COSENZA-PESCARA 3-0: i 99 minuti live con i … 40mila!
01/05/2021
VIZI CAPITALI E CAPITALI VIZIATI
02/05/2021

Gianluca GRASSADONIA (allenatore del Pescara): “Giusto metterci la faccia e chiedere scusa alla città, ai tifosi e alla proprietà. Sono deluso prima di tutto da me stesso. Se non c’è in campo il carattere, la colpa è dell’allenatore. Abbiamo subito un uno-due tremendo e non siamo mai riusciti a tornare in partita, almeno fino al secondo tempo. Siamo stati troppo fragili e molli, dispiace aver buttato via in queste due ultime gare quello che con grande fatica avevamo conquistato. Giusto che ci siano i processi, ma il primo responsabile sono io, ed è giusto metterci la faccia anche contro le indicazioni della società. Non che mi volessero impedire di parlare, intendo che sono stato io il primo a chiedere a Mucciante di farlo.
L’obbiettivo era alla nostra portata ma abbiamo fallito: continueremo quanto meno per salvare la faccia e giocare con dignità. I limiti sono soprattutto caratteriali: dobbiamo sempre subire lo schiaffo per abbozzare una reazione.
Il de profundis purtroppo era da troppo tempo nell’aria, noi abbiamo cercato sempre di combattere, e non mi va di stare qui a parlare di alibi, è giusto guardare il presente e la partita di oggi che non siamo riusciti a fare. In questo momento dobbiamo solo far silenzio e giocare con grande dignità, come ho chiesto alla squadra nel secondo tempo, e poi stare zitti”.

Antonio BOCCHETTI (DS del Pescara): “Mi sembrava poco carino mandare solo l’allenatore. Anche la società deve metterci la faccia e chiedere scusa. Prestazione incommentabile: errori sulla rosa, sugli acquisti e su tutte le componenti. Se esoneriamo due allenatori è evidente che ci sono stati degli errori. Non ci siamo mai ripetuti dopo una vittoria, con tutti gli allenatori.
A gennaio il mercato è stato difficile per tutti: pensavamo di aver fatto bene ma il campo ha detto cose diverse. Alcuni non hanno dato quello che ci aspettavamo.
Repulisti totale? Per l’anno prossimo, ci sono giocatori con contratti che dobbiamo rispettare. È un discorso più ampio, che ora la gente non vuole sentire.
Lo zoccolo duro deve dare una mentalità ai nuovi: questo è mancato, ma dare colpe ai singoli non mi va. I principali responsabili siamo noi della società, io in primis al 90% e poi a cascata.
A livello tecnico la squadra ha valore; mi aspettavo di più a livello nervoso: non possiamo scioglierci dopo un gol. La prima sconfitta della società è non essere riuscita ad infondere questo mordente.
Il mio futuro? Retrocedere è una brutta sconfitta; se rimarrò nel prossimo anno dipende da cosa ci diremo col presidente. Mi aspettavo di più da chi, a livello tecnico (parlo di squadra), ha lavorato con noi”.

Roberto OCCHIUZZI (allenatore Cosenza): “L’atteggiamento tra tre giorni deve essere questo, siamo già con la testa alla prossima gara. Sono battaglie che vanno affrontate nel modo giusto, con cattiveria, rabbia e tensione, rimettendo in campo tutto quello che abbiamo visto oggi.
Le tensioni a questo punto fanno più che bene, il Cosenza è abituato a soffrire, lo sappiamo fare. In questi momenti abbiamo tirato fuori il meglio di noi e sarà così anche per questo rush finale. Lo scorso anno dopo la gara con il Pordenone i risultati erano disastrosi. Oggi dovevamo guardare solo al nostro risultato, è quello che si fa in campo che determina tutto, faremo i conti alla fine.
Ora è importante recuperare le forze, sarà importante il ritorno di Sciaudone, visto che oggi Kone è uscito un po’ affaticato. La testa dei ragazzi è quella giusta, vogliono lottare fino alla morte e l’Empoli sa che troverà una squadra pronta a tutto”.

40mila.it
Condividi su:

Lascia un commento

92 Comments

  1. caps ha detto:

    Ma Pettoabbottato ha perso la voce? Il Re Sole dei Colli che fine ha fatto? Il prossimo anno già sono pronti 8 pensionati + 10 svincolati + 14 bimbi che pagheranno x giocare.. La squadra è fatta!! Dimenticavo tutti delle scuderie dei suoi amici… La D è il nuovo obiettivo.

  2. draculone ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE

  3. Mi jittess n’derr e farm come nu porc sarcastic

  4. nafettadicitrone ha detto:

    Ogni retrocessione e insuccesso sportivo trascina con sé polemiche veleni e accuse dove ognuno pensa che la verità sia solo quella sua.
    Cosi come nella vita un percorso non è mai in pianura né tantomeno in discesa …ora siamo scivolati molto in basso ma ne sono certo risaliremo con o senza Sebastiani nella categoria che ci appartiene come minimo . Poi se un giorno venisse un ricco imprenditore con soldi e progetti per una serie A stile Sassuolo sarei il primo ad esultare

  5. Jà mang lu jioc di li bocc

  6. Soprattutto di ciclismo

  7. draculone ha detto:

    Biancazzurro allora sfugt laugh1

  8. lacazzima ha detto:

    Ieri vedere Carretta che scivola si rialza e dopo aver preso un caffè fa pure gol e nel frattempo Scognamiglio sta fermo li a guardare è lo specchio di questa squadra

  9. biancazzurro86 ha detto:

    Ma Ricciolino si occupa pure di basket e di sci? rofl ja mang sol lu cricket….

