19 agosto 2021, h. 20:45, Stadio “Adriatico” G. Cornacchia, Pescara –
Arbitro: Domenico Leone di Barletta. Assistenti: Cecchi di Roma 1 e Cataneo di Foggia. IV uomo: Petrella di Viterbo
Formazioni iniziali (e sostituzioni):
PESCARA (3-4-3) – Portiere: 33 DI GENNARO. Difensori: 23 CANCELLOTTI, 18 DRUDI, 38 FRASCATORE. Esterni di centrocampo: 13 ZAPPELLA, 29 NZITA (84′ Veroli). Centrali di centrocampo: 21 POMPETTI, 8 MEMUSHAJ (77′ Busellato). Esterni d’attacco: 24 BOCIC (62′ Galano), 7 D’URSI (77′ Marilungo). Prima punta: 30 DE MARCHI (62′ Di Grazia).
A disposizione – Portieri: 22 SORRENTINO, 1 RADAELLI. Difensori: 3 RASI, 5 ILLANES, 28 INGROSSO. Centrocampisti: 6 VALDIFIORI, 31 BUSELLATO. Esterni d’attacco: 11 GALANO, 19 DI GRAZIA, 52 CHIARELLA. Prime punte: 9 FERRARI, 10 MARILUNGO. Allenatore: Gaetano AUTERI.
OLBIA (4-3-1-2) – Ciocci; Arboleda, Boccia, Emerson, Travaglini; Lella, Giandonato, Chierico; Biancu; Ragatzu, Udoh.
A disposizione – Van der Want, La Rosa, Renault, De Marcus, Pisano, Belloni, Occhioni, Glino, Pinna. Allenatore: Massimiliano Canzi.
Gol: 71′ GALANO, 77′ CANCELLOTTI.
Ammoniti: DRUDI, FRASCATORE, CANCELLOTTI, Emerson, Ragatzu.
80 Comments
Senza tabelloni a bordo campo è tutta un’altra storia
Sono 10 anni e ancora non spostano i cartelloni pubblicitari a bordo campo.
Questo è il loro rispetto verso la gente.
Ogni anno a fine estate il campo è ridotto in queste condizioni ….finisce il campionato e risparmiano in semina e manutenzione quess è benvenuti in terronia….targa che spesso ci meritiamo in pieno . Abbiamo tutti preso in giro il Cosenza quando perse la partita a tavolino perché il campo era scandaloso e impraticabile ma noi siamo agli stessi livelli….anche chi fa notare la scritta e i seggiolini ormai degradati ai distinti ha tutte le ragioni . E aggiungo il decennale problema inascoltato dei tabelloni che rubano almeno mezzo metro di visuale lungo il fallo laterale Poi ci facciamo i fregnoni nu sem nu …anche in queste cose . Siamo in C ma la mentalità è da terza categoria e…non solo del capostazione
Cavi
Cavetti
Router
Bit trasmessi
Bit ricevuti
Stacca riatracca
Soegni riaccendi
Paga
Log
Password
Username
E arrivata la mail
Conferma
Confermo
Paga
Carta di credito
Inserisci il numero di carta
Inserisci il codice cazzngul
Collegati
Va
non va
Si blocca
Manca la corrente
Spegnete i condizionatori
No basta
Ciao
Grazie Tuscia.
A me bastava la radio..manco quella.
Lo strimming e iuttub pozzn aí a fangul.
Che schifo. Tristess.
È proprio la morte del calcio, figuriamoci a Pescara poi.
Sono depresso.
johnny, a quanto ho capito l’unica è pagare Eleven Sports se si è in Italia e 196Sports se si è all’estero. Con un’avvertenza: per Eleven Sports bisogna andare prima su youtube, cercare quindi il loro canale italiano (“Eleven Sports Italia”) e fare l’abbonamento da lì cliccando su “Abbonati”. A quel punto lo streaming funziona bene. Chiaro che lo ricevi così o sul PC, o sul tablet, o sul cellulare, o su una Smart TV. Se vuoi vederla su una Smart TV ma non ce l’avessi, dovresti trasmettere lo streaming da PC/cellulare/tablet alla TV, o con un cavo HDMI o comprando il Google Chromecast se vuoi evitare il cavo.
Spalmato su 12 mesi il costo medio è meno di 6 euro al mese
2 Osservazioni . Il Campo è lo Specchio della Società Presidenziale .. Vergognoso. 2 Osservazione in questo momento oggettivamente non conosco la consistenza delle Squadre di C . Ma è facile intuire che si chiuderanno e ripartiranno in contropiede . Ora con Memushaj in campo e con un centrocampo a 2 ci taglieranno a fette.Mia Osservazione anche ieri sera verificata nel 1 Tempo. Per il momento il Centrocampo e il Centravanti mancano..fatta eccezione x Pompetti Bravo.
