Campionato #LegaPro #PescaraAnconaMatelica, in programma sabato 28 agosto 2021 allo #StadioAdriatico Giovanni Cornacchia di Pescara con inizio ore 20:45. Tagliandi in vendita come segue:
Prezzi:
CURVA NORD: intero 10,00 euro – ridotto 7,00 euro;
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE: intero 19,00 euro – ridotto 13,00 euro;
TRIBUNA ADRIATICA NORD: intero 15,00 euro – ridotto 10,50 euro;
TRIBUNA ADRIATICA SUD: intero 15,00 euro – ridotto 10,50 euro;
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE: intero 35,00 euro – 25,00 euro;
TRIBUNA MAJELLA SUPERIORE: intero 25,00 euro – ridotto 18,00 euro;
TRIBUNA MAJELLA INFERIORE: intero 25,00 euro – ridotto 18,00 euro;
SETTORE VIP: intero 60,00 euro – ridotto 42,00 euro;
POLTRONISSIMA: intero 60,00 euro – ridotto 42,00 euro.
La CURVA SUD è destinata alla TIFOSERIA OSPITE, con tariffa unica di 10,00 euro. La chiusura vendite per il settore ospite è fissata per venerdì 27 agosto, ore 19:00.
RICHIESTE DI ACCREDITO per DIVERSAMENTE ABILI: e-mail accrediti@pescaracalcio.com, dalle ore 10:00 di lunedì 24 agosto sino alle ore 19:00 di giovedì 26 agosto (fonte).
40 Comments
puzza j spers nella notte dei tempi fino a non trovare pace
Schifo totale, azzerati tutte le agevolazioni per gli abbonati storici con la scusa della pandemia. ZIZZOOOOOOOOO’
Angora con guescda scdoria del gendravandi. Le grandi squadre ormai giocano gol falso nueve e noi useremo gome bunda il derzo bordiere….Ziete andiguati! ?
Caps tieni conto dei voucher e dei biglietti “vips” che verranno comunicate conteggiati. Forse anche di più di 2500. In curva nord 600 spettatori di cui 100 rangers, distinti 500 spettatori di cui 80 a fare il tifo in basso, il resto in tribuna
I centravanti costano.
E le botte di culo tipo Immobile e Lapadula capitano raramente, quindi siamo già in credito con la fortuna.
Risultato? scurdetv’ nù centravanti finchè cullù rimarrà in sella.
Se Vendera’ 2500 biglietti Abbottera’ Un Do di Petto !! Gli Attaccanti ? Quali ? Messi Insieme Non Avranno fatto 11 Reti. Occorre il Centravanti Vero , Non Quello Raccomandato ma Quello che fa i Gol . Poi Penso Ci ha fatto fare la A senza Centravanti..così la B ..ora in C perché dovrebbe Comperarlo ? Il Più Grande Presidente di Ogni Tempo .. il Più furbo.. il Più Capace.. il Più Fregno.. tanto che ha Preso Una Squadra in A e in 10 anni l’ha Portata in C.. x Ora!!! .. Lo Chiamerò Re Seba il Magnifico.
I giornalaisti dicono che si cerca una prima punta, con caratteristiche diverse da Ferrari … Allora, qualcuno mi spiega perché abbiamo preso pure De Marchi e Marilungo?!?? Quindi, o fanno le cose a caso i giornalaisti o fanno le cose a caso la società …


Ah già: ambo
piu’ o meno 2500 spettatori di cui 280 da ancona
Per me gli anconesi verranno in buon numero: riemergono dalle fogne e – dopo i derby con l’Offida UTD, il Bayern Castelfidardo e il Real Cupramarittima, non vedono l’ora di vedere la luce.
2.000
Pronostici sui biglietti che verranno venduti?
Io dico 1300 (compresi i 100 Anconetani max che arriveranno)
Riccardi al Teramo ma Sebastiani, Bocchetti e Repetto volevano farci la B!

