Alcuni giorni fa, abbiamo pubblicato quali giocatori biancazzurri avrebbero al momento un contratto anche per la prossima stagione 2022/23. Salvo errori e omissioni, eccoli nello schema riassuntivo:
Al che, a 10 anni dal risveglio in Serie A, appare naturale confrontare l’attuale situazione con almeno quei giocatori che, nel corso del suo ciclo decennale, la “Delfino Sebastianese 1936 SpA” ha avuto in “diritto di proprietà” (o possibilità di mantenere, assumendo tali diritti). E che sono oggi ancora attivi! A voi la valutazione del confronto, più o meno ruolo per ruolo, con quello che sarebbe potuta essere adesso la
“corazzata Pescara“:
E aggiungete chi manca!
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
49 Comments
Andadeavandi, al rambigna sctanno scavanto le tompe preisctorighe. Gho mantato i miei talend scaut per trovare i brofili giuscti.
Su questo articolo volevo dire che nella semifinale play off serie B tra Benevento e Pisa hanno segnato solo ex biancazzurri. Lapadula e Benali (:dash2:)
Mo ve lo digo brima se i miei aguirendi merigani gi ribensano sarò angora io il vosdro sdimado bresidende….la brossima sdagione zarà all’inzegna dello sbarambio Il ridiro si svolgerà in cidda’ allenamenti al Rambigna che verrà ribulido e i giocadori faranno le dogge a gasa brobria Mi sono sdufado di brendere gende ghe non suda ber la maglia devo gambiare il deam di broguradori ghe mi fa da gonsulendi. Inoldre sdo sdibulando un abbonamendo con le FS ber le drasferde Non bosso fare la guerra zembre con le fionde gombrade al ginese di via bovio
…dimenticavo Crotone e Vicenza.
Quello che mi fa ridere è che l’anno prossimo dovremo arrivare prima di una tra Palermo, Padova, Catanzaro o FeralpiSalò. E VAI CON LA SEBASTIANI UNITED!
Alex ….basta vedere chi sono gli elementi che circolano nel noscdro bel paese da 30 anni per darti ragione al 100,%…. Sembra tutto finto…aggiustato e messo in modo che si riesca a ingannare e/o addomesticare l,’opinione pubblica …. Che ne so parliamo di padel .. parliamo delle cordate interessatissime ad agiuscdare il brant besgara…. Del grante uomo ghe fa beneficenza… Delle infinite cose fatte in 12 anni .. poi li stoppi in un secondo con due domande oppure considerazioni logiche che potrebbero fare anche gli studenti della prima media… Cmq Se riesce a mollare il pacco a qualcuno sarà sicuramente abile ..
lufijedigin, a parte che, come punta, da Lapadula e Mancuso siamo finiti a parlare di chi sia meglio tra Borrelli e De Marchi (:dash:) … ma che ci vuoi fa’ … (:drinks:)
comunque, mi sono incuriosito e sono andato su TFM: quest’anno De Marchi 6 gol, Borrelli 9, Belloni 4, Blanuta (2 ma in Primavera) …
Insomma, meglio di Ferrari … se sommati tutti insieme
(:sarcastic:)
C.V.D. il girone B fuori dalle semifinali: figuriamoci quanto eravamo scarsi noi … E la Reggiana dimostra che bisogna arrivare primi! Con gli investimenti che questo comporta, è evidente che più che primi facciamo prima … a retrocedere appena capita un’annata balorda
milton al popolo piace prenderlo in quel posto per poi potersi lamentare che l’ ha preso in quel posto.
Solo La distrazione di massa può ancora aiutare cullú … ….happening di padel con ex gambioni ber beneficienza….. inderviscde addomesticate con elenco delle mirabolante “cose fatte per la sua città” in 12 anni …..ngi scta niende se nn “invescdimendi” in settori che nulla ghanno a che Vetere con il rettangolo verde. E quei pochi (Poggio?) Si da ancora fini di pagare …. Vai mo a pubblicizzare Pescara .. lo scdadio nuovo …. La bandiera Blue….. Vai a scdringere e e cosa compri? Niente… Un bel pacco di passività e un altro cambionato di C ..ovviamente parere personale….
due cose su queste formazioni:
1- ma veramente BORRELLI titolare invece di De Marchi o anche il mistero Blanuta?
