“Féich niùs’?” (ep. 28) – Cuppone sì! Anzi, Cuppone no!
26/06/2022
CHIARELLA ha firmato…
28/06/2022

Come a ogni pausa di campionato, la stampa bombarda i tifosi con ipotesi su nomi, trattative, affari presuntamente conclusi o “ai dettagli”, che il più delle volte sono fortemente campate in aria! È per riempire con superficialità, seppur in buona fede, le pagine delle fiacche edizioni estive o è una consapevole presa in giro? – 
Con questa serie “Féich niùs’?” (qui l’episodio precedente), 40mila.it raccoglie le chicche lette qua e là sul Pescara Calcio: a voi lettori la scelta se dare credito a chi le scrive o…

seppellirli con “4-5 risate”!

  • Facundo Lescano in Abruzzo, Luca Clemenza in Liguria. Affare fatto? No. O per meglio dire, ancora no. L’intesa sullo scambio tra i due club è stata trovata. Con Lescano il Pescara non ha ancora l’accordo, anche se le distanze non sarebbero così insormontabili (…) E allora cosa manca? L’intesa tra i biancocelesti e Clemenza” (fonte).
  • “…il Borussia Dortmund si inserisce nella corsa a Delle Monache (…) con la Juve, ad esempio, si può innestare un discorso largo che comprende anche Veroli, Zuelli, Barbieri e Turicchia e Nicolussi Caviglia (…) importanti conferme sull’affare Lescano – Clemenza tra Entella e Pescara (…) La nuova idea per la linea mediana conduce a Salvatore Pezzella, di stanza a Siena nell’ultima stagione ma di proprietà Roma (…) Luca Stanga, difensore della Primavera del Milan, è una nuova idea, condivisa con l’Avellino che però sembra essere più avanti. Sul portiere Alessandro Sorrentino ci sono Monza e Salernitana. (…) Al Delfino interessano anche giocatori del sodalizio di Berlusconi (i cui nomi sono top secret) (…) In difesa, fase embrionale e niente di concreto per il momento con Angeli dell’Imolese (su cui ci sono squadre di A ma non la Cremonese), Bergonzi dell’Atalanta (che molto probabilmente non tornerà alla FeralpiSalò ) e Ioni che ha un altro anno di contratto con l’Ancona ma che ha chiesto di cambiare aria. (…) Per Milani del Pontedera c’è la concorrenza di Reggiana e Avellino (…) prossima l’intesa con Matteo Saccani del Sassuolo, ultima stagione alla Vis Pesaro. Gulebre del Monopoli, altro obiettivo, è difficile da centrare ma non si lascerà nulla di intentato (…) Per l’attacco un obiettivo è Cuppone ma su di lui ci sono anche Catanzaro e Avellino” (fonte).
  • “L’idea è di provare a strappare il sì dell’esperto Luca Mora, classe 1988 e con tantissime presenze in B e in A. (…) Piace tanto anche il classe 2000 Andrea Ghion, metodista visto l’ultima stagione a Perugia in B con 12 presenze. (…) Al tecnico Colombo non dispiacerebbe riavere Michele Castorani, che due anni fa a Francavilla fece benissimo strappando la chiamata dell’Ascoli in B. Al momento il Pescara non ha spinto sull’acceleratore ma nei prossimi giorni la trattativa potrebbe avere degli sviluppi. In mediana resta forte l’interesse per Edoardo Iannoni classe 2001 sempre presente nell’Ancona nell’ultima stagione e per Nicolussi Caviglia (attenzionato in B da Sudtirol e Palermo) (…) Il Pescara sta facendo di tutto per portare in biancazzurro il terzino sinistro Lorenzo Milani, classe 2001, di proprietà del Pontedera. Il difensore con il vizio del gol (4 reti realizzate lo scorso anno) è un pallino di Daniele Delli Carri (…) Per l’attacco crescono le quotazioni di Facundo Lescano (…) Due insidie arrivano da Catanzaro per Cuppone e D’Ursi ” (fonte).
  • “Il direttore sarà a Milano da mercoledì per chiudere, entro il fine settimane, diverse operazioni. La prima sarà quella relativa al terzino sinistro classe 2001 Lorenzo Milani, cresciuto nell’Empoli e oggi di proprietà del Pontedera. Il Delfino lo acquisterà a titolo definitivo, probabilmente inserendo nell’operazione una contropartita tecnica (…) Sulla corsia destra (…) l’obiettivo è Matteo Saccani, classe 2001, di proprietà del Sassuolo, ultima stagione nella Vis Pesaro con un ottimo rendimento” (fonte).

