“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con lìUnione Sportiva Sassuolo Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo SACCANI.” (fonte).
Ma porca di una zozza ma picchè non ci facciamo alcune domande del tipo se pe sbaglio vinciamo il campionato, il prossimo anno con chi cazzo giochiamo? Ma a quess ci pensate? Oppure chi czzarola ci da la mullett per fare il campionato di B? ma iamm su finiamola per prenderci per il culo su!!!!!!! Non abbiamo più un giocatore di prospettiva, quei pochi che avevamo tutti venduti…..ci vinnemo Mora a 40 anni?
2 –
Alex, se durante una perquisizione ti trovano in tasca un coro passi i guai. Potresti essere daspato. Quindi ngi sta da fa lu spiritos, quessi rischiano solo per la maglia mentre tu stai comodo al mare.
Caraglio mi è rimasto impresso perché all’amichevole pre campionato correva intorno al campo durante la partita, arrivava nei pressi della nord e faceva quasi degli scatti, dai distinti a tornare nuovamente alla Nord, pareva nu derelitto. Per non parlare dello scatto rimasto alla storia in Pescara-Lazio
Moh m’avet fatt arcurda’ Caraglio e Bianchi Arce e Bergodi che bestemmiava con una squadra raffazzonata che però aveva chiuso il girone di andata a 20 punti.
Mandato via a marzo dopo la campagna svendi… cioè acquisti del ragioniere per prendere il grande fenomeno di Bucchi ( che 10 anni dopo fa ancora danni…) che riuscì a fare 1 punto in tutto il girone di ritorno.
La squadra era smantellata prima della festa della promozione a BIAZZA SALODDO, e lui doveva restare con un contratto di 150 rotelle al mese? Che dopo dice minchiate quando apre bocca è un’altra cosa, ma secondo me non lo fa in cattiva fede, è che non lo capisce neanche lui il senso di quello che dice dall’alto dei suoi studi alle industriali.
Del trio delle meraviglie nn sarebbe rimasto nessuno in serie A.. infatti. Nessuno di loro è rimasto. Qui ,altro sport in voga, e il dare colpe ad altri….. Parliamoci chiaro alla fine del girone di andata eravamo salvi.. poi gon gli agiuscdi azzegati di cullú e quell’altro siamo retrocessi….solo noi non avevamo capito con chi avevo a che fare…io nn sputo sopra i soldi e nemmeno sulle occasioni professionali, figuriamoci a quei livelli …cullú tira i prezzi sui calciatori ed ingaggi e Verratti avrebbe dovuto rinunciare a soldi e palcoscenici importanti? Ma jamme su
Max, su questo non mi sbilancerei in previsioni. Il calcio è anche imprevedibile: magari una banda di cingioni con un allenatore anonimo comincia a vincere qualche partita e si gasa. Fermo restando che le premesse sono le solite, come tifoso non posso precludermi almeno di sperare che la mia squadra vada bene…
Siete dei qualunquisti senza precedenti. Verratti era richiesto da mezzo mondo. Le cifre erano più basse. Tipo la juve 5 milioni. Lui dichiarò chiaramente che voleva fare un campionato di serie A col Pescara. Quella sarebbe stata la sua unica occasione della vita e lui lo sapeva benissimo. Come sapeva benissimo che un anno di “purtatorio” non gli avrebbe creato nessun problema per il futuro. Ha fatto le sue scelte contribuento a creare questo sfacelo. Ok. Me ne sbatto il cazzo ma quando sento che lui è un pescarese mi si gir le budell
Io vorrei vedere uno qualunque di noi rifiutare il PSG e tutti i relativi milioni, dopo un mezzo anno di B (ad altissimi livelli).
Io ricordo che rifiutò il Napoli perché voleva andare alla Rubentus, quello mi fece incazzare (tifoso della Juve, che schifo).
Vorrei vedere anche uno di noi ( bruttarello come lui) che sposato o no rifiuta di scoparsi la figa con cui sta ora, che nel frattempo da cameriera diventa modella…
Dai .. siamo seri.
