38a e ultima giornata di Serie B 2020/21 – Allo Stadio “Adriatico” G. Cornacchia di Pescara, la squadra di casa – ormai retrocessa – affronta la Salernitana, seconda in classifica con 66 punti: 34 in più dei biancazzurri, penultimi –
Con la vittoria, la Salernitana è promossa in serie A.
A inizio partita, così le squadre in campo:
PESCARA
1 Fiorillo, 7 Odgaard, 10 Valdifiori, 17 Volta, 19 Masciangelo, 24 Capone, 26 Guth, 40 Omeonga, 43 Sorensen, 77 Ceter, 99 Machin.
A disposizione:
38 Radaelli, 46 Alastra, 2 Bellanova, 9 Giannetti, 11 Galano, 27 Riccardi, 31 Busellato, 47 Nzita, 72 Vokic, 90 Tabanelli, 91 Longobardi, 95 D’Aloia.
Allenatore: Gianluca GRASSADONIA.
SALERNITANA
72 Belec, 4 Jaroszynski, 5 Mantovani, 7 Gondo, 9 Tutino, 14 Di Tacchio, 15 Casasola, 23 Gyomber, 26 Bogdan, 28 Capezzi, 31 Kiyine.
A disposizione:
1 Adamonis, 6 Sy, 8 Schiavone, 10 Cicerelli, 11 Djuric, 13 Aya, 16 Boultam, 18 Anderson, 19 Kristoffersen, 20 Kupisz, 24 Durmisi, 33 Veseli.
Allenatore: Fabrizio CASTORI.
Gol: 66’ Anderson (rig.); 71’ Casasola; 81’ Tutino.
163 Comments
Da… un altro muro:
“Ma vi rendete conto che siamo retrocessi e per tutti è una cosa normale? ma vi rendete conto che stiamo sperando di fare la C1 come se fosse la serie A? ma vi rendete conto che lo staff tecnico è ancora in silenzio stampa? Ma vi rendete conto di CHE ZIZZITA’? Non sono un gufo ma non so se sia veramente meglio fallire e riniziare dalla promozione….TANTO COME AMBIENTE (SQUADRA, SOCIETA’ E TIFOSERIA) SIAMO GIA’ FALLITI cry cry
14-05-2007 ore 15:50:58”
(Leggete la data)
Mi auguro che qualche imprenditore appassionato e serio perché esistono ma nn vogliono impegnarsi mettendoci faccia e saccoccia venga fuori per dare una mano al presidente che avrà fatto errori certo ma chi nn li fa ??guardate la juve con andrea agnelli quante cazzate sta collezionando …è solo crollato un piano della casa La società e’ solida e lo ha sempre dimostrato le fondamenta sono robuste altrimenti ci sarebbero stati problemi con la covisoc ogni anno Fatevi passare la grande delusione e stiamo vicini alla nostra squadra del cuore…Rinasceremo .Come tante altre volte .
… e il Pescara invece?
Buongiorno. Qualcuno sa quand’è che rigioca la Sebastianese?
Volete le dichiarazioni di Sebastiani ??
