Formazione e schieramento iniziale del Pescara a Gubbio
Martedì 28 Settembre 2021, h. 21:00, Stadio P. Barbetti, Gubbio –
Arbitro: Davide Moriconi di Roma 2. Assistenti: Roberto Terenzio di Cosenza e Simone Piazzini di Prato. IV Uomo: Adalberto Fiero di Pistoia –
Formazioni iniziali:
GUBBIO – 1 Ghidotti, 5 Redolfi, 6 Migliorini, 8 Cittadino, 9 Sarao, 15 Signorini, 19 Malaccarini, 20 Sainz Maza lopez, 26 Oukhadda, 27 Bulevardi, 30 Arena.
A disposizione – 2 Formiconi, 3 Aurelio, 4 Bonini, 11 Spalluto, 12 Elisei, 17 Francoforte, 22 Meneghetti, 23 Migliorelli, 25 Lamanna, 29 D’amico, 99 Mangni. Allenatore: Vincenzo Torrente.
PESCARA – 33 DI GENNARO, 3 RASI, 5 ILLANES, 8 MEMUSHAJ, 10 MARILUNGO, 18 DRUDI, 23 CANCELLOTTI, 30 DE MARCHI, 91 RIZZO, 97 CLEMENZA.
A disposizione – 1 Radaelli 22 Sorrentino, 6 Valdifiori, 7 D’Ursi, 9 Ferrari, 11 Galano, 13 Zappella, 16 Diambo, 17 Rauti, 29 Nzita, 79 Sanogo. Allenatore: Gaetano AUTERI.
Gol: – 7’ aut. DRUDI – 37’ CLEMENZA – 64’ rig. Cittadino – 76’ CLEMENZA
115 Comments
Certo vedere Belloni dato all’Imolese fare 2 gol oggi mentre noi prendiamo un Rauti finora inesistente e Marilungo messo così conferma i mercati ad minkiam del capostazione si Pietranico
La squadra non è stata fatta per il modulo di Auteri
Pesa l’assenza di Pompetti
Partita ostica, abbiamo sofferto senza creare granché poi sarà stato il calo del Gubbio ma con l’ingresso di Diambo e il passaggio al 433 la squadra si è espressa meglio e loro non hanno più visto palla. FORZA PESCARA!
Mi viene il dubbio della coperta troppo corta … Da un lato quando all’inizio c’erano solo Cancellotti e Frascatore da mettere come esterni difensivi, per le assenze forzate di Illanes e Ingrosso, avevi una squadra che attaccava bene sulle fasce ma rischiava tantissimo in difesa, dato che i due non sanno assolutamente difendere. Dall’altro, poi, tolti uno dei due (stasera) o entrambi (come sabato scorso) la squadra ha perso slancio nell’attaccare sulle fasce, pur essendo un po’ più coperta in difesa. Insomma, o si attacca sulle fasce ma si sbanda dietro, o non si sbanda troppo dietro ma si perdono le fasce.
Mancando ora l’attacco sulle fasce, Auteri prova di più per vie centrali (come nelle ultime due partite), ma la qualità di troppi giocatori è bassa per giocare sullo scambio continuo di palla per vie centrali (anche per la sfortunata assenza di Pompetti, che non ha ricambio – e non raccontiamoci che Valdifori sia ancora un calciatore, su, che già non lo era l’anno scorso)
Quando non Riesci a Vincere meglio 1 punto. Squadra mal messa in campo .. permette ad Arena x una serata di essere Pele. Ormai ci hanno studiato e sanno come farci male ..poi la qualità esce fuori e si pareggia . La nostra squadra non è completa cosa manca lo sanno tutti , una buona squadra di C. Nulla di più.
Ancona e Reggiana hanno mollato rispettivamente 4 e 3 pappine a zero ai rispettivi avversari, come è normale che debba essere. Noi siamo sub-normali.
Richiamate subito il Bepi e mandate via Serena A. Squadra si tiene a galla solo per le invenzioni dei singoli. Zero idee rischi inutili….e mi fermo qui…. fecem’ ride altro che primo posto! Così la Reggiana ci massacra…. siamo alquanto ridicoli.
Guescta squatra ghe sctato in crato di segnare due gol a Cubbio, gosa ghe non ghera riuscita nemmeno ai dembi del Boghemo.
Ottimo pareggio in un campo ostico. Nel primo tempo non siamo entrati con la giusta determinazione. Potevamo gestirla meglio ma la squadra ha dimostrato carattere agguantando un pareggio e meritando qualcosa in più…
Adesso concentriamoci per la prossima.
——
Vi so fatt già l’intervista, è inutile che le aspettate vi putet pure ji a durmì…. tant la sostanza è quess e le chiacchiere pure.
I ququarraqua sulle TV private sono soddisfatti della squadra …siamo noi su questo muro che nn capiamo una cippa di pallone
lufijedigin, che ti dico… A me pare che Auteri abbia le sue colpe di certo, nell’impostare una manovra fatta solo di palle appoggiate dai centrocampisti agli attaccanti che vengono incontro senza che nessuno s’inserisca nello spazio che si crea tra difesa e portiere … Però, mi pare fin troppo evidente che la materia prima in campo è scarsa sul serio … E lo dico anche rispetto al fatto che non la vedo meglio di quella che hanno altre squadre. DI sicuro non da primo posto
A Reggio stanno preparando betoniere, rullo compressore e segnaletica orizzontale.
Ennesima sconfitta evitata grazie alla qualità dei singoli.
Auteri va esonerato subito!
Partita finita tra scapoli e ammogliati…..Che zizzita’
Abbiamo strappato un pareggio in casa della corazzata Gubbio!!!!E ora tutti sotto la curva!!!!
Stabbott non voglio prendermela con cullu’ ma solo con auteri. In confusione totale. Esonero subito
Per colpa di un tiro della domenica è ancora rimandato l’appuntamento con la sconfitta. Auteri dovrebbe dimettersi adesso.
La squadra è completamente senza idee a prescindere dai giocatori.
Tuscia, avrai sicuramente ragione, ma spiegami la logica dei lanci lunghi di Drudi o Rizzo (Rizzo!!!!) per il nano che giocava di punta prima che entrasse Ferrari, che sarà spompato o fracico, ma sta sempre lì dove deve stare una punta.. Boh, magari non capisco un cazzo e Auteri è un fenomeno incompreso come dice il genio di Firenze, ma stu Zeman dei poveri proprio non lo reggo.
Dopo 87 minuti Frascatore ha fatto una cosa da giocatore di calcio
Sono curioso di sentire cosa si inventano i giornalai stasera
ZAPPELLA PER CLEMENZA
Con una squadra del genere ci vuole un allenatore che lavora sui semi lavorati e non il Zeman dei poveri.
Clemenza unico che si può definire calciatore
lufijedigin, guarda, io ho pochi dubbi che Ferrari non regga più di 20 minuti. Quando ha iniziato dal primo minuto è presto svanito nel nulla
5 stagioni di squadre gratis. Perseverare è diabolico, incocciutirsi è solo stupido
L ‘unico che ha esultato al gol è stato lo stesso Clemenza….bello spirito di squadra. E Ferrari entra solo ora…non mi incazzo manco più.
L’ho scritto … “Tolti Clemenza e Di Gennaro …” . Per il resto gentalgia di zero valore: infatti tutti arrivati svincolati o perché buttatici addosso gratis …. Giusto Illanes non è proprio da buttare
Non riesco a godere neanche al gol del pareggio dovuto solo a imprese dei singoli Una squadra che ti fa passare la voglia di guardarla …senza gioco senza verve e nn perdiamo ancora Figuriamoci se…..
Stanno sparpagliati in campo come se fossero ancora in fase di riscaldamento pre partita.
Il Pescara di Cuccureddu In C giocava meglio.
Di Francesco è libero

