Per la gara di Campionato Serie C Pescara-Vis Pesaro, in programma domenica 12 settembre 2021 allo Stadio “Adriatico” Giovanni Cornacchia di Pescara con inizio alle ore 17:30, i tagliandi saranno in vendita come segue:
Prezzi:
CURVA NORD: intero 10,00 euro – ridotto 7,00 euro;
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE: intero 19,00 euro – ridotto 13,00 euro;
TRIBUNA ADRIATICA NORD: intero 15,00 euro – ridotto 10,50 euro;
TRIBUNA ADRIATICA SUD: intero 15,00 euro – ridotto 10,50 euro;
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE: intero 35,00 euro – 25,00 euro;
TRIBUNA MAJELLA SUPERIORE: intero 25,00 euro – ridotto 18,00 euro;
TRIBUNA MAJELLA INFERIORE: intero 25,00 euro – ridotto 18,00 euro;
SETTORE VIP: intero 60,00 euro – ridotto 42,00 euro;
POLTRONISSIMA: intero 60,00 euro – ridotto 42,00 euro.
Per i tagliandi di tutti i settori è previsto addebito di diritti di prevendita per 1,00 euro.
La CURVA SUD è destinata alla TIFOSERIA OSPITE, con tariffa unica di 10,00 euro, oltre diritto di prevendita di 1,00 euro. La chiusura vendite per il settore ospite è fissata per sabato 11 settembre 2021, ore 19:00.
RICHIESTE DI ACCREDITO per DIVERSAMENTE ABILI: e-mail accrediti@pescaracalcio.com, dalle ore 10:00 di martedì 7 settembre 2021 fino alle ore 19:00 di giovedì 9 settembre 2021 (fonte).
33 Comments
Biangazzurri, Vis scta in Groazia. Gho bordato il Besgara in Gheuroba, gome bromesso.
Sci mapperò mo sà città di Vis ndo stà? E li tifuse coma si chiàmane? Vissuti? Visionari? Vistosi? Viscidi? Visigoti?
Ma è lu vére ca in trasferta vann’in giro nghe lu striscione Visitors? 
Il 12 è sabato per la lega Pro e domenica per la serie C
Si, proprio strana la vicenda Valdifiori e il suo atteggiamento … Gli sarà stato ventilato il solito ricollocamento lavorativo e avviamento alla professione come tecnico Pescara U15?

Valdifiori comincia a farmi quasi tenerezza. Lo vedo esultare prima di tutti correre ad abbracciare i compagni per primo .Voglio credere sia tutto sincero . Oppure ha questo ruolo preciso da trasmettere all’esterno? che gli ha delegato il ragioniere dietro compenso extra
…Un professionista maturo che fa da chioccia e tiene coeso lo spogliatoio …Voglio essere ingenuo da crederci . Certo vedere Galano lentissimo co la panza svogliato e fuori forma preferisco Valdifiori che se recita lo fa benissimo
PESARO-MERDA!
IETE A FA LU MINIBIJETTE!
Forza Pescara!
Domenica riempiamo lo stadio e facciamo sentire il nostro calore alla squadra.
vecchiock, grazie per la segnalazione del refuso. E’ stata una svista del nosctro addettosctamba…
Ho scoperto che i giocatori si possono vendere anche con il calcio mercato italiano chiuso. Per esempio nei mercati FIFA aperti come l’Argentina. Tra quelli Uefa sono aperti ancora Armenia (ancora aperto per 5 giorni), Israele (7 giorni), Moldavia (9 giorni), Serbia (10 giorni). Valdifiori in Moldavia o Armenia?
Come svincolato, per Zeman un Kragl, per Auteri un Balzano. Mio padre dice: trova le differenze
In aggiunta, non vorrei sbagliarmi vivendo fuori, ma non ricordo mai un simile disinteresse e distacco verso la squadra, neanche durante i tempi di Pincione/Soglia/Eurocat. Basti pensare che dopo due anni di campionati a porte chiuse, si ritorna allo stadio con un derby sentito contro l’Ancona e la curiosita’ della nuova squadra e del nuovo mister. Totale 2400 presenti …
Cullu’ non ce lo freghi piu’ con gli abbonamenti dopo la recente questione rimborsi con il merchandise dello store. Poi con la pandemia ancora in corso, un campionato professionistico (?) dove partono in venti e non si sa quanti ne arriveranno al traguardo, davvero non mi sembra il caso.
Per la gara di Campionato Serie C Pescara-Vis Pesaro, in programma domenica 18 settembre 2021 allo Stadio “Adriatico” Giovanni Cornacchia di Pescara con inizio alle ore 17:30, i tagliandi saranno in vendita come segue:
SI GIOCA DOMENICA 12 (e comunque il 18 è sabato)
Altra perla dell’addeddo sctamba oppure refuso della redazione?
