La Delfino Pescara 1936 comunica che sono stati attivati i canali di vendita per il 2° TURNO PLAY OFF DEL GIRONE tra Pescara e Gubbio in programma Mercoledì 4 Maggio allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara con calcio di inizio fissato per le ore 20:30. Biglietti in vendita:
- su tutti i circuiti VIVATICKET;
- al punto The Official Store Pescara Calcio di via Carducci 69, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;
- al punto Botteghino Stadio, aperto nel solo giorno gara a partire dalle ore 10 fino al termine del primo tempo di gioco.
La gara in oggetto è organizzata dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, per questo motivo, non saranno considerate valide tessere precedentemente rilasciate.
COSTO BIGLIETTO
- CURVA NORD: Intero 10,00 euro – ridotto 7,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita.
- TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE: Intero 18,00 euro – Ridotto 14,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita.
- TRIBUNA ADRIATICA LATERALE: Intero 14,00 euro – Ridotto 10,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita.
- TRIBUNA MAJELLA CENTRALE: Intero 35,00 euro – Ridotto 25,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita.
- TRIBUNA MAJELLA LATERALE: Intero 25,00 euro – Ridotto 15,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita.
- TRIBUNA MAJELLA VIP: Intero 45,00 euro – Ridotto 30,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita.
- CURVA SUD SETTORE OSPITI: Intero 10,00 euro – Ridotto 7,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita e chiusura vendite fissata per le ore 19 di Martedì 3 Maggio.
(Ridotti: Donna, Over 60, Under 18, Div. Ab.)” (fonte).
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
- accedere con il proprio account Facebook, oppure
- utilizzare il form di registrazione a questo link
15 Comments
Alex, gli amici si vedono nel momento del bisogno
1936 se non era per il tuo amico draculone mo ci faciv na bella figur di merd fuori lo stadio giovedì
“Quelli che … Sebastiani è in trattativa con 4 cordate. Ora 3. Poi …”

1936 si gioca mercoledì
Germano sono d’accordoMa andrebbe fatta un analisi più profonda Zappella è un giocatore di terza serie con qualche pregio e diversi difetti…ma il tema che poni tu e’ molto più ampio Negli ultimi 15/20 anni stanno sparendo i grandi difensori quelli granitici quelli che ti si appiccicano addosso come un francobollo Va bene che dire allo stopper : stai addosso al 9 menalo anticipalo seguilo pure al cesso forse è un calcio antico ma adesso siamo arrivati agli eccessi assurdi e infatti guardate i portieri che vengono “costretti” a giocare di piede partecipando alla costruzione della manovra dall’area piccola !! Le papere si sprecano tipo Radu e Meret Certi allenatori tipo Guardiola avranno anche portato innovazioni ma alcune cose sono lanticalcio come il possesso palla infinito che faceva il Barcellona La vera innovazione è fare con equilbrio e bene le due fasi sia di possesso che non come fa klopp e allegri finché ha avuto gli interpreti giusti In sostanza per me alcuni ruoli devono restare tali . L’ala deve partire bello fresco da metà campo e non inseguire a ritroso il suo dirimpettaio fino alla propria area…dopo lo si rimprovera che va sul fondo e crossa in curva….certo poi arriva zeman che fa una preparazione alla Rocky e tutti corrono tutti attaccano e….pochi difendono .Alle scuole calcio già a 6 anni infarciscono i bambini di concetti tattici assurdi a quell’età Invece di insegnare le basi imprescindibili ossia come stoppare come tirare e sopratutto ai difensori COME MARCARE !
MADELIB FOGGIANO VATTENE
Posso invidiare la Salernitana? Chiedo per Gyomber
@germano, perfetto!
Il che denota non solo scarsità tecnica personale, ma anche mentale
Draculone allora giovedì ci sei. Grande!

Germanodacuneo, e stai parlando del meno peggio
Neanche un difensore del campionato UISP si sarebbe comportato come Zappella per il secondo gol della Carrarese. Era davanti all’attaccante e aveva tre alternative: 1) allungare velocemente il pallone al portiere. 2) calciare il pallone, poteva farlo, in fallo laterale. 3) ha scelto la cosa peggiore, cercando di trovare un eventuale scorrettezza dell’attaccante e un probabile fischio dell’arbitro (che doveva esserci), ma che, purtroppo, non c’è stato. Per fortuna è arrivato il pareggio. Un difensore degli anni ’80 certe leggerezze non l’avrebbe mai fatto. I giocatori di adesso sono solo atleti prestati al gioco del calcio. Buona serata.
*lanciando
Io ho tolto “Eleven”, non regalo soldi a cullù e, lanciano una provocazione (manco tanto…), mentre cenerò, vedrò su RaiPlay una partita con qualche possibilità in più di spettacolo: Avellino-Foggia
Biglietto fatto adesso per me è mia moglie. AUGURO 23,60 €DI MEDICINE A CHI SO ‘ IO