Fuori uno: Nzita
22/06/2022
TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE (… fino al prossimo esonero)
23/06/2022

Alberto COLOMBO è il nuovo allenatore della prima squadra della Delfino Pescara 1936 s.p.a., diciannovesimo della presidenza Sebastiani.

Lo ha ufficializzato la Società con il seguente comunicato:

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra BiancAzzurra all’allenatore Alberto Colombo. La presentazione del tecnico alla stampa è prevista per la giornata di domani, giovedì 23 giugno, alle ore 12, presso la sala conferenze dell’Ekk Hotel di Città Sant’Angelo.

Nella stessa occasione sarà ufficializzato anche il ritorno in BiancAzzurro del DS Daniele DELLI CARRI, che illustrerà i primi movimenti BiancAzzurri in vista della prossima stagione sportiva 2022/2023.

La Delfino Pescara 1936 ringrazia l’allenatore Luciano ZAURI e il DS Luca MATTEASSI per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune sportive”.

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • utilizzare il form di registrazione a questo link.

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

37 Comments

  1. nico956 ha detto:

    Nien niente l ho appena detto anke io ..prima sembrava un altra cosa👍

  2. lufijedigin ha detto:

    Ricominciamo con le illusioni che allestisca a culo una squadra competitiva…il passato non insegna niente.

  3. nemicissim0 ha detto:

    Nico, forse però non mi sono fatto capire: le amichevoli servono – come dici tu – se le fai col gruppo completo o quasi. Sennó non dicono nulla e bisogna attendere le prime gare ufficiali ad organico completo per capire. In cosa mi sbaglio? (:unknw:)

  4. nemicissim0 ha detto:

    Ma nella sua testa, quale sarebbe il solo motivo per cui la gente non lo ama?

  5. nico956 ha detto:

    Ti sbagli nemicissimo…proprio da quelle che si capisce come va a finire perché se cominciamo che il ritiro lo fa un gruppo e poi comincia l’andirivieni che abbiamo visto negli ultimi anni ..bhe allora sarà un altra annata buttata via .perché i campionati si vincono quando vai in ritiro..con quel gruppo .si poi puoi aggiustare qualcosa ma la squadra deve essere più o meno quella che ti porti in ritiro ..e le prime amichevoli vedi già di come vuol giocare e le possibilità di migliorare che ci sn….nn e assolutamente vero che le amichevoli nn contano….altroché se contano..

  6. draculone ha detto:

    I tutto ciò? Che abbiamo fatto di male per meritarc

  7. nemicissim0 ha detto:

    Calma, stamo tirando le cuoia a ssu poveraccio prima ancora che esce dalla stazione, attraversa e arriva a corso umberto. Anche le amichevoli estive non diranno nulla, perchè come sempre le giocheremo con gente che se ne andrà e con…gente che non è ancora arrivata ( :-D). Attenderei qualche giornata di calcio vero per iniziare a capire. Il problema è un altro, e cioè che Sebastiani non è andato a dama e mai ci andrà.

  8. Max1967 ha detto:

    Auteri, anche se asino, è stata una scelta che aveva come base l’idea di provare a vincere il campionato.
    Vista la squadra fatta lo scorso anno, non oso immaginare cosa uscirà fuori quest’anno con mister nessuno.

  9. lufijedigin ha detto:

    “Sebastiani: le firme per la nuova società entro l’estate.”
    Pagliaccioooooo!!!!

  10. vitabiancazzurra ha detto:

    Tuscia se riprendeva Pillon avrebbe operato una grande operazione di rinascita dove tutte le componenti avrebbero solo guadagnato .Oltre che arrogante si dimostra un presuntuoso sprovveduto strategicamente Ci sarebbe stata una sorta di riappacificazione almeno temporanea con la quasi totalità della tifoseria a lui ostile per validi motivi ma che avrebbero chiuso un occhio per la stima nutrita verso il tecnico Veneto per ragioni umani ma anche tecniche Bepi in C non fa campionati anonimi…ma ovviamente non accetterebbe organici di bassa fascia e quindi ….

  11. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma il biglietto del Treno al mister glielo ha fatto rdg?? Lui se ne intende di Treni

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Siccome non gli piacciono le minestre riscaldate, a febbraio tornerà Oddo. Poi, Pillon buono in caso di retrocessione in serie D

  13. nico956 ha detto:

    Allora quello che mi preoccupa di più e che pinokkio nn ha più il culo degli anni scorsi..negli ultimi tre o quattro anni..bb gli gira più nel verso giusto .perché ripeto il monopoli a me piaceva molto come giocava..e nn aveva nessuno .magari ..con qualke culata di pinokkio..potevamo magari aver azzeccato un buon allenatore..bha vediamo..tanto si vede subito di che morte dobbiamo morire dopo le prime due tre amichevoli..fermo restando se riusciamo a costruire una squadra dena di tale nome..e nn accozzaglie come negli ultimi tre o quattro anni…

  14. lufijedigin ha detto:

    Con 60.000 euro di ingaggio avrà preso l’intercity ….

