Come a ogni pausa di campionato, la stampa bombarda i tifosi con ipotesi su nomi, trattative, affari presuntamente conclusi o “ai dettagli”, che il più delle volte sono fortemente campate in aria! È per riempire con superficialità, seppur in buona fede, le pagine delle fiacche edizioni (pre)estive o è una consapevole presa in giro? – Con questa serie “Féich niùs’?” (qui l’episodio precedente), 40mila.it raccoglie le chicche lette qua e là: a voi lettori la scelta se dare credito a chi le scrive o…
seppellirli con “4-5 risate”!
-
- Il Pescara pensa a un campione del mondo per la panchina: “Suggestione De Rossi per la panchina” (fonte).
- Matteassi e Zauri non saranno confermati. Si continua a parlare del ritorno di Zeman ma al momento nessun contatto. A scegliere il tecnico sarà il nuovo direttore sportivo (fonte).
- Matteassi e Zauri lasciati liberi di ascoltare altre offerte, ma per il DS le chance di rimanere appaiono consistenti (fonte).
- Intanto, escono altri nomi per il DS, a partire da Obbedio del Renate (che però non sembra in pole), a Micciola dell’Ancona (che piace dalla scorsa stagione). E’ nome da tenere in considerazione: il DS vorrebbe ricomporre il tandem con Colavitto, che però ha rinnovato da poco (fonte).
- Il nome caldo per la panchina è quello di Mirko Cudini. Ha lasciato il Campobasso e dal Molise si porterebbe due giocatori: il centrocampista Joshua Tenkorang (classe 2000, forte fisicamente, 30 presenze e 5 gol) e l’ala destra Michael Liguori (classe ‘99, che ha collezionato 11 gol in 34 gare). Liguori ha avuto già un passato nelle giovanili biancazzurre ed è un dettaglio da non trascurare (fonte).
- Slittato l’incontro tra Sebastiani e la cordata australiana che si doveva tenere venerdì (fonte).
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
- accedere con il proprio account Facebook, oppure
- utilizzare il form di registrazione a questo link.
38 Comments
Alex era per dire che, seppur lentamente, anche parte del sud è in crescita . Chiaro che ci sono provincie più disagiate di altre (es: reggio calabria e foggia ), ma altre hanno fatto passi da gigante e non è inusuale che cercano lavoro pure lì (es. bari) . Noi siamo migliorabili .
È pure fortunato… ha avuto la grazia…. e noi graziella… e l’altra:-)
3 gruppi… dello carri… rete8…. zeman…
Mbe’ nzomm. Quelle frasi purtroppo hanno senso ancora. Non andranno piiu” nelle fabbriche ma i ragazzi partono pure per fare i lavapiatti con la speranza, effimera, che un giorno saranno qualcuno. Chi rimane nelle proprie città più del reddito di cittadinanza non possono aspirare. Siamo onesti. L’ Italia fa caca’
Alex quelle frasi sul lavoro avevano senso 50 anni fa, seconda cosa la giornalista in questione si rimette Pinna, tipico cognome veneto 😀
Ora ha scoperto l’Importanza di Avere il Pubblico . No Pubblico Poco Vali . Ed Ora chi è Scemo? . X Finire Quali Proprietà ha la Società? Quelli Mutuati ? Cioè saranno di Proprietà a Mutuo Pagato e Tu Vorresti Venderli come di Proprietà Adesso.. Vorresti Andare a Dama ma Qui Presentare un Progetto Ha Poco Valore Se Non Lo Realizzi .. Lo Stadio , Silvi , Il Poggio.. Chiacchiaro’ !! NON TI CREDE PIÙ NESSUNO !!!
…l’accoppiata vincente: il capostazione di Alanno e quello che dice quali “treni” prendere…
Ma possibile che tutti qua debbano serpeggiare?!!!
Delli carri o non delli carri (:crazy:) (:crazy:) bisogna sostenere questi colori (:crazy:) (:crazy:) con i canti dello zecchino doro (:crazy:) (:crazy:)
‘st’altro
Sebastiani, VATTENE!
Delli Carri, NON AVVICINARTI!
Ci mancherebbe altro che torni pure ‘st altro!
Fallire e ripartire da zero!
PULITI!
Se se ne va sebastiani (:crazy:) non c’è nessuno che si compra il pescara (:crazy:) teniamocelo stretto (:crazy:) (:crazy:) (:crazy:)
Il vero tifoo (:crazy:) si vede nel momento di difficoltà (:crazy:) tutti a palena (:crazy:)
Fra le tante perle a chi le spara più grosse se fosse vera e si realizza l’ipotesi di quell’essere che mi fa vomitare solo nominarlo ripensando al suo curriculum sia da giocatore che da dirigente che entra in società come ds portandosi dietro un nuovo gruppo dirigenziale allora in questa città il calcio deve essere cancellato fino alla terza categoria deve restare solo la Uisp over 40 Non basta la merda mangiata finora Altri schizzi dobbiamo sentire….vediamo se gli stronzi si materializzano
Comunque la società del Vicenza si è dissociata da quella frase pur non essendo coinvolta.
Eccolo..Il Venditore !!! Nel Calcio si Dovrebbe Poter Vendere il Titolo Sportivo !!! Eccola La Proposta Rivoluzionaria…. L’ha detto x provocare però!!!
