ODDO: DI RIGORE, RIENTRO “DOVE SI PUO’ LAVORARE BENE”!
25/11/2021
QUASI SENZA AUTER…evolezza pre PESCARA-LUCCHESE
27/11/2021

“Con questo comunicato è nostra intenzione ribadire PER L’ULTIMA VOLTA la nostra linea di pensiero, espressa già ad inizio campionato e che non necessita di essere ripetuta ogni 15 giorni: IL PRESIDENTE DANIELE SEBASTIANI deve lasciare la Pescara Calcio a chi la possa amare veramente senza pensare ai suoi tornaconti economici personali. Ribadiamo inoltre PER L’ULTIMA VOLTA che noi tifiamo, contestiamo (tanto il presidente quanto adesso anche “mister” Auteri) e viviamo il Pescara DENTRO GLI STADI, SIA DENTRO LA NOSTRA CURVA NORD SIA IN TRASFERTA, lasciando ad altri sfilate ed abbonamenti alle televisioni. Questo è il nostro modo di essere, questo è il nostro modo di fare…”.

40mila.it
Condividi su:

Lascia un commento

86 Comments

  1. Milton Tita ha detto:

    Prima le permettono poi le indagano…. Provateci voi,se avete una azienda,a mettere a bilangio gualgosa ghe non gorrisbonde…ifrs .. gaap…. Lifo,fifo ghe cazzi vari .. lassem pperd… Poi è ovvio che chi crede di essere il biú furbo,ci si tuffa…Tanto da guescde bardi la maggior barde delle Bersone nn sa la differenza tra una azione e una obbligazione.. figuriamoci di contabilità ghe bingipi gondabili

  2. nemicissim0 ha detto:

    Noi ghabbiamo la goscienza bulida.

  3. UK_Dolphin ha detto:

    Una societa’ come la noscdra con gli ammordamendi ci palleggia di tacco…

  4. biancazzurri ha detto:

    SebBastAni, vattene. Alla Giuve ander 23! sarcastic

  5. draculone ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE

  6. Max1967 ha detto:

    È un inchiesta che finirà con pene ridicole.
    Però se avrà l’effetto di dare un freno a queste operazioni sul nostro eroe calerà il sipario.

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Mettendo insieme «operazioni a specchio», «mumerose operazioni di cessione riguardanti giovani calciatori (appartenenti alle Juventus under 23)», operazioni con il Genoa (dov’è un direttore a noi molto noto) e «operazioni sganciate da valori reali di mercato, preordinate ed attestanti ricavi meramente “contabili”», non so perché ma a me è venuto in mente qualcuno di preciso!
    laugh

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Corro aiuto dei commercialisti e avvocati di questo muro … laugh
    Stavolta ci sono intercettazioni, finalmente:
    – “ammortamenti e tutta la m….a che sta sotto che non si può dire»,
    – «Hanno chiesto di fa’ plusvalenze». «Che almeno Fabio, dovevi fa’ plusvalenze e facevi plusvalenze». Fabio è Paratici, ex DS Juve dal 2010 al 2021,
    – «Sì, ma non era solo il Covid e questo lo sappiamo bene!»,
    – «carta famosa che non deve esistere tecnicamente» (per Ronaldo).
    Gli inquirenti scrivono anche del caso dell’acquisto dal Marsiglia di Marley Ake «per 8 milioni di euro, con contestuale cessione allo stesso Marsiglia di Franco Daryl Tongya Heubang per 8 milioni euro» nel bilancio al 30 giugno 2021. Si tratta, per gli investigatori, di «operazioni cosiddette a specchio»: operazioni a somma zero, con conseguente assenza di movimento finanziario e presenza di un duplice effetto positivo sui bilanci della cedente e della cessionaria”.
    E ancora: «Numerose operazioni di cessione riguardanti giovani calciatori (appartenenti alle Juventus under 23) con corrispettivi rilevanti e fuori range rispetto ai calciatori di medesimo livello e categoria.
    Si parla anche delle operazioni «effettuate in prossimità della scadenza contrattuale» come quella con il Genoa per Rovella, acquistato a 18 milioni, «con contestuale cessione allo stesso Genoa di Manolo Portanova per 10 milioni e di Elia Petrelli per 8 milioni», nel bilancio al 30 giugno 2021.
    «Sin dai primi accertamenti, sono emersi indizi precisi e concordanti per ritenere che i valori sottesi ai trasferimenti in questione non siano stati oggetto di una fisiologica trattativa di mercato ma che si sia di fronte a operazioni sganciate da valori reali di mercato, preordinate ed attestanti ricavi meramente “contabili”, in ultima istanza fittizi»

  9. nico956 ha detto:

    Biglietto ai distinti fatto….muovetevi..e il momento..!!

