Tanto tuonò che non piovve…
22/11/2021
MATTEASSI: “chi non dimostrerà di essere da Pescara se ne andrà”!
23/11/2021

ORA BASTA!
Questo incubo è insostenibile, la Pescara calcio non esiste più e questa situazione, ha un nome ed un cognome, un unico responsabile da anni…
DANIELE SEBASTIANI, in arte “PINOCCHIO…”
IL SETTORE GRADINATA ADRIATICA, CHIAMA A RACCOLTA TUTTA LA PESCARA BIANCAZZURRA A PARTECIPARE AD UNA PROTESTA VERA E COMPATTA!
L’invito è esteso a tutti coloro, che amano ancora questi colori, appartenenti a tutti i settori dello stadio.
ABBIAMO UNO SCOPO COMUNE, IL BENE DELLA PESCARA CALCIO, CHE ERA E RIMANE, UN PATRIMONIO DELLA CITTA’ E COME TALE DEVE TORNARE AD ESSERLO…
A breve forniremo info più dettagliate, confidando in una partecipazione accorata…
Grazie a chi ci sarà!!

Pescara 22.11.2021

40mila.it
Condividi su:

Lascia un commento

77 Comments

  1. madelib ha detto:

    nico956, ovvio

  2. nico956 ha detto:

    L ho già letto anke io ..bhe di come è scritto me ne frega poco..mica dv fare una tesi…l importante e il contenuto..e soprattutto partecipare..!

  3. madelib ha detto:

    Intanto, un caro saluto fin lassù al Capitano!

    Ciao, Vincenzo!!!

  4. madelib ha detto:

    Oggi la”Gradinata adriatica” ha diramato il comunicato integrativo.

    A parte le abominevoli due/tre virgole apposte tra soggetto (o proposizione soggettiva) e verbo, il merito del comunicato corrisponde a quanto vado dicendo da quasi dieci anni…

    Chi non condivide il comunicato conferma di essere complice…

  5. nemicissim0 ha detto:

    Vi faccio un esempio a caso. Io mi vanto di seguire il pescara allo stadio dal maggio 1974. Pur non essendo mai stato iscritto ai club, sono stato abbonato e presente in curva nord ed ho fatto un certo numero di trasferte anche calde per tutta la mia giovinezza. Poi sono passato ai distinti e/o in tribuna, da qualche anno senza più abbonarmi. Adesso svolgo una professione che, sia per tempi ed orari, sia soprattutto per questioni deontologiche mi impedisce di andare in giro per la città a urlare slogan contro tizio o caio. Non posso farlo per età e per circostanze personali. Sono un occasionale? Un tifoso da tastiera? SI. Questo non mi impedisce di incazzarmi per quello che succede alla mia squadra, ma oggettivamente non faccio parte di quella “piazza” che il settore chiama a raccolta. E come me, tanti altri. Ecco perché credo che queste iniziative, pur lodevoli, non possano avere troppo successo.

  6. draculone ha detto:

    Se prima eravate in dieci, adesso siamo 11😂

  7. Fafinho ha detto:

    La ” piazza” non esiste più. Siamo rimasti solo noi dieci rincoglioniti 😂a parlarne qui sopra….

  8. pier66 ha detto:

    @Nemicissimo hai ragione……

  9. alex74 ha detto:

    Nemicissimo hai sbagliato a soppesare un paio di virgole però nin fa nind laugh1

  10. nemicissim0 ha detto:

    Pier66, per questioni professionali io devo sempre soppesare le parole e – salvo che nin mi sbaj – alle mie parole devo sempre dare un preciso significato. Se leggi bene, io ho scritto che il comunicato dei rangers è “rimasto sulla carta”. Cioè non vi hanno dato seguito. Non ho specificato i motivi, che ognuno di noi può immaginare come vuole. Per il comunicato del settore, ho invece scritto una cosa diversa, cioè “vediamo se RIESCONO a dare un seguito”. Non dubito cioè dell’intenzione di fare i fatti, ma dubito della risposta della piazza che loro invitano a partecipare. E i motivi dei miei dubbi sulla risposta della piazza li ho esposti chiaramente: temo che non esista una piazza.