Eccole : SE MI CHIEDETE COSA È ANDATO STORTO IO PENSO CHE QUANDO CAPITANO CERTE ANNATE COSI IL DESTINO È SCRITTO .SFIDO CHIUNQUE A DIRE CHE AI NASTRI DI PARTENZA NON ERAVAMO UNA SQUADRA FATTA DI GIOCATORI COMPETITIVI UN MIX DI ESPERTI E GIOVANI CHE ABBIAMO CONTESO E STRAPPATO ALLE GRANDI SQUADRE .LA SFORTUNA SI È ACCANITA CON NOI . TUTTI GLI ADDETTI DELLA STAMPA SPORTIVA POI INDICAVANO LA COPPIA ASENCIO CETER FRA LE PIÙ FORTI DEL CAMPIONATO . FACCIO FINTA DI NON SENTIRE GLI INSULTI E LE CRITICHE . I TIFOSI OLTRE A ESSERE DELUSI E LI CAPISCO DEVONO RICORDARSI PERÒ DELLE DUE PROMOZIONI IN A . SENZA AIUTI ESTERNI HO PORTATO AVANTI LA SOCIETÀ CON I CONTI SEMPRE APPOSTO. SE QUI PENSANO CHE FARE CALCIO A CERTI LIVELLI È COME GIOCARE A BRISCOLA SI SBAGLIANO . CHIEDETE AI GIOCATORI CHE FANNO A GARA PER VENIRE QUI . STIPENDI PUNTUALI COME POCHE SOCIETÀ. POI CE STATO IL COVID CHE HA INCISO IN NEGATIVO PER TUTTO IL SISTEMA PER NOI PICCOLE È STATO DEVASTANTE A LIVELLO FINANZIARIO E TECNICO E INFATTI SI È VISTO CON LA SQUADRA RECUCE DA DUE OAREGGI CINTRI DUE CORAZZATE CIME MONZA E BRESCIA È STATA FALCIDIATA DA CUESTA PANTEMIA .A GENNAIO ABBIAMO FATTO IL MASSIMO E RIFAREI LE STESSE SCELTE GIRANO POCHI SOLDI E ALCUNI CHIEDEVANO CIFRE IMPROPONIBILI . LA PARTE SANA DEI TIFOSI DOVREBBE SOSTENERE E COMPRENDERE I SACRIFICI DELLA SOCIETÀ PENSANDO SOLO A TIFARE E NON DISTRUGGERE SOLAMENTE ANCHE DAI SOCIAL DOVE I GIOCATORI VANNO A LEGGERE CERTE COSE POCO BELLE . VOGLIO ANCHE DIRE CHE IL NOSTRO SETTORE GIOVANILE È FRA I MIGLIORI D’ITALIA E LE NOSTRE STRUTTURE SONO INVIDIATE DA TUTTI.SE CI SONO PERSONE PIÙ BRAVE E CAPACI DI ME SI FACCIANO AVANTI
Che beffardo.
“Abbiamo la miglior primavera”
peccato che sono ad oggi primi in classifica ma non possono essere promossi.
Alla fine fa uscire il suo pensiero.. cambierò per fare si che nulla cambi. Il messaggio è questo… Farà Presidente DS DT con uno al suo fianco pronto a prendersi le colpe se andrà male. Questo è.
La golba ghe dei sogial dove duddi barlano e mi vengono a fare i gondi in dasga.
Io sono guì, fademi un’offerda e io lascio guesta sogiedà.
Sapete cosa mi fa più ribrezzo ?ancora più del capo stazione? Quei giornali e quelle redazioni che fino a due mesi fa, per anni non hanno mai e sottolineo mai scritto o detto una mezza parola su quello che tutti vedevano ed ora sono scesi dal carro a tirare uova marce.
Voi per me, siete ancora peggio.
Scusi miglior presidente della storia del Pescara ,(lo ha detto lei di esserlo!) Prima dava la colpa ai tifosi….a quei quattro scemi che osavano mettere in dubbio il suo curriculum…ora visto che si gioca da un anno a porte chiuse di chi è la colpa?
***come un buon padre di famiglia, quando c’è qualcosa che non va il responsabile é il capo famiglia*** (solo quando mi conviene checsia chiaro :-D) / ti puzza casca li cuiun la nderr
Quando si trattava di abbottare il petto, parlava e parlava…ora silenzio stampa
Billon medde il bulman davandi la borda, ghe mi fa venire sonno.
Bandiera blu o nera ma l’anno scorso il mare era davvero bello.
I difosi ghe non vengono allo scdadio li passo a brendere gol bulmino
A pensare che questa sia una squadra da retrocessione, mi viene l’orticaria
quando vogliamo fare la dob denn delle cazzate ghe gha deddo… io zono bbrondo inizio io….