  10. draculone ha detto:

    Ilfigliodsl36 ma chi si lu Fiji di Nemicissim0? rofl Il sito lo potevate chiamare 40MILA FIJI DI

  11. ilfigliodel36 ha detto:

    “Che cosa rischia ora il club se la Procura di Torino accertasse la responsabilità dei sei dirigenti juventini indagati e del club per plusvalenze fittizie? Ci sono due binari: il reato di falso in bilancio — disciplinato dagli articoli 2621 e 2622 del Codice Civile e del decreto legislativo 74/2000 che prevedono livelli di pensa specifici per ciascun reato — e la giustizia sportiva. Su questo secondo aspetto bisogna appunto considerare la difficoltà di stabilire criteri oggettivi per la valutazione di un calciatore. C’è il precedente del Chievo che, nel 2018, è stato penalizzato di 3 punti in classifica per «reiterata violazione ed elusione delle norme di prudenza e correttezza contabile» (decisione confermata anche dal Collegio di garanzia). Nel Codice di giustizia sportiva della Figc è l’articolo 31 a regolare la questione. Il comma 1 riguarda il «fornire informazioni mendaci, reticenti o parziali» o mettere in atto «comportamenti comunque diretti a eludere la normativa federale in materia gestionale ed economica», con l’eccezione di eventuali altre norme speciali e di violazioni in termini di licenza Uefa, e porta a un ammenda con diffida. Più pesante il comma 2 relativo ai comportamenti di «chi tenta di ottenere l’iscrizione a una competizione cui non avrebbe potuto essere ammessa». Si va dalla penalizzazione in classifica fino, in casi estremamente gravi, all’esclusione dal campionato”.

  12. ilfigliodel36 ha detto:

    “C’è la Lucchese domani alle 14:30 allo stadio Adriatico e c’è la necessità di cambiare un trend che inizia ad essere preoccupante. Quanto durerà la fiducia data al tecnico biancazzurro Auteri? A parole è a tempo indeterminato, ma con i fatti la gara contro i toscani potrebbe essere determinante. Tornerà Ledian Memushaj dopo aver scontato il turno di squalifica, da valutare le condizioni di Ferrari, che in settimana ha lavorato a parte, di Galano che sta smaltendo il fastidio muscolare e di Marilungo che accusa qualche problema di natura fisica. Molto probabile il ritorno al 3-4-3, marchio di fabbrica di Auteri. Galano non è al 100%, Clemenza non sta rendendo come ad inizio anno. Ed allora la soluzione Chiarella potrebbe mettere d’accordo tutti, anche per una ventata di entusiasmo e freschezza che porterebbe il giocatore”. Dal giornale Il Centro

  13. pixx ha detto:

    @caps, utilizzi il formato CamelCase in onore al CamelToe?

  14. caps ha detto:

    Alla Fine L’Azione Della Gradinata ha Smosso le Acque e Nei Salotti TV Hanno Scoperto Che Siamo RetroCessi , che la Squadra è Stata Costruita a Zero Cent. In Modo Errato da un DS Incompetente x Conto della Società Complice e che Alla Guida c’è Una Persona Pluriesonerata . Profili di Soggetti Pronti a Dire Si E si giustificano l’uno dicendo la Squadra c’è e l’altro la Squadra non Risponde sul Campo..quindi La Squadra Non C’è e L’allenatore è Sbagliato . Domani Saremo in Pochi ma ha Un Valore di Coscienza Collettiva che si Ribella ad una Gestione senza un Progetto Sportivo se Non Quella del Lucro , Infondo è un Colletto Bianco dotato di Furbizia ma Incapace di Costruire e Realizzare un Progetto Sportivo.

  15. alex74 ha detto:

    Italo abbiamo il diritto di incazzarci contro chi sta stuprando il pescara? Non risolveremo niente ma almeno abbiamo la coscienza pulita e cosa più importante…CIAVEM SFUGAT. Tu pare che ti sfoghi qui dentro contro di noi ogni volta che entri.

  16. Italo Cicconetti ha detto:

    Noi non siamo solo degli illusi ma anxhe e, soprattutto, dei sognatori inguaribili che vivono al i dfuori della realtà. Realtà governata dal denaro. E Sebastiani lo ha capito e anche bene dove non c’è posto per noi tifosi.