Ma manco radiocalifornia?
Tempi bui pesanti per gli esiliati.
Grazie ndundí.
Noto un certo ottimismo….ma non sembra eccessivo dopo una partita di coppa?
vecchiock prendiamo nota.
Grazie.
@REDAZIONE:
DUE SUGGERIMENTI PER ARTICOLI/INCHIESTE
1) Le pietose condizioni del campo con l’erba letteralmente bruciata. L’assessore allo sport e il chi cura la manutenzione non hanno nulla da dire in merito?
2) La scritta CITTA’ DI PESCARA non si può vedere… nel senso che non si vede causa seggiolini scoloriti. Basterebbe spostare quelli scoloriti rimpiazzandoli con altri ancora decenti. Nessuna spesa per le casse del comune, solo olio di gomito dei dipendenti comunali. Se sono impegnati ci offriamo noi tifosi a fare gratuitamente lo smontaggio/spostamento/rimontaggio.
Partita onesta con un Pompetti davvero smagliante. Lu uajone ha fatte nu figuone.
Per il resto la squadra deve ancora carburare. Davanti siamo ancora lenti e pesanti, ma vedo ampi margini di crescita.
Sono convinto che saremo fra le protagoniste del campionato e fra i candidati alla promozione diretta.
Vediamo ora alla prima di campionato come ci comporteremo con una squadra più competitiva dell’Olbia (il Matelica l’anno scorso era una bella squadretta).
I calci d’angolo di Pompetti patrimonio dell’umanità…
Buona vittoria che fa morale gli inesti di valore hanno fatto la loro parte,mi domando come si fa a tenere uno come Memu e per di più dare la fascia da capitano,anche stasera non ci ha messo una nota.Una nota dolente è vero che siamo in lega pro ma lo stadio ridotto al degrado totale.
E comunque ….se si allena serio e ci sta co la coccia tecnicamente in serie C Galano ad oggi può ancora fare 15 gol …quess è poco ma sicuro .Purtroppo i requisiti menzionati sono utopia mi sa .
Una vocina cattiva mi ha detto che Galano si è impegnato e ha segnato perché glielo ha suggerito il suo procuratore…così qualche squadra sfigata di bassa B farà qualche offerta da far contento il ragioniere entro fine agosto….tutto fa brodo anche 4/500 Mila euri non si buttano via
Ho visto adesso le immagini, desolante campo e spalti
Mi sa di sci
In campo serata positiva. Con qualche preoccupazione: (1) tantissime occasioni ma poca concretizzazione. Alla fine abbiamo segnato su un liscio e una distrazione della loro difesa. Per ora manca la punta che la butti dentro. Con ciò non è detto che non ci sia già in casa, ma al momento non si è vista. (2) Ora Sebastiani prenderà la scusa per smettere di cercare rinforzi. (3) I giornalaisti esalteranno il loro presidente. (4) Se vanno via Busellato e Valdifiori mancano i cambi in tutti i 4 ruoli di centrocampo. (5) Difesa altissima: fioccheranno ammonizioni per falli tattici a bloccare le ripartenze avversarie, sia tra i centrocampisti che tra i difensori e quindi servono ricambi, dato che i cambi si faranno spesso per tirare fuori gli ammoniti e non rischiare espulsioni. (6) Lo stadio era vuotissimo: Pescara finita in tutto, come dice Alex. Dai Rangers agli altri, tutti tastieristi e menefreghisti. Ognun per sé: senso di gruppo e di progetto comune a livelli patetici. Tanti chiacchieroni ma poi tradiscono per un apericena o una cenetta. I risultati si vedono poi uguale uguale nello sviluppo economico e nelle professionalità. (7) Fa bene Sebastiani a prendere tutti per i fondelli. (8) Idem i giornalaisti. (9) Notte a tutti

