Biglietti per Pescara-Fermana e Pescara-Modena
12/10/2021
PAROLE SEMPRE MENO AUTER…EVOLI pre PESCARA-FERMANA
15/10/2021

Il presidente Daniele Sebastiani sperimenta un nuovo modo di comunicare. Per fare il punto della situazione sul campionato si affida ai social attraverso un post pubblicato sul profilo Twitter della Pescara Calcio.
Cambia il mezzo ma non tanto la sostanza: ”Siamo partiti molto bene ma abbiamo lasciato qualche punto per strada ultimamente. Il Pescara è una buona squadra che vuole lottare per i primi posti e faremo di tutto per tornare in B”.

INTEGRAZIONE
Insieme al social di cui sopra, queste le dichiarazioni complete di Daniele SEBASTIANI:
«Sono contento di quello che è stato fatto fino a questo punto del campionato: creiamo occasioni a ripetizione e realizziamo due gol di media a partita. Lunedì sera dopo aver acciuffato il pareggio potevamo fare anche il terzo gol con BOCIC. La sensazione che mi trasmette questa squadra è che può segnare in ogni momento. Ribadisco: sono molto contento dei giocatori, dell’allenatore e del direttore».

Sulla fase difensiva

«Dobbiamo migliorare molto sotto quell’aspetto e vedrete che il mister troverà gli accorgimenti giusti: ma quello che conta è che siamo vivi come squadra. Sarei preoccupato se subissimo i gol senza reagire, ma questa squadra trasmette energia e presto troverà il giusto equilibrio. Permettetemi di sottolineare la partita che ha fatto DE MARCHI: superlativa. E se avesse alzato la testa in un paio di occasioni con i compagni liberi sarebbe stata la serata perfetta».

GALANO e le sue dichiarazioni

«Basta parlare di questo argomento. Condivido quello che ha detto il ds MATTEASSI dopo la partita di Chiavari. Secondo voi l’allenatore vuole il male del Pescara? I giocatori pensassero ad allenarsi bene». 

Sugli errori arbitrali e sul ricorso mancato

«Senza le sviste arbitrali eravamo lì. Nello scontro diretto se c’era una squadra che doveva vincere era il Pescara. E vi ricordate il gol annullato a D’URSI con la Vis Pesaro? Abbiamo fatto un po’ di rumore per far capire che siamo vigili. Serviva alzare l’attenzione dopo tutto quello che era successo tra gol annullati, gol irregolari convalidati agli avversari, rigori contro e l’espulsione di DI GENNARO».

Sui prossimi impegni e sul futuro del campionato

«Mi aspetto due belle partite e di portare a casa l’intera posta in palio. Dobbiamo fare un campionato di vertice e possibilmente tornare in B» (fonte).

 

40mila.it

4082 GIORNI di PRESIDENZA SEBASTIANI

 

Condividi su:

Lascia un commento

73 Comments

  1. biancazzurri ha detto:

    Gari delespeddadori, ziamo su 40 mila multe punto it! crazy

  2. Max1967 ha detto:

    Caps non c’entra nulla con le telecamere che hanno installato.

  3. caps ha detto:

    XMax : la sicurezza: al momento la misura individuata, più che nell’analisi del manto stradale, dell’illuminazione o della segnaletica, sta nella repressione dei comportamenti pericolosi attraverso il potenziamento della rete di autovelox e telelaser. Almeno fino a sabato, ossia fino a quando l’autovelox verrà impiegata giorno e notte – letteralmente – per misurare la velocità degli automobilisti che percorrono l’Asse attrezzato. Chi supera i 90 potrà vedersi appioppare una multa da 41 e fino a 169 euro. La sorveglianza speciale, definita speed marathon, sarà adottatta anche in altre strade: varianti, provinciali e statali.