2- nella corazzata manc lu purtir,,,,,
Max, mai viste perché qui non c’è una trattativa. Ancora che vi ci fate fregare?
Mai viste trattative così lunghe per una società che praticamente vale nulla.
Il LEI si da alle persone per bene
Il Problema non è Faremo Primi Ma Avere una Società Solida , che Programmi una Costruzione di una Squadra che Possa Vincere . Oggi ho fatto una Scorpacciata di Partite , l’ Entella Stava x fare Fuori il Palermo ed il Padova ha Perso in Casa , il Monopoli ha fatto sudare il Catanzaro Squadre Toste che se la Giocano cosa che Non Siamo Stati Noi quasi Mai . Giocatori che Vengono a Svernare o se va bene sanno che Andranno Via . Caro Sebastiani Lei sarà Abilissimo Nei Suoi Affari ma Oggi Veda il Risultato della Sua Gestione sia Tecnica dalla A alla C sia Gestionale . Lei ci Iscriverà , farà Dama , intendento che Sarà Tanto Fregmo da Riuscire a Vendere facendo Pensare che chi Acquista Sia Sciocco nell’Acquistare una Società che Lei ha portato da 20.000 presenze a 1000 .Un Fallimento . Parli di Meno e Cambi Intervistatori , Quelli che Utilizza Non Sono Credibili , hanno Perso Ogni Appeal Con ii Veri Tifosi . Il Resto Veda Lei , Personalmente sono Già Pronto x la Colletta ad Una Eventuale Iscrizione alla D.. Veda che Fiducia Ripongo in Lei x finire Lei si Vanta di Aver Avuto giocatori Importanti nelle Sue Squadre e Molti di Proprietà , bene lì Ha Venduti e dalla A siamo Finiti in C , Vorrà dire Qualcosa ?
IN OSTAGGIO! Ma chi pagherà mai il riscatto? PENSIERO DELLA NOTTE MARZULLIANO (:cry:)
È andato a dama? No. Ma tanto, pure se trova qualcuno che compra, costui lo terrà a garanzia finché non alleggerisce le fideiussioni pagando i debiti. E gli farà gestire tutto. Da presidente a gestore. Non cambia molto. Voi pensate che l’anno prossimo arriveremo primi? Io no.
SeBastanGliAni! E jamme! E falle su Water Closing! A na casa ci vo sempre nu WC, no?
Sebastiani ha fatto il closing?
No.
Oggi mi stavo vedendo la finale play-off di League One (paragonabile alla ns. C) giocata a Wembley fra Sunderland e Wycombe. Da Sunderland sono scesi in 45000 (un quarto della popolazione).
Fosse capitato a noi di andare in finale, che so a Padova o Catanzaro, in quanti saremmo andati? (:sorry:)
Sebastiani ma lei riesce a dormire la notte?
Per non parlare di togni come allenatore
Dico io, ma che siamo matti a far sapere a Sebastiani che ci sono Koné e Soddimo svincolati??! Contratto già pronto!!
(:fool:)
Brutta cosa vivere di ricordi . Nel Frattempo si Perde Tempo , L’Unica Certezza è il Cartello Vendesi su ogni Testa di un Giocatore … Solo Dopo Aver Venduto Tutto il Possibile arriveranno i Re Magi ( Procuratori) che x Lauti Ingaggi e Bonus Ci Daranno Giocatori di Grido giusto x fare un Nuovo Campionato Mediocre e Appesantire il Magico Bilancio . Nessuno ha Fatto Così Tanto x Questa Società..pieno di Mutui e Passivi , Però Magia è Tutto Diventa Positivo .. Parole Presidenziali .