1) gon l’esberienza ghe appiamo madurado… la zerie bb la faggiamo palleggando di daggo….
A qua narda’ niente
Oggi Pescara ha preso la bandiera blu per il mare. Vabbò che la sera dopo una giornata stressante di lavoro li bicchir va sgrizzenn, ma ecc caccos n’ardà
Quando sento parlare che questa squadra si deve salvare a me mi viene l’orticaria

Alla fine verrete tutti ai distinti
Ho una proposta seria e concreta: organizzo un gruppo d’acquisto di abbonamenti a 11 Sport

Io molto probabilmente andrò a malincuore ai distinti
Se ci riduciamo a passare l’ estate a dire sempre le stesse stronzate senza orgnizzare qualcosa di nuovo e concreto ditemelo che me ne vaj subito
Tra l’altro non tutti ricorderanno che il pescara prese cedric gondo, svincolato dal persepolis, girandolo al teramo per capire se era buono per la b… E anche dietro quella operazione, a detta dei ben informati, l’ombra di lotito…
Ma è vero che adesso compra farmacie? Con tutto quello che gli augurano, starà mettendo le mani avanti
PEZZENTE NGUL A MAMMETE
Lotito qui non viene..anni fa ha perso l’appalto di pulizia dell’Ospedale…state sereni..
secondo voi lotito mette una sua societa’ in mano a cullu’? ma jamme su…. mang na carrett di lu gilat puo gestire… nn tutti hanno bisogno di fare solo le maule per tirare avanti….
Io voglio Massimo Ferrero
Tuscia va bene pure mezzo Lotito
Fucilatemi per quello che sto per dire ma … preferisco Lotito a Sebastiani
Lufijedigin, se i risultati di un Lotirchio-ombra sono gli stessi ottenuti due ore fa dalla salernitana, per me stappost. Pecunia non olet, a me della lazio e dei laziali nin me ne frec nind.
Cmq bravo cullu’… bella questa ultima marchetta… Secondo me Lotirchio molla la Salernicana (visto che NON POTREBBE avere 2 squadre in A) e si accatta il Pescara, lasciando il ragioniere a “gestire” con lauto stipendio…. a meno che non sia gia’ cosi’ e manchi solo l’ufficialita’…
oh, sto vedendo come funzionano i playoff di serie C… Praticamente, o sali diretto oppure ti tocca fare minimo SEI partite, se hai fatto seconda nel tuo girone. Se hai fatto dal quinto al decimo posto, t’attoccano DIECI partite! Se non riformano la B, marciremo per anni.
delfinofirenze ha detto:


10/05/2021 alle 13:45
buongiorno a tutti, oggi ultimo appuntamento, purtroppo con la serie B… bravo mister, giochiamocela con ceter e odgaard, tanto chi se ne frega!!! proviamo a fare uno sgambetto per l’onore e per soddisfazione personale…. dai delfino!
al solito non hai un c***o da fare alle 14 di lunedi’ vero???… e giustamente non perdi l’occasione di sparare le solite cazzate….
a Sottil ma anche ad una società che a gennaio ha fatto il suo dovere
Un applauso a Sottil…
Il meglio deve venire ..Pagare l’Iscrizione e presentare il bilancio tutto sotto il controllo Covisoc… Ci sarà da piangere..e poi rispedire agli “amici” di merenda Crecco e la banda dei pensionati .. Ci riuscirà il nostro “Eroe”? O x uno che andrà via ne prenderemo 3 inutili e rotti ma da pagare? Si accettano scommesse ..corrino Signori questo è il Circo del Supremo..
Jaroszinski titolare inamovibile della Salernitana promossa in A… Vergognosi tutti, dal primo all’ultimo.
