RISULTATI SONDAGGIO: “QUANTO DURA AUTERI?”
19/06/2021
40MILA.IT CHIACCHIERA CON… MASSIMO BONANNI
23/06/2021

Daniele SEBASTIANI (presidente del Pescara):
“Come primo step il mister e il direttore dovranno conoscere bene i giocatori che sono sotto contratto e poi si valuteranno le strategie. Di sicuro vi posso dire due cose: abbiamo tanti giocatori forti in rosa che non regaleremo e determinate operazioni in entrata si faranno indipendentemente dalle uscite.
MATTEASSI è un ragazzo umile, che conosce il calcio e che ha fatto già la sua gavetta. A Modena il percorso è stato buono e credo possa essere l’uomo giusto per noi.
AUTERI  è stato in ballottaggio con Grassadonia, ma alla fine abbiamo optato per lui. Sia AUTERI che MATTEASSI firmeranno un contratto annuale con opzioni”.
Per il mercato “non stiamo trattando con nessuno. È ancora presto. Ho letto tanti nomi accostati al Pescara, ma in questo momento non abbiamo fatto nessun movimento.
GALANO in C è un grosso valore aggiunto, ha ancora un anno di contratto e, se qualche società dovesse richiederlo, Galano ha un costo.
Gratis non va via nessuno”.  

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

16 Comments

  1. draculone ha detto:

    Reduce da una comunione, nafettadicitrone mi ha ridato un po’ di vita laugh

  2. tusciabruzzese ha detto:

    … che poi finora, nei primi 35 minuti, oggi Verratti ha fatto proprio il regista basso alla Zeman in fase d’impostazione

  3. tusciabruzzese ha detto:

    Se non erro, dopo Zeman, nessun allenatore ha più fatto giocare Verratti davanti alla difesa, cioè al centro del centrocampo: mediano, se preferite. Tutti lo hanno messo mezzala. Sinceramente continuerei a volerlo vedere stile Zeman, quindi in Nazionale al posto di Jorginho
    pardon

  4. ilfigliodel36 ha detto:

    Gioca Marcolino

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Poveri quei giornalaisti che stanno inventando una dozzina di nomi d’interesse del Pescara e poi ti arriva il loro leccato presidente e li sbugiarda dicendo “non stiamo trattando con nessuno. È ancora presto”
    laugh

  6. alex74 ha detto:

    Il problema è prorio la buona fede. Apr ss’ ucchje

  7. Max1967 ha detto:

    Ci è.
    È un mentitore seriale. Forse una sorta di infantilismo mai superato. I bambini dicono molte bugie perché non sono pienamente collegati alla realtà in quanto devono ancora maturare una coscienza completa.

  8. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, mi consenta sarcastic … di completare: “ciò che aveva detto ieri non corrisponde mai a ciò che dice oggi e ciò dice ora non corrisponde mai ha ciò che farà domani”!
    dash2
    La domanda allora diventa: in che percentuale ci è e in quale ci fa?
    Lo proporrei come sondaggio ai gestori del sito 40mila.it
    acute

  9. nafettadicitrone ha detto:

    Draculone se anche piazze di serie A molto blasonate sono insoddisfatte e insofferenti verso le proprie società dovete capire che per una piccola realtà come Pescara anche se con tanti difetti avere una persona che ci mette la faccia l’impegno e cerca di fare le cose spesso sbagliando ma sono ancora convinto in buona fede non è per niente da disprezzare Voi vedete imprenditori multinazionali sceicchi che si sono fatti avanti ??

  10. nemicissim0 ha detto:

    Premesso in generale che ciò che dice non corrisponde mai a ciò che fa, la frase più preoccupante è che si faranno operazioni in entrata anche se non esce nessuno. Il che significa – se le cose andranno così – che ci sarà la solita rosa da 40 giocatori, di cui 25 inutili e/o infortunati e/o inadatti al gioco del mister; i soliti 10 senatori scontenti di fare panchina e la solita polveriera nello spogliatoio.

  11. draculone ha detto:

    Tutto e il contrario di tutto nel silenzio generale

  12. Max1967 ha detto:

    “abbiamo tanti giocatori forti in rosa che non regaleremo e determinate operazioni in entrata si faranno indipendentemente dalle uscite”
    rofl rofl rofl

  13. alex74 ha detto:

    SEBASTIANI: “Ci sarà un repulisti, bisogna azzerare tutto”.
    SEBASTIANI: “Abbiamo tanti giocatori forti in rosa”
    TROVA LE DIFFERENZE

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Certi giocatori forti, se ce li teniamo, si candidano alla terza retrocessione consecutiva

  15. caps ha detto:

    Non Vede La Realtà , Non si Rende Conto che ha Preso una Squadra in A e L’Ha portata in C x il Momento. Non Vuole Ammettere le Sue Incapacità di Gestione Sportiva che è Diversa da quella Economica . In Mano gli sono Rimasti tanti Vecchi ormai Pensionati ma tutti sul Libro Paga. Deve Rifare la Difesa Il Centrocampo e L’ Attacco da Costruire dopo anni che non esistono con Giocatori Giovani forti sia di Fisico che di Tecnica ma Tutti Sani . Se Lei Non Può permetterselo , Consegni la Squadra al Sindaco !!!

  16. draculone ha detto:

    Ma non è che Nafettadicitrone è Sebastiani cool