Ricordatevi che toccato il fondo si possono sempre usare (delli) carri attrezzi per continuare a scavare
(:bad:) (:dash:) (:shock:)
Leggo giusto per leggere… tanto andrà come deve andare… al solito… zero sorprese… in positivo. Attendo il primo luglio, tanto ad oggi si fanno solo nomi a casaccio. Di sicuro arriva prima il mister, che sicuro è suggerito sotto banco da un DS che poi non pigliamo. DeRossi è una bufala. Figurati se quello si rovina il nome. Gli hanno proposto gua la serie A più volte…
Mo’ rimpiangiamo Matteassi (:dash2:)
Max vanno educati al razzismo sin da piccoli (:rofl:)
Non Vorrei Sbagliare ma i Proprietari della Triestina sono Australiani e x DS Avevano Milanese che Ricordo ai Tempi del Varese in Cui Ci Riempì di Parolacce..
I veneti in generale me lo ricordo razzistelli forti. Anni fa quando passavo da quelle parti mi divertivo a marcare l’accento per osservare le loro facce schifate. 😀
Cmq so Milanese e’ uno bravo ed esperto. Qua in London era DS del Leyton Orient quando e’ fallito. E’ finito pure in tribunale per una storia di procuratori e ragazzi delle giovanili ( i minorenni qui non possono essere rappresentati da agenti).
Profilo ideale!
Vabè ma il suo interlocutore era un bambino.
Poteva risparmiarsela.
Max comunque voi meridionali v’attacchet a ogni cos. quell la uaglion ha dett na verità. forse non lo doveva dire, forse doveva dire peggio. Fatto sta che stev in cascett perche’ quei terroni sa’ rrubbat la partit e sappiamo tutti cosa succede da quelle parti. M’arcord le pezzamate che buttavamo sui balconi e gli specchietti delle macchine che iev vulenn come le foglie al vento. Fa parte dello sport.
Comunicazione di servizio. Sembra sia stato ritrovato il bambino ds. Indossa un vestitino di colore blu e pantaloncini di fustagna..i genitori sono pregati di venirselo a riprendere alla croce.
Sarebbe il caso (:crazy:) di sotterrare lascia di guerra (:crazy:) e prepararci tutti a tifare la squadra il prossimo anno (:crazy:).
Sembra che sia stato trovato il nuovo DS
https://www.news24today.it/2022/05/30/il-pescara-si-vuole-rinnovare-in-arrivo-un-nuovo-ds/
Intanto sui social è bufera per le affermazioni antimeridionali di una giornalista di Vicenza nel dopo partita Cosenza-Vicenza.
Ma noi siamo gemellati co sta gente?
A me Interessa poco gli esuberi o i giocatori svogliati . Li metti fuori squadra e costringi il Venditore a Dire di Rimetterli in Rosa…Questo se Non Sei un Signor Si e solo dopo che Capisci che Ti sei Sputt..to. cerchi di dire che Non Potevi fare di più . E poi quella difesa Vergognosa e il Non Centrocampo senza Mezzeali Non Possono Essere giustificabili . Un Domani Farà Bene ma Qui Ci ha Affondato Ancor di Più..
Sono d’accordo con nico: una rosa che non poteva fare nessun modulo! Un record mica da poco: grande Sebastiani!
(:bravo:)
E’ però ovvio che se devi solo raccattare quel che passa il “convento a costo zero”, questo è il risultato per un DS. Le colpe sono sempre e solo di chi spolpa all’inverosimile il bilancio, investendo zero sulla prima squadra.
Dopodiché, una colpa di Matteassi è senza dubbio aver fatto il grillo parlante, come dice nemicissim0
Quella squadra nn e che nn poteva fare il 433..ma neanche il. 343..ma neanche il 4231..nn poteva fare nulla perché era scarsa e mal distribuita….quindi bocciato allenatore bocciato direttore sportivo..ma sappiamo tutti chi e il responsabile..!!Poi..Liguori quello del Campobasso…magari gran bel giocatore ..ma come lo compra …le novelle a Campobasso nn le vogliono..tra l’ altro e uscito dalla nostre giovanili..vorrei sapere chi sn i fenomeni che l hanno mandato via .che cervelloni..!!
…ah, ovviamente 3) il fatto di non aver tenuto più saldamente in pugno la squadra, consentendo atteggiamenti di eccessiva sufficienza da parte di diversi giocatori.
Buoni movimenti a gennaio, mercato estivo ovviamente condizionato dalla necessità di disfarsi di giocatori inutili, neppure pienamente riuscita. Quello che imputo a matteassi è 1) di aver sempre coperto il suo datore di lavoro, ma ci può stare e 2) di aver fatto il grillo parlante, con uscite dubbie ed eclissandosi in caso di bisogno.
Concordo con Alex: con un budget zero, anzi sotto zero per via di alcuni pesanti contratti a giocatori inutili ereditati dalla serie B, Matteassi non mi pare proprio aver fatto male. Il problema invece, secondo me, c’è stato sulle ingerenze tattiche (anche Matteassi appoggiava l’idea del 4-3-3 di ottobre, rivelatasi fallimentare e che ci ha distrutto la classifica finale, mentre quella rosa non poteva fare il 4-3-3)
Mo’ hanno ricaccia to Cudi i il cui nome era stato fatto già a fine febbraio. GIRA LA RUOTA (:rofl:)
Mo Entra.. Mo’ Entra .. Mo Entra.. Chi? Mimì e Cocò..li Stess Quote.. 0.01.. Tutti Depositati.. (:dash2:)
Da cullu’ che dice di farle uscire dai suoi sudditi voccaperti per poi poter dire che non è vero e fa la vittima
Vorrei capire.
Ma se cullù ha detto che fino al 20 giugno non si muove una foglia, tutte ste notizie da dove escono fuori?
Cuss con 4 spiccioli e 400 mmaule ha fatt nu miracul, sindet a me. Ma uno cusci fa solo il male del calcio perché se glie lo chiedi ti dirà che tenem il migliore presidente della serie C. Che ci dobbiamo fa co ssa gende assoldata dal BUFFONE?