Al via la nuova Stagione Sportiva 2021/22 con i BiancAzzurri che si ritroveranno a Pescara per le visite mediche nella giornata del 13 luglio 2021.
A seguire partenza per Palena per la prima fase del ritiro, in programma dal 15 al 27 luglio p.v. In via di definizione la possibilità di svolgere una gara amichevole presso lo stadio gli “Angeli di Palena”.
Dopo un breve periodo di riposo, il 30 luglio 2021 i BiancAzzurri inizieranno la seconda fase del ritiro presso il centro sportivo Delfino Training Center, con alloggio presso l’Ekk Hotel. Il termine di questa seconda parte della preparazione estiva è ancora da definire (fonte).
39 Comments
Tiniss il 5% di tutte le trasferte che so fatt appress al pescara e di tutt le mazzate date e prese ti darei anche il diritto a parlare ma visto che si nu sturdillit, lobotomizzato. Uno di quill che “se dovete contestare fatelo alla fine, per poi dire: fra un po ricomincia il campionato e dobbiamo sostenere i ragazzi. Per voi la contestazione dura 10 minuti. Ma siete sicuramente in mala fede. Non è possibile sennò un atteggiamento simile. Intanto cullu’ sta ancora bla a fa li ndricc e ci sta gente che dice che tinem pure lu squadron visto che non ha fatto un cazzo finora. Sci lu squadron che cia6 fatt retrocede a picco e ci fara6 andare diritto nei dilettanti. MA QUELL VI MERITATE BRUTTI CESSI
Alex buonanotte dal tuo amico sturdellit fra voccaperti ci intendiamo Ma una cosa ti vulev chiede ci vi a pesca’ li sgumbr kakke vote?
Tutti a Palena solo per Alex
draculo’ t aspett a palena. io già sto qua’
SOLO PE’ LA CANNOTTIERA! Ca fa lu calle
Oltre il risultato e le contestazioni. Solo per la maglia
Cazza ti rid Alex, parole sante di 1936
Dal 12 luglio mettiamo da parte le polemiche

4/5 acquisti prima della partenza per il ritiro
Ma allore si po cuntestà fine a lu 12? O ma séte sicure? Ci sta lu comunicàte? Le fionte ufficiali?
Dal 12 luglio mettiamo da parte le polemiche perché i ragazzi devono trovare la serenità e la carica per riportarci in B.
Forza Pescara!
nafettadicujione tu al massimo di biancazzurro pu’ sostene’ la lazio. sturdilli’
Oltre il risultato
Johnny, per me PAVANATI sarebbe stato un salvatore perché ci avrebbe alleviato la sofferenza.
Strano che ancora non c’è qualcuno che scrive:

“ecco, siamo all’alba del ritiro e subito a criticare, lasciate lavorare la società che sa il fatto suo, dategli tempo, poi se ci fosse la necessità avrete tempo per lamentarvi”
Il Messaggero dice Masciangelo fatta per il Benevento
Novara non iscritto al campionato.
SOLO PER LA MAGLIA
Magnatevi na bella fetta di Citrone fresco di Latina,rilassatevi e sempre forza Pescara …non state di continuo a fracassare gli zebedei alla società Noi dobbiamo sostenere il biancazzurro…poche chiacchiere
Lasciate perdere i mammocci della nord.
Gli hann’ mess’ nu ricevitore dentro la coccia. Lu telecomand’ sta all’EKK.
A Palena per sostenere la squadra
Ma dòpe a Pallena si po cuntestà o tenéme da sta attent’ a non scoraggià li nuovi arrivati? NINDISCORREGGIAMOLI! PURTEME RISPETT’!
Max, le contestazioni sono per un momento sospese: adesso si organizzano (solo per la maglia) le trasferte a Palena.
Oggi non si contesta
Mi correggo: ..o NON duri di comprendonio
Italo Cicconetti, mi limito a rispondere che a me interessa ben altro per il Pescara ed i veri tifosi non ciechi…o duri di comprendonio…
Tuscia, pe la Maiell, ho scritto due cazzate e tu mi rispondi con un post da Pulitzer…. Belle parole, grazie, e tanto per cambiare hai ragione, tranne purtroppo per una cosa, che preferisco non chiarire. Vediamo come va a finire il ragioniere, serve mooolta pazienza.
lufijedigin, ovviamente mi permetto di suggerire con molta umiltà e rispetto, e solo come omaggio di sincero affetto … Forse puoi dirgli che tutto è ancora come quando c’era lui: c’è sempre un De Marchi e pure un Marinelli, si parla ogni giorno di Immobile, Verratti e Insigne in biancazzurro come una decina d’anni fa, e pure di Zeman. Tutt’al più da Daolio ora si arriverà forse a Dall’Oglio (possibile acquisto dal Catania) ma vuoi stare a far caso? Una “g” in più in ben 45 anni si perdona a chiunque.
E che Oddo è ancora sotto contratto come già nel 2015. L’Adriatico, lui, avrà più o meno gli stessi spettatori della serie D 1972/73. Il numero dei Rangers è pari pari a quelli che fondarono i Fedelissimi. Repetto c’era fino a pochi giorni fa, come già nel luglio 1983 … Insomma, non è cambiato granché: purtroppo,+ mancano solo i migliori, che sono sempre quelli che se ne vanno per primi …
Ah già, siamo in serie C, come negli anni 60.
Conclusione: a lui non manca niente di nuovo da vedere; ai suoi cari mancherà lui …
Con rispetto,
Tuscia
Qui si Continua altro che Ripartire. Tutto Come Prima , Giocatori Infortunati , Fra Poco Arriveranno 4-5 ultrà Trentenni Prossimi alla Pinzione… 4 Aspiranti Primavera e Speriamo nella Fortuna.
Palena porta sfiga
Meglio non coinvolgere l’aldilà nei problemi dell’aldiquà.
Ciao ragazzi ( e sono ovviamente ironico…?) Mio padre ( non me né voglia il figlio del 36 ma il mio era veramente del 36…) da lassù ( o da laggiù…) mi chiede cazz sta succed….Gli ho risposto che ne dovrebbe sapere più lui da lassù ( o laggiù..). Voi che mi dite????
Besgaraforever, burdrobbo ghe un infortunio alla scpalla: la riviscta brasiliana riguarta la ghirurgia della derza gampa.
Non di breoggubare Bier66, lo sdaff medigo scda già lavorando a un brogramma di recupero, Pinocchio ha già ghiescto la bubblicazione a una riviscda medica del Nicaragua…?
De Marchi 47 presenze in serie C, 11 gol. Lo scorso anno 1 gol, è stato fermo per gran parte del campionato per un grave infortunio alla spalla…….FREKETE che acquisto!!!!!
Ma non si poteva fare il ritiro al Silvanello?
Ecco un altro tifoso “TIPO” del Pescara. Ma è un sordo che non vuole sentire. Poverino.
A nu’ ‘n ce ne freg’ nind’!!!!