Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 S.p.A.):
“Per le ultime due settimane di mercato sicuramente ci saranno altri movimenti. Passate queste giornate intorno a ferragosto, ove tutti gli addetti si sono presi una sosta sulle trattative, torneremo attivi anche noi…
Riguardo PIGLIACELLI il discorso è chiuso. Noi abbiamo fatto la nostra offerta al Craiova, che ci ha risposto con una controproposta che a noi non interessa; quindi, ci siamo orientati diversamente.
C’è esigenza in attacco e cercheremo di prendere un elemento valido: ora, se sia un esterno più che una punta centrale non so. Si parla di Borello del Crotone; e anche di MELCHIORRI ma noi non abbiamo avuto contatti con l’entourage del Perugia, né lo abbiamo cercato. Non so nemmeno se sia in uscita, ma quando si parla di Federico il suo nome viene accostato sempre al Pescara, anche perché il ragazzo ha piacere e sa che qui abbiamo buoni ricordi su di lui. Vedremo col passare dei giorni se ci saranno sviluppi”.
23 Comments
Draculo’ per l’acchiappa volatile sembra abbia offerto 2 ombrelloni in sesta fila con 1 lettino e 1 sedia allo stabilimento balneare di famiglia . Ma la trattativa è sfumata perché i rumeni insistevano per avere anche le sdraio tre salvagenti e 4 paia di braccioli
Quale sarebbe la sua offerta per Pigliacelli?
Per Melchiorri vuol dire che nonostante l’età è ancora sano come un pesce. Se invece (spero tanto di no) s’avess da sgranà na coss la vid come corre cullù
Casomai non arrivasse Rizzo, ricordatevi che Bruno gioca ancora
Ma lu “ex capitano” sta giocando? Chiedo per un suo amico portiere
SI NU ZIZZON DI PROPORZIONI IMMANE
Caro Presidente Della Delfino Pescara Calcio , ma le partite Lei le vede , riesce a vedere i movimenti ? Cosa Pensa della Linea Mediana ? Occorrono 2 giocatori li e Rizzo lo butti Via , un giocatore inutile ! Il Centravanti dopo 6 anni lo Vogliamo prendere o no? .. X una volta Se non ci riesce da solo ….
Ci vo li jucatur no le figurin
Giovedì non si può contesctare. Tutti ad applaudire la sebastianese con il green pass appeso al collo

Cullù sta pure confuso con i ruoli dei giocatori.
Ghe la negessidà di un aldro giogadore.
Ghe sia un bunda o un difenzore o un bordiere non ghe imbordande. Bascta ghe arriva.
NGUL A MAMMETE E PATRETE
E se come lui dice c’è esigenza in attacco, perché mandare via Sansovini? Mi sa che il nostro allevatore di giocatori pollivalenti si dev’essere distratto!
Infatti non ricordo chi ha scritto che gli piacciono giocatori polli-valenti


Soprattutto se poi fanno gli allenatori under, i team manager, gli autisti …
È alla frutta, il problema è che appresso alla sua capitolazione sarà finito pure il Pescara.
Troppi debiti, nessuno ci comprerà, se non passando dal fallimento.
Per Melchiorri bisogna aspettare che abbia tutti i capelli bianchi
Sci’, sta ancora a parlá di Melchiorri
Aspetta natr quattr ann..
Io sono gondro le minesdre risgaldade….. Parola di Sebastiani!!
Noi gerghiamo sembre brofili giolli ghe bozzono rigobrire biù ruoli: gendrogambiscti ghe bozzono giogare al gendro, all’esterno ghe in difesa, derzini ghe bozzono giogare gendravandi ghe ali desctre ghe sanno giogare in borda.
Non bozziamo darbargli le ali
Sansovini allenerà l’under 16 della Spal. Arrivederci Sindaco
Non posso scrivere qui sopra l’unico aggettivo perfetto e calzante per questo signore .Quello che dice sulla trattativa o presunta tale di Pigliacelli (ma poteva essere anche Pinco Pallo) è incredibile.La verità reiterata e inconfutabile è una sola . Lui accoglie a braccia aperte solo profili outlet ultra trentenni bolliti e reduci da infortuni e problemi fisici continui e giocatori svincolati a zero euro . Una scommessa oggi una domani finché la baracca non crollerà del tutto …gli scricchiolii già si sentono da molto tempo. E poi non è dato mai sapere tutti questi movimenti quali formule precise e valori finanziari producono perché non vengono mai dichiarati a noi 4 scemi tifosi . Ahhh forse sono tutti impegnati a sorseggiare un Campari assieme, dimenticano di chiedere le cose più ovvie (ovvie per le altre piazze calcistiche) Ad esempio l’operazione col Pisa è l’esempio lampante della mentalità solo commerciale e redditizia
“Caro” “presidente” ( le do del lei…), almeno taccia!
Uno che dice che, in attacco, prendere un esterno o un apunta centrale è la stessa cosa ci rassicura: possiamo stare sereni, senza dubbio!