Se na it lu turdacon? Pe fortun che ha finit stu strazio. Comunque non si è affacciato nessuno allo stadio stavamo praticamente in 3. A chiacchiere sem bravi tutti na frec
Un tatuaggio in più e una nuova tinta per capelli: e tutto passa. E via verso una nuova avventura. E’ la dolce vita del mercenario
Aahh ma oggi iuchevn? Ma pinzev masser. 3a0..e che vu fa…mo so vist.
Frect Pinóoo..
Società + Campioni in squadra grazie anche per questo ultimo regalo…..datevi al Curling, mi raccomando capello a posto e tatuaggi questa estate!!!! Non dico che penso di voi per non essere bannato
Ciasand mi ero tirato il 3-0 a sti zizzun e invece i nostri sono i più zozzoni di tutti.
Via tutti indegni
SEBASTIANI VATTENE
Vergogna infinita questa è gente da strappargli il patentino ed esiliare in Groenlandia i pennivendoli locali invece di cercare per una volta tanto almeno una ogni 3 anni di fare analisi approfondite e inchiodare alle gravissime edesclusive responsabilità dello schettino di via bovio stanno a pensare già ai nomi di mercato per la prossima C …questi sovietici ipocriti mi fanno ribrezzo …quando penso che hanno toccato il fondo invece mi meravigliano sempre di più . Certe volte vorrei essere tifoso di Curling .
La legge maroni coi daspo a pioggia molto severa coi tifosi trattati pesantemente come delinquenti anche se urlano solo parolacce e il COVID hanno creato terreno fertile per le pecore e soprattutto il suo pastore che ha potuto e continua a transumare indisturbato in lungo e in largo Il Calcio è morto .E non solo qui .
Meglio l’Eccellenza che questa dirigenza!
VERGOGNATEVI TUTTI, IN PRIMIS LA STAMPA LOCALE TUTTA!
Stingh arvumità tutta la birra eurospin di dieci anni di SeBastanGliAni
Lotirchio a noi i suoi scarti e rotti e lui si tiene i buoni chiamiamolo fesso è un intelligente altro che cavoli! Adesso come ci ricmpenserà? Stiamo a vedere con l’innominabile andrà con il cappellino a chiedere l’elemosina. Pescara tutta si deve vergognare di questo scempio premeditato e programmato
X paura di fare un torto a Lotirchio…il supremo ha cercato di dargli una Mano
Per la cronaca: Sebastiani ha rifiutato anche l’intervista a Raisport.
“Io ci metto la faccia quando si vince e quando si perde” cit. (Sigla di Chi l’ha visto in sottofondo)
SEBASTIANI VATTENE!!
jaropippinski che ci ha fatto prendere almeno 12 gol e castori culone panzone che festeggiano sono un’immagine dolorosa…. ma è stata una delle tante di questa stagionaccia….ora dimenticare e pensare al futuro, che dobbiamo programmare subito!!
nel girone c sicuramente vanno cosenza, messina, campobasso e taranto. poi dipende se i play off per la B li vincono una del sud o di altre zone….se vince una del nord o del centro ci sono buone possibilità che andiamo nel B che sarebbe un pochino più semplice del C (dove troveremmo formazioni ben attrezzate e campanilisticamente avverse). fiduciosi, ripartiamo da lontano e riniziamo a vincere…. ora dimentichiamo sto scempio! forza pescara
CI VERGOGNAMO DI VOI: SOCIETA’, SQUADRA, EX ULTRAS, che ci avete fatto vedere anche la Salernitana festeggiare all’Adriatico, CHE VERGOGNA!
Il miglior goleador del Pescara è 41esimo in classifica marcatori!
Grazie a tutti. Innominabile curva e stampa. Un capolavoro. E non finisce qui!
Qualcosafirenze ma sti a provocà?
Bella conclusione di un campionato epico con 2 sconfitte per 3-0 …A uno a caso auguro 10 anni di notti insonni da incubo .
