COMMENTI POST PESCARA-V. ENTELLA
11/10/2021
Biglietti per Pescara-Fermana e Pescara-Modena
12/10/2021

Le pagelle di #Entella-#Pescara, di G. D’Intino –  

TOP…ONE! (7 in su): 

DE MARCHI: 7
Già dai primi minuti si mette in luce con l’imbucata per Clemenza, il quale però non riesce a concretizzare. Bravo e freddo in occasione del gol del vantaggio. Ad inizio ripresa va vicino al gol con un’azione personale. Poi fa un miracolo Paroni sulla sua zampata ravvicinata. Infine tiene in gioco e serve il pallone che vale il 2-2 finale.

TOP…less (da 6 a 6,5): 

POMPETTI: 6,5
Quando c’è lui in campo si vede, la squadra gira molto meglio e con altri ritmi. Inoltre, tira fuori l’asso dalla manica con il super gol che vale il pareggio in terra ligure.

SORRENTINO: 6
Il talento classe 2002 si conferma una certezza, dopo la buona prova in Coppa Italia. Non può nulla sui due gol avversari ma compie tanti buoni interventi, sia su tiri ravvicinati sia su tiri dalla distanza.

CANCELLOTTI: 6
Nonostante il giallo molto ingenuo è il migliore del terzetto arretrato. Dal suo lato arrivano meno pericoli ed è inoltre suo l’assist per il gol di De Marchi.

ZAPPELLA: 6
Partita attenta e ordinata per il laterale destro. Attento in difesa e bravo in zona cross. Rimedia lui entrambe le ammonizioni ai danni di Barlocco.

NZITA: 6
Poco e male nel primo tempo. Molto meglio nella ripresa in cui diventa una vera spina nel fianco per la difesa avversaria.

BOCIC: 6
Il serbo si rivede in campo e a pochi minuti dal suo ingresso va vicinissimo al gol del vantaggio, che avrebbe regalato i tre punti alla sua squadra.

TOP…pato! (da 5 a 5,5): 

INGROSSO: 5,5
I gol non nascono da errori dei difensori; sta di fatto che la squadra continua a subire e la retroguardia va troppo spesso in affanno. Ingrosso, da centrale dei tre, non convince molto.

ILLANES: 5,5
Stesso discorso fatto per il suo compagno di reparto. Ci sono troppe disattenzioni e incertezze in molte delle giocate dei difensori.

CLEMENZA: 5,5
Si fa vedere ogni tanto con qualche giocata o dribbling, ma fa troppo poco per quelle che sono le sue qualità. Ad inizio partita non finalizza una buona occasione; poi si spegne lentamente.

AUTERI: 5,5
I problemi ormai noti non sono stati sistemati. Questa volta convincono le scelte di formazione, alcune obbligate, ma continuano a non convincere i cambi. Non tanto per le sostituzioni, ma per le tempistiche. All’interno della sua squadra qualcosa non funziona più rispetto ad inizio campionato: sta a lui trovare una soluzione.

MEMUSHAJ: 5
Il capitano è stanco, avendo giocato praticamente sempre, ma questa non è una sua colpa. Fatto sta che ne risente la prestazione, ormai troppo spesso sotto la sufficienza. Eclatante l’errore di posizionamento sul gol del momentaneo vantaggio di Schenetti.

D’URSI: 5
Nel primo tempo è un assente ingiustificato. Nel secondo si vede poco di più, senza mai lasciare il segno.

sTòP…pati! (da 4,5 in giù): 

nessuno.

TOP secret (senza voto): 

FERRARI: s.v.
GALANO: s.v.

G. D’Intino

P.S.: nel ringraziare l’utente G. D’Intino per averci inviato il suo contributo, cogliamo l’occasione per ricordare a tutti gli utenti che sono benvenute proposte di contenuti. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

 

Condividi su:

Lascia un commento

64 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Si è dimesso? Dovrebbe farlo se non è matematicamente certo di fare MINIMO nove punti nelle prossime tre.