Meritiamo di perdere Già col la viterbese ci e’ andata di gran culo stasera stiamo servendo i tre punti su un piatto d’oro nn d’argento….stanno duatruggendo il nostro blasone la nostra storia anche in serie C dovrebbero ararlo il campo ste checche
Non lo ha sostituito ma Rizzo non finisce la gara ugualmente
Tolti Clemenza e Di Gennaro abbiamo un organico talmente mediocre da rappresentare perfettamente il presidente che lo ha fatto
Rizzooooo
Fatemi capire: l ‘unico schema è lancio di Drudi o di Rizzo??? E ora rigore…
sia in A sia in B sia in C SEMPRE LUI Memishay quello che negli ultimi 5 anni ha procurato contro almeno 15 rigori
Campioni come Valpolicelli della Cremonese ed Arena del Gubbio costano troppo per le nostre tasche!
Ma quando si dimette?
Se ci dice culo la vinciamo.
Potremmo entrare nel guinnes dei primati dei furti.
Arena da solo si è mangiato tutta la difesa
Al gol Marilungo è stato capace di un record Fare terzo e ultimo su tutto dopo che De Marchi gli ha dato una palla che chiedeva di essere spinta facilmente in rete…Prima ha fatto il portiere Seconfo il pallone e terzo lui a pari merito col difensore con quei pantaloncini calati il culo gli tocca ancora più a terra
Signorine abituate a giocare di tacco
Marilungo mi ricorda il peggiir Mascara. È meglio Galano, non so se mi spiego … Vabbe’ che almeno ha fatto l’inserimento sul nostro gol
Tra Rauti e Marilungo nn saprei dire quello più scadente
Cancellotti che si scarta da solo! Altro bidone, buono solo per saltare sui nostri corner
Si Max, vero: almeno Epifani metteva ognuno nel suo ruolo …