Amen
Stupendo fra le varie chicche vedere il polacco jarosilnsky che qui al girone di andata insieme a scoglionazicamill ci ha fatto godere fare festa e saltellare è davvero una gioia per il cuore …chissà però …tutti quei gradini per andare negli spogliatoi quelle docce scivolose….
andati a picco dopo 60 minuti niente male…. peccato. ma è la triste conclusione di una annata disastrosa…. GODO PERO’ PER IL C…OSENZA!!! e vai, posto nel girone C occupato sicuramente! se no sbaglio anche la Spal è fuori dai play off…. e allora anche questa è una soddisfazione contro quei culoni che a pescara hanno vinto per caso. da domani programmazione della risalita!! tanto il 95% di queste facce in campo non le vedremo!!! forza pescara, pinocchio sbrigati! e grassadonia, grazie uguale, spero tu rimarrai… ciao a tutti. a presto…
Finalmente questo scempio è finito. Ora vediamo cosa farà questo Signore . La persona è questa e non cambierà e ne l’esperienza di questi anni sarà di insegnamento , farà quello che a Lui conviene come sempre con un DS fantoccio . Penso che la squadra che verrà allestita dipenderà dalla riforma , con la riforma la squadra potrà essere buona altrimenti come quest’anno.
Sono commosso
Degna conclusione di un campionato di merda! Ora andatevene tutti a fare in ..tutti a cominciare da Pinocchio! FORZA PESCARA SEMPRE!
IEETEE A FANC…….!!!!!
Il cenciaro senza faccia e senza dignità FUORI DA PESCARA !
Abbiamo salvato la dignità della nostra società. Nulla di più
castori il lancianese che festeggia a pescara……….INDEGNI! avet rott lu cazz tutti quanti siete na manica di cinciun
Ottime notizie, due minuti e questo memorabile campionato c’è lo saremo tolti dalle palle.
La degna fine! Dal 2 6 con la Lazio alla disfatta con la Salernitana in A! Si chiude il percorso
brillante della distruzione.
Massima reverenza per tutti i giornalai di Pescara e provincia…a quando e quanto il prossimo piatto che il vostro profeta vi servirà?
Peccato per quel punticino mancato che avrebbe mosso la classifica
Avem fatt festeggia pure castor qua senza vergogna cincion!!
RAUS DA PESCARA TUTTI SENZA NESSUN ESCLUSO RIPARTIRE DA ZERO CON UN SANO FALLIMENTO
6 gol a zero in 3 giorni. Non male
cioè impallinati da Castori lu marchiscian chisciccis a cullù e tutta la sua plebaglia di ZERBINISTI
Ma siamo su scherzi a parte? Ma chi cazz di gol è? TOGLIETE I SE MAGLIE, INDEGNIIII! INDEGNIIIII! INDEGNIIIII!
Nessuno che a fine partita vada a salutare fuori dagli stadio le nostre puttanelle ed il loro pappone infame??
Sta a coomentà oggi è come sparare ad un cadavere…iamm su
Signore e signori: 60 reti subite in questo campionato.
guescda squatra ghe la bbiu forde di duddi i dembi… pensare che tra noi e la salernitana ci sono 2 cateorie di differenza…. grazie al manacerradioelettra…..
Congratulazioni presidè…. stai battendo record su record:
2 retrocessioni in 2 anni della prima squadra (con pieno merito)
2 retrocessioni della primavera (senza merito alcuno, anzi….)
6 allenatori in 2 anni
2 ds figuranti a libro paga
40 giocatori figuranti sempre a libro paga
1 piazza annullata, annichilita, drenata…
1 tifoseria azzerata (per non dire altro…)
e degna conclusione,
4 stronzi di salernicani (+ il marchiggiano in panchina e un laziale al comando) che ci esulteranno in faccia e a casa nostra.
Congratulazioni davvero!!!! Ti faccio solo i complimenti perché c’ho famiglia…..
Sorensen si è di nuovo scordato dell’esistenza degli attaccanti avversari
Fiorillo ha fatto il suo tempo.
Oltre che pericoloso tra i pali è inesistente come leader.