  11. pier66 ha detto:

    Qualcosa mi fa pensare che ci sarà una contro- comunicato dei PR..mah…

  12. Max1967 ha detto:

    Resta il fatto che il silenzio dei Rangers è imbarazzante

  13. alex74 ha detto:

    Pier forse non segui questo muro non lo so. Qui quasi nessuno e’ a favore dei rangers anzi per noi hann chius definitivamente. Quindi da loro non ci aspettiamo piu’ niente. Quelli del settore pero’, a mio avviso, farebbero bene a non intrattenere nessun rapporto con la persona che mandano affanculo da anni. Quindi anche un semplice “incontrimoci per abbassare i prezzi dei biglietti”, sempre a mio avviso, puzza un po. Comunque non voglio condannare nulla, voglio solo vedere cosa faranno e condivido in pieno il comunicato. Vediamo il seguito.

  14. pier66 ha detto:

    Una cosa è andare a parlare di questa cosa, altra cosa è essere collusì in altre faccende come alcuni della Nord….. Non dimenticare che in passato chi ha provato a contestare cullu’nella Nord è stato preso a sardelle….

  15. alex74 ha detto:

    Scusa a piè ma a me non sembra giusto proprio niente chiedere l’ elemosina a quella cloaca. Ci vo la schina dritt. Stiamo a vede’

  16. pier66 ha detto:

    Alex, è più che giusto che il settore distinti abbia chiesto la riduzione dei prezzi visto che lo Schettino dei colli l’aveva già abbassato per la curva….

  17. alex74 ha detto:

    pier66 scusa se mi intrometto laugh1 è anche vero però che i ragazzi del settore si sono abbassati a “contrattare” la diminuzione dei prezzi nella gradinata con cullu’. Cosa mai smentita per altro. Quindi stavolta voglio proprio aspettare per giudicare.

  18. pier66 ha detto:

    @Nemicissimo scusa l’intromissione, è vero che anche i PR hanno fatto un duro comunicato contro cullu’ a cui non hanno dato seguito, però posso dire che c’era da aspettarselo? Ormai tutti hanno capito che i PR e cullu’ sono legati da un sottile filo, a differenza dei ragazzi del Settore Distinti che hanno dimostrato in tante occasioni di volere contestare lo straccione dei colli….. Stavolta io ci credo…..

  19. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò nin facéte confusione! A la curva nord ci sta na frega di ggente che contest’a cullù! Mo li Rancers nin so manghe la metà de la curva e l’atra ggente nin ci va proprie pecché nin fanne la contesctazione ma solo la cointestazione big_boss

  20. ilfigliodel36 ha detto:

    TuttoC dice “Il freddo glaciale è arrivato in anticipo in quel di Pescara: il termometro calcistico, infatti, segna un meno 14 dalla vetta dopo sole 15 giornate. Un inizio da incubo da parte degli adriatici. Le prime partite di rodaggio, in realtà, erano pronosticabili visto che il gioco di mister Auteri non è assimilabile dall’oggi al domani. Eppure quando i biancazzurri sembravano aver ingranato la marcia, il motore si è inspiegabilmente fermato. Al posto del calcio champagne dello Special One di Floridia sono arrivati solo risultati negativi: una sola vittoria, di misura, nelle ultime sei gare, e un distacco dalla vetta diventato già incolmabile. La Serie B diretta, a meno di crolli verticali lì in alto della Reggiana e delle altre, è diventata una chimera. Il ritorno in B potrà avvenire probabilmente solo ai playoff.”

  21. ilfigliodel36 ha detto:

    Corriere dello Sport sul Pescara: “a gennaio molti andranno via”

  22. nemicissim0 ha detto:

    Draculone, il problema non è “comunicato sci / comunicato no”, ma il seguito dato ai comunicati. I Rangers hanno fatto un duro comunicato, rimasto sulla carta. Il settore ha fatto un duro comunicato, vediamo se riescono a dare un seguito. Io spero di si ma credo di no. Sperare e credere sono due concetti che possono coesistere: è come quando si giocava Juventus-Pescara. Da tifoso speri che si vinca, razionalmente non lo credi.

