SEBASTIANI: “ho avuto rapporti con persone fisiche”!
09/03/2022
“FRASI D’AUTERI” pre OLBIA-PESCARA
11/03/2022

Luca MATTEASSI (DS del Pescara):

  • “Quelli che hanno avuto problemi fisici stanno tutti molto meglio; vediamo come reagiranno al lavoro in settimana e poi valutiamo per Olbia. Certo, la speranza di averli con noi c’è, ma in caso contrario li avremo a disposizione per il Cesena martedì prossimo. MEMUSHAJ  e DIAMBO saranno fondamentali per noi perché in pochi possono permettersi questo livello di sostituzioni: la nostra qualità sui novanta minuti si alzerebbe tantissimo; anche se devo dire che NZITA  e ZAPPELLA hanno fatto bene quando sono stati chiamati in causa nel loro ruolo. Da oggi MEMUSHAJ  e DIAMBO tornano ad allenarsi: se ci daranno risposte positive staranno con noi in Sardegna.
  • Equilibrio e concretezza sono le parole giuste per definire il Pescara delle ultime settimane. Gli addetti ai lavori ora dicono che siamo davvero forti e lo penso anche io; ma parlerà il campo. Di sicuro servirà sempre questa voglia e questo atteggiamento. C’è equilibrio e giochiamo bene; non c’è motivo di cambiare.
  • Abbiamo la fortuna di avere due grandi giocatori in attacco: Franco (FERRARI, n.d.r.) ha segnato 13 reti; Iacopo (CERNIGOI, n.d.r.) 8. Si alterneranno ma non c’è nessun dualismo.
  • Rispetto alla mia esperienza al Piacenza, sono situazioni completamente differenti perché in quella stagione facemmo un testa a testa poi perso con l’Entella. Un po’ come stanno facendo Modena e Reggiana. Quest’anno invece arriveremo ai play off da dietro; ma ce la giocheremo con tutti. Per la squadra da battere dico Catanzaro, se dovesse arrivare dietro al Bari. Per me è molto forte. Anche il Padova o chi arriverà seconda tra Modena e Reggiana non sarà da meno.
  • Il fatto che l’Olbia abbia vinto a Modena è la dimostrazione che hanno tantissima qualità e che per noi non sarà una partita facile; ma dobbiamo vincere, non ci sono alternative” (fonte).

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • registrarsi mandando una mail (anche vuota) a info@40mila.it e indicando nell’oggetto della mail – o nel corpo della stessa – il nickname/nome (anche di fantasia) con il quale si vuole apparire sul sito. In risposta, 40mila.it invierà la password d’accesso, che sarà poi personalizzabile.

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

22 Comments

  1. ilfigliodel36 ha detto:

    Anche la squadra Primavera può agganciare il 3° posto del suo campionato. Se recupera 31 punti in 11 partite declare

  2. nemicissim0 ha detto:

    Turno facile sia per Cesena che per Lentella. Obbligatorio vincere ad Olbia. Così manteniamo intatte le possibilità di agganciare il terzo posto. dash

  3. pier66 ha detto:

    Anch’io ho la possibilità di potermi far fare un bel chinotto da Belen, credo di potermi giocare le possibilità sono in fondo……IO GI GREDO..

  4. draculone ha detto:

    Sara la Pasqua della risurrezione?

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Ah, quindi quest’anno gennaio vien d’aprile?
    laugh

  6. Max1967 ha detto:

    A questo punto aspettiamo il closing di Aprile mail laugh1

  7. antateavanti ha detto:

    Ber forduna ghe sono lungimirande e avevo il biano B Sdavamo meddendo le firme gon un riggo oligarga russo che ze voleva zi gombrava bure il gabbelle e il dollo boi guesda guerra ha gambiato duddi i miei brogeddi per il Bollaio della zebastianese. Adesso avandi dudda gon i miei amigi merrigani ghe a Basgua vi faranno la sorbresa…la loro bodenza sdubira’ anghe la figc e la brogura ghe non si azzardera ‘ a darci il deferimendo . zaro’ il moggi 3.0 di guesda nuova sogieda’ ghe in 3 anni gi farà bardegibare alla cembions

  8. Delfinocurioso74 ha detto:

    State sereni che fra poco arriveranno gli Americani a salvarci da cullu non si sa in che categoria ma ci salveranno.Mateassi sta pinz a li pleyloff trovati na fatiie!