  17. tusciabruzzese ha detto:

    Spero per la GdF che abbiano fatto intercettazioni prima di fare irruzioni pubbliche

  18. pixx ha detto:

    @Alex, ti quoto! (ma non ti per-Quoto) laugh

  19. Max1967 ha detto:

    Si ormai è questo il ragionamento che fanno purtroppo.

  20. alex74 ha detto:

    L’ esempio è sempre lampante….ho una moglie mignotta ma visto che faccio talmente schifo che non troverei una donna nemmeno nei sogni allora me la tengo sperando che mi metta meno corne possibili.

  21. alex74 ha detto:

    Italo pe sta a senti le vostre stronzate nei dilettanti ci finem senza fallire ma sul campo. Ti vedo bene in curva con i Rangers

  22. draculone ha detto:

    Oggi c’è DEL SOLE cool

  23. Italo Cicconetti ha detto:

    Voi pensate che un centinaio di bardasciun possano mettere paura a Srbastiani e questi lasci il Delfino? ILLUSI, poveri illusi! Ci vuole ben altro per fargl ljasciare l’osso. ma a chi? Avete da fare qualche nome? Sono certo che ci attendono periodi di vacche magre e saremo in tanti a dire che”era meglio quando stavamo peggio”!!!!

  24. alex74 ha detto:

    Dimenticavo….ste cose non me le ha dette mio padre

  25. alex74 ha detto:

    Emissione di fatture per operazioni inesistenti. Alla casa mi se faccio una fattura falsa la gdf mi appende pe le pall. Ma quiss ponn fa tutto il cazzo che gli pare perché sennò poi i miliioni di tifosi della juve si indinniano.

  26. ilfigliodel36 ha detto:

    La finanza alla sede della Juventus. Ma forse non c’entrano le plusvalenze fittizie unknw

  27. Delfinocurioso74 ha detto:

    Onore hai ragazzi dei distinti se posso ci sarò al vostro fianco il cengiaro a rotto il cazzo lui e tutti quei lecchini che gli parano il culo….AVANTI TUTTA PESCARA LIBERA!!

  28. alex74 ha detto:

    Io direi di concentrarci sul nuovo polo del tifo che molto probabilmente domenica farà vedere numeri importanti. Redazione direi di levare questo comunicato e lasciare solo quello che ci interessa.

  29. Max1967 ha detto:

    Ormai è chiaro che vivono di solo narcisismo, sono autoreferenziali come un qualunque circolo bridge.
    Fondamentalmente del Pescara a loro non frega nulla.

  30. tusciabruzzese ha detto:

    Certe volte faccio all’improvviso mente locale: il dato di fatto inoppugnabile è che siamo addirittura retrocessi in serie C, e da 6 mesi, e le uniche iniziative messe in piedi dai PR sono un paio di striscioni e 2 cori contro! E ancora chiedono credibilità??

  31. UK_Dolphin ha detto:

    Tabula rasa e ripartire da zero. Unica soluzione.

  32. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  33. lapa ha detto:

    Viuelenzzz!! nello stile di Diego Abatantuono però quindi tutti a tarallucci e vino

  34. nico956 ha detto:

    Dopo anni di silenzio che hanno permesso a pinokkio di distruggere squadra nome blasone e tifoseria..c e ancora qualcuno che ha dei dubbi su cosa fare domenica?bhe ..allora è proprio vero il detto..in quel posto si in testa no….!!

  35. lufijedigin ha detto:

    Se continua così i playoff ce li risparmiamo e forse non sarebbe un male.

  36. ilfigliodel36 ha detto:

    Saranno più difficili i play-off dell’Italia contro Macedonia e fuori casa contro Portogallo o Turchia, oppure quelli del Pescara? wacko

  37. alex74 ha detto:

    1936 quando andavo ad aprire crani in trasferta tu probabilmente stavi ancora decidendo la tonalità delle canzoncine. La priorità mo’ è cacciare la merda a zampate in culo no a giocare allo zecchino d’ oro

  38. pier66 ha detto:

    @1936 Capisco la tua indecisione però quello su cui devo riflettere è capire la priorità del momento. Al punto in cui ci troviamo è più importante fare il tutto per tutto per cacciare il distruttore della Pescara Calcio o incitare la squadra? Per me non ci sarebbero dubbi…… Poi la squadra si può incitare come sempre è stato fatto da ognuno di noi….. L’unico non tifosi del Pescara è Sebastiani, questo è poco ma sicuro.. Se ami il Pescara fai il biglietto per i distinti.. Fidati yes

  39. tusciabruzzese ha detto:

    E’ vero! Devo avere una tastiera con i caratteri disposti in modo diverso da quella di chi scrive i comunicati! Ecco perché! Ora ho capito! Semmai, se i PR, visto che hanno il tempo di scrivere questi comunicati “a suocera perché nuora intenda” mosking, e quindi devono passare anche loro il tempo su tastiera, volessero dirci che tastiera usano …

  40. 1936 ha detto:

    Voi ormai avete una visione distorta della curva per colpa delle tastiere.