  4. nemicissim0 ha detto:

    Alex, ci si è messa pure una certa dose di sfiga: il limite è 70, la tolleranza è del 10%, quindi se stavi a 77 non ti beccavano. Però potevi fare ricorso e dire che secondo Auteri un kmh basta non guardarlo e stappost.

  5. vitabiancazzurra ha detto:

    Non perché sono spericolato ….ma in quei punti con condizioni di traffico normali o addirittura di carreggiate quasi sgombre vai tra 90 e 110 senza accorgertene e senza mettere in pericolo se stesso e gli altri…..Sulla sicurezza e gli autovelox ce un incoerenza e un ipocrisia allucinante …In Italia si fa le cose 1) sull’onda emotiva ossia incidenti su una determinata strada allora da quel giorno in poi autovelox e altre trappole e 2) sono soldi liquidi veloci e tantissimi e i comuni ripianano i bilanci e inzuppano il pane .Altro che norme di sicurezza….3) la gente per almeno un 40 % nn sa guidare assolutamente….soggetti e sono tanti che prendono superstrada e autostrade e stanno a 45 allora in corsia di sorpasso sono più criminali di chi va a 170…e avrei una lista infinita di Fantozzi mine vaganti Certo chi va al doppio del limite va punito nn ci piove

  6. vitabiancazzurra ha detto:

    Max prendo per buono quello che dici perché se erano già attivi da prima questi presunti autovelox ….la patente la posso buttare dal finestrino

  7. Max1967 ha detto:

    Caps la multa che ha preso Alex non riguarda quello che hai segnalato tu.
    Che comunque non sono autovelox.

  8. madelib ha detto:

    Con riferimento al’integrazione dell’articolo, commento così: non c’è mai limite alla megalomania delirante!

  9. draculone ha detto:

    alex74 ha detto:
    15/10/2021 alle 13:28
    Sci tinev le luci appicciate sott la gallerie… nzi po fa’ gionni rofl

  10. draculone ha detto:

    Ji so beccato l’autovelox con il vespino, limite 50, 78 km orari dash2

  11. alex74 ha detto:

    Sci tinev le luci appicciate sott la gallerie… nzi po fa’ gionni

  12. johnny blade ha detto:

    Alegs nzo capit..t’hannfatt la multa perché tinev le luci appicciat?!
    Cmq il mio record pescara milano 4h spaccate nel 97 con la fiat punto 1.2 appena comprata. All’epoca ngi stevn li tutor..

  13. alex74 ha detto:

    Sci ma io andavo a 78 km/h. Se non hai il cruis control sei fottuto sempre

  14. caps ha detto:

    Mi spiace Alex , la segnalazione me l’hanno inviata stamattina e l’ho condivisa .

  15. Max1967 ha detto:

    Quella ti frega perchè passa e non te ne accorgi.
    Però quelle gallerie sono pericolose quindi fanno bene.

  16. alex74 ha detto:

    Hanno scritto nel verbale che c’era la macchina con le luci accese ma non è vero. Mi pozz sta a mett a fa un ricorso per 30 euro? Lo paghi e ti sti zitt. quess è il trucchetto

  17. alex74 ha detto:

    Effettivamente io l’ho presa nella galleria di francavilla, ma penso che lo stesso metodo lo adottino anche altrove

  18. nemicissim0 ha detto:

    Si, ho letto di questo grande fratello che gondrolla duddo.

  19. Max1967 ha detto:

    Quelli che hanno messo non sono autovelox ma telecamere di sorveglianza per controllare tutti i mezzi che entrano in città.