Poi se gli fregasse davvero qualcosa del Pescara se lo comprerebbe lui, con 8 milioni di stipendio non ti serve lo sceicco…
Calcisticamente lo ritengo un genio, come uomo un nanetto ignorante come una capra riuscito a sfruttare al massimo il dono che ha ricevuto, ma sicuramente di Pescara non gli frega più un cazzo.
Guardatevi allo specchio e ditevi: “preferisco giocare un campionato anonimo con scarsissime possibilità di salvezza a fianco ad Abbruscato piuttosto che guadagnare qualche milione giocando in champions league insieme ad ibrahimovic in uno stadio da 80mila sempre pieno”. Dai, ditelo.
Con tutta sincerità stento a credere che voi siete tifosi del Pescara mah. Io sono convinto che faremo un bel campionato ridursi a criticare ogni qualvolta non è un bel vedersi. Forza Pescara Sempre
Si Alex vero che Verratti aveva dapprima fatto altre dichiarazioni … Però, penso fosse sincero nel dire che gli AVREBBE fatto piacere farsi un anno di serie A. Ciò non vuol dire “A TUTTI I COSTI”, come ad esempio al costo di rinunciare a Parigi e la Champions e i soldi e … Io non ci vedo contraddizioni
Ragazzi, aspettate un secondo. Io faccio un mezzo campionato di B ad alto livello, e dico mezzo perché all’inizio giocava Togni. Mi metto in mostra come giocatore potenzialmente di altissimo livello. Va bene, dichiaro che mi piacerebbe giocare in A con la squadra che mi ha lanciato (io sinceramente non mi ricordo se e con quale sicurezza e in quale contesto l’abbia detto). Poi mi si presenta l’occasione di giocare in un top club europeo, di proprietà di uno sceicco, insieme a gente come ibrahimovic, cavani e compagnia bella. Nel contempo, la società a cui appartengo si impolpa 12 milioni. Se gioco un anno in serie A in una squadra di merda perdo sicuramente questa occasione perché – pure se sono forte – la squadra fa ultima, retrocede e sicuramente non ho potuto dettare legge contro squadre infinitamente più attrezzate. Faccio un passo indietro come visibilità rispetto all’anno prima. E voi mi venite a dire che ho sbagliato ad accettare il PSG? Ma vi sentite quando parlate? Io non sono un ultras del pescara, non ragiono da ultras ma da professionista del calcio. Per quale cazzo di motivo dovevo restare al pescara? (Con ciò, sono sicuramente un coglione in tutto il resto, modelle, serate, fermato ubriaco in macchina, attico da miliardi, amicizia con neymar, tre milioni a Ibiza ecc ecc )
Infatti la legge Bosman proprio quesro ha cambiato. Prima i calciatori erano merce di scambio e dovevano per forza accettare. Adesso no.
Anche il post di Ferrari di oggi è penoso. Dicesse la verità.
sci…però avrebbe creato qualche problema al dottor Sebastiani…che avrebbe perso 12 piotte dicono a Roma …. col sennò di poi tutti sappiamo che su tre moschettieri almemo in 2 restavano 1 anno in + compreso il fumatore accanito in panchina in A ci saremmo divertiti ma a capo di questa società vi siete scordati chi c’è ??? La sua lungimiranza ha un nome e si chiama : IBAN,un giocatore che tutti hanno ma pochi sanno sfruttare come lui …le bandiere ormai ce lhanno solo i guardalinee
E non mi venite a dire che non poteva farci niente perché alla favoletta che i giocatori non hanno voce in capitolo non ci credo più da tempo. Un anno di calcio in italia non gli avrebbe procurato nessun problema per la sua carriera… Anzi.
antateavanti a me che verratti “rinnega” l’ italia non me ne frega niente. Il problema è che ha rinnegato il pescara in primis quando ha dett la cazzata che il suo più grande sogno sarebbe stato giocare in serie A con il pescara e subito dopo ha scappat in Francia..in secundis quando, dopo un po di anni di invippimento, del pescara non glie ne fregato manco più niente. Io sta gente l ho sempre scansata perché mi provoca l’ orticaria.
