Con Dispositivo n. 298/CSA/2021-2022, la Corte Sportiva d’Appello si è pronunciata in merito al ricorso della Delfino Pescara 1936 SpA sulle due giornate di squalifica comminate a Eugeno D’URSI, in seguito alla gara di playoff contro il Gubbio, accogliendolo e riducendo pertanto la squalifica alla sola giornata già scontata per la gara di andata Pescara-Feralpisalò. D’URSI sarà quindi disponibile per il ritorno, il giovedì 12 maggio 2022, h. 20:30.
Come noto, su quella stessa fascia vi è ora abbondanza poiché anche Marco DELLE MONACHE è disponibile, essendo stato autorizzato a lasciare temporaneamente il ritiro della Nazionale Under 17 di Corradi.
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
22 Comments
Tuscia io a Palena più che per mangiare ci faccio le scampagnate perché abbiamo trovato un bar dove la “bicicletta” sta ancora a 2€
Sono tutti occasionali, lufijedigin.
se allo stadio ci andassero tutti i parenti de ilfigliodel36 ci sarebbe il tutto esaurito….
draculone, non mi perderei mai una mangiata insieme a Palena

Tuscia, in ambedue i casi, non ci sei
Intanto vi informo che la partita successiva sarà o il 17 maggio (o all’Adriatico o a Foggia
) o il 17 luglio a Palena. Se volete rivedere D’Ursi giocare con la nostra maglia, puntate sulla prima. Se invece non volete vederlo giocare con la nostra maglia, tiratevi la seconda. Idem per Delle Monache, Sorrentino, Veroli, Ferrari, etc. etc.

VERGOGNATEVI. NON RIUSCITE NEMMENO A LICENZIARVI ED ANDARE A SALÒ PER TIFARE LA SEBASTIANESE. I FOGGIANI FRA NU BUFF E L ‘ ALTRO VANNO IN 1100.
ilfigliodel36 ha detto:

11/05/2022 alle 15:07
Alex74, so leggere da solo. Se non ci credi chiedi a mio padre
… che poi, andandomi a leggere l’art 61 del codice di giustizia sportiva, viene fuori che per le espressioni blasfeme non sentite dall’arbitro vale come prova anche la “segnalazione del procuratore federale o del commissario di campo”. Quindi, ci deve essere qualche cavillo specifico che non conosceremo finché non verrà eventualmente pubblicata la motivazione della sentenza. Quella ufficiale, non le chiacchiere da incompetenti di retebiscotto.
Alex74, so leggere da solo. Se non ci credi chiedi a mio padre
Lapa, non credo. Semplicemente non se ne è accorto, non credo che lo stesse seguendo negli spogliatoi. L’avrà sentito qualcuno della procura federale presente a bordo campo e avrà fatto rapporto al giudice sportivo. È stato quest’ultimo ad andare fuori binario e porre a base della sua decisione questo rapporto, oltre che il referto arbitrale. Questo, semprechè sia vero quello che ha scritto retebiscotto in merito alle motivazioni della decisione della corte d’appello.
Nemicssimo …una dimenticanza “voluta” dall’arbitro?? Errore troppo grossolano …forse sapendo che avrebbe preso 2 giornate non ha infierito sul referto ….
Sci mapperò n’avéte capite ca su ricorso l’à fatt e l’à vint la’vvocatessa de la Salò c’accuscì s’Ursi po jucà nghe nu
Voi siede una maniga di maldicendi buoni a nulla Grazie alle mie aldologade gonoscenze e alla sdima ghe mi sono guafagnado nell’elidd del ballone nosdrano dobo aver ghiesdo gonsigli ai miei amigi indimi Breziosi Ferrero Lodido ho faddo brebarare il rigorso vincende Ora abbiamo una fregggia moldo imbordande ber far male alla difesa del feralbi Dademi fidugia angora vi sdo bordando gli amerigani rigghi guasi gome me
Madelib, ricorso accolto solo per irregolarità procedurale. Nel merito, non ci sarebbe stato alcuno spazio per riformare la decisione.
L hai letto tu o te l ha detto tuo padre?
Ho letto che la bestemmia non era stata messa a referto dall’arbitro. Ma dalla Procura Federale. E che il giudice sportivo non poteva sentenziare senza referto sulla bestemma da parte dell’arbitro
E comunque non è mica detto che d’ ursi in campo sia una bella notizia. Forse perché hai un cambio in più. Quello ai
In un paese civile ,chi ha fatto perdere tempo con accuse infondate, dovrebbe pagare. In italia è tutto permesso
Non ci sono alibi, VINCERE
Sono curioso di conoscere le motivazioni…
Se accolto per presunto difetto di competenza a refertare, al nostro “linguista” è andata bene!…
Ma allora non sarà più colpa del giudice sportivo? Chiedo per l’avvocatessa sorella di mio padre