  20. nemicissim0 ha detto:

    (sarà che mi sting a fa vicchj, e allora tenete ragione voi…)

  21. nemicissim0 ha detto:

    A me dovreste spiegare una cosa. L’asse attrezzato è lungo circa 15 km. Se ve lo fate a 120 kmh (ma tranquilli che non ci si riesce) lo percorrete tutto in 7 minuti e mezzo. Se ve lo fate nel limite di 90 kmh, ve lo fate tutto in 10 minuti. Che poi, di solito uno non se lo fa tutto ma entra o esce a qualche svincolo intermedio (es. dragonara, iper, raccordo con la circonvallazione ecc.). Ora, per risparmiare due minuti e mezzo al massimo, vi piace a pijarv autivelox e punti patente? BOOOh. Posso capire se uno deve fare pescara-milano, allora tra 140 e 110 kmh ci sta un certo risparmio di tempo, ma sull’asse attrezzato proprio non riesco a capire.

  22. Max1967 ha detto:

    Alex dove hai preso la multa?

  23. alex74 ha detto:

    Caps già ci so piat na mult. Li murtaccia loro. A medicine se li devono mangiare. Porco….. Bestemmia

  24. Max1967 ha detto:

    Caps ma do li si vist’ gli autovelox? rofl

  25. ilfigliodel36 ha detto:

    Si dice che Auteri ha provato il 4-2-3-1 unknw

  26. nemicissim0 ha detto:

    Il Gomune gha insctallato gli audovelogs ber limidare la velogidà dei nosctri addaggandi. Guì g’è gualguno ghe rema gondro. Mi farò sendire in Lega.

  27. caps ha detto:

    Installato Autovelox su pali sospesi su circonvallazione verso francavilla dopo entrata via tirino e verso pescara prima uscita via tirino, limite su entrambi *70 km!*??‍♀️

  28. caps ha detto:

    Fate attenzione, al ritorno da Chieti sull’asse, fra l’uscita Ipercoop e l’uscita Fater, è stato istallato un autovelox con limite 90.

  29. nemicissim0 ha detto:

    ULTIM’ORA: l’assessorato ai lavori pubblici avvisa la cittadinanza che domani, tra le ore 17.30 e le 19.30 circa, saranno interdette al traffico l’area del campo di gioco dello stadio adriatico, via pepe e via Marconi per i programmati lavori della Fermana Asfalti S.R.L.

  30. tusciabruzzese ha detto:

    Concordo con Max: se ha detto che è contento del mister, vuol dire che ha trovato il successore!
    yess

  31. draculone ha detto:

    Max ma quante volte bisogna ripeterlo che non bisogna vedere i gol presi? Certo che siete duri di comprendonio

  32. Max1967 ha detto:

    Anche domani ci prendiamo due pappine?

  33. antateavanti ha detto:

    dicevo che per per spessore umano e finanziario stavano su un piano distante anni luce da Schettino

  34. antateavanti ha detto:

    Condivisibile quanto scrivi biancazzurro 86
    Ma ti prego non accostare due personaggi come Scibilia e Squinzi a cullu

  35. biancazzurri ha detto:

    FERMÉME LA FERMANA!

  36. Max1967 ha detto:

    Cmq ha detto che è contento dell’allenatore.
    Quindi l’esonero si avvicina.

  37. nemicissim0 ha detto:

    Sebastiani si è adeguato ai dettami del chiacchierone in panchina: anche lui vede solo i due gol di media fatti a partita e non guarda i due che subiamo. Avanti così, verso la mediocrità.

  38. draculone ha detto:

    “Che I giocatori pensassero ad allenarsi bene”. Ma se non lo fanno chi dovrebbe farglielo fare?

  39. tusciabruzzese ha detto:

    Alcune volte la mia vita diventa molto triste: sono i momenti in cui vengo preso dall’angoscia che questo personaggio non mi faccia più ridere …
    Oggi è un giorno così …
    cry blush help

  40. caps ha detto:

    Ha poco da dire per Lui parlano i fatti . Ha scalato la società x fare il presidente della promozione in A ..dopo anni della sua gestione Presidenziale ci ha riportati in C sotto 22 milioni di E di passivo gestionale. Uccellino ha parlato..cip cip cip cip acute

  41. Max1967 ha detto:

    Cullù ha il facs-simile delle inteviste.
    Cambia qualche parola e sono tutte uguali come la pratiche al comune.