… E basta
Squadra senza prospettive
Manco più facciamo quel bel gioco sulle fasce di inizio campionato!

Tuscia finalmente.
Questo Pescara gioca come quello di Stroppa. Che insieme a quello di Viscidi è stato il peggiore della nostra storia.
Bell’assist di De Marchi per il pareggio del Pescara
La banda del buco segnerà quando saltano gli schemi del mister. Esonero subito ed autogestione nel secondo tempo.
Insopportabile prestazione. Stanno in campo molli svogliati con sufficienza e supponenza Frascatore da calcio amatoriale . Un solo giocatorino dii quelli Arena un po veloce mette in crisi tutta la difesa e i centrocampisti…attendi la partita con la Reggiana..credo che in questo atteggiamento ci fanno 5 gol …poi Auteri una delusione Kazzo fai il fuorigioco dove ci vuole intesa e tante partite da provare Devi badare al sodo e cambiando sempre i difensori nn si creano gli automatismi…nn ci vuole Einstein per capirlo…
Vabbò che è la serie c ma un primo tempo così nzi pò guardà…
Poca roba altro che squadra da promozione diretta.
Sebastià mi ca pure stann ci renderai orgogliosi di averti come presidente.
Pagelle: Frascatore 1, Drudi 2, Marilungo 3, gli altri 4,5. Di Gennaro 6
A volte il modo in cui avanziamo con Auteri mi ricorda quello di Stroppa in serie A
Quasi quasi potrebbero andare sotto la curva anche tra il primo e il secondo tempo.
Perlomeno abbiamo segnato su una percussione e inserimento centrale. Era ora che riutilizzassimo un po’ questa variante d’attacco come si sta facendo stasera
Un pareggio a gubbio e oro che cola
Si prospetta la solita figuraccia.
Illanes si conferma il meno peggio della difesa. Gran recupero dopo un altra dormita di Frascatore
Esselè … un gol che arriva all’improvviso
Tatticamente davvero poca roba, niente movimenti a liberare l’uomo, sempre gli stessi due tre schemi quando si ricordano di provarli… poca roba i giocatori, sul tecnico ancora non mi esprimo… Purtroppo la serie c è micidiale…
Perlomeno in 11 contro 9 segnamo