Difesa a dir poco penosa.
Fiorillo gol sul suo palo, dopo che l’attaccante si è fatto strada a due all’ora tra i birilli. Gran finale di campionato.
TABANELLI ESISTE! Scrivetelo su tutti i cavalcavia!
Fiorillo è il primo che se ne deve andare.
Fiorillo non para un rigore per sbaglio manco se ci mette una serranda in porta …e fall na grazia na vota tant . Rigore generoso cmq Ma che doveva fare Guth taglarsi le braccia tra l’altro atteccate al corpo ….mahhh Oh sto commentando assolutamente non mi sembra il casa di reriminare .
Il Sorensen di oggi specialmente penso che non giocherebbe nemmeno al torneo condominiale di via milano 16 UNO SCANDALO
Rigore regalato……a ste merde
Lotito due volte in A: classe energetica AA. E applausi a Sorensen

pure 2-0 ora…. sciupato un bel pari in pochi minuti. lotito, ora vendi però!!!
gol brescia a monza…. loro ora vanno in A anche se perdessero la testa e la partita con noi…. monza peraltro in 10. va beh. ora conta solo il pordenone. peccato, una delle nostre migliori partite delle ultime settimane….
Che poi Lecce e Monza perdono quindi….
Però onestamente questo rigore è proprio regalato.
mano di guth, rigore per loro [cry] [cry] [cry] [cry] gol……………………….. ormai prendiamo gol quasi solo su rigore….
E ti pareva
tutino ha un debito in sospeso con noi perché nel gennaio 2019 invece di venire da noi che eravamo lanciatissimi verso i playoff promozione scelse un’altra squadra (non ricordo quale) meno ambiziosa… quindi bene così!
Tutino uno di noi
Ci hanno graziato ora soli davanti a Fiorillo. Congratulazioni alla coppia centrale Sorensens-Guth: invalicabili!
ceter si è fatto recuperare sullo scatto da bogdan, nonostante la differenza di stazza!! che scarsone…. poi odgaard tira blandamente…. costruuiamo ma come spesso accade non siamo cattivi sotto porta!
Non la sto guardando. Basta. Però zero a zero è entusiasmante!
il vicenza, per la cronaca, ovviamente non sta vincendo con reggio emilia…. ma me lo immaginavo, i fratelli biancorossi fenomenali solo contro di noi!! cosenza sempre pari, per ora va come speriamo in diversi…
un sasso????? oh signore…. chi è il vandalo o chi sono i vandali???
una terribile notizia di cronaca ha scosso la città…
E’ stato tirato un sasso contro il pulman del Pescara
vero tuscia, e vero delfinocurioso…. tristi verità!
Campionato veramente di basso livello e mi fa rabbia questo perché con poco stavamo parlando di altro.
@ …. firenze: la spiegazione è che i nostri viziati non si gasano se non hanno davanti le corazzate. Ma questo atteggiamento domina da anni a Pescara e la costante unica è sempre uno
finora i risultati sono quelli che speravamo, anche a pordenone….il cosenza merita la C quanto noi! manca solo di vincere noi….ma mi sa che chiedo tanto!!!
Fra i 22 in campo in pratica Capone il più briilante addirittura fa le scivolate in tackle (lultima è stata nel 20139…Suona come una mega presa per il culo a noi tifosi Vergognati ragazzetto montatello chiamato Capone .Esci dagli spogliatoi in fretta nel dopo partita lascia quella maglia gloriosa sulla panca e non passare più per Pescara tu e e i tuoi valorosi compagni per i prossimi15 anni
Cazzo di Ceter
curioso il fatto che con squadre molto più attrezzate (empoli, cittadella, monza, brescia, pisa, frosinone), e anche oggi, nel girone di ritorno abbiamo fatto bene, giocato decentemente e a volte anche vinto….. con squadre di bassa classifica o media (reggiana e pordenone a parte) nel girone di ritorno abbiamo faticato tantissimo!! non me la spiego proprio….sarà probabilmene che quelle squadre avevano il coltello tra i denti e noi no…
loro per ora quasi nulli, giochiamo meglio noi… li stiamo tenendo a bada!! non sciupiamo tutto eh, mi raccmando!