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • utilizzare il form di registrazione a questo link.

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

84 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Sí ma da qui a dire che non servono al suo portafoglio..mica ho detto che ci si arricchisce ( chi lo sa) ma a qualcosa pur gli serviranno..
    Affitto comune…gasolio per il pullman. ..mais per i polli..

  2. zico ha detto:

    Perché è un avido maledetto e ci viene contro ogni volta che può, ma gli ordini di grandezza dei soldi dell’incasso e degli intrallazzi che fa sono molto diversi, credimi.

  3. johnny blade ha detto:

    E allora perché non da gli ingressi a 1 euro? Così giusto per..

  4. zico ha detto:

    Quanto ai soldi dell’incasso, non mi venire a dire che conta su quelli per arricchirsi, sarebbe un’offesa alla tua intelligenza, jamm su.

  5. zico ha detto:

    Per disertare intendo non andare allo stadio e non fare un cazzo. Se si facesse una contestazione fuori dsllo stadio anch’io parteciperei, ovvio. Ma visto che non si organizza nulla preferisco contestarlo da dentro, considerando che quando la contestazione ha rsggiunto livelli decenti ha scascettato di brutto.

  6. johnny blade ha detto:

    Dovrebbero scavalcare.
    Allor scine..

  7. alex74 ha detto:

    No ma mo’ è capace pure che dobbiamo prendere esempio da loro. Ma pippiacir va.

  8. johnny blade ha detto:

    Dai Zico: non si può leggere che a disertare gli si fa un favore. Dobbiamo riempire lo stadio e ingrassare il suo portafoglio? Dici che poi si lamenta?

  9. UK_Dolphin ha detto:

    Si ma la “contestazione” allo stadio cosa ha prodotto finora? Sono cinque anni che vengono lanciati i coretti contro che a malapena si sentono e Cullu’ sta empre li’ con la promessa che sta trattando con la cordata “giusta” per la cessione. Mo mign’. Non e’ che poi si possa tornare indietro nel tempo con contestazioni pesanti, pena procedimenti penali severi, Daspo etc. La diserzione sta di fatto gia’ avvenendo vista la media presenze al di sotto delle tremila unita’ a partita e, come dice giustamente Alex, se qualcuno continua a spendere il suo tempo sui social a criticare ed esporre le malefatte del magnate vuol dire che ci tiene ancora al Pescara. Altrimenti ci sono mare, f..a, Champions League, Premier e cose piu’ interessanti e piacevoli di Cullu’ & RDG.

  10. vitabiancazzurra ha detto:

    Per chi ancora avesse dubbi sugli obbiettivi veri sulla lungimiranza la capacita’ e la strategia tecnica manageriale del Duca di largo Madonna l’operazione di togliere tutti e 3 i portieri (mediamente affidabili almeno per la C) conferma che la linea seguita è ad minkiam e quella tracciata dai giochi dei procuratori con la ricerca di affari low coast esclusivamente in prestito e con almeno il 50% pagato dall’altro club Poi mescolare in un cocktail servito dal Colombo di turno e se la dea bendata gli dice bene fa pure un buon campionato anzi torna in B….ma le cartucce a kulo le ha finite ormai

  11. alex74 ha detto:

    Non ho capito perché devi cacare il cazzo con frasi tipo codardi e vigliacchi per poi dire ognuno la pensa come vuole. Disterto e mi diverto..si mi diverto a vedere quanto è diventata voccaperta la curva nord. Tutta..nessuno escluso

  12. zico ha detto:

    Alex74, per me chi non capisce un cazzo siete voi che non capite che gli fate un favore a disertare. Quando uno legge “diserto e mi diverto” come hai scritto tu, cosa deve pensare? Comunque vabbò, ognuno agisca come meglio crede, tanto l’obbiettivo comune è che cullù se ne vada.

