Si doveva fare tabula rasa di residuati dalle fallite due ultime stagioni, invece per ora si fa tabula… RASI –
Alessio RASI, 22enne (… domani) e mancino, è il nuovo esterno di difesa per la fascia sinistra. Arriva a titolo definitivo dalla Vibonese ma SEBASTIANI lo gradirà in quanto, more solito, è svincolato e quindi con cartellino a “costo zero”.
Alessio RASI
In serie C ha giocato una ventina di partite, soprattutto all’US Vibonese Calcio, dove negli ultimi mesi è stato fermo per un’ottantina di giorni consecutivi per problemi fisici. Ha una settantina di presenze in serie D al Monterosi Tuscia FC.
Può stare principalmente sulla linea di difesa, ma anche più avanti a centrocampo vicino alla linea laterale sinistra.
In attesa della tabula rasa, questo è quel che passa il convento.
11 Comments
Max, sinceramente non me ne frega nulla che siano scarti. Mi basta che la raccolta sia differenziata (cioè che si raccolga un po’ per ogni ruolo) e che non vi sia più nessun titolare dell’anno scorso. Sperare anche che siano giocatori graditi al mister sarebbe troppo: voliamo basso.
…spogliatoi in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
Stiamo riuscendo a raccattare anche gli scarti di serie C e D.
Consiglio alla giunta comunale di nominare cullù presidente di Ambiente SPA.
Appena sveglio e già mi sento … rasi al suolo

Ma questi giocatori, con tutto il rispetto possibile per loro, oltre a Sebastiani, li vuole anche il DS e soprattutto l’allenatore?
Su tutti gli schermi:

=> ZERBINISTI 76. IL RITORNO! <=
Ciao Pescarese1976, non vedo l’ora anch’io
Ni ved lora di vide le interviste di sti quattr ZERBINISTI
a fine partita e parla di schemi e sovrapposizioni in serie C 
Po stà “a centrocampo vicino alla linea laterale sinistra”. Sci mapperò lato panchina
È sponsorizzato dalla Monterosi “TUSCIA”
La rosa intera del Pescara Calcio è aggiornata.