36a e terzultima giornata di Serie B 2020/21 – Allo Stadio “Adriatico” G. Cornacchia di Pescara, la squadra di casa affronta la Reggiana, terzultima in classifica con 34 punti: 5 in più dei biancazzurri, penultimi –
A inizio partita, così le squadre in campo:
PESCARA
1 Fiorillo, 6 Scognamiglio, 7 Odgaard, 10 Valdifiori, 17 Volta, 24 Capone, 26 Guth, 40 Omeonga, 47 Nzita, 72 Vokic, 99 Machin.
A disposizione:
38 Radaelli, 9 Giannetti, 11 Galano, 16 Bocchetti, 19 Masciangelo, 27 Riccardi, 43 Sorensen, 77 Ceter, 90 Tabanelli, 91 Longobardi, 95 D’Aloia, 97 Chiarella.
Allenatore: Gianluca GRASSADONIA.
REGGIANA
22 Venturi, 4 Rozzio, 5 Ropssi, 8 Varone, 20 Gyamfi, 21 Radrezza, 23 Laribi, 24 Kargbo, 25 Siligardi, 26 Kirwan, 93 Ajeti.
A disposizione:
13 Cerofolini, 3 Martinelli, 7 Zampano, 9 Zamparo, 11 Lunetta, 16 Pezzella, 17 Libutti, 19 Espeche, 28 Cambiaghi, 38 Muratore, 99 Ardemagni.
Allenatore: Massimiliano ALVINI.
Gol: 7′ Capone.
88 Comments
Gradsadonia:” senza alefirenze cel’avremmo fatta.”
Non solo noi abbiamo le nostre bestie nerissime E la Reggiana sicuramente ci vede come un gatto nero. Con noi sbattono il muso.Sempre. Quest’anno avarissimo di vittorie per noi a loro abbiamo preso addirittura 6 punti ! Oggi li abbiamo trascinati in C con noi . E come non ricordare quando li battemmo ai play off in C prima di incontrare il Verona. Magrissima consolazione di essere la bestia nera di qualcun altro A questo punto temo ci toccherà assistere alla festa promozione dei salernicani a casa nostra…
Pierr66, ma come ci pensi?
1) cullu a bordo campo patetico e sfigato che non se lo caga nessuno 2) avete notato le pessime condizioni almeno dalla tv del manto erboso…ma ci stiamo già adeguando ai campacci della C ?
Sebastiani ha detto che non parlerà, Che noia!
Bastavano tre punti.
Ma ting’ piacir’ per cullù.
Retrocessione con l’amaro in bocca. La peggiore.
Chissà se cullu’ sì fa viv…..
Al 60 del secondo tempo 3 giocatori con i crampi . A questo punto oltre alla cagionevole salute dei Nostri Valorosi Guerrieri … Sono stati pure allenati male. Il dubbio mi assale..
Nonostante la squadra patetica, sarebbe bastato davvero poco per salvarsi: non perdere con l’ascoli, la vergognosa partita persa in casa con la spal, e la partita stregata di Pordenone… Adesso avevi almeno4 punti in più… Sulla sconfitta di Cosenza, nessun alibi, li si sono scavati la fossa…
Possiamo ancora salvarci, basta vincere le prossime 5 partite, sperando che Ascoli e Pordenone perdano.
cinasky

Alla luce di questa fantasmagorica vittoria, qullù darà segno di se???!!!
gol salernocacca al 97esimo, pordenone perde e resta a 41. che peccato per il campionato buttato via, con una vittoria, una di numero…. te la giocavi a bestia!!! cinasky, calmo, ma fatti una risata!!!
Certo che vincere con un gol di Capone poteva succedere solo con la squadra retrocessa.
Beffa nella beffa.
Con questa vittoria, possiamo dire che aveva una squadra fortisismi
se invece di ceter avevamo un degno attaccante di gol ne faceva 12 ed eravamo salvi. invece…. però vittoria meritata. e con questa grassadonia ha fatto già meglio di breda (15 punti in 13 partite contro i 13 punti in 14 partite di breda). grassadonia non ci ha salvato, ma con la stressa squadra di breda ha fatto meglio e in meno tempo, e ha avuto perfino l’ostacolo covid
delfinofirenze ha detto:
04/05/2021 alle 15:41
intanto possiamo arrivare terzultimi, che sarebbe una magrissima ma simpatica consolazione…..mo tiro una bestemmia l’arvotic lu sit
Non sappiamo fare un contropiede neanche senza avversari: ci blocchiamo da soli

Ceter neanche solo contro se stesso ormai segna più
Tutti sotto la nord a fine partita
433, no stavamo sperando nella C matematica ma purtroppo ancora non c’è!

