SEBASTIANI: “dobbiamo solo…”
04/04/2022
MATTEASSI ANNUNCIA ZAURI!
05/04/2022

COMUNICATO Delfino Pescara 1936 SpA:

“La Delfino Pescara 1936 comunica di avere esonerato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il sig. Gaetano AUTERI.
La società ringrazia l’allenatore per la qualificata attività professionale sino ad oggi ” (fonte).

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • registrarsi mandando una mail (anche vuota) a info@40mila.it e indicando nell’oggetto della mail – o nel corpo della stessa – il nickname/nome (anche di fantasia) con il quale si vuole apparire sul sito. In risposta, 40mila.it invierà la password d’accesso, che sarà poi personalizzabile.

 

40mila.it

1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

38 Comments

  1. madelib ha detto:

    alex74 ha detto:
    05/04/2022 alle 16:10
    Ma che ti vo arsponn. Cuss è cchiu’ lu temb che dorm mbit che arfiat
    😀 😀

    nico956 ha detto:
    05/04/2022 alle 16:14
    Madelib ti ricordo che quella riunione fu convocata la domenica mattina alle 0800…su Watts up..il giorno dopo la più bella partita di campionato..anche se persa…con episodi..alquanto strani..e per di più ad un punto dai play off..con una partita da recuperare…..per quesri ci vuole uno psicologo..

    nico956, ricordavo e ricordi bene… solo lo psicologo?!!! (:rofl:)

    draculone ha detto:
    05/04/2022 alle 16:22
    Madelib o forse perché Oddo era socio in affari cool. SEBASTIANI VATTENE

    e già,…

  2. draculone ha detto:

    Pescara ostaggio di presunti pescaresi in realtà laziali dentro

  3. draculone ha detto:

    Madelib o forse perché Oddo era socio in affari (:cool:). SEBASTIANI VATTENE

  4. nico956 ha detto:

    Madelib ti ricordo che quella riunione fu convocata la domenica mattina alle 0800…su Watts up..il giorno dopo la più bella partita di campionato..anche se persa…con episodi..alquanto strani..e per di più ad un punto dai play off..con una partita da recuperare…..per quesri ci vuole uno psicologo..

  5. alex74 ha detto:

    Ma che ti vo arsponn. Cuss è cchiu’ lu temb che dorm mbit che arfiat

  6. madelib ha detto:

    Signor Italo Cicconetti, anche in questa sede La invito nuovamente a rispondermi con riferimento al Suo post delle 10:01 di ieri, 04 aprile 2022, sul forum “COMMENTI POST LUCCHESE-PESCARA 2-1”: a chi si riferiva Lei, nel Suo post sopra indicato, quando Lei ha scritto “gente come questo qui sotto sono degli omiccoli inutili ed insignificanti”?

    Sono certo che, stavolta, non Le sfuggirà il mio post…

    Detto ciò, forse Zauri ha commesso lo stesso errore che commise Zeman quando tornò per traghettare il Pescara dalla Serie A alla Serie B nel 2017 con l’incredibile aspettativa di poter gestire la situazione per il successivo campionato del 2017/18 (quando fu esonerato con il pretesto di non essersi presentato alla riunione fulmineamente indetta dopo la partita di Cittadella), con la differenza che Zauri non è Zeman…

    Stesso errore fu commesso da Oddo, il quale, però, si garantì il biennale (probabilmente perché sapeva chi era il proprio contraddittore…).

  7. nico956 ha detto:

    Ora questo fenomeno dovrebbe risollevare questa banda di carciofi tolti un paio di elementi..???vedremo..io nn c’è credo tenuto conto come diceva prima uno ke nn faceva giocare un centravanti vero ..o lo faceva gi io care ad ala ..come Brunori…ci stiamo entusiasmando per Ferrari….questo ne ha fatti 23..e nn è ancora finita….caro zauri c e l hai ancora sulla coscienza…

  8. nico956 ha detto:

    Zauri Ve lo ricordo io..un altro giro palla senza ne capo né coda ..per di più ha buttato via un grande centravanti ..che e Brunori..

  9. ilfigliodel36 ha detto:

    Con noi Zauri ha fatto 26 punti in 20 partite. Auteri 58 in 35 partite. Media di Zauri 1,3. Media di Auteri 1,66 (:dash:)

  10. alex74 ha detto:

    Facci pace tu nghi ssa cocce che non stai molto bene

  11. Italo Cicconetti ha detto:

    Io dico che Auteri l’ha tenuto per una ventina di partite in più E mo che l’ha mandato via, cosa voluta da molti tifosi, a qualcuno non sta ancora bene. io li invito a far pace xon sse cocce.
    P.S.:.Secondo me Sebastiani per ora, standole cose come stanno, non lascia. E nonostante tutti questi casini continuo con il mio FORZA PESCARA, come sempre.

  12. nemicissim0 ha detto:

    E adesso chiedo a Tuscia ed altri esperti di tattica: che modulo faceva Zauri, che nin me l’arcord? I giocatori a disposizione sono più o meno adatti? Chiedo per me stesso, che non capisco niente di calcio.