  23. alex74 ha detto:

    Cillone nzi fa cchiu’ sindi’. Cillo’ quella non è gradinata adriatica ma gratinata…si magn quindi. Facc sape’

  24. tusciabruzzese ha detto:

    biancazzurro86 rofl
    Forse, lo puoi sempre disdire: m’informo e ti faccio sapere …
    laugh1

  25. alex74 ha detto:

    Mo voglio proprio vedere cosa fanno i rangers. La riconferma del mister è uno smacco clamoroso alla loro protesta di pontedera. Se l’ erano presa con auteri e di tutta risposta cullu’ l ha riconfermato. Vediamo fino a che punto so fanno mette i piedi in testa.

  26. biancazzurro86 ha detto:

    Proprio adesso che ho fatto il GreenPass parte la diserzione, la sfiga mi perseguita.

  27. draculone ha detto:

    Amministratori, ma il mitico vecchiock non ha mandato il resoconto della trasferta a Pontedera?

  28. draculone ha detto:

    Fate pace con la testa. Non si fa il comunicato e “picche’ nzi fa”, si fa il comunicato e “TANT nin serve a nind”. Il problema è che deve avere un seguito

  29. pescarese1976 ha detto:

    Ci stem e litiga chi fa lu cumunicat chiu’ cattiv ma pippiacir…e L’IGNOBILE cuntinue a fa quell chi cazz ji par…mi sembra di stare all’asilo dash2

  30. pescarese1976 ha detto:

    Vita ci sem mal cspit…ti raggion diserzione totale quess vulev intendere…e no sti cazz di comunicati…mi sembr le poesie di Giacomo Leopardi eh chi cazz…mo facem i comunicati a puntate stile telenovela ma hamm su…NISCIUN ALLO STADIO…avast 3 parole

  31. UK_Dolphin ha detto:

    Mah si chiude la stalla quando sono scappati i buoi…Scine la soddisfazione di sfangularlo per 90 min. ma oggi quello che conta e’ abbreviare la sofferenza e trovare qualcuno serio per il post fallimento, ormai inevitabile.
    MAI PIU’ UN CULLU’!

  32. vitabiancazzurra ha detto:

    Pescarese nzo capite per te è normale è giusto andare ancora a vedere quello squallore alllo stadio o no ? Per me chi va ancora a vedere le partite è complice di Sebastiani …ditemi quello che volete e fate come volete poi nn vi lamentate più di tanto

  33. vitabiancazzurra ha detto:

    Mo vavet sviat ah ?? Quando già dal dal 2013 io e al massimo un altro paio di scemi dagli spalti dei distinti gridavamo tutto il disappunto possibile per usare un termine civile il 98 % ci guardava come marziani impazziti e spesso sono sceso a discussioni pesanti pure con degli ebeti coatti che mi dicevano le solite frasi coglionate tipo eh ma vacci tu a fa lu presidente eh ma tant nci sta nisciune eh magnum ale che almeno cussu ci fa vede la serie B…vedi che fine hanno fatto Ancona Messina e C. chissà dove sono questi adesso ? ? ?

  34. pescarese1976 ha detto:

    Qua oramai camben di comunicati…ma jamm su diserzione totale pippiacir finimel co se storie eh chi cazx

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Vivarini? Come presidente o DS?

  36. Max1967 ha detto:

    Gira la voce di un imminente ribaltone.
    Vivarini in pole position.

  37. 433offensivo ha detto:

    Riguardo al comunicato, mi sembra poco chiaro.
    Protesta chi , dove, quando , come?

  38. Milton Tita ha detto:

    Soldi? E secondo voi ci qualche fesso ancora in giro disposto a dare soldi al coposddazionedialanno ? Iamm su … Lasciasse la squadra al sindaco che tanto facendo due conti credo attualmente abbia un valore negativo …..

  39. 433offensivo ha detto:

    Italo perdonami ma non condivido il tuo commento.
    Che per gestire una società ci vogliono soldi, è vero, ma nessuno , proprio nessuno ,Scibikia a parte, a Pescara così come altrove, gestisce una società per perdere soldi propri….e che Sebastiani non solo non ha perso soldi suoi, ma ci ha guadagnato lo dimostra tutti gli investimenti fatti….

