UFFICIALE, Matteo Saccani in biancazzurro
14/07/2022
UFFICIALE, anche Luca Mora
15/07/2022

Pronti? VIA! … PARTITI! … Gli “scappati di casa” per la stagione 2022/23, come ad oggi più o meno presenti nel Pescara, sono in viaggio verso Palena.  Sottolineiamo quel “ad oggi”, dato che per esperienza sappiamo che con SEBASTIANI molto cambierà ancora. E sottolineiamo pure il “più o meno presenti”, dato che qualcuno (qui sotto fra parentesi) deve essere ancora annunciato ufficialmente e raggiungere i compagni prossimi. Ecco l’organico (peraltro sempre aggiornato qui):

Portieri: Sommariva, Di Carlo, Servalli. Difensori: Veroli, De Marino,  Rasi, Frascatore, Rasi, Frascatore, Ingrosso, Illanes, Cancellotti, Saccani. Centrocampisti: Milani, Crecco, Mora, Lombardi, D’Aloia, Madonna, Gyabuaa, (Germinario), Amer Mehic. Attaccanti: Delle Monache, Bocic, Lescano, Cuppone, Belloni, Borrelli, Blanuta, Chiarella, Amore.
Insomma, provando a riepilogare il mercato ad oggi, abbiamo in entrata: Sommariva e Lombardi a titolo definitivo dal Monza; Saccani in prestito secco dal Sassuolo; Milani a titolo definitivo dal Pontedera; De Marino in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus; Lescano a titolo definitivo dall’Entella, Mora, da svincolato; Gyabuaa in prestito secco dall’Atalanta; Cuppone dal Cittadella in prestito con obbligo di riscatto ai 15 gol o in caso di promozione del Pescara in B col 60% delle presenze del calciatore stesso. Sempre in entrata è da ufficializzare: Germinario a titolo definitivo dal Chisola. In uscita, tutti a titolo definitivo: Sorrentino (Monza), Clemenza (Entella), Elizalde (Independiente), De Marchi (Padova), Nzita (Beerschot), Di Grazia (Potenza). E poi, ha risolto Diambo.

N.B.: la news è stata aggiornata il 16 luglio 2022.

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

4 Comments

  1. draculone ha detto:

    Ma con cosa sono andati, è soprattutto Colombo è sceso a Palena nghi li ciavatt come Auteri l’anno scorso?

  2. biancazzurri ha detto:

    Auà, sempre méje. Mo la ggente la pijéme già rott’ pure di nome. Già bùa! rofl

  3. tusciabruzzese ha detto:

    Beh, direi che la salvezza è già alla nostra portata con questo organico. Una salvezza in Eccellenza intendo …
    help

  4. Max1967 ha detto:

    Con questo organico, ad oggi ovviamente, si farebbe fatica anche in serie D.