  42. alex74 ha detto:

    italo per noi la colpa di sebbbastiani era pure quando ci stavano 40 gradi. Ngi’ pruva’. nico sono un tecnico informatico e nzo’ mai vist un telefono che fa le k al posto delle c. Solo draculone po’ fa’ ssi generi di ndrecci

  43. Italo Cicconetti ha detto:

    Visto che sta arrivando la cattiva stagione e incomincia pure a fare freddo per molti la colpa è di Sebastiani.

  44. nico956 ha detto:

    Alex .e vero ..ma giuro e stato il telefono..???

  45. draculone ha detto:

    È IRRECUPERABILE

  46. nemicissim0 ha detto:

    Post scriptum: concordo totalmente con il post di biancazzurro86. Gli sarebbe bastato poco per essere più rispettato.

  47. nemicissim0 ha detto:

    Sebastiani, non esistono “i primi posti”… il primo posto è solo uno, gli altri sono secondo, terzo ecc. e non servono a una beneamata mazza. Esonera il chiacchierone prima di dover lottare per la salvezza.

  48. ilfigliodel36 ha detto:

    A Natale su TikTok. Per la befana su Onlyfans! rofl

  49. UK_Dolphin ha detto:

    Partiti bene? Mai una partita vinta con piu’ di un gol di scarto, incapaci di battere squadrette come Vis PS e Viterbese in casa e non per sfiga, problemi tattici irrisolti e valanga di gol incassati ( Sbagliata la scelta del mister o quella dei giocatori? Entrambe come al solito). Tuitta, tuitta. Mi raccomando un feik niuvs alla fine come usava fare un tuo collega bresidende pure lui perdente e cascettaro.

  50. draculone ha detto:

    Ghora mi manga zolo “Tig-tog”

  51. draculone ha detto:

    Da”reggimigrofono” a “reggiuggelli” il basso ghe breve

  52. tusciabruzzese ha detto:

    Il post “Quest’uomo….” di biancazzurro86 sarebbe entrato nell’immortalità dei muri biancazzurri se, come dice alex, non avessse avuto l’impeccabile e signorile stile di accostare le parole “reputazione” e “dignità” a quel …..
    Così, invece, più che 3 giorni di STANDING OVATION proprio non merita!
    bravo bravo bravo bravo bravo
    GRANDE BIANCAZZURRO86!
    wink

  53. Milton Tita ha detto:

    cuss solo le chiacchiere puo fare… caboscddazione due sono le strade:
    1) Cambi tecnico e prendi uno capace di giocare con un modulo che non sia il 343.. Non hai gli interpreti giusti per farlo.
    2) cacci la moneta e intervieni sulla squadra tra 2 mesi (ATTACCANTE CHE SIA UN ATTACCANTE, PLAY SOSTITUTIVO DI POMPETTI, SOSTITUO DI MEMU E GALANO, E DUE DIFENSORI CHE SIANO DIFENSORI centrali e laterali)….

    Senno ti faccio una previsione .. il prossimo ghanno rigiochi in C se la società non sparisce prima, ovviamente…

  54. Max1967 ha detto:

    Ghe vode di biù di un bresidende sogial?
    Ghadesso ghe gho sgoberdo duidder bodrò gomunighare ghon i difosi gome a guando voglio.

  55. biancazzurro86 ha detto:

    Nico, S. in quegli anni era impegnato con le varie Mobilvetta, Cantina Tollo e compagnia…
    De Cecco e Caldora? Due santi, sci… però mi risulta che anche loro abbiano aspettato il fallimento per rilevare la società con 4 nocelle…
    Comunque ormai è andata, gli sbagli si pagano, gli era rimasta un’unica possibilità: fare una corazzata in B e stravincere il campionato.
    Questo andazzo è la pietra tombale sulla gestione S. Caput.
    Probabilmente dovremo arrivare al fallimento, visto che non molla l’osso… pazienza.
    Amen. Per qualche anno giocheremo col Francavilla al Mare e col Moscufo, sperando ci sia qualcuno pronto a comprarci per riportarci dove meritiamo (ovviamente serie B).