  40. johnny blade ha detto:

    Peggio di così..

  41. alex74 ha detto:

    Italo ndi’ pu’ ngazza’ per i toni quando tu sei il primo ad essere arrogante e spesso pure maleducato.

  42. johnny blade ha detto:

    Scusami i toni Italo.

  43. alex74 ha detto:

    Italo si tu che nni capit. Se lo lasciamo li dove sta andiamo dritti in eccedenza. Forse se se ne va affangul mo qualcuno che ci compra in serie c lo troviamo. D’altronde non penso ci sia qualche pazzo in grado di contrattare con lui.

  44. nico956 ha detto:

    Nn servirà..??ma comunque e necessario..!!

  45. Italo Cicconetti ha detto:

    Gionni: a strillare come fai tu ed altri non serve a un cazzo. Sei tu che non capisci: Guarda che Sebastiani sta sul cazzo pure a me. Ma per andare avanti ci voglio soldi. Abbiamo perso pure con il Pontedera. Il Pontedera! e pensare che fino a tre-quaa
    ttro anni fa giocavamo con le più grosse società di calcio italiane!!!! Che vergogna, che vergogna!….

  46. draculone ha detto:

    Brofeda ghe il brofilo giusdo di difoso.

  47. johnny blade ha detto:

    Tu e tutti quelli come te. Ciao profeta.

  48. draculone ha detto:

    Conoscendo chi ci sta dietro al gruppo credo ci sia un seguito al comunicato

  49. johnny blade ha detto:

    Caciunetti sei cocciuto come un asino sempre a dire lavsolita frase prr giustificare lo stato delle cose.
    Al colpevole tu continui a dare un alibi e quando il tifoso innocente non ce l’ha.
    Hai rotto il cazzo.

  50. ilfigliodel36 ha detto:

    In serie A ha appena segnato Romagnoli. Un altro svenduto da Sebastiani

  51. Milton Tita ha detto:

    Dopo anni… Ci sarò….a me il fallimento non spaventa …. A lui dovrebbe…

  52. Italo Cicconetti ha detto:

    Per me questo comunicato è una perfetta cazzata: Non avete ancora capito che per toglierci Sebastiani dmmenoalle palle ci vogliono i soldi o meglio ci vuole qualcuno che sia in grado di offrire alle banche le garanzie che lui Sebastiani ha assunto con queste. Il resto sono chiacchiere sempre e solo chiacchiere. Altro sistema io non lo vedo. Non credo nemmeno che il fallimento avverrà mai perchè a lui non conviene e nemmeno a noi. Certo è che abbiamo una squadra di merda. Cerchiamo imprenditori, sceicchi, petrolieri milionari. Trovarne uno non è facile e perchè dovrebbe cacciare milioni di euro per farci divertire a noi. Sarebbe un pazzo.

  53. nico956 ha detto:

    Ma io temo..io penso ..ma fatela finita..e poi chi l ha detto che quelli di una certa età nn vanno ad unirsi a quelli dei distinti..??domenica io ed il mio gruppo ci andremo..poi quelli vogliono solo blaterare qui sopra facessero quello che vogliono …però sn complici di chi a determinati questo scempio…basta .a parla..o avete paure che vi danno il daspo ..se andate a di di parolacce a pinokkio….e che cazzo!!

  54. Fafinho ha detto:

    Iniziative lodevoli ma vanno fatte fuori dallo stadio . Dentro si perderebbero nel nulla assoluto. Diserzione dentro ,contestazione civile e pacifica fuori.

  55. pier66 ha detto:

    Secondo me la domanda se la dovrebbero fare anche i giornalisti…..

  56. johnny blade ha detto:

    Intanto che si aspettano i liquidi si può sempre chiudere baracca burattini e pinocchio perché hanno abbottato il cazzo.
    Inutile a tenere la cancrena.

