COMMENTI POST PESCARA-GROSSETO COPPA ITALIA
15/09/2021
C RIUSCIAMO? Il regolamento della serie C
17/09/2021

Agli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C sarà sfida regionale tra il Pescara e il Teramo, che ha superato di misura il Siena con rete di Birligea. Il prossimo turno, sempre in gara unica ad eliminazione diretta, è in programma il 3 novembre allo stadio Bonolis. La squadra ospitante è stata determinata per sorteggio, come da regolamento.

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

18 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Fafigno noi non bresctiamo il fiango alle infilate gendrali. Se mai bresctiamo il gendro alle infilate laderali, ma il miscter gi scta lavoranto.

  2. Fafinho ha detto:

    A Montevarchi si rischia molto contro una neopromossa giovane e veloce. Non si può prestare il fianco alle infilate centrali.
    Il centrocampo non può reggere con 2 soli uomini. Occorre sacrificio da parte delle ali in fase di contenimento. E poi bisogna realizzare . Non è accettabile questa media gol su mole di gioco creata.

  3. draculone ha detto:

    Il problema è solo uno, lu purchittar

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Penso che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca con una squadra alla Sebastiani fatta da prestiti e svincolati. Non tutti i singoli mi sembrano adatti pienamente al gioco di Auteri. Però, mi sembra pure che il mister stia facendo un decente lavoro iniziale e se pretendiamo di avere quelle 6-7 occasioni che stiamo avendo ad ogni partita senza correre rischi, forse vogliamo troppo

  5. pescaraforever ha detto:

    Tra gli aspetti positivi con Auteri c’è il gioco sulle fasce. Per la seconda volta assist di Nzita per il gol di Zappella, non si vedeva dai tempi di Zanon e Balzano col boemo…

  6. caps ha detto:

    Di buono c’è che in Coppa Italia C trovano posto i Ragazzi i quali danno tutto , Vero Galano ? Quello che non mi piace è che la Squadra a parte gli errori dei Singoli Subisce troppo le Verticalizzazioni delle Squadre Avversarie . Molte volte c’è stato Attaccante solo davanti al nostro portiere ..NON È UN CASO . Finché dice bene..

  7. nemicissim0 ha detto:

    Il ritiro ghera in brogramma a san nigolò a tordino, ma non vogliamo dare vandaggi al Deramo, gorazzada gosctruido ber vingere.

  8. UK_Dolphin ha detto:

    Beh almeno il ritiro si fa all’ Ekk hotel e parte dei soldi per la trasferta riamangono in famiglia…

  9. biancazzurri ha detto:

    Purtéte rispett a chi à stàt’ colpito nella difficoltà a trasportà li soldi Cina sarcastic

  10. antateavanti ha detto:

    Gli attaccanti erano Motta e quel Simone Pepe…che noi abbiamo ammirato con le stampelle in maglia biancazzurra a fine carriera Acquisto in stile sebastianesco

  11. draculone ha detto:

    Il Teramo ha una squadra adatta alle proprie ambizioni, salvezza tranquilla

  12. antateavanti ha detto:

    il Teramo dellultima volta in C contro di noi che poi vincemmo il campionato con Jaconi aveva uno squadrone fu solo sfigata che quell’anno noi eravamo ancora più forti e il pubblico era davvero il dodicesimo uomo in campo Di quella squadra teramana poi molti fecero una buona carriera fra A e B tipo Biso Carrozzieri e il forte centravanti del quale nn ricordo il nome …

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Mi ricordo uno che lodava Sebastiani in A dicendo che la squadra della sua città era tra le prime 20 d’Italia. Poi lo lodava in B dicendo che era tra le prime 40. Ora che siamo tra le prime 16 di C avrà toccato il cielo con un dito!
    rofl

  14. Max1967 ha detto:

    La gobba d’Abbbruzzo.

  15. pescaraforever ha detto:

    Avete visto? Vi ho regalato gli ottavi di Gembionz col Real Teramo. 😬

  16. tusciabruzzese ha detto:

    Grazie Sebastiani per aver coronato il nostro sogno di tornare a giocare contro il Teramo

  17. draculone ha detto:

    Sebastiani lu giovedì va facenn li mercat cool e stamattina ha scroccato pure la colazione

  18. biancazzurri ha detto:

    Sebbastià, iamme su, fall’ spustà all’Adriatico e gli facéme arcuntà lu sctess’ ca stann’ a jucà in casa loro