Veramente ci sarebbe Oddo già a libro paga …

Stanno giocando così da schifo stanno sbagliando 100 passaggi stanno così svogliati che a sto punto mi viene da pensare …Auteri si facesse una domanda e su desse un coppino da solo Zero tiri in porta zero occasioni da gol …Incredibile
E quand’è che scenderà in campo il Pescara? A che ora?
sci il cambio di panchina …coma ci pins col contratto da pagare ad Auteri prima del 10 febbraio Auteri nn si muove con qualsiasi classifica
Il bello e’ che il Gubbio è il nulla
SEMPRECONTEEEEE questo stanno cantando. Se fanno la stessa carriera stem appost
Urge cambio in panchina prima che sia troppo tardi.
Ma che lo dico a fà …
Con fiducia guardo a Marilungo come il nuovo Valdifiori
Se gioca Marilungo in queste condizioni io alla mia età e con la panza fuori provincia posso fare la panchina in serie D ….Che vergogna tesserare sta gente
Un altro paio di risultati che cambiano e usciamo pure dalla zona playoff
Vatt’arponn Marilungo. Squadra inguardabile
24esimo: mancano 70 minuti al pareggio. Calma
Se il culo ci assiste anche stasera forse pareggiamo pure prima.
Max tanto pareggiamo al 94simo. Stai sereno
Stiamo facendo schifo come in tutte le partite da iniziò campionato.
Senza culo staremmo a zero punti.
Dai ragazzi, vi vogliamo cosi
Giochiamo da fermo zero smarcamenti si vede proprio la svogliatezza INACCETTABILE
cmq la tattica del fuorigioco che tentano di fare e lo fanno malissimo procura solo casini stanno sempre distratti e imprecisi cmq stiamo a fare skifo
Ma Marilungo pensa che si giochi passeggiando?
Dai ragazzi non mollate!
Vabbò incazzarsi in A, vabbò pure incazzarsi in B, ma porca troia mo’ pure in C? Ma jet a fangul
Stasera tutto scazzo pure il telecronista che dice Mamushay
Complimenti, bell ‘inizio… Drudi 2 cazzate su 2 e menomale che è il nostro miglior difensore. Frascatore, cagn mistir…va x frasche. A scusa, già lo fai.
Prima o poi i conti con la realtà andavano fatti.
ci stanno attaccando con una penetrazione facilissima i nostri molli come il burro sti atronzi
Altro assist per loro dei nostri difensori: Drudi
Frascatore in seconda battuta si si dimostra un impedito inutile Chi innesca il gol e’ Drudi che poi fa autogol…è ancora adesso continua !! passaggi corti a di Gennaro incredibile
Cominciata la goleada.
Chiamet li iucautur sotto la curva bravi i cazzoni
Ottimo assist di Drudi per l’attaccante del Gubbio Uno scandalo si ni esse affankulo a Cesenatico a fa lu bagnino Proprio oggi scrivevo che finora era uno dei migliori l
Ma jet affangul
Come lo devo dire che non abbiamo difensori? Frascatore un assist e un’autostrada per loro. Elemento da serie D
Stappost.
Un bello schioffo ci vuole stasera.
Pillon è libero!
Prime frascate di Frascatore

Te rraggion Alex, io a 32 anni mi facevo la tripletta in scioltezza
Ma non dite cazzate, io a 50 anni devo reggere il ritmo di lavoro dei ventenni
Quando rivedo quella curva a Gubbio … mi ci scappa la lacrimuccia
Ennesima formazione.
Auteri ormai è in totale confusione.
Marilungo tè 32 anni mica 47? Certo che li po fa 90 minuti in serie c. Sembr che iuchem campionato, champions e coppa italia.
Alex, e voglio vedere se pure Marilungo regge 90 minuti, perché non ci credo … Io sospetto di diversa gente non al meglio in rosa …
Anche nel Gubbio un ex Primavera un altro semilavorato su cui petto abbottato ha impolpato …guai tenerselo più di un girone di andata un polletto . Suggerisco ai gestori del sito di fare una articolo sul Plotone di bardasciun sparsi per l’italia 50 mila qua 100mila di la e trallala’…Il Brogeddo Deknigo
Pippe e gazzose Alex
Forza Delfino !!!!
Siamo alla sesta giornata e giocatori di 20 anni.non reggono 90 minuti? Ma di che sport stem a parla’?
draculone, io sono convinto che Ferrari non regge 90 minuti e che, quindi, Auteri non abbia scelta. Idem non ha scelta per il centrocampo e la formazione che ha dovuto mettere in campo lo dimostra: a parte Memu e Rizzo, non c’è nessuno all’altezza, finché non torna Pompetti. Ma dico sempre la stessa cosa: è un’altro organico fatto male da Sebastiani perché a zero costo ….

Ferrari doveva iniziare titolare per dare continuità. Segni e non giochi alla lunga subentri scazato
Ci vulev la tribuna pe galano
La panchina per Galano e D’Urso mi fa piacere