PESCARA-MODENA 1-2: ’99 minuti’ in 40mila!
19/10/2021
I #BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI (PESCARA-MODENA)
20/10/2021

Gaetano AUTERI (allenatore del Pescara):

“Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nella ripresa la squadra ha pagato la stanchezza e, obiettivamente, ha creato poco. Non mi aspettavo di essere così indietro in classifica. Il Modena, come la Reggiana qualche settimana fa, è stato più risoluto di noi. Purtroppo, ci siamo allontanati un po’ troppo dalla vetta; ma c’è un campionato da giocare. C’è tempo per rimettere le cose a posto, però abbiamo bisogno di tranquillità” (fonte).

Luca MATTEASSI (DS del Pescara)

“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo creando tante occasioni. Purtroppo abbiamo preso di nuovo due gol stupidi. Il secondo tempo, invece, non mi è piaciuto,  siamo stati confusionari e non siamo riusciti a recuperare il risultato. Ora servirebbe un filotto di vittorie, ma con le chiacchiere si fa poco, bisogna lavorare e basta. Auteri rischia? Non scherziamo, adesso dobbiamo restare uniti e lavorare sodo. Servirebbe un filotto di vittorie” (fonte).

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

40 Comments

  1. nico956 ha detto:

    Allora molti vogliono il cambio allenatore..bn cambiamo allenatore….secondo me nn cambia di una virgola..ma ieri sera vi siete resi conto di che differenza tecnica sui fondamentali c era tra i nostri e quelli del Modena..un abisso..i nostri per controllare il pallone ci mettevano tre quattro tocchi..se nn lo mandavano a Francavilla..loro un tocco palla a terra e giocavano..de Marchi zappella anche il povero Ferrari che ha corso come un matto..i piedi sn quelli purtroppo..poi se aggiungiamo che ingrosso e ilianes..nn possono giocare neanche nella UISP….ileanes ieri sera stava fuori di testa..continuamente fuori posizione sul gol su altre tre azioni identiche..sul rigore si è fatto passare a doppia velocità .io continuo a sostenere che la squadra e scarsa ..3 4 3 o 4 3 3..se sbagli passaggi a tre metri .nn c e schema o allenatore che tenga..io ho visto in queste partite .che Modena Ancona Cesena ..persino k Entella ha gente molto più tecnica della nostra . .poi cambiamo allenatore..così Pinocchio si para il culo di nuovo..a proposito .ieri sera finalmente la curva. ..ha mandato più volte il maledetto a quel paese..mai fino ad adesso avevano inveito ..come ieri sera .bn vuol dire o spero..che anche loro abbiano finalmente capito che il problema e uno solo LUI..

  2. johnny blade ha detto:

    L’anno prossimo staremo a fare gli stessi discorsi da 10 anni a sta parte ma non in C..

  3. draculone ha detto:

    Ma che ci posso fare se io, e spero altri, te 2 vizi, lu pel e lu Pescar?

  4. alex74 ha detto:

    wall-e quello è il problema. Approfittano della nostra smisurata stupidità. Si stupidità perché un conto era no vot a fare sacrifici per il pescara, un conto è oggi dove una buona parte di quello che gli gira intorno è corrotto. Il bello è che ne siamo pure consapevoli e ci lamentiamo. Basterebbe poco veramente per mandarli a lavoare tutti

  5. johnny blade ha detto:

    Chi va ancora allo stadio è complice di cullú. Mi dispiace dirlo. È quello che penso.
    Deve rimanere nella solitudine.

  6. johnny blade ha detto:

    CI VUOLE INDIFFERENZA. ABBANDONO.
    Mi dispiace per alcuni addetti al lavoro, basta andare allo stadio. Siamo diventati delle macchiette con e come loro.
    È l’unico segnale possibile da riuscire a dare.

  7. johnny blade ha detto:

    nemicissim0 è sempre la solita solfa. Cambiare tecnico è la solita solfa. Cambiare il tecnico al posto del tecnico che già prima aveva cambiato..
    Basta sta musica. Sono anni.
    Cambiamo, cambiamo, cambiamo, cambiamo, cambiamo, cambiamo, cambiamo ma non cambia mai niente.
    Una cosa sola è rimasta da cambiare degli ultimi 10 anni……
    Basta.

  8. nemicissim0 ha detto:

    “Aspettiamo almeno dieci partite per dare un giudizio”. Bene. Dieci partite sono passate, possiamo ricontare le pecore? Siamo settimi a OTTO punti di distacco dalla prima. Campionato di vertice già sfumato. Si naviga a vista. Una delle peggiori difese. Non potendo cambiare altro, si deve cambiare la guida tecnica ADESSO.

  9. pescaraforever ha detto:

    Difesa da film horror costruita da Pinocchio con gli scarti del mercato. Una presunta corazzata che in 10 partite non riesce a fare un clean sheet nonostante il portiere sia stato costantemente tra i migliori in campo. Un allenatore che non capisce in 10 partite che Memushaj per caratteristiche ed età non può fare il mediano in un 343, e che con una difesa del genere se non trova un equilibrio di fase difensiva non va da nessuna parte. Sarà un campionato anonimo se ci va bene, nemmeno in serie C si può essere protagonisti con cullú… 🤦🏻

  10. nemicissim0 ha detto:

    Max, purtroppo Pillon non accetterebbe l’incarico. Era venuto perché contattato da repetto. È stato licenziato per far posto a uno che non poteva neppure portargli la lavagnetta. Come pensi che possa tornare? A meno di clamorose botte di culo (come appunto fu il trovare Pillon), dovremmo probabilmente accontentarci di un mestierante disoccupato. Oppure di uno sbarbatello proveniente da qualche giovanile, nostra o altrui. Ma che peccato abbiamo fatto?

