DELUSIONI, SEMPRE E SOLO DELUSIONI
21/02/2022
Il valore del pollame
22/02/2022

Secondo indiscrezioni di stampa Massimo ODDO, che era sotto contratto con la Pescara Calcio, si sarebbe dimesso con una PEC.
La decisione sarebbe avvenuta per accettare l’offerta del Padova, che milita nel girone A della Serie C e che oggi ha esonerato il proprio allenatore Massimo Pavanel. Per quest’ultimo è stato fatale l’ultimo pareggio in casa del Trento per 2-2.
ODDO verrebbe ufficializzato dopo la prossima partita infrasettimanale di campionato.

Il Padova è attualmente secondo in classifica, nel girone A della Serie C 2021/22. Ha però otto punti di svantaggio dalla prima, il Sudtirol. Sette invece i punti di vantaggio sulla terza, il FerapiSalò.

40mila.it
1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI

 

Condividi su:

Lascia un commento

17 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Sebastiàaa si fatt na strage.
    Ngí sta chiú nind. Mang le mutan’.
    Solo la maglia.

  2. caps ha detto:

    Verrebbe da pensare che sia un periodo “Sfigato” . In realtà sta venendo fuori la Consistenza Societaria ( Ridicola) la capacità di progettazione Sportiva ( Inesistente) e x di più le Amicizie Societarie si stanno Rilevando penalizzanti e disastrose Ancor di più . Paghiamo tutto questo ed ecco spiegato la nostra Situazione ..Nessuna Prospettiva Futura . Venderà non Venderà..x me finché i bilanci possono essere impugnati NON ACCADRÀ NULLA!!!

  3. draculone ha detto:

    Ottima scelta del Padova in vista dei playoff in cui Oddo da sempre il meglio 😀

  4. germanodacuneo ha detto:

    Ritorno sul gol non convalidato di Fermana-Pescara. Il giocatore del Pescara ha calciato la punizione senza attendere che l’arbitro fischiasse la ripresa del gioco. L’arbitro, senza perdere altro tempo – che andava a sfavore del Pescara – intelligentemente non ha fatto ribattere la punizione fischiando un attimo dopo (il famoso fischio sentito da Auteri e da altri) facendo proseguire l’azione che sappiamo tutti come è andata a finire. Non è stato aiutato dal segnalinee, perché era difficile vedere il presunto fallo, ma ha gestito molto bene l’ultimo minuto di partita. Se non ci fosse stato il presunto tocco di spalla-braccio, l’arbitro avrebbe assegnato il gol del tutto regolare. Palla a centro e fine della partita. Sempre forza Pescara.

  5. Max1967 ha detto:

    A quando l’annuncio che sono saltate le trattative per la cessione della società?

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Riprendiamoci il Molise e i giocatori del Campobasso che hanno vinto a Bari!

  7. draculone ha detto:

    Io non baddeggio, balleggio di daggo

  8. johnny blade ha detto:

    Indando
    https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2022/02/21/news/caso_plusvalenze_juventus_undici_societa-338710531/?ref=RHTP-BH-I338699392-P3-S9-T1
    “…Le società hanno due settimane di tempo per accedere agli atti e preparare le proprie difese.”

  9. alex74 ha detto:

    Qua è a serio rischio anche il quinto posto. Altro che terzi. Auteri sarebbe da esonerare ma prima di lui si dovrebbero esonerare presiperdente e il suo clone. Una dirigenza di dilettanti allo sbaraglio. Lo stadio ha comunque sentenziato. 1300 spettatori non li fa manco lanciano.

  10. UK_Dolphin ha detto:

    Frechete. Dall’Udinese in A, al Perugia in B al Padova in C. Che carriera! Prossima tappa il Lanciano….Ma e’ ancora socio con Cullu’?

  11. nemicissim0 ha detto:

    Ah, intanto l’entella tre pappine al Siena, come giusto che sia per una squadra che vuole limitare i danni e agguantare almeno un fallimentare terzo posto.

  12. nemicissim0 ha detto:

    Max, ma loro non hanno i margini di miglioramento che abbiamo noi. Noi, dopo aver pareggiato di rigore contro una banda di derelitti in 10, possiamo solo migliorare. Avanti con AUTERI, fino alla fine!

  13. Max1967 ha detto:

    Il Padova nelle ultime 8 partite 6 vittorie e due pareggi.
    So dett’ tutt’.

  14. ilfigliodel36 ha detto:

    La quarta del girone A ha 50 punti. Noi 6 in meno. E 3 in meno dalla quarta dei gironi B e C. Non riusciremo a fare la migliore quarta. Facciamo i playoff di girone

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Speriamo d’incontrare il Padova ai play-off

  16. nemicissim0 ha detto:

    Quindi, se ho ben capito, una squadra che è seconda in classifica a otto punti dalla prima e con sette di vantaggio sulla terza esonera il mister dopo un pareggio esterno per sostiruirlo con…Oddo. Questi devono essere competamente matti! La condotta normale sarebbe quella di tenersi ad oltranza un mister con il quale sei quinto a ventuno punti dalla prima e due dalla sesta.

  17. draculone ha detto:

    Non arriva neanche a fine anno. Mi ci gioco i soldi risparmiati da Sebastiani