Siamo nelle mani dei Tribunali?
10/12/2021
Comunicato Pescara Calcio su sentenze di nullità dei bilanci 2015/17
11/12/2021

La conferenza stampa del tecnico biancazzurro Gaetano AUTERI nel pre-partita Pescara-Pistoiese:

  • “Gli indisponibili sono RIZZO, squalificato, nonché GALANO e MARILUNGO, non convocati anche se stanno bene. Bisogna fare delle scelte e quindi è così….
  • Ho ancora un paio di dubbi sulla formazione per domani, ma a grandi linee la squadra dovrebbe essere quella di Grosseto, anche perché lì abbiamo fatto una buona partita. I dubbi sono legati a DRUDI  e a MEMUSHAJ, che comunque stanno bene.
  • La Pistoiese ha nel suo DNA la capacità di giocare, di essere propositiva, di portare pressione. Una squadra che tiene bene il campo.
  • A Grosseto, il rendimento individuale è stato all’altezza, dopo che per tanto tempo non lo è stato con continuità, né è stato ‘determinato’, anche se un minimo di ordine lo abbiamo sempre conservato. Ci sono partite da crocevia della stagione in cui abbiamo fatto bene, ma si vede che abbiamo raccolto quello che abbiamo meritato.
  • A centrocampo, DIAMBO e MEMUSHAJ sono diversi. DIAMBO è più giovane e dal punto di vista fisico può essere più esuberante. MEMUSHAJ ha carisma, esperienza e qualità tecnica. A favore di DIAMBO depone l’età, a patto che lui sia continuo ed esprima le sue potenzialità.
  • Ho fatto delle scelte, dopo l’inizio, che non mi hanno convinto.
  • A Grosseto sono rimasto soddisfatto di quello che hanno fatto alcuni giocatori che erano alle prime partite: abbiamo ritrovato alcune certezze legate alle geometrie di gioco, agli ordini prestabiliti.
  • Abbbiamo tante colpe da farci perdonare.
  • Ho letto di questa notizia sui bilanci, ma sono cose che non conosco. Però, qui dal punto di vista del lavoro non ci manca nulla; ed anche dal punto di vista della puntualità nei pagamenti, come raramente avviene in serie C. Le altre cose non le conosco, ma qui si può fare calcio”.

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

18 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    Auteri (sintesi):
    . “i vecchi da sbolognare li ho dovuti mettere sotto teca sennò si fanno male (Galano, Valdifiori, Marilungo);
    – i giovani o ex giovani li devo schierare per forza per valorizzarli in vista delle plusvalenze di gennaio con i miei amici alla Samp, Juve, etc. (Veroli, Chiarella, Diambo, Rasi) o per i premi presenze da prendere (Illanes, Rauti, D’Ursi).
    Conclusione: la formazione la fa il Presidente. D’altra parte, finché mi paga puntualmente …”.
    yes
    “P.S.: con Bocic, purtroppo mi ha detto il Presidente che non ci casca più nessuno”!
    laugh

  2. nemicissim0 ha detto:

    Avanti con AUTERI. AUTERI E SEBASTIANI INSIEME VERSO LA DECADENZA!

  3. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre ha sentito l’intervista al mister. Mi ha detto che era tutto organizzato. L’addetto ha dato apposta la parola a Giancarli. Giancarli ha fatto la domanda sul bilancio e Auteri aveva la risposta già dettata dash

  4. 1936 ha detto:

    Domani chi può venga allo stadio per sostenere la squadra.
    Con un’altra vittoria ci rilanciamo verso la vetta.
    È il momento di mettere da parte le polemiche.
    Ci vediamo in curva.

  5. antateavanti ha detto:

    Bla Bla Bla…..specchiati nel Cesena = Solo 9 gol subiti ! Tu vuoi fare lo Zemaniano con le pezze al culo a colori come diceva il mitico Stammiasentire senza gli ingredienti e senza una società seria alle spalle ….ahh non per te e Matteassi ovvio Un bel Bonifico aggiusta tutto COME SEMPRE . Caro il mio Tanino . E gli somigli pure (purtroppo) al mitico La Porta

  6. johnny blade ha detto:

    Entusiasmo alle stelle.
    La città freme. Domani danno sole. Si preannuncia stadio esaurito.
    Tifosi esauriti.

  7. tusciabruzzese ha detto:

    E sono 3 indizi … Che fanno una prova: “non ti caccio ma tu schieri i giovani degli altri per i premi di valorizzazione e miei per fare plusvalenze”

  8. caps ha detto:

    Chiacchierone , a Natale ancora riesci a capire un 11 Tipo . Hai fatto delle scelte ? Urrà !! Qui si può fare calcio ? Quale quello tuo ? rofl E che calcio è ? La banda del buco ? . Questo lo dico io : Domani il campo sarà pesante e sicuramente si giocherà a palla lunga . Speriamo di non fare dei lisci.. altrimenti ci infileranno . Forza Pescara

  9. draculone ha detto:

    AUTERI=MATTEASSI =CULLU’=STAMPA ASSERVITA. VERGOGNATEVI TUTTI

  10. alex74 ha detto:

    Concordo max. La piazza contesta cullu’ e cuss che fa? Oltra far giocare di merda la squadra, prende le difese di cullu’. Pussa via da Pescara

  11. Max1967 ha detto:

    In assoluto uno dei peggiori allenatori visti a Pescara.
    Sia dal punto umano ma sopratutto calcistico.

  12. alex74 ha detto:

    Io direi che cussu’ è arrivato al capolinea sia come allenatore che come uomo. Zero rispetto verso i tifosi.

  13. Milton Tita ha detto:

    Qui si può fare calcio … Ahhhhhihhhiiihhhhh se t’accundind di quel che passa il convendo. Puoi scentere in cambo… Ma fare calcio è n’atra cos combá.d’altra parte c’è un appiattimento generale verso il basso .. nn vedo perché dovrebbe essere diverso con te. .

  14. draculone ha detto:

    ” dal punto di vista del lavoro non ci manca nulla; ed anche dal punto di vista della puntualità nei pagamenti, come raramente avviene in serie C”. AUTERI RESTA E AFFONDA DEFINITIVAMENTE COME IL TUO DATORE DI LAVORO

  15. lapa ha detto:

    A quindi ad Auteri qualche pennivendolo ha chiesto dei bilanci societari …che letamaio . A Sebastiani chiederanno un parere sui no vax forse …

  16. biancazzurri ha detto:

    Autié, ca n’arparléme dopo che t’ànne cacciate a febbrajo rofl

  17. alex74 ha detto:

    qui si può fare calcio”. laugh1 laugh1 Aute’? Dopo ssa cazzat hai perso pure quei pochissimi punti che ti erano rimasti. Per fortuna che l’ anno prossimo non vedo più la tua faccia.

  18. Max1967 ha detto:

    Come sempre parole vuote.