6 Febbraio 2022, Stadio Adriatico: il pubblico durante Pescara-Gubbio
Nel giorno in cui la grancassa mediatica si dedica a pubblicizzare un presunto broker presuntivamente allo stadio per presuntivamente rappresentare dei presunti investitori di presunta lingua anglofona presuntivamente interessati alle quote societarie per presunte percentuali, il tutto con invece l’unica certezza che non potremo presto dire
“Presidente, grazie! E a mai più”…
noi invece lo ringraziamo per gli oltre 1000 spettatori presenti in una tiepida domenica di sole per la vittoria 3-1 sul Gubbio, che ci lancia alla agognata rincorsa del 3° posto. Su quegli spalti dove “cominciò l’avventura”, il tifoso biancazzurro vive indubbi momenti di gloria, nutrito dal diffuso entusiasmo cittadino per la categoria attuale e per l’ormai certo e trionfante ritorno in quella cadetta.
Con lo sbarco dei mille a ricordarci che chi c’è ha comunque sempre ragione (e che, semmai, può purtroppo averla ormai anche chi non c’è), un solo grido unisce – e neppure tutti – quelli che nuotano dispersi nello splendido vuoto a rendere degli altri quasi 19mila posti:
SEBASTIANI VATTENE!
… ché, in ogni caso, al Mapei Stadium saremo sempre più dei tifosi di casa… del Sassuolo!
34 Comments
Sapete qual è il fatto? Che ha fatto talmente tante cazzate seriali, ripetute e reiterate che anche quel qualcosa di buono che ha fatto (per esempio la squadra e la promozione ottenuta con Oddo) viene il sospetto che gli sia riuscito soltanto a culo. Ha fatto troppi, troppi errori per poter pensare che i (limitati) successi che ha avuto siano stati meritocratici.
Perché Pier66, cullu’s’e’ preso I meriti fino all’altro ieri e io gli credo
Draaculo’…. Non scherziamo eh?
Pierre, la promozione in A con Zeman
Bravo Italo, però non hai risposto….. Forse parli delle 3 retrocessioni degli ultimi 5 anni?
A tutti quelli che dicono di averla corta auguro loro che di corto abbiano solo la memaria, Detto ciò consiglio loro una bella cura di fosforo che aiuta e rinfresca la memoria, come quando andavamo a scuola.
@Italo non me lo ricordo, rinfrescami un po’ la memoria…..
Calamaretti: ha fatto qualcosa di buono? Si vede che è passato così tanto tempo nel caso che nessuno si ricorda.
Che ha fatto? Ricordarcelo tu dai..
Gestiranno anche la “Pescara Spurgo” con sede a Città S. Angelo
Chissà se gli interessati alle quote hanno creduto che avranno uno stadio nuovo per lucrare sulla sua gestione?

Pier66: a me di Sebastiani non me ne frega niente. Anche se di dànni ne ha fatti molti, bisogna riconoscere che qualcosa di buono lo ha fatto. O lo avete dimenticato?
Ha firmato l’ammericano?? Passiamo dalle pezze al sedere al culo a stelle e strisce …Come sono questi va bene tutto purché ci liberiamo dell’innominabile….ma credo che se leggono bene i conti ci ripensano se poi esistono davvero o dietro c’è il nuovo principe ugandese….
Certo se Cullu riesce a vendere in C una scatola con cioccolatini avariati è proprio un artista bisogna riconoscerlo
Senza ombra di dubbio Pier66
@1936 Pochi ma soprattutto sempre meno….. Voglio fare una scommessa con te e Italo: Italo volete
scommettere con me che se il Pescara dovesse fallire, Sebastiani scomparire dalla circolazione e noi ricominciare dalla serie D avremmo più spettatori di quanti ne abbiamo adesso oppure gli ultimi due anni di serie B sebastianesca?
A Pescara il calcio non c’è più….. Sebastiani l’ha ucciso….
Con cullù al comando il pubblico delle grandi occasioni non ci sarà più.
Oggi ci sarebbero il triplo degli spettatori anche nella stessa posizione in classifica.
Ripenso a quelli che: “il nuovo stadio non può avere solo 20 mila posti!”

Galano porta una sfiga fuori dal normale
E’ iniziato il tracollo degli scommettitori… anche quest’anno andranno in B l’anno prossimo…
Ah dimenticavo …
Galano chi?
Sull’assenza di pubblico che ci vogliamo più dire? I sostenitori del presidente diranno che Pescara si è imborghesita, che il tifoso si è “addivanato”, che ci sono le dirette anche in C, che i giovani hanno altri interessi, che fa freddo e la gente invecchia, etc. etc..

I detrattori di Sebastiani invece sono quelli che diranno la pura e semplice verità: se i risultati fossero stati da squadra in lotta per la promozione diretta, ci sarebbe eccitazione ed entusiasmo, e il pubblico si moltiplicherebbe.
Elementare Watson!
Italo sei un grande. Pensa che ci sta un mio collega che non gli piace leccare perché dice “che puzza”
La conferenza stampa di Galano: “Devo dire che è successo tutto all’improvviso, negli ultimi due giorni di mercato. Avevo qualche chance in B ma Bari per me vale più della Serie A. Appena l’ho saputo ho detto di sì. Sono particolarmente legato a questa città, a questa piazza. Per me indossare questa maglia è sempre un onore e appena si è presentata questa possibilità non ci ho pensato due volte.
Cosa sogno? Quello che sognano tutti i tifosi, raggiungere subito la Serie B e poi magari giocare in A, cosa che non mi è ancora riuscita. Arrivo in un contesto importante.
A Pescara sono stato bene ma sono stati due anni pesanti, anche in B. Con Auteri non sono andate bene tante cose. In estate volevo andare via ma la società mi ha trattenuto. Non amo però parlare del passato e di altre persone”
Non è vero, ma se fosse vero ve le rimangiate ‘ste parole, tutta ssa m….. che gli avete tirato addosso con la pala? Ma di questo non me ne frega niente. Sono fatti vostri. Quello che mi farebbe ridere di più sarebbe se sti finti tifosi si dovessero pentire di questa loro scelta.
P.S.: Io ho sempre mangiato a casa mia, non sono un lecchino anche se leccare mi piace come piace a tutti….ma è un’altro discorso. FORZA PESCARA
Dice mio padre che Sebastiani fa più bella figura se fa gli ingressi gratuiti. Per quel poco che incassa potrebbe farlo
Mi rimbiangerede….quando non sarò più alla guida della sebastianese poi nn mi venide a gergare per riendrare in sogieda’ a me miga lha ordinado il medigo che devo fare il bresidende Avede faddo brogressi… da guaddro scemi ziete bassadi a 5
Pincione L’Emiro il Sultano Sebastiani Pavanati i Cinesi Coreani Svizzeri e mo Ian George .. chi ci vu fa , Sta a Circa’ di Vennice Ovunque ma Nisciun Abbocca
Eravamo molti di più a Vasto e soprattutto UNITI E COMPATTI
Ah ma questi sono gli argomenti che piacciono ad Alex! O l’ha mandato addirittura proprio lui al sito 40mila.it?
Pochi ma buoni.
Gli altri sul divano o sulla tastiera.
VATTENE VIAAAAAA
Ecco
SEBASTIANI VATTENE!
IETE A FA LU BIJETTE PE LA REGGIA DI MAPEI!