Ragazzi dico la mia sulle dichiarazioni di Verratti che riguardo le sue doti tecniche (solo quello) quando sento gente in tv e giornalai vari che lo discutono provo disgusto… lui ha un solo difetto non tira in porta e non fa gol e grazie Graziella e grazie arkazzo altrimenti era un mix fra zidane Messi e Ronaldo ….Poi che vogliamo fare battute e da tifosi ci sta che ci auguriamo un giorno convinca il suo sceicco o affini compari a comprare il Pescara e farlo diventare la quinta potenza in A siamo tutti d’accordo lPero vi prego non facciamo i provinciali di 40 anni fa e ve lo dice uno sentimentale legato al “vecchio calcio” Ci dobbiamo mettere in testa che tutte le menate tipo La maglia l’appartenenza il territorio la tua città i colori per cui tifavi da bambino di fronte a una professione che ti ricopre d’oro e mette in secondo anche terzo piano i sentimenti non c’è nulla da fare…quess è ( e vorrei vedere voi….) Guardate Ibrahimovic come straparla lui che ha vestito le maglie delle tre squadre più titolate d’Italia l’ultima divisa cancella e denigra le altre pensa un po’ Poi Verratti cosa avrebbe detto di straordinario?? Lui non rinnega l’Italia se poi i giornalastri devono inzuppare il pane ok. Quante decine di giocatori stranieri hanno dichiarato dopo aver giocato da noi che si sentono italiani e legatissimi al nostro paese che gli ha dato notorietà successo e soldi ??ad esempio Rumenigge sta ancora sbavando Marco sta da 10 anni a Parigi è normalissimo che parli ANCHE così poi lui alla fine è anche ingenuotto e nn si rende conto che gli travisano il pensiero ….Invece gli vorrei tanto chiedere se è vera la storia dei tre milioni di contanti e gioielli rapinati a Ibiza …manco nei film migliori di Fantozzi DeSica e Verdone una cosa del genere ….avrà avuto i suoi validi motivi per portarsi dietro quella fortuna ?? Oppure ha fatto torto all’intelligence di un neonato di tre mesi .
@pier66 il biglietto del pullman lo staccano il biciclettaio ricciolino e de cullis junior chi prende le borse o meglio il magazziniere é de cullis senjor
Tutti a leccare e a stendere il tappeto sembra che è partito per il ritiro la Manchester Culluese i vari forum cittadini si stanno contenendo la posizione “pecorina” senza vasellina…..gli zerbinisti son pronti alla leccata de culo
MORA, il nuovo BRUNO…… Allora uagliu’ partiamo per Palena a sostenere la sebastianese? Ci sono due pullman pronto, uno lo guida 1936 e quell’altro lo guida PROFETA…. Dai su, SOLO PER LA QUAGLIA..!!
Tendenzialmente il sito va bene. Benissimo come oggettività e libertà di espressione. Attendo eventuali migliorie prima di giudicare. Sicuramente, in assenza a quanto pare di sponsor fissi (tranne uno) la pubblicità sarà necessaria per autofinanziarsi. Per cui la tollero, cliccando le X se necessario
La redazione ha detto”Grazie per continuare a fornire consigli. Sono tutti tenuti in conto”. ALEX HAI UNA CALDISSIMA E BUONISSIMA BIRRA DELL’EUROSPIN AL BAR DELLA NORD OFFERTA DA 40MILA.IT
AVVISO
Sfruttando la “pausa” estiva stiamo testando alcuni cambiamenti alla struttura del sito per venire incontro ai vostri suggerimenti.
Grazie per continuare a fornire consigli. Sono tutti tenuti in conto.