  41. alex74 ha detto:

    1936 statt in curva a canta’ le tarantelle che n fi’ na lir di dann

  42. 1936 ha detto:

    Devo ancora decidere se partecipare o meno alla protesta.
    Ho paura che poi venga a mancare il tifo in curva per sostenere la squadra.

  43. draculone ha detto:

    Non me ne vogliano I Rangers, ma più che un “comunicato di protesta” verso qualcuno o qualcosa, sembra un “comunicato di risposta” a qualcuno o qualcosa. Secondo il mio modesto parere se lo potevano proprio risparmiare

  44. galassiapescara ha detto:

    Max1967 lo chiameranno quando avranno trovato un aquirente , possibilmente lu sceicc del Qatar. laugh1

  45. lufijedigin ha detto:

    sim0 ha detto:
    25/11/2021 alle 19:27
    Ottimo, lufijedigin. Però sono ben convinto che quella N in più sia frutto di un lapsus calami (mo traducimi que… :-D),
    Professo’… Questo manco lo devo gugolare (!) , means “errore di penna” ma è più un “typing error ” o errore di digitazione o battitura…Ahi ahi ahi….

  46. draculone ha detto:

    Ghe volede gondesdarmi ghe lavoro drobbo ber voi? Non vi meridado il miglior bresidende della sdoria della Besgara galgio. DERAMO DOGED cool

  47. ilfigliodel36 ha detto:

    Io pensavo che i Pescara Rangers avevano chiesto all’allenatore come vedeva il ritorno al 343 invece! E che si erano messi a discutere dei difetti e de pregi del 442 e del 433 laugh

  48. Max1967 ha detto:

    Vabbè il livello è quello del comunicato.
    Ma Sebastiani non lo chiamano mai sotto la curva?

  49. alex74 ha detto:

    VecchioCK era li presente. Puo’ delucidarci meglio se vuole. Ma ormai è abbastanza chiaro che anche la vecchia guardia sta adottando lo stesso metro di giudizio. Dimmi se sto sbagliando.

  50. biancazzurri ha detto:

    “oggi quà sòle 40 persone, quesss é colpa tua!” rofl rofl dash rofl rofl dash2 punish

  51. johnny blade ha detto:

    Ogni anno ds improvvisati..allenatori superati..
    Presidente onorario della rsa
    Un vicepresidente da anni che nessuno ha capito che cazzo sta a fa..
    E Bocchetti..ci sta ancora?

  52. johnny blade ha detto:

    Sempre a rompere il cazzo all’allenatore.
    Io mi immagino oramai cosa significa allenare a pescara: la depresione. Si temporeggia. Progetti zero. Tante chiacchiere e un u̶o̶m̶o̶ fallito solo al comando.

  53. tusciabruzzese ha detto:

    Su Ultras Pescara c’è un video del confronto tra Auteri e i PR a Pontedera, a fine partita. Ora, all’inizio si sente qualcuno subito urlargli “Si nu fallite! Si nu ‘mbriacone!” Vabbe’, non che mi aspettassi di più, ma se tu chiami a parlare un professionista del settore (oltre a una persona di una certa età), che ne sa mille volte più di te di calcio, tecnica e tattica, e questo lo chiami “confronto”, già dimostri che il confronto non te lo meriti. Però, è vero che tale urlo veniva dalle “retrovie” e non da chi ci stava parlando direttamente …. Quindi passiamo avanti, a chi parlava col mister direttamente.
    Si sente Auteri dire tipo: “non è che non vi riconosco, anzi vi voglio massimo rispetto”. A quel punto chi ci parla direttamente lo interrompe (poco da confronto) e gli dice: “oggi qua (solo) 40 persone, questa è colpa tua!”. Peccato che la frase dimentichi un paio di cosettine: bastava aggiungere “colpa tua e di Sebastiani” per renderla credibile. Peccato che si sia persa l’occasione! Invece, anche in questo scambio si rende non credibile quel che c’è scritto in questo comunicato, cioè “contestiamo tanto il presidente quanto adesso anche mister Auteri)”! Ma quando mai è stato chiamato Sebastiani sotto la curva per un confronto??!?!? E, poi, altra cosa dimentica quella frase: le colpe dei Rangers stessi nel ridursi a 40 persone, proprio per la mancata continua contestazione a Sebastiani!
    Prova a riprendere Auteri: “mi prendo la responsabilità ma ti stavo spiegando perché non mi hai mai visto. Io non scappo da nessuna parte”.
    Pochi secondi dopo, mentre prosegue questa spiegazione di Auteri, il gruppo si spazientisce invitandolo ad andarsene (bel confronto!) e parte il coro “CI AVETE ROTTO IL C….”.