Comunque loro nervosissimi. Così se la giocano via la A
Che palle! Volevo scrivere, scusate il T9, che palo!
palo di ceter dopo aione di machin….!! mamma mia…. il fracicone ha rischiato il colpo gobbo!!
Agostinelli è parente a Bocchetti, GUCCH HA FATT GULL
ad averla una dignità da difendere
Stiamo salvando la dignità … ma quella del nostro livello solito
fiinora non male, anche un’azione per noi, odgaard sfiora il vantaggio. ma se il monza non segna tutto è vano. però buono che per ora il cosenza C segue!
Già la nostra prima amichevole estiva? Li avete avvisati gli avversari?
Il commentatore di rai sport Agostinelli : per lui Guth si chiama Gucch bone a sapersi ma la chicca splendida è quando ha detto : il pescara è determinato non regala nulla …MA VATTN A FFFKKKLLL TU E TRE QUARTI DI CHIETI ALTA …VA
per il momento Cosenza in C
Però dai…vediamo il bicchiere mezzo pieno. Ad inizio campionato sognavamo tutti di vedere all’Adriatico nell’ ultima giornata una squadra andare in A…e spedire l’altra in C.
Come sempre anzi oggi di più stanno in campo come fogli di carta al vento ridicoli come il loro datore di bonifico Vergognatevi e… non mi venite a parlare di motivazioni
per ora in 13 minuti quasi zero rischi e una nostra timida azione con fracicone ceter in terra. ora tentativo di capone respinto dalla difesa…. si vede che non gioca scognamiglio!
Non regaliamo niente a nessuno, venderemo cara la pelle.
Grande presidente , non le avrebbe creduto nessuno se lei avesse dichiarato che la squadra andava in campo per fare vincere la Salernitana.
Ha fatto benissimo a fugare ogni dubbio
speriamo sia almeno asfalto drenante
Stanno buttando già l’asfalto su di noi
ma dei due gemelli tu chi sei? il lato a o il lato b. mi sembri più il lato b sinceramente
manco uno striscione?
jaropippinsky ha tirato ora un corner come mai ha fatto da noi,,,, malefico!! forza pescara
mi rassicura, per il risultato, non avere scognamiglio in difesa. speriamo che sia il primo ad essere ceduto….tanto oramai credo che la sua carriera in B sia terminata, al massimo potremmo ritrovarcelo da avversario, anzi meglio….così le nostre nuove punte lo bucheranno facilmente, talmente è lento e scoordinato…. che bel ricordo quel giocatore ai tempi di pillon….poi da quasi due anni è diventato inguardabile!!
due gemelli

patetico alex… ti ignorerò da qui per sempre. mi sembra di parlare con un bambino di 3 anni…. pure meno intelligente. addio, per sempre
pinocchio in panchina….prenderà un microfono o un megafono per scusarsi con tutti????? ps-sognamo di fare come nella stagione 1995-96 dove il pescara di oddo fermò la salernocacca di rossi e fece promuoivere il perugia di galeone? e volaerono seggiolini tra curva sud e nostro gruppo di tifosi…. indimenticabile!
siamo due gemelli

cillo’ ma quess cusci’ va a fini’. stanno a trovare la scusa per non contestare
te tenerezza non me ne fai affatto, meglio che mi fermi qui per evitare di essere bannato. comunque se credi che scrivo solo quando gioca ti sbagli, perché durante l’estate scrivo quasi ogni giorno per commentare il mercato, i calendari, la coppa e la composizione dei gironi….. e saremo anche in due spesso…. occhio, prenditi una vacanza, che ne hai bisogno…. poi un quasi 50enne come te bene che si rilassi, mi pari parecchio teso!