  13. bummon ha detto:

    La CURVA NORD è a lutto….oramai è sepolta e fa parte del passato….punto!

  14. alex74 ha detto:

    Tuscia nel settore il biglietto costa più o meno come la curva. Poi ci sta chi va in curva per risparmiare 2 euro e poi ne spende 15 pe la birr. Chi va in curva non lo scuso proprio a prescindere

  15. bummon ha detto:

    fino a quest’anno ha potuto vendere e svendere i ”pulcini” appena sgusciati dall’uovo, adesso l’albero della cuccagna è proprio finito….motivo? semplice la primavera degli anni passati si è sempre misurata con altre di A adesso che è retrocessa stu cazz è visibile agli occhi di tutti laugh
    ps
    tutti sanno che l’albanese è un amico di famiglia….ma soprattutto del genero….fanno pure le vacanze insieme rofl

  16. tusciabruzzese ha detto:

    Mettiamola così: chi entra, che entri solo per contestare. E allora lo faccia insieme al gruppo distinti, andando lì. Scuso solo chi va in curva nord perché deve risparmiare sul biglietto.
    Come disse un Papa: “Tutti gli altri in … tenda” (cioè fuori)!

  17. dolphin ha detto:

    Cià sand le zampatun li farei volare come il vento!
    Ci scommettiamo che adeso inizia a vendere anche le sedioline dello stadio? rofl
    Diserzione totale se la deve cantare e suonare tutta l’italia da vidè che è solo come un cane
    Ma che maglia e fede, quà del pescara non è rimasto manco le ossa sa sgranucchiat pure quelle
    A OLTRANZA TUTTI FUORI DALLO STADIO

  18. alex74 ha detto:

    Draculo’ marcummann la birra sbafat e il sudoku nell’ intervallo. Che brutta fine avet fatt. Zico vedi che non capisci un cazzo? È proprio perché la passione nza’ spend che ci incazziamo sennò sai cosa me ne fregherebbe di te, dei rangers e del BUFFONE CAZZARO?

  19. johnny blade ha detto:

    Ma poi dico..
    Sto andazzo che ogni anno cambiano 50mila giocatori..ds..dt…
    L’unica costante è cullú.
    Beh io mi sono rotto il cazzo.
    Si parte sempre da 0. Ogni anno.
    Una volta c’erano le attese solo per la nuova maglia della stagione.
    Mo no..
    Ogni anno la solita solfa.
    Ma che due coglioni.
    Tutto alla cazzo..
    E che devo andare a fare allo stadio: la comparsa?

  20. draculone ha detto:

    Zico, le coordinate, dagli le coordinate dello stadio laugh

  21. zico ha detto:

    Alex74, pensala come ti pare, io gli infami li potrei solo insultare e quindi qui sopra non ne posso parlare. Mi dispiace che gente che reputo tifosissima possa concepire una diserzione a oltranza, ma purtroppo anche le passioni si spengono. Resta il fatto che io contesto quel maledetto e questo mi basta.

  22. esiliatomarche ha detto:

    Con o senza Sebastiani SEMPRE FORZA PESCARA. Forse è meglio senza

  23. antateavanti ha detto:

    Se Pompetti va davvero al Feralpi dimostra e conferma che il mondo del calcio premia i raccomandati e chi ha il procuratore più ammanicati .A vedere certi elementi in B Pompetti ci giocherebbe a piedi scalzi

  24. nico956 ha detto:

    Allora visto che a contestare sn quelli del settore…andiamo tutti ai distinti insieme a quel gruppo e contestiamo..e lasciamo in curva solo i Sebastiani Boys..

  25. nico956 ha detto:

    Pompetti ..udite udite..al feralpi salo..manco i prestiti ci danno più..e noi continuiamo a litigare qua sopra andiamo e contestiamo o stiamo a casa e contestiamo da casa…..organizziamo qualcosa..!!

