Quattro scem…enze pre Gubbio-Pescara
27/09/2021
GUBBIO-PESCARA 2-2: ’99 minuti’ in 40mila!
28/09/2021

Gaetano AUTERI (Allenatore del Pescara):

  • “Sono innamorato del calcio prima di tutto e dell’etica e della moralità che il calcio rappresenta”.
  • “Per il Pescara non è facile in due anni andare in B? Ma io, personalmente, vorrei vincere sempre: questa è la mia indole. Ci proveremo subito”.
  • “Non ho allenato mai in B ma le categorie vanno scalate: anche a 60 anni si può fare, come no. Non sono arrivato in A perché sicuramente alcuni errori li ho fatti: non mi è mai piaciuto vivere di compromessi”.
  • “Quello che non mi piace della serie C è che a volte trovi strutture che sono precarie e che andrebbero migliorate”.
  • “In C, negli ultimi anni, il livello medio degli allenatori è salito rispetto ad alcuni anni fa: quindi, è una categoria da guardare con attenzione.
  • “Nel calcio, la mia maggiore soddisfazione è quella di produrre per conto di una Società: quando riesco ad ottenere dei risultati, sono l’uomo più felice del mondo” (fonte: ca. minuto 47′).

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

29 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Intanto il Siena, come è normale che sia, si è imposto a montevarchi con il minimo risutato possibile, vittoria per 0-3. Il che rende ancora più imbarazzante il nostro furto di misura.

  2. Max1967 ha detto:

    Arrivare ad accontentarsi di un punto e chiamare addirittura la squadra sotto la curva è la resa incondizionata di una tifoseria ormai decadente.

  3. alex74 ha detto:

    Wikicissim0

  4. nemicissim0 ha detto:

    Vita, a milano diconsi “bauscia” i tifosi (o i giocatori) dell’inter e “caciavit” quelli del milan. Il riferimento è alla puzza sotto il naso degli interisti (tradizionalmente appartenenti alla upper class) e al fatto che i milanisti, classe popolare ed operaia, erano soliti utilizzare i cacciavite. Secondo alcuni, caciavit fa riferimento al fatto che il manico di molti cacciavite era rosso e nero.

  5. ilfigliodel36 ha detto:

    Io spero che nessuno si fa male durante il riscaldamento

  6. vitabiancazzurra ha detto:

    Johnny e mo chi è lì cacciavit 😆

  7. johnny blade ha detto:

    nemicissim0
    Italo Dirimpetti non sarà d’accordo.

  8. nemicissim0 ha detto:

    In caso di vittoria di misura, giocatori e mister dovrebbero essere chiamati sotto la curva al solo fine di prenderli a sputazze per l’ennesima figuraccia rimediata.

  9. johnny blade ha detto:

    *caciávit

  10. johnny blade ha detto:

    Complimenti al Pescara Primavera vittorioso 3a1 a Napoli. A 6pt dalla prima. In teoria ad oggi può ancora sperare in un campionato positivo.
    Vi aspetto a Milano contro i vaciávit e i bauscia.

  11. UK_Dolphin ha detto:

    Ma il turnover a centrocampo stasera con chi lo fa mister? Rizzo e Memushaj si faranno tre partite intere in 8 giorni?

  12. vitabiancazzurra ha detto:

    Le prestazioni dei singoli alla lunga positive finché vuoi ma se non gira tutta la squadra alla fine anche i più propositivi ai ammosciano Senza farsi annebbiare i giudizi perché siamo sempre inquinati dal ragioniere si può dire AD OGGI che Drudi Di Gennaro e anche Memushay sono quelli dal rendimento più costante e affidabile…se poi ci aspettiamo zero errori è ridicolo Si vedono pacchianate anche in A…Cerchiamo di vedere su 10 interventi nn solo i 2 sbagliati ma anche gli altri 8 positivi e spesso decisivi…cmq a parte le chiacchiere stasera se usciamo indenni dal campo umbro anche con 1 punto non è da buttare via

  13. Delfinocurioso74 ha detto:

    Stasera senza me e senza se DOBBIAMO VINCERE!!

  14. draculone ha detto:

    Ma quando Torrente dice che siamo la squadra da battere, significa che è una squadra con cui fare assolutamente punti?