  2. draculone ha detto:

    Jet a fa lu bijiett

  3. vitabiancazzurra ha detto:

    Alex….🤣🤣🤣

  4. alex74 ha detto:

    E comunque ngulamammete

  5. alex74 ha detto:

    Sarà pur vero che cuss ioc di tacco ma non vorrei che soffre di una tendinite cronica. Qualcuno gli dica di giocare di punta pe na vot.

  6. draculone ha detto:

    Questa per me è la peggior gestione Sebastiani in dieci anni, campionato a dir poco modesto che dovevi vincere di tacco. Siamo a sette punti dalla prima dopo l’ottava giornata con diversi torti arbitrali e punti regalati da polli. Basti vedere l’ultima gara dove se su tre nitide occasioni da rete (nell’ordine Clemenza, D’Ursi, Bocic) una la mettevi dentro erano due punti in più non giocando

  7. nico956 ha detto:

    👍👍👍🐬🐬🐬

  8. Max1967 ha detto:

    Cilli ha detto cose sacrosante.
    Al netto di Sebastiani anche Auteri ci sta mettendo del suo per peggiorare le cose.
    Quindi visto che dal primo, per il momento, non possiamo liberarci dal secondo possiamo ancora prima che sia troppo tardi.

  9. caps ha detto:

    Luca Colli da persona libera nel pensiero dice cose che Si riscontrano sul campo .( Unica cosa gli errori ci sono stati ) Noi su questo sito lo diciamo da tempo…si na jit la voce!! Poi che i Giornalai Nostrani siano convertiti al Sultano dei Culli ..dimostra che Lui ha fatto carriera mettendosi in gioco alla corte dell’ Avellinese in quel di Milano ..ma ci ha messo faccia ..

  10. draculone ha detto:

    :-Don nico skerzo rofl

  11. alex74 ha detto:

    Niko lascl perd a drakulone. Gli piace accimentare

  12. ilfigliodel36 ha detto:

    Perché il signor Luca Cilli ha fatto solo il nome dell’allenatore e non ha fatto quello del Presidente? Lo chiedo per mio padre

  13. nico956 ha detto:

    Draculone….mi dispiace..rovinare i tuoi sonni..cercherò di evitare….ma quando sto incazzato mi escono i k…😂😂👍👍👍

  14. Max1967 ha detto:

    Auteri è ancora l’allenatore?

  15. johnny blade ha detto:

    Quest’anno è la copia dell’anno scorso che è la copia di due anni fa ch3 è la copia di quattro anni fa che è la copia di cinque anni fa..

  16. johnny blade ha detto:

    Quoto max e alegs
    Cullú ha finit le chiacchere.
    Che macchietta.
    ‘Na virgugn.

  17. alex74 ha detto:

    Biangazzu’ li giurnalist che non sono al libro paga dicono quello che è.

  18. antateavanti ha detto:

    Kaput cullu

  19. pier66 ha detto:

    VATTENE ZIZZO’…..

  20. alex74 ha detto:

    Ke kazz ne sacc

  21. nemicissim0 ha detto:

    ngi so kapit nu………kazz! no

  22. draculone ha detto:

    Niko956, mi risogno le tue k Anke la notte e non riesco a capire il perke crazy

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Del post di nico quoto tutto, ma proprio tutto … anche I puntini!
    laugh

  24. nico956 ha detto:

    Fine dello scorso campionato..pinokkio..basta mando via tutti questo spogliatoio va ricreato .bn ki sn rimasti quelli ke a detta di molti rendevano lo spogliatoio una fogna..ma l intervista di auteri l avete sentita quando gli hanno kiesto di galano..?si è messo a ridere e ha detto ..venite a vd gli allenamenti….nn ci vogliono i sottotitoli….sulle pagelle..mi permetto di fare un paio di appunti .memushai..3..assolutamente ingiustificabile la posizione sul secondo gol ..quelle cose si insegnano agli esordienti della scuola calcio..e 4ai tre centrali..nel momento in cui menu va pressare dv salire di 5 6 metri per accorciare gli spazi invece restano fermi….ma questi sn errori ke si fanno per svogliatezza….perke in teoria dovrebbero saperlo..e poi gli esterni in particolare zappella ..tanto fumo e niente arrosto su 10 azioni ne kiude una …poca roba….

