrali ci sono. Faranno meglio della banda del buco dell’anno scorso? Mah …
Di Centrali difensivi ne occorre minimo un’Altro se poi va Via Veroli ne Occorreranno 2 . Il Centrocampo è ciò che non va .Occorrono 2 Mezzeali su cui fare Ruotare un 3 Centrocampista . Costruire un buon centrocampo significa partire Avvantaggiato Crecco porta sfiga come un Laziale ..pussa viaaaa
Pellicani copre il buco per un centrale difensivo. Poi manca un regista ma per il resto a quantità ci siamo. A qualità temo che Saccani non valga Zappella (il che è tutto dire), un Pompetti non c’è, un nuovo Ferrari è tutto da dimostrare, un Clemenza seppur incostante non è detto venga compensato da Chiarella, vicenda portieri no comment e le mezzali sono una scommessa, anche come età … Ah, no: lì c’è Crecco!!!!
(:dash2:)
Tutti a sentire la telecronaca e le fantasmagoriche interviste di fine gara di lu ricciolin
La partita sarà trasmessa in diretta su Rete 8 (ore 17,30) sul canale 10 (:big_boss:)
Tutti a Palena per la braciata e il rosso delle montagne chietine….sto soggetto ce lo porteremo dietro per molto tempo (:sorry:) fino a quando vogliono utilizzare le cliniche…i fisioterapisti….le medicine e quant’altro sono fatti nostri
La risposta? Il tempo giusto pe piazza la bancarella e far ripartire la giostra (:rofl:)
La solita ammucchiata brancaleoniana mo li voglio vedere quanto tempo impiegheanno a diventare squadra 😀
Qualcuno riesce a fare un riepiligo dei calciatori presi? Io nin ci so capit’ nint’
Bisogna ammettere che tre quarti di squadra sembrano già fatti al 23 luglio. E temo sia questa la peggior notizia …
Ormai a leggere le notizie anche quelle ufficiali c’è da ridere ma anche da piangere …da altra fonte si parla di informazioni esclusive scoop retroscena (manc fuss Julio Cesar) poi leggi l’articolo e l’unica cosa interessante che c’era da sapere non viene scritta E CIOÈ: QUESTO ACQUISTO DEFINITIVO (col 50% sulla futura rivendita da parte del Milan) di Plizzari SI PUÒ SAPERE O NO QUANTI SOLDI È COSTATO !!??!! Ma forse l’articolo lo ha dettato direttamente il conte di largo madonna ….
Questo qui viene da un grave infortunio e sicuramente è stato dato dal Milan a prezzo di saldo proprio per l’incognita sulla sua integrità attuale e grazie pure ma questa è una supposizione, a Massara che visti i suoi trascorsi cia’ mess na bona parola
6 anni Johnny
Tuscia la riflessione sui portieri è così solare che coce più di questo sole micidiale
1936 fi proprio rid.
Ma quanti anni anni hai? 13? 18?
Bha mi sn fatto un giro su internet per i commenti..a quel che dicono sto ragazzo germinato ..tutti dicono che sia veramente bravo molti lo definiscono il nuovo Marchisio..staremo a vedere..
IETE A PALENA A FA LU BIJETTE CA DUMANE NIN GI STANN! 😀
Ripeto , se lo prendono è buono . Va ricostruito ma è un’Operazione se conclusa può aprire altre porte di giocatori x ora inarrivabili . È un nome che Fa Risonanza e Richiamo . Ora Devono Prendere le Mezzeali altrimenti se Finiamo nel Girone C ci Bucheranno Come il Burro .
Domani invadiamo Palena!
Semplice: su Di Gennaro e Iacobucci non fai plusvalenze in futuro. Plizzari si possono fare plusvalenze future dato che lo prendi ora che costa un nulla causa infortunio e poche partite giocate, ma lo rivendi a di più, dopo aver tentato di valorizzarlo. Questa almeno è la parte alla luce del sole … Sul resto ci vuole un velo …
(:diablo:)
Ah, la bellezza del progetto tecnico…
(:dash2:)
3 partite l’anno scorso. Operato al ginocchio. Non erano meglio Di Gennaro o Iacobucci? Chiedo per una clinica pescarese
Come dice Nico, anch’io di tutti si arrivati non conosco nessuno eccetto chi li ha presi e non posso che pensare male come Nemicissim0
Sempre più incomprensibile. In arrivò un altro portiere. Non so cosa abbia fatto cussù per aver giocato in U21 e adesso accettare una piazza senza ambizioni in serie C. Che problemi ha? E soprattutto perché il Milan ci ha mollato lui e non Maignan? SEBASTIANI VATTENE
AGGIORNAMENTO CALCIOMERCATO
Manca solo l’ufficialità per l’arrivo del 22enne portiere ex Nazionale under-21 Alessandro Plizzari (a titolo definitivo dal Milan, con contratto triennale).
Se ha preso Plizzari è buono . Chiaramente va ricostruito Visto gli ultimi 2 anni .