  26. antateavanti ha detto:

    Altra svendita di carne fresca il motto pochi maledetti e subito per ferguson dei colli è un mantra .Ora che Sorrentino non sia il nuovo Buffon va bene (tra l’altro fa un salto troppo azzardato subito in A anche se da secondo ….se gioca qualche partita e fa errori si brucia parecchio ) ma regalarlo per 500 Mila euro e in più il Monza ci rimollla un portiere mister nessuno, è la solita dimostrazione di avidità sconfinata del nostro caro ragioniere Considerato lo stage con Mancini e le convocazioni fisse in under 19 se le venduto per un fiasco di vino …per come vanno le cifre in questo mondo dove gente molto più scarsa di questo portiere è stata valutata molto ma molto di piu ….il progetto TECNICO SPORTIVO va avanti ! Un altro passetto e il burrone ci inghiotte e….forse è meglio

  27. draculone ha detto:

    Io continuerò ad andare in curva e sfancularli. Zico, I vari Alex, Max, Nemicissim0 non sanno manco dove sta il Cornacchia, dagli le coordinate laugh

  28. alex74 ha detto:

    Zico i codardi e vigliacchi sono coloro che continuano ad ingrassare il porco buffone cazzaro andando allo stadio facendo finta che va tutto bene. Quindi apparte il settore e qualche sparuto tifoso qua’ e la, un buon 80% dei pecoroni che vanno allo stadio. Poi ci sono quelli come te che spendono 1000 parole contro chi contesta PER AMORE DI QUESTA MAGLIA e una parola contro gli infami che in questa situazione ci sguazzano. Personalmente vi metto allo stesso piano del BUFFONE CAZZARO, se non peggio.

  29. johnny blade ha detto:

    La migliore contestazione per me è ignorare, quindi niente stadio.
    Sai che gli freca la contestazione fuori.
    Ma fino a quando non sarà solo avrà sempre un alibi (1900 tifosi allo stadio).

  30. Max1967 ha detto:

    Io trovo molto più codardo ma sopratutto traditore, chi va in curva, tifa (per modo di dire con coretti ridicoli) e non contesta perché … lo sa lui perché.

  31. tusciabruzzese ha detto:

    Conserverei però il rispetto per chi “deve” andare in curva per risparmiare

  32. zico ha detto:

    Scusa johnny blade, niente di personale, anzi di solito apprezzo molto i tuoi post e rispetto il disamoramento degli altri. Non siamo tutti uguali.

  33. zico ha detto:

    Ma in lingua italiana chi diserta e invita a disertare cos’ è? Un disertore. Forse il termine vi offende? È troppo legato a concetti come la codardia e la vigliaccheria? Cazzi vostri. Organizzate una contestazione fuori dallo stadio e vi seguiremo in molti. Io contesto dentro, oltretutto è molto più efficace.

  34. johnny blade ha detto:

    Se ci si arroga di dare del disertore a 18.100 tifosi io che posso dire dei 1.900 che ci vanno? No non dico niente per educazione e rispetto.
    Ci siamo capiti.
    Fino a quando ci sarà questo andazzo senza capo né coda io rinuncio. Sono troppi gli anni in cui nessuno ci rappresenta: poveri ma belli una volta.
    Mo siamo poveri e arroganti.
    I giocatori passano per caso e non vedono l’ora di andare a giocare da un’altra parte, chi all’inter e chi a fareinculo.
    Facem iucá la primavera chiuttost..

  35. alex74 ha detto:

    Anche io la condivido

  36. Max1967 ha detto:

    condivido l’analisi di nemicissim0

  37. zico ha detto:

    Vado allo stadio con le mie armi: la poca voce, la grande rabbia, l’infinito amore per la mia squadra.

  38. caps ha detto:

    Come ogni anno seguirò un po’ la preparazione e spero di Non Vedere i Buchi Centrali e i Tagli Laterali Subiti . Nessun Abbonamento ! Se Scompare Allora Cambia Tutto . X chi Non Capisce meglio la D che i Giochi di Prestigio che Prima o Poi Finiranno Male Come le Squadre che Allestisce . Mia Opinione .

