Il giudice sportivo ha squalificato in tutto dieci giocatori, tutti per una giornata, dopo la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Da evidenziare che:
- il portiere del Cosenza, Wladimiro Falcone, è stato fermato per un turno a seguito della prova tv. “Il calciatore in questione – si legge nel comunicato – è stato chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva un’espressione blasfema, individuabile ed udibile senza margini di ragionevole dubbio”;
- degli altri nove, uno solo ha rimediato un rosso nell’ultimo turno: Yao della Reggiana (“doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”), prossima avversaria del Pescara. Tutti gli altri sono scesi in campo da diffidati, ma hanno rimediato il giallo che ha fatto scattare la sanzione. Si tratta di Aramu (Venezia), Benedetti (Pisa), Brosco e Buchel (Ascoli), Camigliano (Cittadella), Castagnetti (Cremonese), Majer (Lecce) e Veseli (Salernitana);
- ammenda di 2.000 euro al Pescara (“per errata compilazione della distinta di gara”);
- una giornata di squalifica e ammonizione per il team manager del Pescara, Gessa (“per avere, al 31′ del primo tempo, dopo il provvedimento di ammonizione, sferrato un violento pugno all’interno della sua panchina”)!
53 Comments
Oggi ci vuole un buon punticino salvezza per smuovere la classifica.
Voglio vedere quelli che hanno sempre difeso lu cingiare se un altro anno andranno a sostenere lu cingiare a Foggia Bari e compagnia cantante….Sono anni che sapevamo questo finale è ora che lascia osso.
Oggi non ci sono Bellanova e Maistro. Peccato. Perdite pesanti per la finale contro la Reggiana
Cuoto lu draCulone. E pure nu jocatore de lu Pescara se ci dà la cuota
JEM A LU MAR
Lu foc ni ard chiú.
Cia armast la cenere.
Assurdo cmq come questo essere abbia drenato la passione di una tifoseria e di una piazza…. Lascerei perdere le questioni legate alle generazioni e al calcio “moderno” per ora..
Siamo completamente appiattiti!!! Fino a qualche tempo fa mi saliva l’adrenalina già giorni prima della partita e il giorno stesso dovevo trovare il modo di vederla (allo stadio in primis e/o tv, internet, imbucato a casa di qualcuno, etc…) sennò andavo in cascetta totale!
Oggi manco sapevo che giocava e adesso che lo so sono onesto, non mi interessa. Questo mi convince sempre di più che una vera rifondazione potrà accadere solo ed esclusivamente quando qullù sarà definitivamente fuori dalle palle!
Oggi alle 14 c’è corso di matematica. Qualcuno fa ancora i calcoli
Nemicissim0, a questo ci ha portato cullù, obiettivo raggiunto: tempo c’ha messo ma ci è riuscito. SEBASTIANI VATTIN, TU ,GUL E LU VINNITOR DI CILLIT
Azz, draculò, me ne ero completamente disinteressato. Dranguilli, ghoggi si vinge berghè noi siamo una sogiedà seria ghe ghonora il gambionado fino alla fine.
Ma oggi gioca il Besgara?
Vi quoto tutti

La topa è il vero motore dell’economia
Approvo ….la mia classifica sacra :
1) La Topa
2) Il Delfino
3) una bella tavolata di amici con buon cibo e vino abruzzese
4) Fare sempre attività sportiva perché mens sana in corpo sano e’ indiscutibile. Noi uomini più o meno a parte a chi nn piace il ⚽️ abbiamo in testa più o meno sempre queste cose Ma come diceva nonna Graziella prim di tutt ci vo la salute sinno’ avoja a ciuffila’
La topa vince su tutto, un gradino sopra anche del vino e le rrustelle
PS. Non c’entra nulla, sto vedendo una fiction su Rai1, passano gli anni ma la Pandolfi rimane sempre una gran bella donna…azz
Siamo tutti tifosi di poltrona, anzi io di scrivania, visto che Zezzon me lo vedo sul PC.
Se il destino vuole, ed i vaccini funzionano, forse il prossimo anno potremo tornare allo stadio a fare i tifosi “veri”.
Però rinnovo l’appello di vederci a fine (di questo) campionato.
Stai un po’ confuso difoso da boldrona di dreia….le cazzate inutili che dici tu sono l’unica voce libera di Pescara . Questo sito È L’UNICO A PESCARA davvero libero e che tratta i temi in modo corretto riportando le realtà che altri hanno sottaciuto o fatto finta di non vedere…una massa di Stron…di Struzzi ! E poi ancora co sto presidente pescarese ?? Non vi è bastato il ferguson dei colli innamorati ??
Lí in brond sí. Sicuro.
Ma ndonio l’ha accattat lì Bond?
Pescarè misà che matta matt ti ragion
Ah mi so scurdat tinem na testata giornalistica di tifosi (regolarmente sotto controllo
) avem apert na televisione nghi na bella topa ma veramente veramente si po sape’ che cazz jet truvenn vuless vide’ a uno di voi chi set capace di fa 
A vi stet a laminta’? Cia sand a cumprat l’hotel a cumprat lu centro sportivo, sta pi costruire lo stadio nuovo tinem il miglior settore giovanile d’Italia ni tinem un solo euro di debiti (sono tutti regolarmente rateizzati) facem finanza creativa tipo James Bond ma si po sale’chi cazz jet truvenn
Treia si svegliò dopo 10 anni di assedio. Ma fu troppo tardi.
