Gaetano AUTERI (allenatore del Pescara):
“Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nella ripresa la squadra ha pagato la stanchezza e, obiettivamente, ha creato poco. Non mi aspettavo di essere così indietro in classifica. Il Modena, come la Reggiana qualche settimana fa, è stato più risoluto di noi. Purtroppo, ci siamo allontanati un po’ troppo dalla vetta; ma c’è un campionato da giocare. C’è tempo per rimettere le cose a posto, però abbiamo bisogno di tranquillità” (fonte).
Luca MATTEASSI (DS del Pescara)
“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo creando tante occasioni. Purtroppo abbiamo preso di nuovo due gol stupidi. Il secondo tempo, invece, non mi è piaciuto, siamo stati confusionari e non siamo riusciti a recuperare il risultato. Ora servirebbe un filotto di vittorie, ma con le chiacchiere si fa poco, bisogna lavorare e basta. Auteri rischia? Non scherziamo, adesso dobbiamo restare uniti e lavorare sodo. Servirebbe un filotto di vittorie” (fonte).
40 Comments
Allora molti vogliono il cambio allenatore..bn cambiamo allenatore….secondo me nn cambia di una virgola..ma ieri sera vi siete resi conto di che differenza tecnica sui fondamentali c era tra i nostri e quelli del Modena..un abisso..i nostri per controllare il pallone ci mettevano tre quattro tocchi..se nn lo mandavano a Francavilla..loro un tocco palla a terra e giocavano..de Marchi zappella anche il povero Ferrari che ha corso come un matto..i piedi sn quelli purtroppo..poi se aggiungiamo che ingrosso e ilianes..nn possono giocare neanche nella UISP….ileanes ieri sera stava fuori di testa..continuamente fuori posizione sul gol su altre tre azioni identiche..sul rigore si è fatto passare a doppia velocità .io continuo a sostenere che la squadra e scarsa ..3 4 3 o 4 3 3..se sbagli passaggi a tre metri .nn c e schema o allenatore che tenga..io ho visto in queste partite .che Modena Ancona Cesena ..persino k Entella ha gente molto più tecnica della nostra . .poi cambiamo allenatore..così Pinocchio si para il culo di nuovo..a proposito .ieri sera finalmente la curva. ..ha mandato più volte il maledetto a quel paese..mai fino ad adesso avevano inveito ..come ieri sera .bn vuol dire o spero..che anche loro abbiano finalmente capito che il problema e uno solo LUI..
L’anno prossimo staremo a fare gli stessi discorsi da 10 anni a sta parte ma non in C..
Ma che ci posso fare se io, e spero altri, te 2 vizi, lu pel e lu Pescar?
wall-e quello è il problema. Approfittano della nostra smisurata stupidità. Si stupidità perché un conto era no vot a fare sacrifici per il pescara, un conto è oggi dove una buona parte di quello che gli gira intorno è corrotto. Il bello è che ne siamo pure consapevoli e ci lamentiamo. Basterebbe poco veramente per mandarli a lavoare tutti
Chi va ancora allo stadio è complice di cullú. Mi dispiace dirlo. È quello che penso.
Deve rimanere nella solitudine.
CI VUOLE INDIFFERENZA. ABBANDONO.
Mi dispiace per alcuni addetti al lavoro, basta andare allo stadio. Siamo diventati delle macchiette con e come loro.
È l’unico segnale possibile da riuscire a dare.
nemicissim0 è sempre la solita solfa. Cambiare tecnico è la solita solfa. Cambiare il tecnico al posto del tecnico che già prima aveva cambiato..
Basta sta musica. Sono anni.
Cambiamo, cambiamo, cambiamo, cambiamo, cambiamo, cambiamo, cambiamo ma non cambia mai niente.
Una cosa sola è rimasta da cambiare degli ultimi 10 anni……
Basta.
“Aspettiamo almeno dieci partite per dare un giudizio”. Bene. Dieci partite sono passate, possiamo ricontare le pecore? Siamo settimi a OTTO punti di distacco dalla prima. Campionato di vertice già sfumato. Si naviga a vista. Una delle peggiori difese. Non potendo cambiare altro, si deve cambiare la guida tecnica ADESSO.
Difesa da film horror costruita da Pinocchio con gli scarti del mercato. Una presunta corazzata che in 10 partite non riesce a fare un clean sheet nonostante il portiere sia stato costantemente tra i migliori in campo. Un allenatore che non capisce in 10 partite che Memushaj per caratteristiche ed età non può fare il mediano in un 343, e che con una difesa del genere se non trova un equilibrio di fase difensiva non va da nessuna parte. Sarà un campionato anonimo se ci va bene, nemmeno in serie C si può essere protagonisti con cullú… ??