  15. cinasky ha detto:

    Ho visto le foto del suo arrivo a Pescara, in treno con la valigia in mano…..a me mi piace cussu’l

  16. pier66 ha detto:

    Meno male che ci stanno i SEBA BOYS che sono a guardia di una fede……zerbini di Sebastiani……

  17. caps ha detto:

    Quello che delegittima l’operato del DS , è ciò che ha dichiarato : io Con Zeman non ci ho mai parlato..dunque le scelte le fa e farà solo Lui. Giochi chiusi . Il resto sono solo nomi su cui scaricare le responsabilità del solito fallimento . Buona giornata

  18. dolphin ha detto:

    Il pallonaro secondo me se scriveva pure le poesie avrebbe superato Capriel Rapagnetta sicuro e ci metto anche la firma (:rofl:)

  19. draculone ha detto:

    Non gho bodudo rifiutare una biazza gosi’ imbordande

  20. alex74 ha detto:

    Certo che se cussu’ esordisce dicendo che è venuto in una societa’ seria gli sputo in un occhio. Ma tanto è quello che dirà insieme al leccaggio della città che reputerà ambiziosa. Poi quando sarà, a breve, scaricato come un sacco di patate si toglierà i sassolini dalle scarpe. FILM VISTO, RIVISTO, REGISTRATO E RIVISTO DI NUOVO.

  21. alex74 ha detto:

    A gennaio dovrebbe tornare pure machin

  22. johnny blade ha detto:

    Ma poteva venire pure Mourinho..È che mon si sa chi gioca. Arriviamo a 11?

  23. dolphin ha detto:

    Atro che i film di Banfi qua stem a supera il ridicolo 😀

  24. UK_Dolphin ha detto:

    Un amico mi ha detto che e’ gia stato contattato Zeman per Febbraio…. (:secret:)

  25. draculone ha detto:

    Io ci sono rimasto malissimo perché per la prima volta(ma sarà lo stress per il troppo lavoro) 😁 Sebastiani non ha mantenuto la parola. ZAURI È IL MIO E IL SUO ALLENATORE

  26. bummon ha detto:

    Dai su non facciamo paragoni con il Gale…dietro ci stava una squadra si retrocessa ma che 2 anni che giocava a zona con il 433…stessa cosa i ragazzi della primavera…il tutto fu un mix esplosivo…adesso solo macerie e casini a non finire… (:dash2:)

  27. lacazzima ha detto:

    Il tenente Colombo non arriva alla fine di ottobre chi scommette? (:sorry:)

  28. lapa ha detto:

    I temibili Rangers anzi sarebbe ora di non usare ne infangare più questo nome storico Quelli che stanno in curva nord e sostengono il loro presidente ci saranno in conferenza stampa per congratularsi della scelta ….?? A quando il comunicato solito della serie : Passano i nomi ma la maglia resta tifiamo tutti insieme il Delfino (anzi la sebastianese) tutti a palena Voi sulla tastiera siete capaci solo di sparlare o no ?
    Nulla contro questo nuovo allenatore….per uno che ha il suo curriculum venire qui è come allenare il Bayern ….chissà che rosa gli daranno speriamo che i ruoli siano assortiti così come i procuratori …fra loro c’è ne sono certi che hanno abbondanza di terzini o esterni e vanno piazzati in qualche modo nelle società di allevamento ….mo stai a vedere la costruzione tecnica e i ricambi e dai su che vuoi che sia Qua da noi si parla di commercio pallonaro non di campo

  29. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò cussù n’arsomije a Messi? (:rofl:)

  30. chamape66 ha detto:

    …come sempre

  31. chamape66 ha detto:

    Cane sempre sarà il campo l’unico giudizio inappellabile

  32. chamape66 ha detto:

    Certe volte il cuore supera la realtà! La speranza che diventi il nuovo Galeone supera perfino la speranza che Pinocchio faccia finire la nostra agonia! Intanto, benvenuto mister…

  33. caps ha detto:

    Ma è arrivato con i Cammelli ? Vabbè Buon lavoro , il Grillo dice di non prendere Stanze Abitative oltre fine Gennaio , Porta Male (:sarcastic:)

  34. vitabiancazzurra ha detto:

    Tutti alla Nave di Cascella appuntamento alle 21 portate le trombe Ma non quelle che suonano …latro tipo! 🤣almeno ci divertiamo Ma il tendone gia’ montato il prestigiatore di via colle di mezzo

  35. Max1967 ha detto:

    Mah…

  36. nemicissim0 ha detto:

    Mah… io non voglio esprimere alcun giudizio preventivo su uno che non conosco ed in base al solo curriculum. Non è detto che ci voglia per forza un vincente per vincere: magari costui lo diventa sulla nostra panchina e voglio dargli questa chance. Anche Galeone non era nessuno, quando arrivò qui nel 1986. Se proprio sarà necessario esonerarlo, spero solo che ciò avvenga alla decima giornata, in modo da non pregiudicare la stagione come è sempre stato fatto negli ultimi anni. Ma so bene che lo spero invano. In bocca al lupo, mister…

  37. tusciabruzzese ha detto:

    XIX della presidenza Sebastiani … Penso che arriveremo al XX tra febbraio e aprile 2023, se tutto va bene …