A parte che la mascherina protegge e non è “anti” .
Ma se, dopo un anno e mezzo, non hanno ancora cspito la differenza tra coronavirus e covid19 di che vulem’ parlà.
Protesi dentaria a bassissimo costo
vecchiock mo ce lo freghi a cullu’ con i mini abbonamenti. Ecco perché bisognerebbe contestarlo pesantemente. Ribadisco il mio concetto “odio cullu’ per come si approccia alla piazza pescarese… arrogante e menefreghista, poi gli errori, le mmaule, le mattita’ sono sempre concesse a chi ama questa città…A LUI NO
Passamontagna nemicissimo
Cambiando argomento, ho scovato un’altra perla: le “mascherine anti-COVID”…
Quindi, prima del COVID, quelle cose che ci mettiamo in faccia come si chiamavano?
UKD, ma tanto, a prescindere dal nome, lu campett di carrara o di Monterosi non cambia… sempre là ciattocc.
Avete avvisato Sebastiani che dobbiamo vincere la serie C? E non la lega Pro? Non vorrei che lo scopre troppo tardi e intanto perdiamo 0 a 3 a tavolino tutte le partite nelle prime giornate
Pero’ Lega Pro suona piu’ bello. Serie C e’ deprimente …
Johnny ha tagliato le curve con Wikipedia ma il risultato è lo stesso. Lega pro è l’ente organizzatore, serie C è la competizione. La Lega pro (ente) organizza quattro competizioni: la serie C, la coppa Italia di serie C e i campionati primavera 3 e 4.
…
Il 25 maggio 2017 l’assemblea di Lega Pro ha approvato all’unanimità il ritorno alla denominazione originaria, in quanto è stato ritenuto il nome originario quello più rappresentativo per tifosi e appassionati
La Serie C è la terza divisione professionistica del campionato italiano di calcio maschile, la più bassa a carattere professionistico.
Dal 2014 è l’unico campionato organizzato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, dopo l’unificazione tra Prima e Seconda Divisione in una divisione unica denominata Lega Pro fino al 2017.
Max, ho verificato: nell’albo d’oro parlano di Lega pro. Ne deriva che anche loro hanno un addettosctamba, perché il campionato di Lega pro non esiste più dal 2017, come da decisione unanime del relativo consiglio ( https://www.lega-pro.com/a-firenze-sorteggio-play-off-e-assemblea-dei-club/ ). Dal 2017 il campionato ORGANIZZATO dalla Lega pro si chiama SERIE C… poi, che per semplicità, al bar, lo vogliamo chiamare diversamente, ci può stare. Ma appunto al bar, non in un sito ufficiale. (Oh, poi può anche essere che gli abbiano cambiato nome un’altra volta, ma io non ho trovato nulla in tal senso)
Non esiste più il termine “campionato lega pro”.
Si è tornati a “campionato serie C”.
A Max, fa com ti par. Però ti faccio notare che il termine “campionato Lega Pro” – di tutti i siti ufficiali delle squadre del girone B, lo usano solo realtà quali Montevarchi e Pontedera. Tutte le altre parlano correttamente di Campionato di serie C. D’altro canto, quando si parla di serie A, mica si dice “campionato di Lega A”, si dice “campionato di serie A TIM”. Lu stess per la serie B.
Utente nemicissim0 nella news sulle pagelle c’è la mia difesa all’addetto sctamba.
Stà vot’ non hai ragione.
Per la fretta ho scritto come l’addettosctamba, me ne scuso.
Le perle dell’addettosctamba. Ho seguito il link alla fonte ufficiale (Pescara calcio): vi faccio notare che acquisteremo tagliandi per un evento del Campionato di Lega Pro, che non esiste, mentre esiste un campionato di serie C, “organizzato dalla Lega Pro”. Verosimilmente, i biglietti in vendita consentiranno quindi di assistere a una riunione del consiglio di lega pro.
Ma comunque, c’è anche l’errore di sintassi dopo solo sei parole di comunicato: “informazioni per la vendita (…) per la partita”. Vendita di cosa? Pomodori marci da tirare all’analfabeta? Oltre ancora all’errore nel modo di scrivere l’elenco dei punti vendita, dato che l’espressione “tagliandi in vendita” andava messa prima e fuori dall’elenco, e non nel corpo della prima voce. ed al fatto che al termine di ogni voce degli elenchi ci andrebbe un punto e virgola. Grazie, restate con noi per il prossimo episodio de LE PERLE DELL’ADDETTOSCTAMBA!
Sarebbe ora che la società crei (almeno) dei mini abbonamenti.
Altrimenti questa serie C diventa un ingiustificato salasso per chi segue sempre.