NZITA squalificato
07/09/2021
Parole da Poggio: SEBASTIANI, MATTEASSI, ZAPPELLA, FRASCATORE
08/09/2021

Per la gara di Campionato Serie C Pescara-Vis Pesaro, in programma domenica 12 settembre 2021 allo Stadio “Adriatico” Giovanni Cornacchia di Pescara con inizio alle ore 17:30, i tagliandi saranno in vendita come segue:

  • VIVATICKET, dalle ore 10:00 di mercoledì 8 settembre 2021, sia online che ai punti vendita;
  • The Official Store Pescara Calcio, via Carducci 69 (mercoledì 8 settembre 2021 negli orari di apertura);
  • botteghino, solo il giorno della partita, dalle ore 16:00 fino al termine del primo tempo.

Prezzi:

CURVA NORD: intero 10,00 euro – ridotto 7,00 euro;

TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE: intero 19,00 euro – ridotto 13,00 euro;

TRIBUNA ADRIATICA NORD: intero 15,00 euro – ridotto 10,50 euro;

TRIBUNA ADRIATICA SUD: intero 15,00 euro – ridotto 10,50 euro;

TRIBUNA MAJELLA CENTRALE: intero 35,00 euro – 25,00 euro;

TRIBUNA MAJELLA SUPERIORE: intero 25,00 euro – ridotto 18,00 euro;

TRIBUNA MAJELLA INFERIORE: intero 25,00 euro – ridotto 18,00 euro;

SETTORE VIP: intero 60,00 euro – ridotto 42,00 euro;

POLTRONISSIMA: intero 60,00 euro – ridotto 42,00 euro.

Per i tagliandi di tutti i settori è previsto addebito di diritti di prevendita per 1,00 euro.

La CURVA SUD è destinata alla TIFOSERIA OSPITE, con tariffa unica di 10,00 euro, oltre diritto di prevendita di 1,00 euro. La chiusura vendite per il settore ospite è fissata per sabato 11 settembre 2021, ore 19:00.

RICHIESTE DI ACCREDITO per DIVERSAMENTE ABILI: e-mail accrediti@pescaracalcio.com, dalle ore 10:00 di martedì 7 settembre 2021 fino alle ore 19:00 di giovedì 9 settembre 2021 (fonte).

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

33 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Biangazzurri, Vis scta in Groazia. Gho bordato il Besgara in Gheuroba, gome bromesso.

  2. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò mo sà città di Vis ndo stà? E li tifuse coma si chiàmane? Vissuti? Visionari? Vistosi? Viscidi? Visigoti? sarcasticMa è lu vére ca in trasferta vann’in giro nghe lu striscione Visitors? laugh1

  3. draculone ha detto:

    Il 12 è sabato per la lega Pro e domenica per la serie C

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Si, proprio strana la vicenda Valdifiori e il suo atteggiamento … Gli sarà stato ventilato il solito ricollocamento lavorativo e avviamento alla professione come tecnico Pescara U15?
    diablo

  5. vitabiancazzurra ha detto:

    Valdifiori comincia a farmi quasi tenerezza. Lo vedo esultare prima di tutti correre ad abbracciare i compagni per primo .Voglio credere sia tutto sincero . Oppure ha questo ruolo preciso da trasmettere all’esterno? che gli ha delegato il ragioniere dietro compenso extra laugh …Un professionista maturo che fa da chioccia e tiene coeso lo spogliatoio …Voglio essere ingenuo da crederci . Certo vedere Galano lentissimo co la panza svogliato e fuori forma preferisco Valdifiori che se recita lo fa benissimo

  6. biancazzurro86 ha detto:

    PESARO-MERDA!

  7. biancazzurri ha detto:

    IETE A FA LU MINIBIJETTE! laugh1

  8. 1936 ha detto:

    Forza Pescara!
    Domenica riempiamo lo stadio e facciamo sentire il nostro calore alla squadra.

  9. MODERATORE ha detto:

    vecchiock, grazie per la segnalazione del refuso. E’ stata una svista del nosctro addettosctamba…

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Ho scoperto che i giocatori si possono vendere anche con il calcio mercato italiano chiuso. Per esempio nei mercati FIFA aperti come l’Argentina. Tra quelli Uefa sono aperti ancora Armenia (ancora aperto per 5 giorni), Israele (7 giorni), Moldavia (9 giorni), Serbia (10 giorni). Valdifiori in Moldavia o Armenia? mosking

  11. ilfigliodel36 ha detto:

    Come svincolato, per Zeman un Kragl, per Auteri un Balzano. Mio padre dice: trova le differenze

  12. UK_Dolphin ha detto:

    In aggiunta, non vorrei sbagliarmi vivendo fuori, ma non ricordo mai un simile disinteresse e distacco verso la squadra, neanche durante i tempi di Pincione/Soglia/Eurocat. Basti pensare che dopo due anni di campionati a porte chiuse, si ritorna allo stadio con un derby sentito contro l’Ancona e la curiosita’ della nuova squadra e del nuovo mister. Totale 2400 presenti …

  13. UK_Dolphin ha detto:

    Cullu’ non ce lo freghi piu’ con gli abbonamenti dopo la recente questione rimborsi con il merchandise dello store. Poi con la pandemia ancora in corso, un campionato professionistico (?) dove partono in venti e non si sa quanti ne arriveranno al traguardo, davvero non mi sembra il caso.

  14. vecchiock ha detto:

    Per la gara di Campionato Serie C Pescara-Vis Pesaro, in programma domenica 18 settembre 2021 allo Stadio “Adriatico” Giovanni Cornacchia di Pescara con inizio alle ore 17:30, i tagliandi saranno in vendita come segue:

    SI GIOCA DOMENICA 12 (e comunque il 18 è sabato)
    Altra perla dell’addeddo sctamba oppure refuso della redazione?