  25. Milton Tita ha detto:

    Ieri sera mentre zappavo da un canale ad altro… Sento una giornalista dire che nonostante fosse palese la superiorità del besgara risbeddo all’endella… Non abbiamo riuscidi a vingere la bardida… Mi sa che devo proprio cancellare il canale dalla mia TV . Questo si chiama disinformazione secondo me… Per curiosità gho viscdo gli highlights e nn mi sembra che fossimo superiori all’endella piuttosto il contrario … D’aldra barde tutti ghanno famigghia

  26. nemicissim0 ha detto:

    Mi sctate sembre a gondesctare. Io barlo quando lo ritenco opporduno. In definidiva il garro del vingidore ghe mio e gi salco e gi scento quanto mi pare gha me.

  27. Max1967 ha detto:

    Cullù ha parlato solo una volta quando eravamo primi.
    Poi ha scumpars…

  28. alex74 ha detto:

    Nu qua’ stem a disquisire sui livelli tecnici dell’allenatore e dei giocatori mentre il principale colpevole non parla manco piu’ per la vergogna. Ha delegato uno a sua immagine e somiglianza che fra un anno sara’ scaricato come un sacco di merda. Abbiamo fallito tutto uagliu’. Inviterei tutti a postare solo cose contro cullu’. VERME VATTENE

  29. nemicissim0 ha detto:

    Concordo con Max. Siamo tutto sommato nelle zone alte SENZA AVER FATTO NULLA, solo grazie alla forza di volontà (che non manca, questi in effetti giocano fino alla fine) e a qualche spunto dei singoli. Con un mister più concreto e meno chiacchierone potremmo fare sicuramente meglio. Ripeto: nove punti nelle prossime tre oppure Auteri sul primo volo in partenza da Fontanelle.

  30. Max1967 ha detto:

    Concordo con Delfinocurioso.
    L’unica accortezza sarebbe quella la di sostituire mister con qualcuno che riesca a mettere in campo decentemente questa squadra. In serie C non c’è bisogno di fuori gioco, sovrapposizioni o altre cazzate. Ci vuole solo un po’ di concretezza che a mister esonero manca.

  31. tusciabruzzese ha detto:

    Se ci squalificano Cancellotti, faremmo un primo passo verso la direzione giusta. Dopodiché, mancherebbe solo un’altra dozzina di squalifiche per completare l’opera e poter scendere in campo in 7 solo con Di Gennaro, Illanes, Pompetti, Rizzo, Zappella, Clemenza e Ferrari. In panchina basta Sorrentino. E così potremmo anche vincere il campionato
    laugh

  32. ilfigliodel36 ha detto:

    Cancellotti entrato in diffida. Ha preso più ammonizioni che avversari dash

  33. Delfinocurioso74 ha detto:

    Anche ieri draculo’con sta accozzaglia come dici tu è riuscita a portare 1 punto con il real entella e se bocic non sbaiev lu gol a nu metri ne riportavano 3 di punti questo per dire che se corazzate non ci sono e con qualche aggiustamento parleremo di altro

  34. draculone ha detto:

    Vatt a durmi’ delfinocurioso, ma chi vu vinc a mani basse con s’accozzaglia di giocatrici

  35. Delfinocurioso74 ha detto:

    Senza ma e senza se nelle prossime 2 partite ci vogliono 6 punti sennò fuori dalle palle Autieri quest’anno questo girone si dovrebbe vincere a mani basse anche perché tutti si squadroni non ci sono compresa la capolista ladrona….con qualche accortezza in difesa si può vincere facile so girone ….
    e anche ieri se giochiamo non c’è ne per nessuno….FORZA PESCARA SEMPRE !!