  11. wall-e ha detto:

    …ed io che sto ancora regolando la mia vita in base alle partite del Pescara. Se devo prendere un impegno lo faccio in base al calendario degli incontri…Sono proprio un cog***ne,ma non posso fare niente per guarire da questa malattia

  12. Max1967 ha detto:

    Ormai Auteri fa parte del passato. Il film lo conosciamo.
    Pillon è libero quindi è meglio non perdere ulteriore tempo prezioso.

  13. nemicissim0 ha detto:

    Il presidente non si può cambiare. I giocatori non si possono cambiare. A gennaio non saranno acquistati giocatori all’altezza della situazione (non solo perché non te li vendono a due nocelle, ma soprattutto perché a gennaio si trovano solo scarti, surplus, infortunati, gente che non trova spazio nella sua squadra, che ha litigato col suo allenatore ecc). L’unica cosa che si può cambiare per tentare di invertire la rotta è l’allenatore. Se non altro per avere la riprova che la squadra fa cacare. AUTERI ESONERATO SUBITO.

  14. nemicissim0 ha detto:

    DRACULONE COMPLICE!

  15. draculone ha detto:

    È più forte di me, non riesco ad abbandonare la nord sorry

  16. draculone ha detto:

    NO AI TIFOSI DA TASTIERA

  17. draculone ha detto:

    DRACULONE SOLO PER LA MAGLIA

  18. biancazzurri ha detto:

    Ce la facéme a’rrivà almeno decimi? Ca ji, cchiù di dieci nin sacce cuntà shout

  19. alex74 ha detto:

    Pe na birra di eurospin gratis facess di tutto. Lascem perd laugh1

  20. Max1967 ha detto:

    Anche perché Draculone non ha più la scusa del costo del biglietto.
    O è complice o lecchino!

  21. alex74 ha detto:

    Max il loro è chiaramente un comportamento diciamo “sospetto” per non dire altro. Il punto è che fino a quando gente tipo draculone laugh1 andra’ ancora li avranno purtroppo la meglio. Il bel gruppo dei distinti dovrebbe essere almeno il triplo. Poi senti l’aria.

  22. ilfigliodel36 ha detto:

    Non sono calciatori che posssono arrivare primi. E gli altri posti non servono bad

  23. Max1967 ha detto:

    Ma la parte centrale della curva avrà capito che questa società merita solo un clima ostile?
    O proseguiranno con il clima da volemose bene solo per la maglia?

  24. alex74 ha detto:

    Quess è come il padre, fuglio e spirito santo. Eliminando uno dei 2 dovrebbe cadere anche la poltrona principale.

  25. alex74 ha detto:

    Tuscia anche quest’ anno sono riusciti a spacciare per ottimo un’ organico di bassa classifica. Il tutto ovviamente con la complicità di stampa e tifoseria che starà ancora a canta’ le lagne. Il problema di pescara, oltre che cullu’, sono questi due elementi cancerogeni

  26. johnny blade ha detto:

    Anche noi siamo abbiamo un buon organico: la merda.

  27. draculone ha detto:

    La difesa è indescrivibile, non ci sono parole

  28. tusciabruzzese ha detto:

    Organico di Reggiana e Modena una spanna netta sopra il nostro

  29. draculone ha detto:

    SONO ANNI CHE CI ILLUDI, SEBASTIANI VATTENE

  30. johnny blade ha detto:

    SEBASTIANI PERCULATORE SERIALE ROVINA DI PESCARA.

  31. alex74 ha detto:

    Da state sereni a state tranquilli il passo è breve. E non scherziamo laugh1 laugh1

  32. pier66 ha detto:

    Buongiorno a tutti….. è inutile commentare le prestazioni della Sebastianese…. Dobbiamo solo starcene tranquilli ed aspettare la fine della sebastianese ed il conseguente ritorno del nostro amato Pescara…… SEBASTIANI TROVATI UN LAVORO E VATTENE

  33. filibusta ha detto:

    Impresentabili e senza alcuna giustificazioni. Errori che nemmeno in terza categoria. Uno scempio, il calcio è altra cosa. Grazie Pinocchio.

  34. johnny blade ha detto:

    Se avete bisogno di tranquillità andate a dormire.

  35. draculone ha detto:

    Ma spiegatemi na cosa, fino a ieri Auteri non guardava la classifica e dopo 24 ore dice che ci siamo allontanati troppo dalla vetta? Ma non è ora di finirla di essere presi per i fondelli da si quattro co…. NI?

  36. pescaraforever ha detto:

    Grazie Pinocchio. Anche in serie C sei riuscito a fare una squadra a ca..o con una difesa impresentabile, mettiamoci pure un allenatore che invece di cercare equilibrio si intestardisce con un modulo che spesso ci espone a contropiedi assurdi e la frittata è fatta. Non abbiamo un c…di difensore valido e dobbiamo rimpiangere Drudi manco fosse Chiellini. Poverannu, ma quale corazzata… pietà! 🤦🏻

  37. caps ha detto:

    Disonestà Intellettuale .

  38. nafettadicitrone ha detto:

    Troppo brutti per essere questi….secondo me i giocatori stanno giocando contro l’allenatore…inspiegabile e grave la situazione in campo e negli spogliatoi .
    Mi auguro che Sebastiani prenda in considerazione l’esonero immediato senza aspettare di sprofondare in classifica .

  39. Max1967 ha detto:

    “Abbiamo bisogno di tranquillità” rofl
    Non mi sembra che ci sia pressione visto che non se l’incula nessuno a sta banda di scappati di casa.

  40. nemicissim0 ha detto:

    “Auteri rischia? Non scherziamo”. Certo, qua su scherzi a parte ci stanno i tifosi del pescara.