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Come avete già detto, la speranza è quella di una scossa psicologica. Dopodiché, Zauri non fu né carne né pesce, né pessimo né straordinario. Valutarlo sarà comunque impossibile. L’unica cosa è che lo vedo in panchina anche per il prossimo anno. In serie C, ovvio

  14. nemicissim0 ha detto:

    Non ghe golba mia se i miscter non sono gabagi di guitare le Ferrari ghe gli metto a discposizione! (Mossa giusta quella di esonerare Auteri, se non altro per dare una scossa. Ma ormai quello che è fatto è fatto. Il nuovo mister non riuscirà certo a dare un gioco alla squadra nè i tifosi potranno avere la controprova che con un allenatore diverso le cose sarebbero potute andare diversamente. La cosa andava fatta a ottobre.)

  15. pesciarolo ha detto:

    Operazione fantastica. Una minestra riscaldata che faceva già schifo appena fatta

  16. antateavanti ha detto:

    E vai….mo Tuscia che si scatena con la lavagna tattica,come giocheranno ora che formazione che tattica ? A questo punto va bene tutto pure chiamate Roma 3-1 / 3-1 A tre giornate dalla fine e con i play off ci vogliono testa e gambe Sul primo punto deve essere bravo il tecnico (dubito) sul secondo dipende dai nostri fuori classe cosa gli dice il fine cervello

  17. lapa ha detto:

    Pare che Di Biagio abbia rifiutato …ma menomale ,!! Chi xxazz ti vo’ e poi porti pure sfiga

  18. alex74 ha detto:

    433 hai problemi alle recchie perché sebastiani non dice mai cazzate. Non è nel suo dna

  19. 433offensivo ha detto:

    Grazie Alex

  20. 433offensivo ha detto:

    Scusate forse ho problemi di udito… Ma domenica sera su rete 8, non aveva dichiarato che Auteri era al sicuro?

  21. vitabiancazzurra ha detto:

    Come ripetiamo da sempre bisognerebbe prima cambiare presidente e dopo casomai l’allenatore ….nello specifico Zauri non lo vedo uno che può dare una scossa alle mammole Ma si sa sparagn e cumbarisce Come ingaggio gli avrà omaggiato una palma a Belvedere il buon Luciano è stato un buon giocatore ma per allenare credo non abbia grandi qualità almeno per quello dimostrato finora. Pronto a pentirmi delle critiche per la gioia di Italo.Compassato e privo di carisma…mi sbaglierò.Ah ecco poi ritrova il suo “amico” albanese

  22. alex74 ha detto:

    Zauri

  23. 433offensivo ha detto:

    E chi si siede sulla panchina al posto di auteri?

  24. UK_Dolphin ha detto:

    Il Marsicano esonerato pure dal Bologna primavera..Ngulo!
    Se perdiamo le prossime tre pronto il terzo per i play-off: Ballottaggio tra Del Grosso ed Epifani…a voi la scelta.
    ” …Coshdruishgo zembre sguadroni invingibili ma non rieshgo mai a trovare il mishder giusto….”

  25. UK_Dolphin ha detto:

    Non sarebbe stato giusto lasciare la scelta del nuovo mister ad una delle quattro o cinque cordate in procinto di rilevare la societa’ in Aprile, quindi a giorni? Ah gia’ lo chiamavano Pinocchio…

  26. UK_Dolphin ha detto:

    Profilo giusto per dare concretezza e cattiveria agonistica … 😀

  27. Milton Tita ha detto:

    Questa è la prova che se nn saliamo quest’anno….

  28. ELLEFFE ha detto:

    Era ora!!!

  29. draculone ha detto:

    E di Matteassi ne vogliamo parlare? MA DA NDO’ C.. Z SI SCIT? MA CHI TI CREDI DI PRENDERE IN GIRO?

  30. biancazzurri ha detto:

    ZONO UN GRANTE MANAGGER! ZONO IL MILIORE TI DUDDI I TEMPI BEGGHE’ NEZZUN BREZITENDE A’ ABUDO COZI’ DANDI ALLENADORI GHE ZONO BOLUDI BENIRE CUA’! (:laugh1:) (:laugh1:)

  31. alex74 ha detto:

    Sci ma nzo’ capit na cos. Zauri “scappo” da pescara perche’ nzi putev allena fra senatori e presidente ciuccio e presuntioso. Che ha cagnat da allora? chiedo per un amico di auteri

  32. antateavanti ha detto:

    zauri lui lo considera dello stesso stampo di Oddo…penso però che il Perfetto stia molto sopra come carisma con tutto il rispetto al marsicano stia molto sopra . Ah non mi sbaglio ho sbagliato post Dovevo scriverlo 3 anni fa ?

  33. Max1967 ha detto:

    Un minuto di raccoglimento per tusciabruzzese

  34. draculone ha detto:

    Avanti il 18esimo (:rofl:)

  35. alex74 ha detto:

    Ammesso? Chi? Cull si crede il miglior presidente della storia figuremece se ammette di aver sbagliato. Mi ricorda molto il sinnaco di pescar

  36. tusciabruzzese ha detto:

    Ha così ammesso di aver sbagliato pure il 17° allenatore!!!!!!

  37. tusciabruzzese ha detto:

    (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:)

  38. alex74 ha detto:

    Fra una smentita e l’altra ogni tanto una cazzata la dice pure