Chi ha vinto più titoli in Italia è Pinsoglio! (:rofl:)
Ho trovato dove giocano i giocatori della promozione con Zeman che sono ancora in attività:
RICCARDO RAGNI: terminata la stagione, Ragni venne girato in prestito alla Nocerina e all’Aprilia per poi accasarsi all’Ascoli. Dal 2019 gioca nel Mosciano, in Promozione.
CARLO PINSOGLIO: dal 2017 è il terzo portiere della Juventus, dove ha disputato sole 4 partite ma portato in bacheca tanti trofei come Scudetti, Coppe Italia e Supercoppa Italiana.
DAMIANO ZANON: adesso gioca nell’Avezzano, dove ha appena vinto il campionato di Eccellenza.
SIMONE ROMAGNOLI: dal 2019 milita nell’Empoli, dove ha conquistato una promozione in Serie A e la salvezza nella stagione 2021-22.
ANTONIO BALZANO: oggi gioca nel Seregno, in Serie C.
MARCO CAPUANO: oggi gioca nella Ternana, in Serie B.
RICCARDO BROSCO: oggi milita nel Vicenza, appena retrocesso.
MARCO PERROTTA: oggi gioca nel Palermo, in Serie C, in prestito dal Bari.
MARCO VERRATTI: !
MATTIN LUND NIELSEN: gioca nel Hvidovre, in Danimarca.
ROMULO EUGENIO TOGNI: allena l’Athetic Carpi, in Serie D.
MOUSSA KONE’: dopo l’esperienza in Qatar è attualmente svincolato.
GIANLUCA NICCO: oggi gioca nella Pro Patria, in Serie C.
LORENZO INSIGNE: Toronto, in Canada.
CIRO IMMOBILE: (:bad:)
MARCO SANSOVINI: oggi è l’allenatore dell’Under-16 della SPAL.
RICCARDO MANIERO: dal 2020 milita nell’Avellino, in Serie C.
GIANLUCA CAPRARI: gioca nel Verona, in Serie A.
DANILO SODDIMO: oggi è svincolato.
DISERZIONE fino a quando non schiatt
Nella formazione-tipo dei calciatori di proprietà degli ultimi 10 anni, non so se sarebbe stato meglio mettere Verre titolare al posto di Bjarnason, oppure avanzare a mezzala Verratti o Quintero, con Torreira davanti alla difesa …
Questi sono i problemi seri!
(:sarcastic:)
Da la vrace a la padel’ (:dash:)
Ma voi ve la volete prendere con la parte sana della nord? DIVERTITEVI PURE
Alegs oramai manco le guerre e i virus hanno frenato il consumismo delle cazzate..
Il padel..il monopattino.
Sempre peggio..e tutti a comprare le cazzat..
Draculò, seriamente.
Chi va in curva, oggi, è complice di cullù.
Le scuse della birretta vanno bene per gente come 1936.
I SEBASTIANI BOYS DELLA EX CURVA NORD NON LA PENSANO COSÌ, PER LORO LE COSE STANNO BENE COSÌ, OGNI TANTO CULLU’ LI PORTA A FOSSACESIA, SI FANNO UNA BELLA MANGIATA DI PESCE E POI QUANDO TORNANO NELLA EX CURVA NORD URLANO “SOLO PER LA QUAGLIA” E SE GLI CAPITA TIRANO QUALCHE SARDELLA A CHI CONTESTA CULLU’. RISULTATI 1500 SPETTATORI A PARTITA NEI PLAYOFF E SEBASTIANESE 5° IN CLASSIFICA IN SERIE C….. Draculo’ ma chi ci vi a fa’ a la ex curva Nord..? Vai nel Settore Distinti a far croate di rabbia cullu’..
Li pijiess a padellate in faccia
Pur ssu’ cazz di padel. Uno “sport” bruttissimo pompato a dismisura per creare una nuova fonte di guadagno facile. Si facile pecche’ poi al popolo dagli pure la merda e ci si iett a pesce cone i tordaconi..bast che sia di moda. Si puzza sprufunna’ pur lu padel
Da Che bello èèè a la Delfino Padel 1922 Spa
(:bad:)
aggiungete a chi ci manca? Ecchelé … Da SeBastanGliAni a SeBastanGliAni! Lu’nico che nzà’rscite a vénn, pecché nisciune le vò (:help:)
Il vittimismo rientra tra i comportamenti dei dittatori e degli impuniti.