Nuccio non abbiamo le mezze stagioni, dipende dall’annata e soprattutto da quello che hanno di rimanenza i procuratori, perché non mi venite a dire che con tutti i DS passati per Pescara nessuno capiva di calcio e sapeva che ci vuole il giusto connubio. Lo stesso vale per l’età dei giocatori, o troppo giovani o troppo decrepito, e quasi mai nel pieno della maturità
Siamo passati dal’avere una rosa solo di giocatori tecnici ma senza gamba, ad avere una rosa di solo giocatori di gamba…. Ma porca miseria una via di mezzo no????
Molto,molto corta….adda’ fini’ li sold e le mudell…s’accorgera’ di aver fatto errori nella sua vita,perché se ragioni col ❤️ hai soddisfazioni,se ragioni con l’arroganza prendi solo frecature …potevamo avere la sctatua a piazza Salotto,invece avremo solo lagrime
Alex,amico mio,sono d’accordo che il frangese si pija la ciddatinansa frangese,visto che PESCARESE non lo è mai sctato, sennò chiamava lo sceicco del Qatar e mingevamo la Champions in 4 anni…però essendo frangese dalla nascita,…w la frangia
Io penso si debba rivedere questo sito. Lasciando stare la pubblicità io penso che commentare e fare due chiacchiere su news che cambiano in continuazione è impossibile. Se volessi rispondere ad un utente dopo un giorno dovrei ritrovare la news dove ho postato e questo sito, obbiettivamente, non aiuta per niente. Fosse per me farei un muro fisso con all’ interno dei link sulle news.
Inutile dire che “lìUnione” non è un errore di 40mila ma si legge proprio così nel sito del pescara. Quindi, si colloca a pieno titolo nella cialtroneria di chi sappiamo.
73 Comments
Ma porca di una zozza ma picchè non ci facciamo alcune domande del tipo se pe sbaglio vinciamo il campionato, il prossimo anno con chi cazzo giochiamo? Ma a quess ci pensate? Oppure chi czzarola ci da la mullett per fare il campionato di B? ma iamm su finiamola per prenderci per il culo su!!!!!!! Non abbiamo più un giocatore di prospettiva, quei pochi che avevamo tutti venduti…..ci vinnemo Mora a 40 anni?
2 –
Destinazione Palena City con ardore ma pippiacir dove ci presentiamo co sa banda mah
Nemicissimo ancora vado al mare.
Gho offerdo ghio l’apponamendo alla DUA ber Antare a balena.. zono zembre vicino ghalle ghesigenze tei ragazzi
Alex, se durante una perquisizione ti trovano in tasca un coro passi i guai. Potresti essere daspato. Quindi ngi sta da fa lu spiritos, quessi rischiano solo per la maglia mentre tu stai comodo al mare.
Pare che i ragazzi del settore si siano portati appresso i cori.
Duddi gha balena ….. Io voglio vingerlo guescdo gambionado di C per dornare in b…..vetrete dove gi droveremo a dicembre.. ghio gi greto
1936
Quanto entusiasmo.
Come fai? Di solito uno direbbe “quanta invidia”…
Palena sembra diventata Gardland.
Mi raccomando non esagerate con la contestazione al capostazione Anzi applauditelo e ringraziatelo per le gioie che ci regala
Oggi a Palena presenti anche i ragazzi del settore con i cori.
Alex, hanno chiesto l’aspettativa
Caraglio mi è rimasto impresso perché all’amichevole pre campionato correva intorno al campo durante la partita, arrivava nei pressi della nord e faceva quasi degli scatti, dai distinti a tornare nuovamente alla Nord, pareva nu derelitto. Per non parlare dello scatto rimasto alla storia in Pescara-Lazio
Moh m’avet fatt arcurda’ Caraglio e Bianchi Arce e Bergodi che bestemmiava con una squadra raffazzonata che però aveva chiuso il girone di andata a 20 punti.
Mandato via a marzo dopo la campagna svendi… cioè acquisti del ragioniere per prendere il grande fenomeno di Bucchi ( che 10 anni dopo fa ancora danni…) che riuscì a fare 1 punto in tutto il girone di ritorno.