  9. draculone ha detto:

    Il prossimo anno ti vedremo a spasso tra S. Donato e Rancitelli con la macchina aziendale messa a disposizione dalla Società per fare gli affari, “LU CALESS”.

  10. UK_Dolphin ha detto:

    Non so. Considerando blasone e paracadute essere a 21 punti (!!) dalla prima lo si puo’ classificare come campionato fallimentare, oppure no?
    Umilta’ e coccia bassa senno’ l’anno prossimo mangh lu Grosset in serie D ti da na fatij…

  11. antateavanti ha detto:

    Poche le città con questo livello di società professionistica….quaqquaraqua’

  12. draculone ha detto:

    UN VINCENTE NATO. A Piacenza testa a testa con l’Entella poi perso. A Modena cacciato per manifesta incapacità, e quest’anno per chi avesse dubbi, sta uccidendo il campionato. Ah è vero sta dimostrando tutto il suo valore quest’anno dash2

  13. nemicissim0 ha detto:

    Allora, vediamo un po’ con chi dovremmo giocarcela ai playoff, supponendo con un eccesso di generosità che arriviamo terzi. Intanto, dobbiamo superare il primo turno, che tra le altre vedrebbe partecipare, secondo le classifiche attuali, la Feralpi Salò (cinque punti più di noi), la Virtus Francavilla (tre punti più di noi) e come migliore quarta il Renate (quattro punti più di noi). Oltre alle squadre provenienti dai playoff di girone, che ben potrebbero essere migliori di noi (Cesena, Entella, Avellino tanto per dirne qualcuna). Superato il primo turno, dovremmo pescare una delle vincenti del turno precedente oppure una delle seconde dei rispettivi gironi, e parliamo di Catanzaro (cinque punti più di noi), Padova (sedici punti più di noi) e Reggiana (diciannove punti più di noi). Ce la giochiamo con tutti. Sci, come no.

  14. 1936 ha detto:

    Matteassi ha ragione.
    Ai playoff possiamo giocarcela con tutti e puntare a vincerli.

  15. biancazzurri ha detto:

    Matt&Ass, mannagge! dopo d’Iamm’n’po’ ti si scurdate di mette in vetrina pure Le monache e Chiantella! Mo li sint li schiaffatune de lu bboss! Ià calate lu prezze di vendita de le cuote di nu milione, pari pari a cuell ca ci vò per la scrizione a la serie Ci! shock

  16. johnny blade ha detto:

    Giochiamo meglio senza Memu.

  17. caps ha detto:

    Chiacchiaro’ hai fatto una Squadra senza Centrocampisti ( 2 li hai dovuti prendere a Gennaio ) hai messo su una difesa che è peggio della Gruviera Svizzera.. Sei a 21 punti della prima e 5 in classifica e parli pure!!!! Dimettiti e Vattene a Modena

  18. Milton Tita ha detto:

    Combà stai quinto in classifica…. cambia disco e soprattutto mestiere…. Il suo padrone gha la sogiedà biù ampita al monto da ventere.. braticamenbde un vero affare.. lui gha goscdruido la sguatra biù supermega della zerie C….bradigamende gha vindo il cambionato…. la scdamba logale ghe dra i brimi ginguanda boscdi tra le emiddendi idaliane.. bradigamende tolti le reti rai , rete4 canale 5 e la sette… pinz a mbò che qualità abbiamo in questo paese…. Non lo so ma fossi in loro rimarrei in silenzio…

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Però, visto che pochi possono permettersi questo livello di sostituzioni, non dovremmo essere così equi e gentili da proporre agli avversari di far giocare Diambo e Memushaj con le loro maglie? Questione di altruismo, no?

  20. Max1967 ha detto:

    Se li senti parlare sembra che siamo noi quelli che stanno primi con 20 punti di vantaggio.

  21. nemicissim0 ha detto:

    A cesena staranno sicuramente studiando le contromosse. Tipo giocare in 10 per risparmiare un uomo.

  22. nemicissim0 ha detto:

    Meno male che per il cesena avremo Diambo.