Sicuramente draculo’. Anzi forse loro so pure peggio
Non dimentichiamo che anche Druda, Bankowski e la mummia hanno mangiato sulla nostra fede anche se in maniera minore
… Praticamente solo li cazz a tu si fatt……..
PAGLIACCIO VATTENE VIAAAA. HAI ROTTO TUTTO.
(:punish:) pure il cazzo.
Sorrentino appena convocato da Mancini in Nazionale. Prego aggiornare prezzo esposto su cartellino 🙁
nico purtroppo siamo circondati da gente che gli da pure ragione, tipo gravina. Non abbiamo nessuna speranza. Arrendiamoci che è meglio. Io fino a quando ci starà ancora lui, anche se marginalmente, il pescara non lo vedo e non lo sento più. E non è una ripicca la mia ma solo un modo per difendere i nostri colori da sta gentaglia
Ho appena letto l intervista di pinokkio…mi sn rovinato pure sto fine settimana..ha detto che solo un cieco nn vede quello che lui ha fatto in questi 12anni per la sua squadra per la sua città di cui lui e il primo tifoso….ma vi rendete conto di quello che dice ..sto pagliaccio….se parlo altro che daspo..l ergastolo mi fanno..!!
Si in mano ad un allenatore degno di tale nome con questa squadra la conferenze …ed anche qualcosa in più..ma è chiaro che quando pinokkio suo malgrado ha preso dei direttori che capiscono di giocatori come Peppino pavone ..e Giorgio Repetto i giocatori buoni li abbiamo presi..ma venduti immediatamente…quindi nn hai mai dato la possibilità di fare formare nello spogliatoio quello zoccolo duro..che fa gruppo..Se un giocatore lo tieni sei mesi e lo dai via..nn lo formerai mai..e a quel punto diventano tutti turisti..passano e sene fregano..!!
Adesso qualcuno dirà “quei giocatori erano impossibili da mantenere con noi” …
“Dipende”, dico invece io. La colpa di Sebastiani è stata quella di essere voluto rimanere comandante unico, questo perché altrimenti altri avrebbero visto le sue operazioni e chiesto di condividerne “il piatto in cui si mangia” (non a caso, metafora utilizzata da Sebastiani con Iannascoli, dicendogli che ci aveva poi “sputato dentro” …).
Se invece avesse ceduto il comando, pur restando a godersi ruoli in CdA (seppur non da “capostazione”), avrebbe trovato nuovi soci, anche importanti, e tanti soldi per mantenere i migliori giocatori. Al contrario, la sua pretesa che altri soci mettano soldi, e non pochi, ma sia lui a controllare i loro soldi(!), e pure a gestirli per loro(!!), è ovviamente ridicola e assurda! E fa pensar male: come se in giro ci potessero essere degli allocchi tali da dare il loro denaro a questo personaggio! Sarebbero spariti in perdite di bilancio (è quello che è regolarmente successo, come risulta dai dati contabili) per mezzo di costi esagerati (sempre constatabili a bilancio) rispetto ai ricavi che figurano a bilancio. Il tutto, ma guarda caso, con contestuale arricchimento personale di un unico soggetto, da fonte a me ancora ignota e incomprensibile!
Quindi, non mi venite a dire che era impossibile avere una corazzata: bastava non avere un raschiatore anche di fondi di barile, centralizzato, ma parecchi soci con altri amministratori delegati, anziché costui
Da sgarrone a galeone
Sono Andati e Q (:dash2:)ualcuno se li è Mangiati . Ora Siamo in C e Se Non Accadrà Qualcosa o Falliremo o Retrocederemo in D .
Quasi ci giocavamo la Conference League. Ci portavano in Europa (:cry:)