Milton mo j facem nu monumend a via marconi allu’ cafunett, insieme all’ amico suo miglior presidente della storia del calcio
Draculo’ chiedi agli amichetti tuoi se hanno fatto richiesta della 104. Prima di partire per palena ci facess nu pensierin.

Profeta vero tifoso

La squadra era smantellata prima della festa della promozione a BIAZZA SALODDO, e lui doveva restare con un contratto di 150 rotelle al mese?
Che dopo dice minchiate quando apre bocca è un’altra cosa, ma secondo me non lo fa in cattiva fede, è che non lo capisce neanche lui
il senso di quello che dice dall’alto dei suoi studi alle industriali.
Del trio delle meraviglie nn sarebbe rimasto nessuno in serie A.. infatti. Nessuno di loro è rimasto. Qui ,altro sport in voga, e il dare colpe ad altri….. Parliamoci chiaro alla fine del girone di andata eravamo salvi.. poi gon gli agiuscdi azzegati di cullú e quell’altro siamo retrocessi….solo noi non avevamo capito con chi avevo a che fare…io nn sputo sopra i soldi e nemmeno sulle occasioni professionali, figuriamoci a quei livelli …cullú tira i prezzi sui calciatori ed ingaggi e Verratti avrebbe dovuto rinunciare a soldi e palcoscenici importanti? Ma jamme su
Max, su questo non mi sbilancerei in previsioni. Il calcio è anche imprevedibile: magari una banda di cingioni con un allenatore anonimo comincia a vincere qualche partita e si gasa. Fermo restando che le premesse sono le solite, come tifoso non posso precludermi almeno di sperare che la mia squadra vada bene…
Torniamo agli argomenti nostrani.
Dopo quante giornate verrà esonerato Colombo?
Dopo quante giornate saremo matematicamente in D?
https://www.google.com/searchq=vereatti+sogno.
giocare+in+A+Pescara&oq=vereatti+
sogno.giocare+in+A+Pescara&aqs=chrome
Siete dei qualunquisti senza precedenti. Verratti era richiesto da mezzo mondo. Le cifre erano più basse. Tipo la juve 5 milioni. Lui dichiarò chiaramente che voleva fare un campionato di serie A col Pescara. Quella sarebbe stata la sua unica occasione della vita e lui lo sapeva benissimo. Come sapeva benissimo che un anno di “purtatorio” non gli avrebbe creato nessun problema per il futuro. Ha fatto le sue scelte contribuento a creare questo sfacelo. Ok. Me ne sbatto il cazzo ma quando sento che lui è un pescarese mi si gir le budell
Profeta io stento a credere che sei normale.
Vedi che qualcuno qui continua a confondere la Sebastianese con il PESCARA.
Mi auguro venga pagato per farlo, altrimenti avrebbe problemi seri…
Io vorrei vedere uno qualunque di noi rifiutare il PSG e tutti i relativi milioni, dopo un mezzo anno di B (ad altissimi livelli).
Io ricordo che rifiutò il Napoli perché voleva andare alla Rubentus, quello mi fece incazzare (tifoso della Juve, che schifo).
Vorrei vedere anche uno di noi ( bruttarello come lui) che sposato o no rifiuta di scoparsi la figa con cui sta ora, che nel frattempo da cameriera diventa modella…
Dai .. siamo seri.
Poi se gli fregasse davvero qualcosa del Pescara se lo comprerebbe lui, con 8 milioni di stipendio non ti serve lo sceicco…
Calcisticamente lo ritengo un genio, come uomo un nanetto ignorante come una capra riuscito a sfruttare al massimo il dono che ha ricevuto, ma sicuramente di Pescara non gli frega più un cazzo.