  15. Max1967 ha detto:

    A parte che la mascherina protegge e non è “anti” .
    Ma se, dopo un anno e mezzo, non hanno ancora cspito la differenza tra coronavirus e covid19 di che vulem’ parlà.

  16. draculone ha detto:

    Protesi dentaria a bassissimo costo

  17. alex74 ha detto:

    vecchiock mo ce lo freghi a cullu’ con i mini abbonamenti. Ecco perché bisognerebbe contestarlo pesantemente. Ribadisco il mio concetto “odio cullu’ per come si approccia alla piazza pescarese… arrogante e menefreghista, poi gli errori, le mmaule, le mattita’ sono sempre concesse a chi ama questa città…A LUI NO

  18. alex74 ha detto:

    Passamontagna nemicissimo

  19. nemicissim0 ha detto:

    Cambiando argomento, ho scovato un’altra perla: le “mascherine anti-COVID”… rofl rofl Quindi, prima del COVID, quelle cose che ci mettiamo in faccia come si chiamavano?

  20. nemicissim0 ha detto:

    UKD, ma tanto, a prescindere dal nome, lu campett di carrara o di Monterosi non cambia… sempre là ciattocc.

  21. ilfigliodel36 ha detto:

    Avete avvisato Sebastiani che dobbiamo vincere la serie C? E non la lega Pro? Non vorrei che lo scopre troppo tardi e intanto perdiamo 0 a 3 a tavolino tutte le partite nelle prime giornate laugh

  22. UK_Dolphin ha detto:

    Pero’ Lega Pro suona piu’ bello. Serie C e’ deprimente …

  23. nemicissim0 ha detto:

    Johnny ha tagliato le curve con Wikipedia ma il risultato è lo stesso. Lega pro è l’ente organizzatore, serie C è la competizione. La Lega pro (ente) organizza quattro competizioni: la serie C, la coppa Italia di serie C e i campionati primavera 3 e 4.

  24. johnny blade ha detto:


    Il 25 maggio 2017 l’assemblea di Lega Pro ha approvato all’unanimità il ritorno alla denominazione originaria, in quanto è stato ritenuto il nome originario quello più rappresentativo per tifosi e appassionati

  25. johnny blade ha detto:

    La Serie C è la terza divisione professionistica del campionato italiano di calcio maschile, la più bassa a carattere professionistico.
    Dal 2014 è l’unico campionato organizzato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, dopo l’unificazione tra Prima e Seconda Divisione in una divisione unica denominata Lega Pro fino al 2017.

  26. nemicissim0 ha detto:

    Max, ho verificato: nell’albo d’oro parlano di Lega pro. Ne deriva che anche loro hanno un addettosctamba, perché il campionato di Lega pro non esiste più dal 2017, come da decisione unanime del relativo consiglio ( https://www.lega-pro.com/a-firenze-sorteggio-play-off-e-assemblea-dei-club/ ). Dal 2017 il campionato ORGANIZZATO dalla Lega pro si chiama SERIE C… poi, che per semplicità, al bar, lo vogliamo chiamare diversamente, ci può stare. Ma appunto al bar, non in un sito ufficiale. (Oh, poi può anche essere che gli abbiano cambiato nome un’altra volta, ma io non ho trovato nulla in tal senso)

  27. johnny blade ha detto:

    Non esiste più il termine “campionato lega pro”.
    Si è tornati a “campionato serie C”.

  28. nemicissim0 ha detto:

    A Max, fa com ti par. Però ti faccio notare che il termine “campionato Lega Pro” – di tutti i siti ufficiali delle squadre del girone B, lo usano solo realtà quali Montevarchi e Pontedera. Tutte le altre parlano correttamente di Campionato di serie C. D’altro canto, quando si parla di serie A, mica si dice “campionato di Lega A”, si dice “campionato di serie A TIM”. Lu stess per la serie B.

  29. Max1967 ha detto:

    Utente nemicissim0 nella news sulle pagelle c’è la mia difesa all’addetto sctamba.
    Stà vot’ non hai ragione.

  30. nemicissim0 ha detto:

    Per la fretta ho scritto come l’addettosctamba, me ne scuso.

  31. nemicissim0 ha detto:

    Le perle dell’addettosctamba. Ho seguito il link alla fonte ufficiale (Pescara calcio): vi faccio notare che acquisteremo tagliandi per un evento del Campionato di Lega Pro, che non esiste, mentre esiste un campionato di serie C, “organizzato dalla Lega Pro”. Verosimilmente, i biglietti in vendita consentiranno quindi di assistere a una riunione del consiglio di lega pro.
    Ma comunque, c’è anche l’errore di sintassi dopo solo sei parole di comunicato: “informazioni per la vendita (…) per la partita”. Vendita di cosa? Pomodori marci da tirare all’analfabeta? Oltre ancora all’errore nel modo di scrivere l’elenco dei punti vendita, dato che l’espressione “tagliandi in vendita” andava messa prima e fuori dall’elenco, e non nel corpo della prima voce. ed al fatto che al termine di ogni voce degli elenchi ci andrebbe un punto e virgola. Grazie, restate con noi per il prossimo episodio de LE PERLE DELL’ADDETTOSCTAMBA!

  32. vecchiock ha detto:

    Sarebbe ora che la società crei (almeno) dei mini abbonamenti.
    Altrimenti questa serie C diventa un ingiustificato salasso per chi segue sempre.