ngulo serio mi fai tenerezza
l ‘ unica consolazione è che scrivi solo quando gioca e pe fortun il campionato ha finit
senti Alex rimbambito 47enne…. siamo Alessandro e Alessio, nati lo stesso giorno e più giovani di te! spesso ci scambiamo i profili apposta…. ti può bastare???
max

il mio gemello
quanda cazz sti sturdillit
oggi più che 99 live li avrei chiamati “I 99 minuti rigor mortis”
Io preferisco squadre con una tifoseria degna. Cittadella e monza pe me ponn iuca’ in eccellenza. noi, oggi come oggi, al massimo putem iuca’ in serie c…ma di poco
Mi tiro con tutte le forze la vittoria, ma mi fa molto riflettere il pensiero di Alex, avess a fà addaver che vanno a ringraziare queste femminucce
ma cosa vuoi dalla mia vita?? io tifo a modo mio e collaboro con chi scrive la storia della pescara calcio…. ho raccolto materiale, creato file di statistiche, scritto cronache…. ricordati che siamo in due, c’è anche il mio gemello che scrive. pensa a tifare invece di rompere!
Chi se ne importa della lotta per la A, però fra Salernitana, Monza e Lecce, allora voto … Cittadella!

ti pigliano per il culo tutti. mi spieghi che gusto ci trovi. si nu sturdillit? nu masochist?
ha rruvinat la iurnt cuss di Firenze. ma ndi pu sta sull’ altro sito? faccelo ssu piacir
un po’ di statistiche…. è la prima volta, considerando un arco temporale importante (in questo caso 40 anni) che retrocediamo in serie C non arrivando ultimi (in tutti gli altri casi in cui non siamo arrivati ultimi, l’abbiamo scampata la calata in C grazie a defezioni di altre squadre e ripescaggi fortunosi); siamo ancora in tempo, ma solo segnando oggi almeno un gol, a non fare il nostro record negativo di gol segnati in un campionato di serie B a 20 squadre (30 reti il minimo storico, risalente al disastroso campionato 2000-2001). inoltre,se oggi ceter fracicone non segna, vince la classifica cannonieri stagionale di squadra segnando il minor numero di gol in assoluto tra i “bomber” (uguale a palladini, 5 gol segnati sempre in quella disgraziata stagione di B 2000-2001). come punti fatti siamo al più alto livello rispetto alle precedenti retrocessioni in campionato a 20 squadre, ma possiamo ancora migliorare (negli altri casi abbiamo fatto 22 punti nel 2000-2001 e -convertiti- 21 punti nel 1981-82). giusto per farsi due risate, e capire che non è stato il più catastrofico pescara della storia se non per gol fatti! consoliamoci con questa poca roba e proviamo a far piangere sti salernocaccosi!!! sarebbe almeno onorevole e divertente… anche se non cancella il disastro calcistico vissuto in questo anno e mezzo!!!
Un po’ di tristezza per quel che avrebbe potuto essere una squadra dopo 100 milioni di plusvalenze e due opportunità in A c’è. Un’occasione storica. Chissà se mai più ricapiterà
buongiorno a tutti, oggi ultimo appuntamento, purtroppo con la serie B… bravo mister, giochiamocela con ceter e odgaard, tanto chi se ne frega!!! proviamo a fare uno sgambetto per l’onore e per soddisfazione personale…. dai delfino!
Mitt che pe cas culo oggi vingem o pareggiem è capace che i nostri magnifici ultras vann a ringraziare la squadra. mi ci ioc le palle. meglio che oggi si trinciano tutti i menischi sti pizz dimmerd
MANNEMELE IN B A QUISS’!
nde’ bell ceter. ci degna di una sua presenza fin dall’ inizio. puzza sgrizza’ nu menisch
Lo sfiora il quintale Ceter?
Ceter dal primo minuto. Ci arriva a fine primo tempo?