Guardatevi allo specchio e ditevi: “preferisco giocare un campionato anonimo con scarsissime possibilità di salvezza a fianco ad Abbruscato piuttosto che guadagnare qualche milione giocando in champions league insieme ad ibrahimovic in uno stadio da 80mila sempre pieno”. Dai, ditelo.
Con tutta sincerità stento a credere che voi siete tifosi del Pescara mah. Io sono convinto che faremo un bel campionato
ridursi a criticare ogni qualvolta non è un bel vedersi. Forza Pescara Sempre
AGGIORNAMENTO
GYABUAA e CUPPONE hanno raggiunto Palena per unirsi al gruppo in ritiro.
Fonte Rete8
Si Alex vero che Verratti aveva dapprima fatto altre dichiarazioni … Però, penso fosse sincero nel dire che gli AVREBBE fatto piacere farsi un anno di serie A. Ciò non vuol dire “A TUTTI I COSTI”, come ad esempio al costo di rinunciare a Parigi e la Champions e i soldi e … Io non ci vedo contraddizioni
Ragazzi, aspettate un secondo. Io faccio un mezzo campionato di B ad alto livello, e dico mezzo perché all’inizio giocava Togni. Mi metto in mostra come giocatore potenzialmente di altissimo livello. Va bene, dichiaro che mi piacerebbe giocare in A con la squadra che mi ha lanciato (io sinceramente non mi ricordo se e con quale sicurezza e in quale contesto l’abbia detto). Poi mi si presenta l’occasione di giocare in un top club europeo, di proprietà di uno sceicco, insieme a gente come ibrahimovic, cavani e compagnia bella. Nel contempo, la società a cui appartengo si impolpa 12 milioni. Se gioco un anno in serie A in una squadra di merda perdo sicuramente questa occasione perché – pure se sono forte – la squadra fa ultima, retrocede e sicuramente non ho potuto dettare legge contro squadre infinitamente più attrezzate. Faccio un passo indietro come visibilità rispetto all’anno prima. E voi mi venite a dire che ho sbagliato ad accettare il PSG? Ma vi sentite quando parlate? Io non sono un ultras del pescara, non ragiono da ultras ma da professionista del calcio. Per quale cazzo di motivo dovevo restare al pescara? (Con ciò, sono sicuramente un coglione in tutto il resto, modelle, serate, fermato ubriaco in macchina, attico da miliardi, amicizia con neymar, tre milioni a Ibiza ecc ecc )
Argent&mademoiselle in Francia e doveva rimanere a Pescara?
Infatti la legge Bosman proprio quesro ha cambiato. Prima i calciatori erano merce di scambio e dovevano per forza accettare. Adesso no.
Anche il post di Ferrari di oggi è penoso. Dicesse la verità.
L’ ultima parola c’è l ha sempre il giocatore. Evidentemente anche a lui stava bene sfasciare il giocattolo
sci…però avrebbe creato qualche problema al dottor Sebastiani…che avrebbe perso 12 piotte dicono a Roma …. col sennò di poi tutti sappiamo che su tre moschettieri almemo in 2 restavano 1 anno in + compreso il fumatore accanito in panchina in A ci saremmo divertiti ma a capo di questa società vi siete scordati chi c’è ??? La sua lungimiranza ha un nome e si chiama : IBAN,un giocatore che tutti hanno ma pochi sanno sfruttare come lui …le bandiere ormai ce lhanno solo i guardalinee
E non mi venite a dire che non poteva farci niente perché alla favoletta che i giocatori non hanno voce in capitolo non ci credo più da tempo. Un anno di calcio in italia non gli avrebbe procurato nessun problema per la sua carriera… Anzi.
antateavanti a me che verratti “rinnega” l’ italia non me ne frega niente. Il problema è che ha rinnegato il pescara in primis quando ha dett la cazzata che il suo più grande sogno sarebbe stato giocare in serie A con il pescara e subito dopo ha scappat in Francia..in secundis quando, dopo un po di anni di invippimento, del pescara non glie ne fregato manco più niente. Io sta gente l ho sempre scansata perché mi provoca l’ orticaria.