  56. alex74 ha detto:

    Nico una k ci sta

  57. Fafinho ha detto:

    Anghe su tuitter

  58. nico956 ha detto:

    Ci mancava solo Twitter….nn bastano le cazzate che racconta in televisione e alla radio …aiutooo..!! Caro biancazzurro 86…..hai perfettamente ragione ..poteva..ma nn lo e stato…e sai perché nn lo e stato ??perché a lui della squadra nn gliene e mai fregato niente…lui nn è mai stato tifoso del Pescara..negli anni prima del fallimento. Quando giravamo i campi di vasto di Lanciano Giulianova….noi ci rovinavamo il fegato che litigavamo in famiglia che partivano senza mangiare .che facevamo lecollette per pagare il pullman della squadra..chi lo ha mai visto??noi ci conoscevamo tutti sempre i soliti 2000…chi di quei duemila ha mai visto Sebastiani allo stadio??poi quando hanno fatto quel gruppo per prendere la società lo hanno messo dentro per fare numero..e perché era bravo con i conti..ovviamente certo quelli ki sa fare…io a vasto incontravo..Peppe de Cecco .galeone..altri ex giocatori che avevano Pescara nel cuore..nn lui ..chi lo ha mai visto..!!
    P.s. draculo. Manco una K …???????

  59. biancazzurro86 ha detto:

    Anyway per lavoro dovrò fare sto benedetto green pass… prima cosa che farò? STADIOOOOOOOOO

  60. biancazzurro86 ha detto:

    “Vuole lottare per i primi posti” significa non tornare in B. Ecco dove sbagli a parlare Daniè…
    Dovremmo fare i playoff con le seconde classificate del girone C (!!!) ed A.
    Beh… se uno crede nei miracoli… Daniè credici pure…
    Qua era da fare primi, le altre strade portano tutte alla permanenza in C.
    Spero che la Reggiana sia un fuoco di paglia, perché Ancona e Cesena sono battibili, ma la Reggiana (vista fin’ora) asfalta tutti (sulla carta, naturalmente, poi oh… po esse pure che – momentaneamente- gli stia girando bene, soprattutto a livello arbitrale…e tra un po’ si ferma).
    Ripeto parlo per lui, ho tifato Pescara quando giocava contro la Juve, quando giocava contro il Como in B, la tifo oggi che gioca contro l’Olbia e continuerò a tifarla pure contro il Luco Dei Marsi… non ho doppiofedismi, se seguo il calcio è solo per il Pescara, non sono Pescarese* ma è la mia squadra del cuore e non la abbandonerò manco in eccellenza.

    *se a Napoli tifano Juve posso tifare il Pescara pur non essendoci nato e non abitando lì, credo…

  61. draculone ha detto:

    Mi dispiace biancoazzurro86. Un abbraccio anche a te

  62. filibusta ha detto:

    Verba volant scripta manent. Non potrà più contraddirsi o smentirsi il Pinocchio nostrano.

  63. alex74 ha detto:

    Chiedi scusa in ginocchio e vattene

  64. madelib ha detto:

    biancazzurro86, onore a Te anche per la Tua sensibilità, la Tua pacatezza e l’essenza del Tuo post su Sebastiani: condivisibile in toto, eccezion fatta per l’opinabile “reputazione” o “dignità”.

  65. biancazzurro86 ha detto:

    Da Auteri mi aspetto nulla, se ZZ era vecchio, aveva ugualmente una grinta da fare invidia ai 20 enne… sto Auteri sembra lo zio vecchio e “sfigato” che ognuno di noi penso che abbia…
    A pelle non mi piace, carisma zero, grinta zero, autorevolezza zero, intelligenza tattica non più di 4, al netto del materiale umano a disposizione.