  39. ilfigliodel36 ha detto:

    Se vuole avvicinare i giovani allo stadio deve fare i biglietti a prezzo simbolico per loro

  40. nemicissim0 ha detto:

    A mio modo di vedere entrambe le posizioni sono rispettabili, nella misura in cui entrambe siano destinate a contestare il mahatma. Comprendo chi decide di disertare lo stadio, anzi lo capisco ancora di più perchè si priva volontariamente di qualcosa che normalmente gli farebbe piacere fare. E comprendo anche coloro che dicono di andare allo stadio per sfanculare chi di dovere. Ma visto che allo stadio c’è un settore specifico che ha preso una chiara posizione contro, quelli che preferiscono contestare in presenza dovrebbero abbandonare i settori dove di fatto non si contesta e collaborare con quello dove lo si fa. E’ a mio parere ingiustificabile chi – pur essendo contrario al Mahatma – continua ad andare in settori dove – volente o nolente – è impossibile contestarlo. In quel senso, meglio disertare.

  41. alex74 ha detto:

    Se posso vado a seguire la flacco Pescara. La sebastiense seguitevela voi.

  42. alex74 ha detto:

    Voi che osannate tanto lu nanett di manoppell sa fatt frega’ 3 milioni di euro in vacanza. Sci in vacanza. Capi’? Cuss va in vacanza co 3 milioni di euro. Mo che artorn a pescar mi raccomando come i cammelloni e chiedergli l’ autografo.

  43. alex74 ha detto:

    Zico il nemico lo combattereste voi? rofl rofl Mo non iniziare col dire che la curva è na cos e i rangers un’altra che a me sembr che set TUTTI La STESSA COSA: bambini ai quali gli si leva il giocattolo non sanno piu’ cosa fare. Andate allo stadio a combattere che ci facem ddu risat quest’anno quando verranno a comandare pure i tifosi della pergolettese. Meglio non andare nessuno

  44. alex74 ha detto:

    DRACULO’ MARCUMMANN LA BIRRETT SBAFAT DELL’ EUROSPIN CHE SE IL PESCARA AFFONDA CHE CAZZ CE NE FREG? DA OGGI IN POI VI REPUTO ALLA STESSA STREGUA DEL BUFFONE DEL COLLI. UGUALE NON CAMBIA NIENTE.

  45. Milton Tita ha detto:

    Zico .. dai su che cullú ne ha combinato di cotto e di crudo…nn tutti hanno lo stesso livello di sopportazione …resto un tifoso ma a vedere il nulla assemblato da cullú più fa find di partecipare al campionato.. Nn ci vado

  46. zico ha detto:

    Anzi, mi pare che l’unico che abbia ammesso esplicitamente qualche giorno fa di essere disamorato sia l’utente filibusta. Onore a lui!

  47. zico ha detto:

    Milton, sul fatto che i “generali” al centro della Curva dovrebbero essere appesi ad una piantina di basilico non c’è alcun dubbio, purtroppo. Comunque sono quelli che non vogliono andare allo stadio che hanno cominciato a parlare di diserzione. Io parlo di disamoramento, non c’è nulla di male a disamorarsi, ma evidentemente alcuni non vogliono ammetterlo neanche a se stessi.

  48. biancazzurri ha detto:

    A febbraio pijémece cussù com’allena-toro:
    Brian Clough a la sua scuadra, lu Nottingham de la Forést’, a la prima jurnate di campionato:
    “Fate schifo al cazzo, tutti quanti. Tanto varrebbe che vi rivestiste e ve ne tornaste a casa, fuori dai coglioni. Un branco di incapaci del cazzo, dal primo all’ultimo. È la prima partita della stagione e voi giocate così; la prima cazzo di partita. Perdete oggi e perderete tutti i cazzo di giorni, e lo farete davanti a spalti deserti. Ci sono 35.000 persone qui a vedervi, hanno pagato per vedervi, pagato bei soldi, soldi che si sono sudati, cazzo; credete che torneranno la settimana prossima? Col cazzo che torneranno. Adesso uscite là fuori e mostrate a quelle 35.000 persone e a quella squadra di vecchietti e cosiddette superstar di che cazzo di pasta siete fatti, come vi guadagnate i vostri profumati stipendi, e se a quel cazzo di fischio finale starete ancora perdendo non disturbatevi a tornare al lavoro lunedì mattina perché non avrete un cazzo di lavoro a cui tornare. ci sarà la vita reale, per tutti quanti voi“ rofl

