Gaetano AUTERI (Allenatore del Pescara):
- “Sono innamorato del calcio prima di tutto e dell’etica e della moralità che il calcio rappresenta”.
- “Per il Pescara non è facile in due anni andare in B? Ma io, personalmente, vorrei vincere sempre: questa è la mia indole. Ci proveremo subito”.
- “Non ho allenato mai in B ma le categorie vanno scalate: anche a 60 anni si può fare, come no. Non sono arrivato in A perché sicuramente alcuni errori li ho fatti: non mi è mai piaciuto vivere di compromessi”.
- “Quello che non mi piace della serie C è che a volte trovi strutture che sono precarie e che andrebbero migliorate”.
- “In C, negli ultimi anni, il livello medio degli allenatori è salito rispetto ad alcuni anni fa: quindi, è una categoria da guardare con attenzione.
- “Nel calcio, la mia maggiore soddisfazione è quella di produrre per conto di una Società: quando riesco ad ottenere dei risultati, sono l’uomo più felice del mondo” (fonte: ca. minuto 47′).
29 Comments
Intanto il Siena, come è normale che sia, si è imposto a montevarchi con il minimo risutato possibile, vittoria per 0-3. Il che rende ancora più imbarazzante il nostro furto di misura.
Arrivare ad accontentarsi di un punto e chiamare addirittura la squadra sotto la curva è la resa incondizionata di una tifoseria ormai decadente.
Wikicissim0
Vita, a milano diconsi “bauscia” i tifosi (o i giocatori) dell’inter e “caciavit” quelli del milan. Il riferimento è alla puzza sotto il naso degli interisti (tradizionalmente appartenenti alla upper class) e al fatto che i milanisti, classe popolare ed operaia, erano soliti utilizzare i cacciavite. Secondo alcuni, caciavit fa riferimento al fatto che il manico di molti cacciavite era rosso e nero.
Io spero che nessuno si fa male durante il riscaldamento
Johnny e mo chi è lì cacciavit ?
nemicissim0
Italo Dirimpetti non sarà d’accordo.
In caso di vittoria di misura, giocatori e mister dovrebbero essere chiamati sotto la curva al solo fine di prenderli a sputazze per l’ennesima figuraccia rimediata.
*caciávit
Complimenti al Pescara Primavera vittorioso 3a1 a Napoli. A 6pt dalla prima. In teoria ad oggi può ancora sperare in un campionato positivo.
Vi aspetto a Milano contro i vaciávit e i bauscia.
Ma il turnover a centrocampo stasera con chi lo fa mister? Rizzo e Memushaj si faranno tre partite intere in 8 giorni?
Le prestazioni dei singoli alla lunga positive finché vuoi ma se non gira tutta la squadra alla fine anche i più propositivi ai ammosciano Senza farsi annebbiare i giudizi perché siamo sempre inquinati dal ragioniere si può dire AD OGGI che Drudi Di Gennaro e anche Memushay sono quelli dal rendimento più costante e affidabile…se poi ci aspettiamo zero errori è ridicolo Si vedono pacchianate anche in A…Cerchiamo di vedere su 10 interventi nn solo i 2 sbagliati ma anche gli altri 8 positivi e spesso decisivi…cmq a parte le chiacchiere stasera se usciamo indenni dal campo umbro anche con 1 punto non è da buttare via
Stasera senza me e senza se DOBBIAMO VINCERE!!
Ma quando Torrente dice che siamo la squadra da battere, significa che è una squadra con cui fare assolutamente punti?
Spero che Clemenza sia schierabile per 90 minuti, ma non è detto. Drudi non mi pare avere un ricambio affidabile (e già non lo è lui); reggerà fisicamente? Idem per Memushaj. Per il resto penso che vedremo De Marchi e D’Ursi, che non hanno giocato tutta la partita sabato scorso
draculone, non ci avevo fatto caso! (:rofl:) Torrente ha citato proprio 4 fra quelli che non si muovono e aggiunto che siamo una squadra di ritmo!
(:rofl:)
Attenzione potreste essere tacciati di portare sfiga… Ricordatevi che se jucheme male e ci pijem li goals…. La golba ghe dei gufi
I quattro nominati da Torrente fanno del ritmo la loro forza (:dash2:)A VATTNAFFANGUL
Al netto di tutto Tuscia i campionati si vincono quando hai un 11 titolare e delle riserve sul pezzo. Quando fai 800 cambi e 300 moduli non vai da nessuna parte.
Stasera con l’assenza di Ingrosso ci sta che ci ritocchi Cancellotti o al massimo Frascatore nel cosiddetto braccetto difensivo a 3. Figuriamoci: a livello di capacità di marcatura dell’attaccante, non so chi è peggio tra i due
(:help:)
“È una squadra che fa del ritmo e della qualità tecnica la propria forza”.
Ma Torrente ha visto qualche partita del Pescara?
L’affermazione corretta doveva essere ” E’ una squadra lenta e impacciata che fino a mò ha vinto a culo grazie alle qualità tecniche di alcuni singoli”.
La rovina di ssi giocatori sono le tifoserie che ti chiamano sotto la curva pure se hai fatto cacare.
Auteri fino a mo’ hai fatto vedere molto poco. Le prime partite qualcosa si è visto ma è sfumato come per incanto. Se pensi di campare di rendita ti sbagli anche perche’ i giocatori che ta’ cumbrat cullu’ un buon 50% si riveleranno delle ciofeche, come ogni anno e a gennaio ti vendera’ i migliori. Quindi fai sso’ 11 titolare e facci vedere un po di bel calcio.
Per oggi non è stato convocato Ingrosso
Caps, siccome ssu chiacchieron pensa che il calcio sia etica e moralità, credo che in nome di questi principi – in caso di vittoria a Gubbio con meno di tre gol di scarto – dovrebbe prendere la strada per l’aeroporto di Perugia e prendere un volo qualsiasi invece di tornare a Pescara.
Cussu parl na freg la Squadra Viene Bucata facilmente..gli attaccanti si presentano soli davanti al portiere.. Cosa pensa di fare su Chiacchieron?
Secondo l’allenatore del gubbio (così come per i suoi colleghi del matelica, carrarese, pesaro, montevarchi e viterbese) saremmo noi (a chiacchiere) la gorazzada gosctruita ber vingere… e poi regolarmente ci hanno tutti umiliato. Il che – unito al fatto che ritiene il calcio espressione di etica e moralità – dovrebbe portare il sig. Gaetano Auteri a ritirarsi dal mondo del football.
INTEGRAZIONE
Ecco le dichiarazioni pre partita di Vincenzo Torrente, tecnico del Gubbio:
“Il Pescara è la squadra da battere in campionato. Ha grandi individualità: Galano, Marilungo, Ferrari, Memushaj tanto per fare qualche nome.
È una squadra che fa del ritmo e della qualità tecnica la propria forza.
Ci aspetta una gara difficile ma non abbiamo paura di nessuno; giochiamo in casa e ce la giocheremo. Proveremo a battere questo Pescara, per farlo servirà una grande impresa”.
“Il calcio rappresenta etica e moralità”. Firmato: Gaetano Auteri. (:dash:)