“Ghabbiamo loddado vino alla vine!”
intanto possiamo arrivare terzultimi, che sarebbe una magrissima ma simpatica consolazione
A ancora a sperare nella salvezza ?
biancazzurro86, con il pareggio il Pordenone va a +10 su di noi. Lo possiamo avvicinare a non più di 4 punti solo se perde le prossime due, ma in tal caso vuol dire che perde l’ultima contro il Cosenza e questo ci condannerebbe comunque perché non supereremmo il Cosenza. Quindi ci resta solo di fare la corsa sull’Ascoli (oltre a dover superare Cosenza e Reggiana), Fantascienza? SI
sorensen al posto di nzita. io calcoli non ne faccio più, tanto se venerdì non vinci o vince il cosenza è finita comunque!
Non lo so perchè state a fare questi calcoli inutili…non consumate la tastiera e facete lu bjett per la trasferta della prima giornata il prossimo anno a Bisceglie
Probabile rigore causato da Guth … Non fischiato
Se faremo o no i playout dipende dalla posizione in cui starà la Salernitana all’ultima partita e se l’amicizia tra Lotito e Sebastiani è ancora “solida”.
Perché la Cremonese non ha nulla da chiedere al campionato, la Salernitana prima o poi dovrà mollare la lotta per la A (causa Lazio-Lotito) e se vai ai playout col Pordenone basta giocare come oggi e la Sebastianese si salva.
È fantascienza?
Ceter solo in area su rimessa sbagliata del portiere fa la … finta invece di tirare!!!

Pareggio Pordenone. Peccato, li potevamo rimontare

ennesimo schifo di scognamiglio, meno male che non è corner ma rimessa dal fondo!!! qualcuno ci darà almeno 500mila euro per comprarlo sto scarso???
reggina pareggia con l’ascoli
Mi domando, ma con tutti si milioni di euro spesi per rinforzare la Primavera 2, possibile che non ce ne sia uno da far esordire in prima squadra?
Pareggio Reggina. Terrore dell’Ascoli per la rimonta del Pescara

draculone, si vede che non sei mai stato suocero nella vita!

Rocchi ha detto è ufficiale, “MOURINHO ALLA ROMA”. Oramai per distogliere l’attenzione non sanno più a che cazz pinsà
curioso il crollo del lecce che aveva la A diretta in tasca e ora se la sta facendo soffiare da salernocacca e monzetto Gallianesco!
Ancor nghi si cunt
Pazzesco che il Cosenza abbia l’ultima a Pordenone. Vincendo potrebbe recuperare i playout contro quest’ultimo!
ascoli vince…. pordenone in zona playout ma solo se si riduce il gap di 6 punti col cosenza…. mamma mia sottil come starà godendo contro pinocchio che lo ha cacciato per prendere scandalOddo!!!
L’Ascoli vince. E’ rimasto solo il calcolo sul Pordenone …. Intanto stiamo reggendo il ritmo della neo-promossa Empoli

Beggato.
Gon aldre vendi bardide bodevamo bundare ghalla bromozione in ghA.
E ci vuole che il Pordenone perda la penultima e poi pareggi l’ultima con il Cosenza: con qualunque altra combinazione non ce la facciamo

Lu cingione si sta godendo questa grande vittoria a bordo campo ti potesse pia na cacarella a spruzzo.
Il Pordenone è in crollo e ha due turni terribili! Se il Pordenone fa massimo un punto nelle prossime due e noi 6 punti, facciamo il playout contro il Pordenone

IETE A DICE A LI GIURNALISTIS D’ARSAJE SOPRA A LU CARRE!
Qual è il problema? Noi facciamo 6 punti nelle prossime due, così superiamo il Cosenza, e l’Ascoli o il Pordenone solo uno. E giochiamo i play-out!