  49. Milton Tita ha detto:

    Siccome il tifoso pescarese è stato catalogato da questa società come “cliente”….il cliente ,paga air_kiss e decide oppure meno di vedersi lo spettacolo ,come e quand a cazz gli pare… Come anche la libertà di criticare e/o elogiare la qualità dello spettacolo a cui assiste…poi se proprio vogliamo paragonare il tutto al disertore… Ricordiamoci che il generale che mancare (volutamente)una qualunque armento che possa aiutare le truppe a battersi ad armi pari con gli avversari.. andrebbe impiccato in pubblica piazza.

  50. zico ha detto:

    Alex74, è la definizione di disertore, cioè colui che diserta la battaglia e scappa di fronte al nemico invece di combatterlo con i mezzi che ha. Nelle questioni di vita o di morte, cioè nelle guerre, viene solitamente fucilato alla schiena, nelle questioni nostre, invece, direi che un po’ di calci in culo quando poi si ripresenta allo stadio potrebbero essere una punizione adeguata, che ne pensi Draculò?

  51. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò n’arbijéme a litigà fra nù ca pure Scéchspir nin za mai decìse fra Essere a lu stadie a cuntestà o Non essere a lu stadie pe cuntestà! laugh1

  52. draculone ha detto:

    E certo potete pensare all’abbonamento se manco fate il biglietto?

  53. draculone ha detto:

    ZICO UNO DI NOI!

  54. alex74 ha detto:

    E ssa’ strunzat chi l ha dett?

  55. zico ha detto:

    Chi veramente scappa è il disertore, non certo chi va allo stadio.

  56. vitabiancazzurra ha detto:

    Lunga vita al Delfino !!! e tante coliche a chi lo affossa tutti i giorni !

  57. Milton Tita ha detto:

    Da guescde Bardi he duddo dob zigret….. Aguirendi? Dob zigret, ciocadori item, debiti ?dob zigret…..

  58. Max1967 ha detto:

    Draculone solo tu pù pensà all’abbonamento.
    Mi raccomando allenati a fare i coretti.

  59. alex74 ha detto:

    draculone mi dice mio nonno che l’abbonamento lo farete tu, 1936 e altri 38 scappati di casa

  60. ilfigliodel36 ha detto:

    draculone m dice mio padre che il presidente manterrà gli sconti per i suoi fedelissimi mosking

  61. draculone ha detto:

    Ma alla campagna abbonamenti tutto azzerato o chi era abbonato da anni manterrà la scontistica?

  62. johnny blade ha detto:

    Arena il Pollo?

  63. alex74 ha detto:

    Manco più un euro per sbaglio gli devo dare a sto BUFFONE CAZZARO.

  64. tusciabruzzese ha detto:

    “Al momento il Pescara non ha spinto sull’acceleratore …” ?!?!. rofl
    Chi è che scrive ancora con questi luoghi comuni e frasi fatte anni ’70???
    bad

  65. lapa ha detto:

    E insomma la farsa va avanti….. non avevamo dubbi i tre della barzelletta non sono venuti a fare business col ragionier schettino . Ma la colpa è dei 4 scemi sempre a criticare e a ruggire sulle tastiere. A Besgara non si buo fare galgio. Duddi bresunduosi mendre io sono umile risbeddoso e sobraduddo ho grandi gombedenze e aggangi in gualsiasi gadegoria vi ho sembre isgriddo Lunga vida alla Sebastianese!
    PS : avviso ai miei sosdenidori boghi ma buoni, endro il 15 luglio passade in sogieda’ a brendere le dessere fedelda’ sdademi vigino sono o non sono il biu grande bresidende ghe avede avudo mai ??

  66. nemicissim0 ha detto:

    Il nome top secret che si tratta col Monza è Machin?

  67. alex74 ha detto:

    Soloilpescaraperlamaglia1936 ci piace prendervi per il culo.

  68. soloilpescara ha detto:

    Sapete solo creare scompiglio e sparlare

  69. Max1967 ha detto:

    Colombo ha ancora 20 giorni per capire in quale letamaio si è ficcato.

