La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Pro Vercelli Calcio per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del centravanti Cristian Bunino.
La società ringrazia il calciatore per la professionalità mostrata e gli augura le migliori fortune sportive (fonte).
N.B.: ecco la strana storia del suo acquisto …
30 Comments
… mentre si perdono tra i firewall delle redazioni le domande tipo: a che valori le cessioni di Bunino, Masciangelo e Crecco?
zico, ci lamentiamo della comunicazione societaria ma si vede che le veline da minculpop passano benissimo!

Giusto Tuscia, anch’io ho notato che Busellato è stato inserito di soppiatto e gradualmente trs i partenti. Che schifo di classe giornalistica!
sci, 1,65 milioni di nucelle e lupini…
Ma perché hanno tolto la fascia a Fiorillo? Non è che parta prima di Busellato?
Parlando di calcio, Busellato non era l’elemento adatto al gioco di Auteri e quindi incedibile? Come mai, giorno dopo giorno, i giornalaisti lo hanno invece sempre più inserito surretiziamente nella stessa lista partenti di Valdifiori e Galano?

Grave perdita ….con lui 30 gol assicurati in lega pro. Alla play station Uno dei tanti semilavorati anzi semigiocatore sponsorizzato e sopravalutato in qualche cena fra procuratori conniventi. Una marketta oggi una domami e tira a campa’ alla faccia dei 4 scemi dei distinti che mo diventeranno 40/400/4000 …meglio tardi che mai.
https://www.goal.com/it/notizie/il-ceffone-di-tom-rosati-a-vittorio-cozzella-in-pescara-como/fsj24l90c4ig1hdi8vke9i7th
Non oso immaginare quante sarache sarebbero partite negli ultimi 2 anni…. E secondo me,tenendo conto dei tempi e del soggetto, qualcuna si l’avess beccat pure cullù…
Ma Buinino in che ruolo gioca? Perché io in campo non ricordo di averlo visto
Parliamo di canzoni, non di calcio.
Tra un mese tutti di nuovo a cantare allo stadio, bravo 1936
A malincuore, si
Alex e Draculone, settore distinti?
Ancora un mese di attesa e si torna allo stadio a cantare per i nostri colori!
Forza Sebastianese..!!
Ti piace a provoca’ 1936 vero? Secondo me però si nu ddu’ di copp
Ancora un mese di attesa e si torna allo stadio a cantare per i nostri colori!
Forza Pescara!
Sci mapperò ji vuless nu comunicàte dell’ufficiàle pe sapé quann é che lu president’ autorizza li capetti arbijà a cuntestà. Oppuramente pe sapé quann è che finisce la cointestazione e abbìje la contestazione. Accuscì. tante pe sapé. Ca tinghe da decìde le ferie
Sí draculóooo.
Però fa nu cal…
Tanti Auguri Ragazzo . X il Resto Come Sempre Abbiamo Mezza Squadra il Resto Forse Arriveranno , Forse No.. Progetti Chiari e Trasparenti..
In un comunicato di tre righe e costruito solo su frasi fatte, l’addettosctamba non poteva fare grossi danni… Eppure, c’è sempre e comunque qualcosa che lo distingue. LE PERLE DELL’ADDETTOSCTAMBA, episodio numero “fate voi”: società, quando indica un ente, e soprattutto quando è ben chiaro dal discorso che si tratta di un ente ben individuato, SI SCRIVE CON LA MAIUSCOLA. Tra l’altro, avendo usato poco prima il termine per indicare la Pro-Vercelli, non puoi usarlo subito dopo, senza altre indicazioni, per riferirti al Pescara. Insomma, sembra che a ringraziare Bunino sia la Pro Vercelli (del che, ne riparleremo a fine stagione… :-D)
Johnny ma continui a fare la partitella settimanale? A noi ci serve un terzino di rincalzo sia a destra che a sinistra
A quand l’ha vinnut? Sono proprio curioso
L’ulteriore destinazione di alto livello di Bunino, dopo di noi sempre in alte categorie, mi fa ripensare al povero Zeman, cui Sebastiani a gennaio prese appunto Bunino per rinforzare la rosa e puntare alla serie A …

Lo scambio con Mancuso l’affare del secolo.
NIENTE CALCIO, SOLO CALCI!
Ecco parliamo di calcio: Bunino.
Cosa dire…
Mo ci penso.
Carneade!
Ormai sti giocatori passano senza lasciare il segno … manco gli pù dì le parole
Ma budino chi? A me mi piace cuello Elah, a lu caramell’ salàte. Bu(o)nino
Ci mancherai bunino. Anche se non so chi cazzo sei
Un altro mistero del bilancio di Fatima