  36. 40mila.it ha detto:

    Sul banner scorrevole qui sopra i commenti è stato inserito il link agli highlights del match V. Entella-Pescara

  37. pescarese1976 ha detto:

    Autieri e un’altra povera vittima…
    Pur ess sa pjat la bicicletta e no che pedaliss laugh

  38. pescarese1976 ha detto:

    Atr che strizza cervelli…
    Qua ci vo nu strizza palle e sapess ji a chi lo darei 😁

  39. draculone ha detto:

    L’attuale uomo più veloce della terra ha detto che si è sbloccato grazie al suo mental coach

  40. draculone ha detto:

    Io non scherzo affatto

  41. lapa ha detto:

    Draculone tu ci scherzi ma quel mental coach porta risultati …l’anno scorso l’Ascoli prima di averlo nello staff con Sottil era messo molto peggio di noi nel girone di andata e pure qui da noi fece bene …chiaro che pensare che il merito della vittoria ai play out sia di questo massaggiatore di meningi è un pò azzardato, però….
    Il problema è un altro .Che cullu’ ancora una volta ha toppato sugli allenatori…Sottil meritava la riconferma per una salvezza ottenuta e poi la squadra di cencioni che avevamo l’aveva rimessa in sesto ma forse chissà al mercato poi avrebbe messo bocca e il ragioniere che lo aveva conosciuto se lo è tolto da torno…i Le Grottaglie Gli Epifani I Zauri quante belle chicche sulla torta

  42. nemicissim0 ha detto:

    In sezione foto, la classifica come era obbligatorio che fosse.

  43. nemicissim0 ha detto:

    Nelle prossime tre partite sono obbligatori MINIMO nove punti e una differenza reti di almeno +11. E la parola d’ordine, specie per la trasferta di Siena, dovrà essere “sono queste le partite da vincere”.

  44. draculone ha detto:

    Date il numero di telefono di EUGENIO VASSALLE ad Auteri

  45. nafettadicitrone ha detto:

    Un pò più di equilibrio sui giudizi però su….Intanto nessuno rimarca che mancavano Drudi Rizzo e Diambo che specie gli ultimi 2 entrando in corsa avrebbero dato una grossa mano …pian piano De Marchi sta ingranando e quando avrà la condizione fisica che crescerà nel tempo vedrete che farà almeno 15 gol senza infortuni .Quelli “grossi” come lui non possono stare in piena forma già ora…Forse condivido sul fatto che il mister deve curare di più la fase di non possesso con marcature più intense ma la squadra è tutta nuova .Le prossime 3 partite faremo 7 punti e tornerà il sereno . Con Pompetti in campo è tutta un latra cosa cmq …il ragazzo è pronto per la B e spero la faccia con noi ….L’Inter ci ha visto lungo . Poi peccato che lo userà come merce di scambio .Se il ragazzo non si monta la coccia farà strada

  46. lufijedigin ha detto:

    “NOTIZIA FLASH”
    dalla prossima partita nella meta’ campo scelta dal Pescara, mancherà la porta.
    Auteri è convinto di aver così trovato il modo di non prendere piu’ gol.

