Info biglietti Feralpisalò-Pescara
10/05/2022
“LUCIANO IL MARSICANO” pre PLAYOFF FERALPISALO’-PESCARA
11/05/2022

Con Dispositivo n. 298/CSA/2021-2022, la Corte Sportiva d’Appello  si è pronunciata in merito al ricorso della Delfino Pescara 1936 SpA sulle due giornate di squalifica comminate a Eugeno D’URSI, in seguito alla gara di playoff contro il Gubbio, accogliendolo e riducendo pertanto la squalifica alla sola giornata già scontata per la gara di andata Pescara-Feralpisalò. D’URSI sarà quindi disponibile per il ritorno, il giovedì 12 maggio 2022, h. 20:30.

Come noto, su quella stessa fascia vi è ora abbondanza poiché anche Marco DELLE  MONACHE è disponibile, essendo stato autorizzato a lasciare temporaneamente il ritiro della Nazionale Under 17 di Corradi.

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • utilizzare il form di registrazione a questo link.

40mila.it
Condividi su:

Lascia un commento

22 Comments

  1. draculone ha detto:

    Tuscia io a Palena più che per mangiare ci faccio le scampagnate perché abbiamo trovato un bar dove la “bicicletta” sta ancora a 2€ laugh

  2. nemicissim0 ha detto:

    Sono tutti occasionali, lufijedigin.

  3. lufijedigin ha detto:

    se allo stadio ci andassero tutti i parenti de ilfigliodel36 ci sarebbe il tutto esaurito….

  4. tusciabruzzese ha detto:

    draculone, non mi perderei mai una mangiata insieme a Palena
    drinks

  5. draculone ha detto:

    Tuscia, in ambedue i casi, non ci sei

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Intanto vi informo che la partita successiva sarà o il 17 maggio (o all’Adriatico o a Foggia secret) o il 17 luglio a Palena. Se volete rivedere D’Ursi giocare con la nostra maglia, puntate sulla prima. Se invece non volete vederlo giocare con la nostra maglia, tiratevi la seconda. Idem per Delle Monache, Sorrentino, Veroli, Ferrari, etc. etc.
    sarcastic

  7. alex74 ha detto:

    VERGOGNATEVI. NON RIUSCITE NEMMENO A LICENZIARVI ED ANDARE A SALÒ PER TIFARE LA SEBASTIANESE. I FOGGIANI FRA NU BUFF E L ‘ ALTRO VANNO IN 1100.

  8. alex74 ha detto:

    ilfigliodel36 ha detto:
    11/05/2022 alle 15:07
    Alex74, so leggere da solo. Se non ci credi chiedi a mio padre laugh1 laugh1 laugh1 laugh1

  9. nemicissim0 ha detto:

    … che poi, andandomi a leggere l’art 61 del codice di giustizia sportiva, viene fuori che per le espressioni blasfeme non sentite dall’arbitro vale come prova anche la “segnalazione del procuratore federale o del commissario di campo”. Quindi, ci deve essere qualche cavillo specifico che non conosceremo finché non verrà eventualmente pubblicata la motivazione della sentenza. Quella ufficiale, non le chiacchiere da incompetenti di retebiscotto.

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Alex74, so leggere da solo. Se non ci credi chiedi a mio padre

  11. nemicissim0 ha detto:

    Lapa, non credo. Semplicemente non se ne è accorto, non credo che lo stesse seguendo negli spogliatoi. L’avrà sentito qualcuno della procura federale presente a bordo campo e avrà fatto rapporto al giudice sportivo. È stato quest’ultimo ad andare fuori binario e porre a base della sua decisione questo rapporto, oltre che il referto arbitrale. Questo, semprechè sia vero quello che ha scritto retebiscotto in merito alle motivazioni della decisione della corte d’appello.

  12. lapa ha detto:

    Nemicssimo …una dimenticanza “voluta” dall’arbitro?? Errore troppo grossolano …forse sapendo che avrebbe preso 2 giornate non ha infierito sul referto ….

  13. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò n’avéte capite ca su ricorso l’à fatt e l’à vint la’vvocatessa de la Salò c’accuscì s’Ursi po jucà nghe nu sarcastic

  14. vitabiancazzurra ha detto:

    Voi siede una maniga di maldicendi buoni a nulla Grazie alle mie aldologade gonoscenze e alla sdima ghe mi sono guafagnado nell’elidd del ballone nosdrano dobo aver ghiesdo gonsigli ai miei amigi indimi Breziosi Ferrero Lodido ho faddo brebarare il rigorso vincende Ora abbiamo una fregggia moldo imbordande ber far male alla difesa del feralbi Dademi fidugia angora vi sdo bordando gli amerigani rigghi guasi gome me

  15. nemicissim0 ha detto:

    Madelib, ricorso accolto solo per irregolarità procedurale. Nel merito, non ci sarebbe stato alcuno spazio per riformare la decisione.

  16. alex74 ha detto:

    L hai letto tu o te l ha detto tuo padre?

  17. ilfigliodel36 ha detto:

    Ho letto che la bestemmia non era stata messa a referto dall’arbitro. Ma dalla Procura Federale. E che il giudice sportivo non poteva sentenziare senza referto sulla bestemma da parte dell’arbitro unknw

  18. alex74 ha detto:

    E comunque non è mica detto che d’ ursi in campo sia una bella notizia. Forse perché hai un cambio in più. Quello ai

  19. alex74 ha detto:

    In un paese civile ,chi ha fatto perdere tempo con accuse infondate, dovrebbe pagare. In italia è tutto permesso

  20. draculone ha detto:

    Non ci sono alibi, VINCERE

  21. madelib ha detto:

    Sono curioso di conoscere le motivazioni…

    Se accolto per presunto difetto di competenza a refertare, al nostro “linguista” è andata bene!…

  22. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma allora non sarà più colpa del giudice sportivo? Chiedo per l’avvocatessa sorella di mio padre