  57. nemicissim0 ha detto:

    A parte le virgole in libera uscita, temo che sia anche questo un comunicato senza seguito. Le intenzioni sono ottime ma è sbagliato il presupposto: IL SETTORE GRADINATA ADRIATICA, CHIAMA A RACCOLTA TUTTA LA PESCARA BIANCAZZURRA A PARTECIPARE AD UNA PROTESTA VERA E COMPATTA!
    Ebbene, quale sarebbe la Pescara Biancazzurra? I 40/50enni che ci tengono ai nostri colori e che sono ancora disposti a mettersi a protestare sono proprio quelli del comunicato, e quindi nessuno di più. I giovani o sono quelli che vanno alla nord (e non parteciperanno a iniziative non organizzate da loro, esendo ormai totalmente autoreferenziali) oppure sono quelli interessati solo a vedere il calcio strisciato in pay TV e a farsi gli aperitivi, ma non a protestare. Nessuno, oltre quelli che l’hanno scritto, si unirà a questa annunciata iniziativa di protesta. Sono finiti i tempi delle marce e dei sit-in. Vulet fa uno striscione minaccioso? Prego, accomodatevi.

  58. pier66 ha detto:

    Profeta, permettimi una domanda: Perché lo straccione ha poggiato liquidi sul tavolo? Grazie per la risposta

  59. draculone ha detto:

    SEBASTIANI RESTERÀ ALLA STORIA, MA IN NEGATIVO IN TUTTI I CAMPI

  60. alex74 ha detto:

    Basta che cuss se ne va e sai quanti liquidi poggiamo?

  61. profeta ha detto:

    Se il Presidente è il primo indiziato di questa situazione, anche la piazza di Pescara deve porsi alcune domande. Sto ancora aspettando che qualcuno di questa città si faccia avanti per poggiare i liquidi sul tavolo. FORZA PESCARA

  62. alex74 ha detto:

    Oh na cazz di vot che mi decido a disertare lo stadio si fa qualche iniziativa degna di nota. Mannaccia sand nind

  63. lacazzima ha detto:

    dobbiamo disertare lo stadio devono rimanere cullù ed i suoi lacchè a cantare la canzone 44 gatti in fila per 3

  64. alex74 ha detto:

    Non ho capito se si fa allo stadio o altrove

  65. guerriero ha detto:

    PESCARA LIBERA DAL MALE ASSOLUTO

  66. pescaraforever ha detto:

    No alla Sebastianese. FORZA PESCARA SEMPRE!

  67. tusciabruzzese ha detto:

    Voglio vedere se i Rangers si uniscono o no …
    diablo

  68. nico956 ha detto:

    Bhe speriamo che questa volta sia una partecipazione attiva e nn a parole..io ci sn

  69. draculone ha detto:

    Gondesdade, Gondesdade. Dalla brossimo bardida gasalinga, Gradinata vendi euro

  70. vitabiancazzurra ha detto:

    Temo che sarà anche questo un comunicato dalle nobile intenzioni ma che rimarrà lettera morta . Ripeto fino alla Paranoia : DISERTARE LO STADIO !!! manifesti locandine striscioni per la città subito rimossi post acidi sui social a cullu gli fa l’effetto di una piuma strusciata sui capelli

  71. Max1967 ha detto:

    Deve anche finire la storia che loro parlano a nome della tifoseria.
    Semmai parlano per l’orticello che rappresentano e niente più.

  72. Fafinho ha detto:

    Fuori dall’ Adriatico

  73. Fafinho ha detto:

    La curva è filosocietaria. Prendetene atto.
    Per la manifestazione contro Cullù è meglio muoversi fuori all’Adriatico.
    Coinvolgerei il sindaco e le istituzioni.

  74. biancazzurri ha detto:

    LU TIFE SOTT’A LA CASE SU! QUESS SA I A FA! E SOTT’A LA CASE DE LU SINDACHE! focus

  75. Max1967 ha detto:

    La nord ormai non è più in grado neanche di fare un comunicato.
    Sono rimasti a quello di luglio dove annunciavano iniziative clamorose contro cullù mai viste.

  76. alex74 ha detto:

    Quess è parla’ cazzo

  77. ilfigliodel36 ha detto:

    Io spero che la curva nord partecipi. Tutto il tifo unito insieme! Io vado anche se papà non mi autorizza mosking