  47. Milton Tita ha detto:

    concordo… guardando la classifica siamo in linea con il valore della squadra… Solo chi non capisce un ca.. di pallone puo sostenere che il besgara sia la sguatra da battere…. uno dei migliori attacchi e una delle peggiori difese… quindi senza infamia e senza lode …… ghe ma gli errori arbidrali gi ghanno benalizzadi gholdremodo… poi pero ci prendi al musso anche dalla viterbese ultima in classifica.. caboscdazione campia mescdiere ghe ormai ghai scdado ambiamende sgamato

  48. UK_Dolphin ha detto:

    Tutto sommato stiamo facendo un campionato in linea con le aspettative reali. Questa e’ la squadra, questo e’ il mister. Limiti di rosa piuttosto evidenti ( oltre alla tradizionale senza la pund’ senz lu central, le mezzali dove sono?), senatori biretrocessi ancora onnipresenti, ambiente depresso, Bresidende che non molla la poltrona neanche in una serie C squattrinata. Ma davvero pensavate di vincere il campionato?

  49. tusciabruzzese ha detto:

    Portiamo questi poveri ragazzotti intimoritida uno psicologo… Certo, la funzione psicologica che faceva la buona vecchia Curva Nord sarebbe stata più che sufficiente!
    sarcastic

  50. Milton Tita ha detto:

    tuscia.. gli stessi degli ultimi anni

  51. nemicissim0 ha detto:

    Quod non est in actis, non est in mundo. Basta non parlare di una cosa, che questa non esiste. Io non parlo mai dei miei debiti e dei problemi di prostata.

  52. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque rimane allucinante che un mister debba invitare a parlare meno dei gol subiti, chiaramente intendendo che ha dei giocatori che, insicuri, poverini ne risentono! Ma che cavolo di manica di scappati di casa ha collezionato Sebastiani anche quest’anno?!?!?

  53. Max1967 ha detto:

    “NOTIZIA FLASH”
    Il mister Auteri ha annunciato che, dalla prossima partita, i giocatori scenderanno in campo bendati in modo da non vedere i gol che subiscono.

  54. Milton Tita ha detto:

    zembre a bredendere scdade…. io non gho mai viscdo nezzuno di voi gha lavorare allagremende ber guescda gombagine bero’…. gome d’altronte gho faddo zolo io ghe i miei meravigliozi zoci..ovviamende duddo aggradis ber farvi diverdire…

  55. alex74 ha detto:

    Max la colpa è che state sempre ad analizzare i gol presi.

  56. Max1967 ha detto:

    Dovevamo avere ad oggi, oltre al primato a punteggio pieno, anche il capocannoniere con almeno 8 gol fatti.
    Il minimo sindacale dopo anni di schifo e sofferenza.

  57. nemicissim0 ha detto:

    Mister, lei ci ha fatto prendere tredici pappine, sia gentile… (pomodoro schiacciato sul naso). Cit. “L’allenatore nel pallone”.

  58. caps ha detto:

    Pompetti azione meravigliosa . Sorrentino sicuro x me è il Titolare . Il resto , difesa da 5 il resto non arrivano alla sufficienza. De Marchi , lotta corre fa salire la Squadra e segna ma tutto questo se gioca da solo e come vertice alto . Lacune tecniche non di poco conto ma questo abbiamo ed è quello che comprende meglio l’allenatore.

  59. madelib ha detto:

    Fafinho, condivido tutto ed aggiungo, come sempre, che quello che sta seduto sulla poltrona da quasi dieci anni deve andarsene quanto prima!

  60. Fafinho ha detto:

    Spesso e volentieri ( refuso)

  61. Fafinho ha detto:

    Prestazione complessiva cervellotica. Si alternano fasi ridicole senza un minimo di criterio tattico ad altre dove invece si palesa superiorità tecnica schiacciante. Delle 8 partite disputate i risultati frutto della… casualità.
    Tutte si potevano vincere pareggiare o perdere per meri episodi. Se al mister è stata chiesta la salvezza ci può stare.. Se si punta a qualcosa di più siamo totalmente inadeguati alle prime posizioni. La squadra si impegna sicuramente ma spesso è volentieri è in confusione.
    Resta il fatto che questo modulo è foriero di caos e inaffidabilità.

  62. draculone ha detto:

    5,5 al mister perché non avete contato le due pere?

  63. filibusta ha detto:

    Sto ..pati

    Pinocchio