  66. biancazzurro86 ha detto:

    Volevo date un abbraccio (virtuale) a Draculone, che ogni tanto si interessava ad alcune mie questioni personali, volevo dirti che, ad oggi, io sto bene, mentre (purtroppo) l’altra persona che stava lottando contro un male ben peggiore, purtroppo, non c’è più.

  67. biancazzurro86 ha detto:

    Scusate per il mio italiano, in genere so scrivere meglio, ma tra i caratteri “minions” e la stanchezza del mio lavoro (notturno) i post partono dal cervello ed arrivano alle dita, senza filtri da accademia della crusca…

  68. biancazzurro86 ha detto:

    Quest’uomo non si rende conto di quanto la piazza di Pescara gli avrebbe potuto volere bene, anche in Serie C ed anche con le retrocessioni a cui abbiamo assistito, se avesse avuto un atteggiamento diverso…
    Invece “io dico” “io faccio” “io ci gioco di tacco” “ragazzo X è un fenomeno”…
    È un uomo di sport, è stato ad alti livelli nel Ciclismo (come Squinzi e Scibilia), è della città della sua squadra, (al netto dei debiti) ci tiene ancora a galla, infine (a detta sua) è, ed è stato, tifoso della sua squadra.

    Però ha gli stessi deliri da piccolo “ducetto”, lui sa, lui fa, lui è bravo e gli altri sono soltanto “quattro scemi”.
    Non dico che avrebbe dovuto far fare le formazioni a noi tifosi, ma se la piazza ti fa capire che Memushai e Galano sono – calcisticamente- finiti… vendili, pure a due novelle!
    Merchandising… metti le magliette a 30 euro che magari chi non può spenderne 85 te la compra, e ne guadagni in pubblicità (anziché vedere la gente con la maglietta della Juve venduta da Auchan a 25 euro…), metti ‘sti cazzo di biglietti a 5 euro, visto che sei in C e molta gente deve spendere anche 20/30 euro per il tampone… coccolati i tifosi, se non con i risultati almeno con questi piccoli gesti!
    Invece cosa fa? Mette Memushaj capitano, biglietti come se fosse rimasto in B, magliette allo stesso prezzo di quelle (in tessuti ultra tecnici) della Castelli o della Santini…

    È davvero un peccato, poteva essere l’eroe che, bene o male,ci tiene nel calcio professionistico (mentre gli altri (im)prenditori locali stanno lì a bramare il fallimento per rilevare il delfino a 2 euro).

    Daniele un giorno sono sicuro che ti sveglierai, ma ormai è tardi, la piazza ti odia, non ti vuole più. Come una moglie a cui hai rotto troppo il caxxo ed ora non vuole altro che il divorzio.
    A volte mi dispiace per gli insulti che ti prendi, sei un essere umano anche tu; hai una famiglia, una reputazione, una dignità… però poi vedo i sacrifici che faccio io per portare a casa uno schifo di stipendio, e poi vedo uno che deve spremere il suo tifoso anche per 4/5 euro di biglietto…

    Te e noi tifosi potevamo essere un tutt’uno, hai scelto di cagarci addosso e di trattarci come “clienti” con l’anello al naso…

    Però ti dico una sola cosa: noi saremo tifosi del Pescara a vita, anche in eccellenza… tu, caro Daniele, non so quanto potrai restare ancora presidente, soprattutto se non riusciamo a tornare subito in B.

  69. vitabiancazzurra ha detto:

    Presidente 3.0 …no anzi SOLO ZERO

  70. caps ha detto:

    Ed ora come faranno i Reggi Microfono ? Le favole dell’Uccellino dash2

  71. pkpe ha detto:

    Prima le cazzate le diceva o le faceva dire, adesso le twitta. Si è evoluto…

  72. Max1967 ha detto:

    ????????