Mi sa che sem’ armast’ noi e i ragazzi sotto la nord a tifare Pescara.
Ne erano na 50. Hanno fatto i soliti cori. Penso che rimarranno cosi anche per il proseguio. Delusione anche da parte di chi contesta chi non contesta. Questa città ormai ha divendat nu cesa in tutti i sensi
Bhe sono felice dei vostri commenti positivi sulla squadra
A so punto se porta bene, tutto il campionato fuori la Nord
Mi fa piacere che, nonostante cullù e tutti i cazzi, la prestazione sia buona. Speriamo di continuare così.
Che tristezza tutti li mammucit’ sotto alla nord.
E si rivede una vittoria
Un grande Pescara!
Si vola.
Ngulo, sPompetti, su uaglione fa paura e cullù se l’à vennute pe dù nocelle
Chi deve fare la manutenzione del campo? È uno scandalo
Ancelotti?
Vero esiliatofc, Zappella e Nzita hanno praticamente fatto le ali!!

Altro Zanon-Balzano!
Testa di Cancellotti su corner nostro. Marcature dell’Olbia parecchio lasche. È entrato Busellato
Vogliamo 11 Pompetti… Si vede che stu uaglion’ ce l’ha cucita addosso sta maglia. Il gioco di Auteri è intrigante, per adesso, anche se dietro siamo scopertissimi
RADDOPPIO!
La squadra c’è
433offensivo, non scherzo. E pare che l’Olbia possa essere un outsider del campionato. Noi troppo superiori. Confermo che vedere il gioco di Auteri è divertente e molto … “pescarese”!
Gol! Siamo entrai in 3 in porta palla al piede!
Tuscia scherzi o dominiamo davvero?
Pu tenè pur messi e ronaldo in campo, ma la serie c quess’ è, che ve l’avet’ scurdat???
Giochiamo in 8 nei loro ultimi 20 metri. Manco con Zeman! Pompetti gran bei tocchi di palla: o è Valdifiori travestito?

Ormai dominiamo. Partita a una porta sola. D’Ursi passato prima punta con l’uscita di De Marchi, come già contro il Napoli
Ghaudieri ghe l’uomo giuscto al boscto giuscto.
Ess’,sGallettAno a’ntràte
Ma come stiamo giocando?
La tattica del fuorigioco in C … mah
Varie occasioni per noi. Partita piacevole
Meritiamo un po’ di più. Rischiamo facendo spesso la tattica del fuorigioco. Speriamo di non sbagliarla mai
Max, faccio copia e incolla dei miei post dell’anno precedente. Tutti, uno ad uno. Tanto non cambia niente

Si sctanno salvanto dalla goleada solo berghè ghanno bargheggiado un nuraghe davandi la borda.
L’unico che ricasca di piedi sarà il ricciolino unto che si darà a 360°, e non a 90°al ciclismo
Anche radio California ha fatt pass, Rocchiiiiiii
Non sono queste le partite da perdere
Tuscia hai detto le stesse cose di per ogni nuovo allenatore a inizio campionato
Auà ca su De Marchio ni è Marcio
E zomb’ bone di cocce!
Guesdo Benne mi sctà imbressionando moldo.
Ghe imbordande ghe in abbbruzzo gì siano ciovani realdà galgistighe emergendi.
Facciamo il fuorigioco abbastanza bene
Truvetv na fatji
Tatticamente Auteri mi è piaciuto. Ci si può divertire quest’anno a vedere come gioca il Pescara. Certo, poi, conta la materia prima e con Bocic e Memu di stasera ci fai poco
A Rete Biscotto sport hanno tagliato i fondi, si parla di ciclismo
Un bel giocatore Giandonato
In guescto momendo gi siamo fatti imbressionare dai mamutones, ma gli sctiamo prentento le misure.
Guesdo ghe un desct imbordande ber gabire se antare in vaganza nella Sardegna del nord o in ghe quella del sud
Quando si fermerà il banner scorrevole? Faremo mai uno straccio di gol ?
Non posso vedere partita…come va?
Sctiamo giogando alla pari gon una realdà imbordande del gambionado sardo.
Draculò ha fint’ pure il tempo dei link
OHHHH, NU link ci sta o no? Io non entro perché protesto contro Eleven che appena mi ci sono avvicinato mi ha chiesto 69,99€. Ognuno protesta per il suo
Palla gol Olbia su erroraccio di Drudi
Pompetti in regia. Memushaj un po’ più avanti
Abbiamo intanto potuto notare la grande fiducia di Auteri in Sorrentino

Tutta Olbia entra nella curva sud
Tuscia, facci vedere l’accredito
In che schifo di condizioni è il campo dell’Adriatico?!
Ohhhhhhh, ma nu c..z di link?
Ma scendiamo in campo con questa formazione?
Quanto stiamo a vincere?
“Orgogliosi della nostra storia”, soprattutto di quella recente

Certo che ritrovarsi Bocic titolare alla prima uscita ufficiale è un incubo senza fine
Mo speréme ca De Marchi ni é nu De Marci
Oh, ca ji sting a’ntrà a lu stadie. Ma vu ndò stéte?
Noi siamo una retrocessa con paracadute. Il Siena è stata ripescata dalla serie D. Noi Marilungo in panchina e D’Ursi in prestito. Il Siena fa un contratto di 4 anni a Paloschi