Solo per la Sebastianese!
1936 ciarrivet a 100?
SOLO PER LA MAGLIA DELLO STORE!
Iet a fa su biet sennò caccet lu vaucer……PINO’SOLO PER LA MAGLIA!
Ma si possono sentire certe cose?
Busellato fuori squadra. Si allena per conto suo
Sabato, chi tiene veramente alla maglia, deve uscire dallo stadio senza voce.
Tutti in curva nord a sostenere i ragazzi. Lasciate perdere gli altri settori.
IÉTE A SPENN’ LU VAUCHER! PURTÉTE RISPETT A QUELL CHE FANN LI PR!
TUTTI ALLO STADIO
Margiotta non verrà a Pescara. Troppo bassa la C per lui. Però Capone ha fatto panchina anche a Terni
. Possiamo riprendere lui 
Per forza
Poche chiacchiere e sabato tutti allo stadio a sfanculare la merda e rifare faccia ai marchigiani zozzoni. La partita viene in secondo piano…. anzi terzo.
Comunque sto in ansia perché non vorrei sfumassero le operazioni Rizzo e Balzano

Sono prezzi nella norma per la categoria
Il solo concetto di settore VIP in serie C(!) è da piegarsi un due dal ridere!

Problemi e denaro
Non faccio nomi per rispetto, ma sono stato due giorni a verniciare la cucina. Potevo chiamare un imbianchino e starmene tranquillamente seduto ma ho pensato, se cussu’ pittura come parla, meglio che me lo faccio io e mi risparmio soldi e denaro
343offensivo, tu potessi sempre inparare dal mio itagliano
A leggere le correzioni di nemicissimo, c’,ho paura a scrivere….azz….
Ji vuléss ringrazià SebastanGliAni pe su bell geste ca fatt a mette li bijìtte de la curva nord a su prezz’, caccuscì li PR la dann’ da pagà tutt mo c’ànne dett’ ca sabbate éntrene
tuscia domani un mio amico andrà e proverà a fare l’acquisto di 4 biglietti.
Senza Vergogna Senza Umiltà sempre presuntuoso e arrogante.
Ancora una volta perde un occasione per recuperare mezzo punto di dignità Prezzi come la B .Ai distinti ha diminuito quello del settore centrale(che poi non c’è lo steward che verifica e tutti si mettono dove vogliono) in modo del tutto inutile Fare un prezzo unico no ehhh Dopo 2 retrocessioni! questo è il rispetto e la considerazione che ha dei suoi clienti….che desse gli ingressi omaggio ai suoi compari in tribuna maiella in modi da ricomporre la clacque a suo favore
Sempre che non arrivi prima la risposta alla diffida fatta per consentire l’utilizzo del singolo voucher per comprare biglietti di partite diverse, come ho letto qui su 40mila.it, insisterei (per chi può mettersi d’accordo con altri tifosi che vanno alla partita) con il chiedere allo Store quanto avevo già suggerito: cioè, diversi biglietti per lo stesso match Pescara-Ancona, fino a esaurimento totale del singolo voucher. Lo stesso si farà poi per la prossima partita casalinga da parte degli altri possessori di voucher che non lo abbiano utlizzato per la partita con l’Ancona. Forse i tifosi che hanno voucher e non hanno abbastanza amici disponibili, possono usare questo sito per dirlo e cercare con chi mettersi d’accordo e vedersi insieme allo Store …
Post scriptum: è ovvio che la disamina delle perle si riferisce al comunicato originale della Besgara Galgio e non alla trascrizione ampiamente riveduta e corretta da questo sito. ???
Max, non c’è bisogno di fare cenno: il voucher può e deve poter essere utilizzato per pagare i biglietti. Non occorre specificarlo così come non occorre specificare che si può pagare in contanti, con carta di credito o con bancomat… Staremo a vedere che succede.
Non si fa cenno ai possessori del voucher
La DG dell’Ancona-Matelica Roberta Nocelli ha dichiarato “a Pescara ci sarà bisogno di tutto il popolo biancorosso”. Trova le differenze con la nostra società
Le perle dell’addettosctamba. 1) Sbagliato il modo di scrivere l’elenco dei punti vendita: l’espressione “tagliandi in vendita” andava messa prima e fuori dall’elenco, e non nel corpo della prima voce; 2) i giorni della settimana vanno scritti in minuscolo, e se proprio vuoi sbagliare e scriverli in maiuscolo, allora dovresti scriverli TUTTI in maiuscolo, non uno sci e uno no; 3) il prezzo del settore VIP è scritto senza decimali, a differenza di tutti gli altri; 4) mi segnalano che anche l’utilizzo delle virgolette per “Giovanni cornacchia” è sbagliato, mentre sarebbe giusto per “Adriatico” (che invece non ce l’ha); 5) al termine di ogni voce degli elenchi ci andrebbe un punto e virgola; 6) la parola euro si può usare solo quando non è indicata la cifra. Se è indicata la cifra, si dovrebbe scrivere di seguito EUR oppure, trattandosi di una grafica, il simbolo €.