  70. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Ricordiamo che la rosa aggiornata è sempre sulla pagina https://www.40mila.it/rosa/

  71. tusciabruzzese ha detto:

    Non è che ci fanno tornare Galano? Andando avanti con questa lista, tra un po’ rimane solo lui di giocatori non citati!
    mosking

  72. caps ha detto:

    Penso che Alla Fine del Mercato Tutti i Giocatori di 3 Livello Saranno Stati Contattati dal Duo Delle Meraviglie . D’altronde ha Ammesso che il DS Indica ma Chi Contratta è Lui . Spero Che il Circo di Cullu’ Emigri x Altri Lidi Qui Ormai è Un Deserto !!!

  73. dolphin ha detto:

    Preso d’assalto il treno Catania/Palermo, da indiscretion dell’ultima ora pare che sia stato un team di australiani con a capo un RDG (Rigenerativa Design Group) rofl

  74. Harken ha detto:

    @nafettadicitrone ti sembra male. Rdg è stato il peggiore DS dal fallimento in poi. Na frega di gente ha una memoria storica di 10 giorni, figuriamoci se si può ricordare, tanto per dirne una, che l’anno di ZZ il tesoretto dei vari Olivi e company (per prendere metà di Insigne e tutto Immobile) è finito a rescissioni e basta; manco mezzo cartellino ha venduto.
    Questo sempre sorvolando sui noti eventi come capitano nel 2006 e sulla vicenda dei treni a Catania.
    Personaggio indecente che solo con un altro della stessa risma poteva tornare alla ribalta. Da vomito.

  75. nemicissim0 ha detto:

    Andrà in giro per pescara dicendo che nessuno è stato più benefattore di lui e nessuno gli dirà nulla, perché ci sono molti lacchè.

  76. draculone ha detto:

    Nafettadicitrone rofl

  77. nafettadicitrone ha detto:

    manca : avuto

  78. nafettadicitrone ha detto:

    Il senso caro galassia è uno solo ….quando arriverà quel giorno vicino o lontano che sia Sebastiani resterà e vivrà a Pescara dove ha interessi di tutti i tipi Tu pensi che lui non ci tiene ad andare in giro liberamente senza il rischio di essere insultato o peggio ? Dai su . Noi abbiamo l’apice del successo sportivo con un presidente di origini calabresi quindi dico che la serietà non ha confini….

  79. ilfigliodel36 ha detto:

    il Gubbio ha chiesto 200 mila euro per Arena. E Arena è scomparso dalla lista dei nomi. I gionnalisti conoscono Sebastiani sarcastic . Non chiedo per nessuno

  80. Max1967 ha detto:

    Notizie sull’iscrizione?
    Tutto ok per i documenti?

  81. galassiapescara ha detto:

    Da nafettadicitrone

    “E poi lui è pescarese come noi”
    Direi di finirla con sti sermoni. Si è sulla carta pescarese, e quindi ?

  82. nafettadicitrone ha detto:

    Raga’ fra sarcasmo e incazzature varie un po’ vi capisco ma non ci innervosiamo più di tanto Tutti siamo delusi da tre anni ad oggi Non credo che il presidente per quanto possa egoisticamente pensare agli affari suoi che poi coincidono con quelli della Pescara Calcio, non penso dicevo sia autolesionista e poi lui è pescarese come noi. Non ci mette il dolo dovrebbe migliorare molto la comunicazione quello si e l’ambiente sarebbe più costruttivo e sereno a vantaggio di tutti anche della squadra che va in campo che risente dell’aria pesante . In attesa di avere gente che lo affianca o della cessione completa a persone ricche e competenti attendiamo con un minimo di fiducia la nuova stagione Lo stesso delli carri mi sembra aldilà delle vicende personali sulle quali ha pagato dazio si è già dimostrato un buon ds …..W il Delfino

  83. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò li jurnalist ndo li vann a pijà si nomi? Da le’lenco telefonico? rofl dash

  84. bummon ha detto:

    Consiglio a Il Cencio di abolire la pagina sportiva della Culluese e sostituirla con il Padel laugh farebbe più bella figura e guadagnerebbe in credibilità laugh