Tuscia Giovanni era un maestro in tutto….per quel che riguarda i rifiuti..c era anche quel ragazzo della Roma che doveva venire..ha preferito Trieste..cie ha rinunciato a giocare a due ore da casa ed è andato a 9ore di viaggio..vedete un po’ voi..poi mi hanno raccontato che l allenatore doveva essere un altro..bhe nn posso dire tutto..
Bummon, ma quand’è l’ultima volta che hai messo piede allo stadio?
@lapa purtroppo credo che la partita co i turchi sia un obolo dell’amico de laurentis… Quiss faranno l’amichevole anche con il napoli al quale il nostro caro presidente della regione paga a suon di milioni il ritiro in Abruzzo..
Una zizzaria senza fine! Una volta eravamo noi un riferimento in abruzzo, mo sem diventat na colonia in man a 4 mafiosetti e nu fanfarone collinaro.
A prescindere DISERZIONE TOTALE
…, nico, interessante l’informazione che ci dai sul fatto che in tanti non ci vogliono avere a che fare. Di solito vuol dire che le condizioni di pagamento sono “preoccupanti” …
Capisce a me
(:secret:)
nico956, mi hai ricordato che Galeone era un maestro nel capire il ruolo dei giocatori!
Bha io dei 124 giocatori presi ne conosco uno o due quindi aspetto ke prime partitelle per dare un giudizio..anche perché un anno nel campionato Allievi mi avevano dato uno che era terzino sinistro…un disastro lo midavanti come seconda punta mi fece 25gol..quindi meglio vederli in campo poi ci si può capire di più..piuttosto ieri parlavo con un mio amico che è dentro il settore giovanile..e li che sta facendo un macello..se ne sn andati praticamente tutti gli sn rimasti due allenatori per sei squadre e sta cercando di reperire allenatori in tutta la regione e nn ci vuol venire nessuno..capito..nessuno ci vuol più avere a che fare..!!
Con il solito obiettivo “prima di tutto il progetto tecnico e poi quello economico” (:no:), abbiamo un centrocampo con caratteristiche per giocare a 4. Peraltro, manca comunque un regista puro per farlo giocare a 3. Il tutto mentre risulta si stia invece provando il 4-3-3! Chiamate il ricciolino per dettare a Colombo un 4-4-2, nel quale però, coerentemente (:no:), Delle Monache “che ci azzecca”?
Ops, però non può stare in panchina.
Allora chiediamo alla Lega di autorizzarci un 4-4-3 con portiere volante?
Normale caos tattico sebastianesco, ma non vi preoccupate che la soluzione è facile: verranno provati 1936 moduli diversi sotto le critiche dei giornalisti supini e dei tifosi tatticamente ignari – ma tutti commissari tecnici della Nazionale – mentre, come ogni anno, a fine campionato qualcuno forse ammetterà che la rosa era stata costruita con un solido criterio pluriennale di “prima il progetto economico e poi, nel prossimo secolo, quello tecnico”
(:cool:)
Un primo bilancio si può fare . Il portiere ce lo avevamo e buttato Via . Il Centrocampo da Rifare x ora un’Accozzaglia con caratteristiche poco abbinabili , se sono vere le caratteristiche che dicono . La difesa nei centrali c’è ancora la banda del buco e da rifare . I 2 attaccanti presi vanno verificati x caratteristiche . Una domanda Mora dove lo faranno giocare ? Alla prossima.
Noi le Ferrari le gosdruiamo non le gombriamo
Non sabete i redroscena. Ghe sctata una sbegifiga righiescta del miscter guella di non tentare di gonfermare Ferrari ghe bundare duddo su Lesgano. Ghio assegondo le righiescte del miscter, gome gho sembre fatto.
Non che me ne freghi una pippa di Ferrari, secondo me cannoniere una tantum ma giocatore che non mi piace, ma concordo con max: hai in casa l’attaccante che ha fatto un buon campionato, sei in buoni rapporti con i proprietari del cartellino e alla fine se lo compra un’altra. Ma nemmeno mi meraviglio: nin te na lir e nessun peso contrattuale.
L’ acquisto di Ferrari, a titolo definitivo ,da parte del Vicenza credo sia la dimostrazione più limpida di come cullù opera sul mercato.
Virgole a casaccio e la grandissima supercazzola “Tale modalità si rende necessaria per evitare di non soddisfare – il giorno della gara – tutte le prevedibili numerose richieste per la ridotta capienza dello Stadio di Palena”. Non so d dove cominciare… addettostamba in grandissimo spolvero e pronto per il campionato! (:rofl:)
Pensavo che se ognuno dei 40-50 giocatori che in media sono passati qui per ogni stagione ci avesse dato un punto ciascuno di valore aggiunto, saremmo perlomeno in serie B …
(:fool:)
Invece sono stati più i punti di sutura …
lapa. domenica c’è da mettere in vetrina Veroli, uno che tutti vogliono ma nessuno se lo piglia …
Poi voi illuminati tifosi come me mi dovete spiegare che ci azzecca un amichevole con una squadra Turca anche di buon livello …sarà convenuto forse al capostazione far arrivare questo treno a Palena? sappiamo che il suo fiuto per gli affari ha valicato i confini dell’est Europa…dopo pochi gg di ritiro con squadra stravolta in una società normale si sarebbe programmata una serie di amichevole a oadtire da partner dal basso verso l’alto…ma niente noi dal virtus spoltore e torre alex passiamo direttamemte al simpatico Mario Balotelli…Chapeau !