    P.S.: fra i commenti al video ce ne sono alcuni che dicono “Questo video non vi fa onore ….è una vergogna”, “Solo minacce e nessun confronto questo non è essere ultras ma mafiosi”, “Veramente uno schifo…. Statevi a casa se dovete rappresentare il Pescara in questo modo”

  54. johnny blade ha detto:

    Mi si prvucat magsLXVII

  55. Max1967 ha detto:

    Finalmente Johnny ha fatto coming out laugh1

  56. johnny blade ha detto:

    Ué Aute! Ghe ne minga di panetun nè? Che te dís il boss?
    “O te mangiet la minestra o te saltet dala finestra”?

  57. johnny blade ha detto:

    rofl
    Uèeeee!! Alúraaa? Buongiorno!

  58. alex74 ha detto:

    Uhee’!!! Testina!!

  59. draculone ha detto:

    Bildon ghio zono avandi, zono barrado già di mio

  60. draculone ha detto:

    Aiutate il soldato Johnny rofl

  61. johnny blade ha detto:

    Gna si maleffatt! acute

  62. Max1967 ha detto:

    Cazz’ vu jhonny.
    Si nu milanese che vo fa lu pescarese e nin’ ti crede nisciun’ laugh

  63. johnny blade ha detto:

    Mai fatto abbinamenti tv.
    Le trasferte non le faccio perché non mi fanno entrare nel settore ospiti. Allora ietvn tutti a fangul.

  64. Milton Tita ha detto:

    Dragulone….addendo ghe la zerie dd ghe vigina … Ghe poi antrai a fare le dasferde gon il tue barrado

  65. draculone ha detto:

    Bildon mendre voi disgudede ber la sfilata zi o no ghio zono sobraffaddo dai gondi visdo ghe dicembre ghe alle borde. Ber non bensare ghe boi ge gennaio dove fare i giusdi movimenti ber rendere zembre biu’ grande il Besgara. Duddo mi da ragione, guardade il Deramo galgio: ghio ber il bene del Besgara vendo zolo a ghi è meglio di me

  66. biancazzurri ha detto:

    A me mi pare ca li PRrr ànne mess’ pari pari come golbevoli SeBastAni e Autieri. Accuscì ànne dimezzate la contesctazzione a Sebba. Robba da fa ride li polli. cry Eccioé li jucatùre di SeBastanAni! sarcastic

  67. Milton Tita ha detto:

    “Ve lo ribadisgo Ber l’uldima volda …………” Guescdo dizio non sarebbe biú a capo della nostra gloriosa società .. se solo ci fossero ancora i veri vecchi Rangers … nn voi .. stupido io che vi dedico ancora tempo a leggervi

  68. madelib ha detto:

    Oltre a condividere il senso di tutti i post che precedono, rilevo anche l’inopportunità e l’impertinenza sostanziale del comunicato odierno dei PR: è di tutta evidenza come ciò sia la conseguenza dell'”esuberanza giovanile” mista ad inesperienza…
    L’aggravante è costituita dalla biasimevole supponenza, che, invece, avrebbe potuto essere corretta grazie ad un valido insegnamento da parte di gente navigata…

    Chi vuole intenda…

    Emblema di tutto sono le ormai annose, melense e noiose “canzoncine” proposte in curva, che rendono ancor più triste la presa di coscienza del totale decadimento del glorioso tifo che c’era fino a vent’anni fa…

    Si deve andare a scuola per non essere e restare analfabeti…

  69. draculone ha detto:

    Mi vergogno ad appartenere ad un muro così acculturato. Per fortuna che ogni tanto apro la pagina e mi appare la scritta” lo vuoi avere duro 24 ore? Con lei puoi”. Ci clicco su e tutto è un lontano ricordo