È TUTTO FINITO
Sci Videm nu ciuful. Fra 25 giorni ci vorrà la pecunia un allenatore ( nuovo ) e mettere su una squadra di categoria con capacità di temperamento molto alte ,completa e sana. Trovare un attacco che sappia fare gol. Insomma tutto quello che in 10 anni non ha mai fatto. X cominciare si deve iscrivere e presentare un bilancio che venga approvata dalla Covisoc.. c’è poco da attendere..
Lui non cambierà mai ma fingerà di farlo per un po’. Questi giornalisti non cambieranno mai ma fingeranno di farlo per un po’ (e già lo stanno facendo). I venduti della Nord non cambieranno più ma stanno facendo finta di essere indignati … per un po’. Solo gli “gnocchi” di cervello possono credere il contrario su tutti e 3
C’è chi sta peggio di noi???il casarano del genero ha perso 5-0 col cerignola ed alcuni tifosi hanno fatto irruzione negli spogliatoi prendendo a schiaffi diversi calciatori
Bravo Italo hai ragione, “staremo a vedere”, sta frase è da 7-8 anni che va avanti.
Ma chi vulet vidè, era davanti agli occhi di tutti e avete fatto finta di niente. Vi siete permessi di perculare la gente e di riderci sopra.
Na cosa bon che putet fa è almen di starv zitt.
Ma raisport dopo ieri pure stasera fa vedere padova Sambenedettese..
Ghe gol a di voi difoso gommergialisdi
Non sbagli. È un film visto e rivisto
Spero di sbagliare completamente
Max è sicuramente come dici tu. Mi meravigliera’ chi si meraviglia
Segnatevi sto post del 2 maggio 2021.
Cullù parlerà quando la retrocessione sarà matematica.
Abbotterà il petto dicendo che “tutti abbiamo sbagliato” e farà di tutto per riportarci in B.
E i piccoli ultras e la stampa riprenderanno subito le vecchie abitudini.
Anzi gli ultras non le hanno perse manco in questa occasione.
Secondo voi qualche pazzo va a cacciare 10 milioni più i debiti pe.na squadra di c? Aspetteranno il fallimento. Nel frattempo, grazie al paracadute e qualche amicizia ancora in atto, cercherà di rifare squadre rabbattate qua e là senza un minimo di criterio sperando nella sculata di turno. Ma a noi ce ne deve fregare relativamente. Il nostro compito è ricostruire il tifo a pescara cacciando a zampate in culo i collusi. Questo dobbiamo fare. Se ci riduciamo un altro anno a prendercela con quella merda nn avem capit nind.
Per me l’importante è ripartire l’anno prossimo con gente nuova a livello societario, indipendentemente dalla categoria. Italo ndonio, mi stavo a preoccupare
Bisognerebbe fare chiarezza sulla situazione debitoria. In serie C senza i soldi delle televisioni da gestire forse Pinocchio si potrebbe convincere a lasciare la mano e magari una nuova proprietá, puntando sui giovani della Primavera potrebbe investire su uno zoccolo duro di giocatori nuovi e forti di categoria, potrebbe ricostruire il feeling con la piazza e quell’attaccamento ai nostri colori venuto meno nell’era del mercante.
Caps non ti preoccupare. Alzano i toni ma lo fanno senza un minimo di convinzione. Ora va di moda quello e si adattano. Guarda questo disadattato di ndonio e capirai quello che ti dico
Ora alzano i toni tutti anche i lustrascarpe. Sarebbe bastato una sana reprimenda ad Agosto con qualche Sardella Doc. Rosati e si sarebbe potuto fare qualcosa. Prima o poi dovrà uscire dal nascondiglio e dire cosa farà.. x me ci possono essere sorprese.
Sì è vero niente va più bene. Abbiamo fatto male anzi malissimo. Siamo in serie C che peggio era impossibile fare. Un’altra veramente la potrebbe fare, NON ISCRIVERE LA SQUADRA AL CAMPIONATO DI SERIE C. Significherebbe il fallimento, Eventualità da non escludere cosa ipotizzata anche dal cronista di DAZN Barone ieri sera su RETE( SPORT. Sarebbe la beffa delle beffe. Staremo a vedere se riusciamo a trovare qualche pescarese o abruzzese che voglia ricostruire una Pescara Calcio degna della nostra tradizione.
Quello che avete scritto qui sotto sono cazzate inutili.
i
Secondo me la distinta l’ha scritta l’addetto stampa

errata compilazione della distinta di gara…..come se ci fossero ancora dei dubbi, questo fa capire in mano a quali dilettanti ci ritroviamo….
sulla fascia poteva essere utile per il finale di campionato
Dobbiamo pure rimpiangere quando buttava i palloni in campo per fermare le ripartenza avversarie
Tra Cessa e retroCessi ngi faceme mangà ninte! Steme apposte
azz 2000 euri… giuscti giuscti gli uldimi zoldi rimascdi in gassa……
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO
E se a uno in panchina gli scapp na puzzett con rumore (altrimenti il quarto uomo non sentirebbe) quante giornate prende?
Mi mang li cazzutt a la panchin nzi po tira’?
Gessa ha sbagliato a compilare il referto forse perché è già impegnato a preparare lo stabilimento a Silvi….
Ah, nel senso che nessuno dei cessi che giocano è stato squalificato?
Piove sul bagnato perché?
Col pretesto del “nervosismo” tirano pugni e non sanno compilare le distinte… roba da non credere!!!