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Spero che Clemenza sia schierabile per 90 minuti, ma non è detto. Drudi non mi pare avere un ricambio affidabile (e già non lo è lui); reggerà fisicamente? Idem per Memushaj. Per il resto penso che vedremo De Marchi e D’Ursi, che non hanno giocato tutta la partita sabato scorso

  16. tusciabruzzese ha detto:

    draculone, non ci avevo fatto caso! rofl Torrente ha citato proprio 4 fra quelli che non si muovono e aggiunto che siamo una squadra di ritmo!
    rofl

  17. Milton Tita ha detto:

    Attenzione potreste essere tacciati di portare sfiga… Ricordatevi che se jucheme male e ci pijem li goals…. La golba ghe dei gufi

  18. draculone ha detto:

    I quattro nominati da Torrente fanno del ritmo la loro forza dash2A VATTNAFFANGUL

  19. alex74 ha detto:

    Al netto di tutto Tuscia i campionati si vincono quando hai un 11 titolare e delle riserve sul pezzo. Quando fai 800 cambi e 300 moduli non vai da nessuna parte.

  20. tusciabruzzese ha detto:

    Stasera con l’assenza di Ingrosso ci sta che ci ritocchi Cancellotti o al massimo Frascatore nel cosiddetto braccetto difensivo a 3. Figuriamoci: a livello di capacità di marcatura dell’attaccante, non so chi è peggio tra i due
    help

  21. Max1967 ha detto:

    “È una squadra che fa del ritmo e della qualità tecnica la propria forza”.
    Ma Torrente ha visto qualche partita del Pescara?
    L’affermazione corretta doveva essere ” E’ una squadra lenta e impacciata che fino a mò ha vinto a culo grazie alle qualità tecniche di alcuni singoli”.

  22. alex74 ha detto:

    La rovina di ssi giocatori sono le tifoserie che ti chiamano sotto la curva pure se hai fatto cacare.

  23. alex74 ha detto:

    Auteri fino a mo’ hai fatto vedere molto poco. Le prime partite qualcosa si è visto ma è sfumato come per incanto. Se pensi di campare di rendita ti sbagli anche perche’ i giocatori che ta’ cumbrat cullu’ un buon 50% si riveleranno delle ciofeche, come ogni anno e a gennaio ti vendera’ i migliori. Quindi fai sso’ 11 titolare e facci vedere un po di bel calcio.

  24. ilfigliodel36 ha detto:

    Per oggi non è stato convocato Ingrosso

  25. nemicissim0 ha detto:

    Caps, siccome ssu chiacchieron pensa che il calcio sia etica e moralità, credo che in nome di questi principi – in caso di vittoria a Gubbio con meno di tre gol di scarto – dovrebbe prendere la strada per l’aeroporto di Perugia e prendere un volo qualsiasi invece di tornare a Pescara.

  26. caps ha detto:

    Cussu parl na freg la Squadra Viene Bucata facilmente..gli attaccanti si presentano soli davanti al portiere.. Cosa pensa di fare su Chiacchieron?

  27. nemicissim0 ha detto:

    Secondo l’allenatore del gubbio (così come per i suoi colleghi del matelica, carrarese, pesaro, montevarchi e viterbese) saremmo noi (a chiacchiere) la gorazzada gosctruita ber vingere… e poi regolarmente ci hanno tutti umiliato. Il che – unito al fatto che ritiene il calcio espressione di etica e moralità – dovrebbe portare il sig. Gaetano Auteri a ritirarsi dal mondo del football.

  28. 40mila.it ha detto:

    INTEGRAZIONE
    Ecco le dichiarazioni pre partita di Vincenzo Torrente, tecnico del Gubbio:
    “Il Pescara è la squadra da battere in campionato. Ha grandi individualità: Galano, Marilungo, Ferrari, Memushaj tanto per fare qualche nome.
    È una squadra che fa del ritmo e della qualità tecnica la propria forza.
    Ci aspetta una gara difficile ma non abbiamo paura di nessuno; giochiamo in casa e ce la giocheremo. Proveremo a battere questo Pescara, per farlo servirà una grande impresa”.

  29. nemicissim0 ha detto:

    “Il calcio rappresenta etica e moralità”. Firmato: Gaetano Auteri. dash