Ci ripescheranno in serie A per meriti presidenziali
AZZZ Allora abbiamo forti !! stiamo vincendo contro la corazzata reggianese emiliana Vuoi vedere che Capone gioca bene e segna da qui alla fine …forse sono finite le mestruazioni
Siiii delfinofirenze….è serie A
Poteva ambire ai play off….o play sono andati , ci resta solo l’off
empoli 2 cosenza 0, ascoli pareggio. in questo momento niente playout…. sarebbe comunque una soddisfazione vedere i lupi all’inferno con noi….
L’Ascoli oggettivamente non sbaglia un colpo: ha pareggiato.
L’Ascoli ha pareggiato mo si fa dura pure per il Cosenza.
comunque bene finora, unico tallone d’achille è emilio scognamiglio, che sbaglia tutti i movimenti, speriamo sia il primo ad essere venduto!!!! stiamo vincendo mentre perdono pordenone, ascoli e cosenza. peccato che sia tardi….
ma pure se non perdeva il Cosenza, come facevi a riprenderlo con due partite?
Perde anche il Cosenza quindi non si fanno i playout
Quess ciattocc. Il calendario negli ultimi 5/6 turni era favorevole. Lu fatt è che noi nn’avem vint mai e l’Ascoli sempre.
Volta, Nzita, Capone, si raschia il barile con gli ultimi premi valorizzazione?
Perde anche il Cosenza: siamo allo “scenario Cillon”! Cioè, se finisse così, avremmo da recuperare “solo” 4 punti in due partite a Cosenza e Ascoli, oltre a 2 alla Reggiana
Le gualidà brima o boi esgono fuori.
ngulo , Rocchi due minuti di telecronaca, e due minuti di pubblicità della prossima casa funeraria, PRESAGIO?
Guescta squatra gha delle gualidà imbordandi.
draculone, link per la C non se ne trovano

Draculò n’abbià a scassà co sti link
Un link?
Gran bell’inizio di serie C! Avete visto che Sebastiani ha imparato la lezione e allestito una nuova squadra di livello?
Guesdo ghe l’inizio di un nuovo gambionado.
Comunque stiamo difendendo a 4. Pare un 4-1-4-1
Che si sono mangiati. E i nostri addormentati non avevano seguito l’inserimento! Non è cambiato niente nella non voglia di marcare stretto
Ascoli e Pordenone perdono
Tiretto gol non forte di Capone (non ce la fa mai a tirare forte!) ma preciso
Che merde…
NGULO, CAPONE
1936, mo si vinut a romp lu c.. Z a qua? Ji ti li facesse vide’ nginucchiun come Cillon, ma nghi na prospettiva diversa dai ceci, capisco a me
goooooooool!! capone!!! bellissimo tiro, con bella azione orchestrta da vokic nzit. ho detto spesso che capone negli ultimi mesii era stato tra i migliori dopo un inizio e metà stgione pessimi….dai, w l’onore!!! forza pescara
3 punticini per smuovere la classifica
State sempre a contestare invece di tifare.
I conti si fanno alla fine e chi rappresenta la tifoseria ha detto quello che doveva dire.
1936, a parte che la partita non la vedo perchè sting a fatijà, ma a te sai come te la farei vedere? Nginucchiun sopra a li cic e recitando il mea culpa
Solo
Orgoglio biancazzurro.
No ai tifosi che si lamentano stando in poltrona.
Salo per maglia!
Ma perchè con sta squadra ancora a parlare di moduli?
Quiss se vanno a giocare una partita con i ragazzi della parrocchia i ragazzi j’abbottn la coccia
Cillon, resterebbero da recuperare, sia all’Ascoli e sia al Cosenza, 4 punti in 2 partite!

cillon…. ahahahahaahah!!! i calcoli ormai sono chiusi, perché se il cosenza fa 3 punti da qui alla fine non lo raggiungiamo più….e vedo improbabile che le perda tutte e noi le vinciamo tutte…. ahahahahahahha
Parlando di cose serie e importanti davvero: mi sembra un 3-5-2 con Omeonga esterno a fare il Bellanova
ciao a tutti ragazzi, insieme per una gara che ormai serve solo per l’orgoglio, e per grassadonia per giocari le chances di conferma. speriamo di non avere un pomeriggio come gli ultimi due….forza delfino!
A leggere le formazioni mi vengono i brividi, grandi nomi, ngul certi squadroni.
Cmq vado trovando uno che fa i calcoli, che succede in caso noi vinciamo e gli altri schioffano? Chiedo per me