  70. Alex Martha ha detto:

    Il tifo organizzato a Pescara? E chi sono ? Quei 20 in curva o i 25 nel settore distinti? Meglio ripartire dalla 3 categoria e da rampigna

  71. tusciabruzzese ha detto:

    Per trascorsi mosking con una padovana, questa la conosco io: “”è peggio la toppa del buco””
    Eh si …
    dash2

  72. vecchiock ha detto:

    Pezo el tacón del buso

  73. nemicissim0 ha detto:

    Ottimo, lufijedigin. Però sono ben convinto che quella N in più sia frutto di un lapsus calami (mo traducimi que… :-D), perchè penso che il padre del figlio del 36 sappia il fatto suo.

  74. ilfigliodel36 ha detto:

    @lufijedigin: grazie! wink Ho capito cosa c’entra la frase con questo comunicato sarcastic

  75. lufijedigin ha detto:

    ilfigliodel36 ha detto:
    25/11/2021 alle 16:10
    Mio padre dice due cose: excusation non petita, accusatio manifesta. Ma non so cosa vuole dire perché non parlo il romeno
    per una volta , anticipo nemicissim0 :sarebbe EXCUSATIO, ma tuo padre ha ragione . Hai ragione anche tu : non parli romeno e manco romano… smile.
    Nel caso esista al mondo qualcuno che non ne conosca il significato, copio ed incollo…
    “Il senso di questa locuzione è: se non hai niente di cui giustificarti, non scusarti. Affannarsi a giustificare il proprio operato senza che sia richiesto può infatti essere considerato un unico indizio del fatto che si abbia qualcosa da nascondere”

  76. pescaraforever ha detto:

    Divide et impera… 😬

  77. Fafinho ha detto:

    Pessimi….tuttavia lo sapevamo. Si commentano da soli.

  78. ilfigliodel36 ha detto:

    e poi dice che vogliono dire che quelli della gradinata hanno fatto l’abbonamento a eleven sports per seguire il Pescara in trasferta

  79. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre dice due cose: excusation non petita, accusatio manifesta. Ma non so cosa vuole dire perché non parlo il romeno

  80. Max1967 ha detto:

    Questo comunicato sancisce la fine del tifo organizzato della nord.
    Ulteriori commenti sono superflui perché lo stesso si commenta da solo.

  81. alex74 ha detto:

    Comunicato che chiarisce in maniera inequivocabile quello che pensiamo di loro ormai da tempo.

  82. nemicissim0 ha detto:

    Il tifo organizzato è una polveriera.

  83. tusciabruzzese ha detto:

    Poi, è parte della Storia dei Rangers anche fare sfilate cittadine. Quindi chissà perché adesso una sfilata cittadina non va bene? Perché addita a tutta la città Sebastiani? E’ un problema per i Rangers che il presidente venga esposto davanti alla cittadinanza? Bisogna riservare la contestazione solo a chi segue la partita o bazzica via Pepe?

  84. tusciabruzzese ha detto:

    La frase “lasciando ad altri sfilate ed abbonamenti alle televisioni” è davvero di pessimo gusto e semmai dimostra che si sono sentiti attaccati, mentre il comunicato della Gradinata non li coinvolgeva affatto. Potevano semplicemente stare zitti: la loro mancata adesione avrebbe diper sé costituito una risposta. Una gestione della loro comunicazione degna del livello della Società, ormai da tempo. manco avessero lo stesso ghostwriter …

  85. nico956 ha detto:

    Contestano pinokkio..??e quando..??bha . Il nulla cosmico..

  86. galassiapescara ha detto:

    Per la redazione, scusa non avevo visto che avevi pubblicato l’articolo, puoi togliere i miei commenti sotto l’articolo di Oddo se lo ritieni opportuno.

    Copio quanto scritto :

    A parte che ste frecciatine da bambini dell’asilo (lasciando ad altri sfilate ed abbonamenti alle televisioni, abbonamenti poi non si sa di chi, cosa e quando) se le putev sparagnà . Il nucleo ridicolo del discorso è “lasciando ad altri sfilate”. M’arcord male oppure quessi a giugno scrivevano roba del tipo “con iniziative che stiamo pensando e che proporremo più avanti” ? Mo che ci sono iniziative concrete ve ne uscite con ste frecciate ?

    E qui faccio una domanda a tutti in buona fede : dopo questo comunicato voi davvero pensate ancora all’unione del tifo ? E che presupposti ci sono ?