SENZA UN NATALE… BIANCAZZURRO
24/12/2021
UN ANNO DOPO L’ALTRO
27/12/2021

Luca MATTEASSI (direttore Sportivo della Delfino Pescara 1936 SpA):

  • Non so se arriverà un giocatore per reparto o se ne arriveranno due a centrocampo. Io dico che prima dobbiamo fare le uscite e se non dovessimo riuscirci mi siederò con il Presidente perché servirebbero delle forzature. Non possiamo essere più di 24.
  • La priorità è un centrocampista di categoria, al top fisicamente e con tanta gamba; e soprattutto che, con POMPETTI, sappia giocare sotto palla.
  • Le richieste per DE MARCHI sono tantissime, ma io non penso che si muova.
  • Per GALANO e MARILUNGO la strada è delineata: i due sono in uscita
  • MEMUSHAJ e INGROSSO resteranno assolutamente. Il nostro capitano credo e spero chiuda la carriera a Pescara, mentre Gianmarco (Ingrosso – ndr) non si muoverà per nessun motivo.
  • De Risio sapete tutti che ha la stima del mister. Aloi è il capitano dell’Avellino e se dovesse liberarsi possiamo farci un pensiero; mentre Battistella è un 2001 dell’Udinese che a Carrara sta giocando sempre: non penso lo spostino, ma mi piace molto. Comunque non parlo di nomi in entrata.
  • Ad Ancona, risultato giusto; potevamo anche vincere, ma va bene così. Non era facile tornare sulla giusta strada dopo quello che ci era successo. Ora una settimana di riposo per i ragazzi e poi pensiamo alla Carrarese.
  • Per SORRENTINO, dato il problema muscolare, alla ripresa credo ci sarà ancora IACOBUCCI, di cui siamo contentissimi (fonte).

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

14 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque le matematiche sono chiare: 3 giocatori, uno per reparto = 2 centrocampisti. L’una soluzione o l’altra è indifferente. Tanto mica si pensa a fare reparti logici

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Draculone rofl
    O forse Matteassi vuole dire che Ingrosso non si muoverà per nessun motivo … dalla panchina?
    Ogni altra interpretazione sarebbe il segnale che è arrivato anche per il DS il momento di cambiare enoteca!
    fool

  3. draculone ha detto:

    “Ingrosso non si muoverà per nessun motivo”, in pratica continua a fare quello che fa in campo da inizio stagione

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Non ci scherzate troppo che poi ci fate brutte figure: guardate che è vero che Sebastiani è pieno di richieste per De Marchi da squadre di serie D
    yes

  5. vitabiancazzurra ha detto:

    Si effettivamente un mio amico che ha l’abbonamento a tuttomercatostupefacente.com in Afghanistan mi ha rivelato che il presidente del Virtus Talebana della serie C locale ha offerto a Sebastiani 5 Cammelli e una fornitura di noci di cocco di 5 mesi per De Marchi e D’Ursi pacchetto completo . Sopratutto il mister un certo Avemm kadut in bass conta molto sull’ex Bari per le sua specialità …il tiro a scorscia di finucchie

  6. alex74 ha detto:

    Le richieste per DE MARCHI sono tantissime….eccerto, un bomber del genere non vuole avere tante richieste? Cuss s’ apenz che siamo ritardati… qualcuno sci effettivamente

  7. johnny blade ha detto:

    È la prima volta che mi crepi di risate sotto le feste di Natale, ngulo mi sting a crepá..
    ‘cciasand!

  8. pescarese1976 ha detto:

    Gnorima’ pippiacir statt zitt vhe tra nu filott e nu pallegg di tacco ci stem a fa “4/5 RISAT” rofl

  9. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre sa chi è il “centrocampista di categoria, al top fisicamente e con tanta gamba”. È il profilo di … Rizzo! shock

  10. draculone ha detto:

    Sebastianese calcio società di alcolisti anonimi

  11. Max1967 ha detto:

    Dite a Matteassi che, da quando cullù è in sella, a gennaio si è sempre e solo venduto.

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Ho sentito l’originale audio di queste dichiarazioni e devo farvi notare che nel riportarle avete saltato alcune parole chiave. Vi trascrivo qui il testo completo, con le parole saltate in maiuscolo:
    “De Risio sapete tutti che SE È GRATIS ha la stima del mister. Aloi è il capitano dell’Avellino e se dovesse liberarsi GRATIS possiamo farci un pensiero; mentre Battistella è un 2001 dell’Udinese che a Carrara sta giocando sempre: non penso lo spostino, ma mi piace molto SE VENISSE GRATIS”
    thank_you

  13. madelib ha detto:

    Di fronte a certe situazioni non ho nemmeno la voglia di scrivere ciò che dovrei… ci rinuncio!
    Ormai siamo assuefatti! rofl

  14. caps ha detto:

    Costui x davvero è un 2 di coppe . Ci ha presi x sciocchi.. verranno venduti i ragazzini mentre i vecchi sfrutteranno i contratti a meno che qualcuno non gli paghi il tutto.. Vatt’a dirmi!!