Ragazzi dico la mia sulle dichiarazioni di Verratti che riguardo le sue doti tecniche (solo quello) quando sento gente in tv e giornalai vari che lo discutono provo disgusto… lui ha un solo difetto non tira in porta e non fa gol e grazie Graziella e grazie arkazzo altrimenti era un mix fra zidane Messi e Ronaldo ….Poi che vogliamo fare battute e da tifosi ci sta che ci auguriamo un giorno convinca il suo sceicco o affini compari a comprare il Pescara e farlo diventare la quinta potenza in A siamo tutti d’accordo lPero vi prego non facciamo i provinciali di 40 anni fa e ve lo dice uno sentimentale legato al “vecchio calcio” Ci dobbiamo mettere in testa che tutte le menate tipo La maglia l’appartenenza il territorio la tua città i colori per cui tifavi da bambino di fronte a una professione che ti ricopre d’oro e mette in secondo anche terzo piano i sentimenti non c’è nulla da fare…quess è ( e vorrei vedere voi….) Guardate Ibrahimovic come straparla lui che ha vestito le maglie delle tre squadre più titolate d’Italia l’ultima divisa cancella e denigra le altre pensa un po’ Poi Verratti cosa avrebbe detto di straordinario?? Lui non rinnega l’Italia se poi i giornalastri devono inzuppare il pane ok. Quante decine di giocatori stranieri hanno dichiarato dopo aver giocato da noi che si sentono italiani e legatissimi al nostro paese che gli ha dato notorietà successo e soldi ??ad esempio Rumenigge sta ancora sbavando Marco sta da 10 anni a Parigi è normalissimo che parli ANCHE così poi lui alla fine è anche ingenuotto e nn si rende conto che gli travisano il pensiero ….Invece gli vorrei tanto chiedere se è vera la storia dei tre milioni di contanti e gioielli rapinati a Ibiza …manco nei film migliori di Fantozzi DeSica e Verdone una cosa del genere ….avrà avuto i suoi validi motivi per portarsi dietro quella fortuna ?? Oppure ha fatto torto all’intelligence di un neonato di tre mesi .
Grande 1936 (io non avevo dubbi) sei entrato nelle grazie di Alex
@pier66 il biglietto del pullman lo staccano il biciclettaio ricciolino e de cullis junior chi prende le borse o meglio il magazziniere é de cullis senjor
Tutti a leccare e a stendere il tappeto
sembra che è partito per il ritiro la Manchester Culluese
i vari forum cittadini si stanno contenendo la posizione “pecorina” senza vasellina…..gli zerbinisti son pronti alla leccata de culo 
Sul pulman stanno caricando le sagome per far credere a Colombo che va in ritiro con i giocatori.
MORA, il nuovo BRUNO…… Allora uagliu’ partiamo per Palena a sostenere la sebastianese? Ci sono due pullman pronto, uno lo guida 1936 e quell’altro lo guida PROFETA…. Dai su, SOLO PER LA QUAGLIA..!!
Caps però se si potesse bloccare la libertà ad alcuni utenti senza fare nomi draculone, ndonio e profeta il sito ne gioverebbe senza dubbio.
L’autobus di Di Carlo li ha portati al capolinea a S. Salvo
Draculo’ vi autorizzo a sputarmi in faccia se vi vedete in curva nord. Per me chi va lì è un colluso poi fai come ti pare.
Tutti felici e contenti e mo si parte pe la gita fuori porta
Ma è partita la Sebastianese ? come vanno a Palena d’Ampezzo con l’autostop? ber sbarambiare
Mo la pubblicità stappost’. Ieri era tropp’
Tendenzialmente il sito va bene. Benissimo come oggettività e libertà di espressione. Attendo eventuali migliorie prima di giudicare. Sicuramente, in assenza a quanto pare di sponsor fissi (tranne uno) la pubblicità sarà necessaria per autofinanziarsi. Per cui la tollero, cliccando le X se necessario
Questo Sito Permette La Libera Espressione !! Grazie
A me il sito piace così
La redazione ha detto”Grazie per continuare a fornire consigli. Sono tutti tenuti in conto”. ALEX HAI UNA CALDISSIMA E BUONISSIMA BIRRA DELL’EUROSPIN AL BAR DELLA NORD OFFERTA DA 40MILA.IT
AVVISO
Sfruttando la “pausa” estiva stiamo testando alcuni cambiamenti alla struttura del sito per venire incontro ai vostri suggerimenti.