Altro anno altro mercato delle vacche altri arrivi andò koyo koyo rosa composta con ultreatrentenni (fra questi uno a culo sarà ancora buono) e giovanotti ( fra questi per il calcolo statistico due su 7 sarà buono anch’esso )Salvo poi già dopo le prime partite a fare commenti copia incolla dellnno prima dai signori giornalai televisivi ai tifosi cone noi da tastiera…e cioè che avremo in alcuni ruoli 5 giocatori per una maglia e in altri appena 2 se non uno Questo sarà l’ennesimo campionato scommessa…tanto al Marchese della fuffa che je frega del campo lui aspetta L’estate e poi gennaio per fare i suoi movimenti finanziari …..l’allenatore di turno avrà tutte le colpe di nn sapere guidare una Formula 1 mentre se le cose andranno bene ( probabilità drl 5%) petto abbotttao si sciacquera’ la bocca e tutti i suoi accoliti dietro a sbavare vera rovina del Pescara calcio
Scdiamo gombranto ciocadori gha vodamazz….. Nezzuno gome noio nel panorama galgiscdico gheurobeo….imbarate gome zi fa ingabagi…..
Ah ok
Grazie Harken
Ah, lo hanno preso a titolo definitivo non in prestito.
Ferrari è ufficiale al Vicenza
Colombo è venuto a Pescara per trovarsi una squadra nettamente inferiore a quella che aveva a Monopoli, dove ha fatto comunque un mezzo miracolo…
Ma Ferrari è ancora al Pescara? Se n’è andato? Cosí per curiosità..
AGGIORNAMENTO
Ufficiale il portiere classe 2003 Andrea D’ANIELLO (a titolo definitivo dal Cagliari).
Sci alecs2074, é lu vére ch’à puntate su la cuantità in vece ca su la cuantità. Mapperò à fatto bbone accusci picché da quest’ anno si po mette in campo 15 jucature come titolari e fa 15 cambi. Allore vince chi ne t’è di cchiù in rosa (:declare:)
“…Sguatra gombedidiva e gombleda in ogni repardo. Golombo avra’ solo l’imparazzo della scelda. Girone G? Siamo brebaradi. No, no guando sendo barlare di bleioud mi viene l’ordigaria…”
Sci ilfigliodelpadre ha deciso di puntare sulla quantità invece che sulla qualità.
Abbiamo superato i 30 in ritiro anche quest’anno? Chiedo per un presidente che non può permettersi i contratti dei giocatori importanti
Bravo Alex, lo stavo per scrivere io….. Che programmazione…… Pensa che io mi ricordo ancora i giocatori e le formazioni di oltre 40 anni fa, da quando ci sta cullu’ non conosco più nessuno perché ogni anno cambia 50 giocatori, 3 allenatori e DS…… Ma passerà e questi 4 lacchè ritorneranno nell’anonimato dal quale provengono (meno Draculone)….ahah
Ogni hanno movimentiamo una ventina di mezze seghe rifacendo completamente la squadra. Quess si chiam programmazione (:rofl:) (:rofl:)
La Merce Rara Sono Le Mezzeali che Poi Sono Quelli Che Ti Danno il Possesso del Centrocampo e ancora Ne Prendono Uno . Con un Anno di Ritardo Prendono il Centrocampista di Rottura ma la Domanda è.come Giocherà Colombo? La Squadra sembra fatta x Una difesa a 3.. Vedremo ma Ho la Sensazione Che gli Acquisti sono Occasionali e Non Mirati . Vedremo.
AGGIORNAMENTO CALCIOMERCATO
Oltre a quelle del centrale difensivo Filippo Pellacani (a titolo definitivo dalla Virtus Verona) e del mediano Salvatore Aloi (dall’Avellino), vengono date per fatte anche le acquisizioni del centrale di centrocampo Erdis Kraja (prestito secco dall’Atalanta) e del portiere Andrea D’Aniello (a titolo definitivo dal Cagliari).
Non c’è ancora ufficialità per nessuna di queste operazioni.
AGGIORNAMENTO CALCIOMERCATO
Dopo l’annuncio dell’acquisizione a titolo definitivo della mezzala classe 2002 Gianluca GERMINARIO, vengono date per fatte anche quelle del mediano Salvatore Aloi e del centrale difensivo Filippo Pellacani.
299 biglietti? RIEMPIREMO LO STADIO!
(:yess:)
…
…
… forse
(:mda:)
IETE A FA L”ABBUNAMENT PE PALENA! (:sarcastic:)