Max, purtroppo Pillon non accetterebbe l’incarico. Era venuto perché contattato da repetto. È stato licenziato per far posto a uno che non poteva neppure portargli la lavagnetta. Come pensi che possa tornare? A meno di clamorose botte di culo (come appunto fu il trovare Pillon), dovremmo probabilmente accontentarci di un mestierante disoccupato. Oppure di uno sbarbatello proveniente da qualche giovanile, nostra o altrui. Ma che peccato abbiamo fatto?
…ed io che sto ancora regolando la mia vita in base alle partite del Pescara. Se devo prendere un impegno lo faccio in base al calendario degli incontri…Sono proprio un cog***ne,ma non posso fare niente per guarire da questa malattia
Ormai Auteri fa parte del passato. Il film lo conosciamo.
Pillon è libero quindi è meglio non perdere ulteriore tempo prezioso.
Il presidente non si può cambiare. I giocatori non si possono cambiare. A gennaio non saranno acquistati giocatori all’altezza della situazione (non solo perché non te li vendono a due nocelle, ma soprattutto perché a gennaio si trovano solo scarti, surplus, infortunati, gente che non trova spazio nella sua squadra, che ha litigato col suo allenatore ecc). L’unica cosa che si può cambiare per tentare di invertire la rotta è l’allenatore. Se non altro per avere la riprova che la squadra fa cacare. AUTERI ESONERATO SUBITO.
DRACULONE COMPLICE!
È più forte di me, non riesco ad abbandonare la nord
NO AI TIFOSI DA TASTIERA
DRACULONE SOLO PER LA MAGLIA
Ce la facéme a’rrivà almeno decimi? Ca ji, cchiù di dieci nin sacce cuntà
Pe na birra di eurospin gratis facess di tutto. Lascem perd
Anche perché Draculone non ha più la scusa del costo del biglietto.
O è complice o lecchino!
Max il loro è chiaramente un comportamento diciamo “sospetto” per non dire altro. Il punto è che fino a quando gente tipo draculone
andra’ ancora li avranno purtroppo la meglio. Il bel gruppo dei distinti dovrebbe essere almeno il triplo. Poi senti l’aria.
Non sono calciatori che posssono arrivare primi. E gli altri posti non servono
Ma la parte centrale della curva avrà capito che questa società merita solo un clima ostile?
O proseguiranno con il clima da volemose bene solo per la maglia?
Quess è come il padre, fuglio e spirito santo. Eliminando uno dei 2 dovrebbe cadere anche la poltrona principale.
Tuscia anche quest’ anno sono riusciti a spacciare per ottimo un’ organico di bassa classifica. Il tutto ovviamente con la complicità di stampa e tifoseria che starà ancora a canta’ le lagne. Il problema di pescara, oltre che cullu’, sono questi due elementi cancerogeni
Anche noi siamo abbiamo un buon organico: la merda.
La difesa è indescrivibile, non ci sono parole
Organico di Reggiana e Modena una spanna netta sopra il nostro
SONO ANNI CHE CI ILLUDI, SEBASTIANI VATTENE
SEBASTIANI PERCULATORE SERIALE ROVINA DI PESCARA.
Da state sereni a state tranquilli il passo è breve. E non scherziamo

Buongiorno a tutti….. è inutile commentare le prestazioni della Sebastianese…. Dobbiamo solo starcene tranquilli ed aspettare la fine della sebastianese ed il conseguente ritorno del nostro amato Pescara…… SEBASTIANI TROVATI UN LAVORO E VATTENE
Impresentabili e senza alcuna giustificazioni. Errori che nemmeno in terza categoria. Uno scempio, il calcio è altra cosa. Grazie Pinocchio.
Se avete bisogno di tranquillità andate a dormire.
Ma spiegatemi na cosa, fino a ieri Auteri non guardava la classifica e dopo 24 ore dice che ci siamo allontanati troppo dalla vetta? Ma non è ora di finirla di essere presi per i fondelli da si quattro co…. NI?
Grazie Pinocchio. Anche in serie C sei riuscito a fare una squadra a ca..o con una difesa impresentabile, mettiamoci pure un allenatore che invece di cercare equilibrio si intestardisce con un modulo che spesso ci espone a contropiedi assurdi e la frittata è fatta. Non abbiamo un c…di difensore valido e dobbiamo rimpiangere Drudi manco fosse Chiellini. Poverannu, ma quale corazzata… pietà! ??
Disonestà Intellettuale .
Troppo brutti per essere questi….secondo me i giocatori stanno giocando contro l’allenatore…inspiegabile e grave la situazione in campo e negli spogliatoi .
Mi auguro che Sebastiani prenda in considerazione l’esonero immediato senza aspettare di sprofondare in classifica .
“Abbiamo bisogno di tranquillità”
Non mi sembra che ci sia pressione visto che non se l’incula nessuno a sta banda di scappati di casa.
“Auteri rischia? Non scherziamo”. Certo, qua su scherzi a parte ci stanno i tifosi del pescara.