Grazie per continuare a fornire consigli. Sono tutti tenuti in conto.
Nuccio non abbiamo le mezze stagioni, dipende dall’annata e soprattutto da quello che hanno di rimanenza i procuratori, perché non mi venite a dire che con tutti i DS passati per Pescara nessuno capiva di calcio e sapeva che ci vuole il giusto connubio. Lo stesso vale per l’età dei giocatori, o troppo giovani o troppo decrepito, e quasi mai nel pieno della maturità
Siamo passati dal’avere una rosa solo di giocatori tecnici ma senza gamba, ad avere una rosa di solo giocatori di gamba…. Ma porca miseria una via di mezzo no????
Je suis Manuppell
Uagliu’ qua per rinnovare il passaporto al consolato ci vo 6 mesi!!! Dopo che uno cambia la cittadinanza . E checazz…
Molto,molto corta….adda’ fini’ li sold e le mudell…s’accorgera’ di aver fatto errori nella sua vita,perché se ragioni col ❤️ hai soddisfazioni,se ragioni con l’arroganza prendi solo frecature …potevamo avere la sctatua a piazza Salotto,invece avremo solo lagrime
Nel suo caso la frangia..corta
Alex,amico mio,sono d’accordo che il frangese si pija la ciddatinansa frangese,visto che PESCARESE non lo è mai sctato, sennò chiamava lo sceicco del Qatar e mingevamo la Champions in 4 anni…però essendo frangese dalla nascita,…w la frangia
Io penso si debba rivedere questo sito. Lasciando stare la pubblicità io penso che commentare e fare due chiacchiere su news che cambiano in continuazione è impossibile. Se volessi rispondere ad un utente dopo un giorno dovrei ritrovare la news dove ho postato e questo sito, obbiettivamente, non aiuta per niente. Fosse per me farei un muro fisso con all’ interno dei link sulle news.
Nemicissimo ho sempre pensato che cull è nu chiachill ed i fatti mi stanno dando ragione
Volevo un parere di Alex sul fatto che il folletto di manoppello chiederà la cittadinanza francese.
Alex, sting tranquillo, mi para le s Palle Profeta
Ad incitare i nuovi arrivati
occhio che ci piet le sardell pure dai tifosi del taranta peligna. Che brutta fine draculo’
Mo’ anticipo Alex, meglio della birra Eurospin a 3€
1936 e me lo chiedi pure?
SOLO PER IL CAMPARI E VINO BIANCO A 2€
https://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/15-07-2022/verratti-10-anni-parigi-un-giorno-chiedero-cittadinanza-francese-4401427494605_preview.shtml?reason=unauthorized&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FLigue-1%2F15-07-2022%2Fverratti-10-anni-parigi-un-giorno-chiedero-cittadinanza-francese-4401427494605.shtml
Massacratelo.
Draculone vieni a Palena?
Ci stiamo organizzando per essere presenti ed incitare i nuovi arrivati.
Quanto Prima Affitterà Anche il Marchio e il Titolo.. X Fare Cassa
A titolo temporaneo?! Come mai questa novità? Chiedo per la mia memoria corta
Perché scrivono “accordo per le prestazioni sportive”? Che c’entra lo sport? Chiedo per De Coubertin. E per il padre del figlio …

Inutile dire che “lìUnione” non è un errore di 40mila ma si legge proprio così nel sito del pescara. Quindi, si colloca a pieno titolo nella cialtroneria di chi sappiamo.