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    I giornalisti che scrivono sul Pescara sono tutti noiosi perché non possono dire niente

  11. dolphin ha detto:

    Cullu ha preso per le palle tutti e lu primo che parla se lo incula a passo di lumaca laugh1 ha fatto mangiare cani e parci e mo zitt è mosca sinno senti le piruccate nel posteriore shockmo non vedete le loro facce? É un gregge senza il loro pastore….facce spaurite che non sanno cosa dire laugh1

  12. biancazzurro86 ha detto:

    Draculone sono nullatenente (non povero, ma non ho nulla di pignorabile), quindi mi si piglia stu par di…
    Mi denunciasse pure.

  13. antateavanti ha detto:

    Per questo onore e congratulazioni ai gestori di questo sito gli unici a Pescara a riportare la cruda realtà dei fatti senza nasconderisi dietro un dito

  14. antateavanti ha detto:

    Si Milton lo noto anch’io da tempo …Squallida Omerta’ ci si gira intorno si allude in modo soft si elencano cento cause ma ci fosse uno dico uno fra stampa scritta e televisiva a schiena DRITTA che fa nome e cognome e punta il dito sull’unico grande responsabile dello scempio attuale ossia Daniele Sebastiani ! Ciò è incredibile. Mi fa pensare a certe situazioni tipiche di un isola del sud della quale ora mi sfugge il nome .

  15. draculone ha detto:

    Biancazzurro 8 6 siamo tutti in “C”ascetta, ma risorgeremo. Non esagerare, te lo dice uno che proprio sta settimana ha preso una querela per diffamazione per una e-mail crazy e non scherzo. CALMAAAAA

  16. Max1967 ha detto:

    Si anche io sto leggendo che la colpa è di Oddo, dei giocatori e “anche di Sebastiani”…

  17. cinasky ha detto:

    Wagliu’ siamo stati colpiti nella difficoltà

  18. Milton Tita ha detto:

    leggevo .. qua e la… su internet… sulle cause della retrocessione si cita oddo, ma non l’unico responsabile infatti, il suo nome e cognome nessuno ha le palle di metter in risalto.. cotinuate cosi, la vostra credibilita’ gia e’ pari a zero…

  19. tusciabruzzese ha detto:

    biancazzurro86, qui doppiofedisti lo siamo tutti come te
    secret

  20. biancazzurro86 ha detto:

    Io sono ufficialmente doppiofedista: tifo Pescara e Fiamme Gialle.

  21. 433offensivo ha detto:

    Biancazzurro86…..il tempo è galantuomo, come sempre.
    Alla fine, ognuno avrà il suo prezzo da sa riscuotere o da pagare per quello che ha fatto non ha fatto.
    Il resto sono chiacchiere e distintivo.

  22. biancazzurro86 ha detto:

    Ha detto cullù che manco in C molla. Niente, l’unica speranza è la GdF.

  23. biancazzurro86 ha detto:

    Il Cosenza prende Tremolada e molto probabilmente si salva.
    L’Ascoli prende Dionisi e viaggia a ritmi da 1ª in classifica nelle ultime 10 gare.
    Nel mentre la Sebastianese stava cercando quello con meno patologie nella RSA di San Giovanni Teatino.
    VERGOGNA

  24. biancazzurro86 ha detto:

    Ringrazio questo tifoso del Cosenza che ha fatto quello che avremmo dovuto fare noi.

    https://mobile.twitter.com/OnorioFerraro/status/1388462483778719747

  25. biancazzurro86 ha detto:

    CI HAI FATTO SPARIRE DAL CALCIO! CI STAI FACENDO RISCHIARE IL DERBY COL CHIETI!! E SE TUTTO VA BENE AL MASSIMO IL DERBY LO FACCIAMO COL TERAMO!
    VERGONA A TUTTI, A CULLÙ, AI “GIORNALISTI” (ESCLUSO GIANNI LUSSOSO, CHE TU POSSA VIVERE 100 ANNI CARO GIANNI), AI TIFOSI CHE HANNO DIFESO CULLÙ, AI SITI CHE BANNAVANO GLI ANTI-SEBAX, AGLI SCRITTORI DI COMUNICATI CON LE VIRGOLE MESSE A CASO, AI DS INESPERTI, AI SOCIAL MEDIA MANAGER CHE SCRIVEVANO DI ANTIRAZZISMO E POLITICA ANZICHÉ DEL PESCARA!
    VERGOGNA
    VERGOGNA
    VERGOGNA
    VERGOGNAAAAAAAA

  26. biancazzurro86 ha detto:

    A FINE CAMPIONATO , UN MINUTO DOPO LA FINE DELLA PARTITA TUTTI SOTTO LA NORD! NON ME ME FREGA UN CAZZO SE SIAMO IN 2 O 3. CHI PUÒ E NON VIENE SE NE ANDASSE A FANCULO ANCHE DALLA TIFOSERIA (REALE E VIRTUALE CHE SIA).
    ORGANIZZO IO. SE NE DEVE ANDARE! LA C LA FACCIAMO CON ALTRA GENTE, A COSTO DI FARE LA COLLETTA PER ISCRIVERCI.
    SE NE DEVE ANDARE!!!

  27. biancazzurro86 ha detto:

    *******! DEVI SPARIRE! VIA! SCOMPARI! TORNA A FARE IL CONTAFAGIOLI DELLE SQUADRETTE SEMI-DILETTANTISTICHE DI CICLISMO, SPARISCI! VIA TUTTIIIIIIIII

  28. biancazzurro86 ha detto:

    Redazione non cancellare nulla, mi assumo la piena responsabilità legale dei miei post ed esonero i gestori del sito da ogni responsabilità. Tanto lo ********* se dovesse denunciare tutti quelli che gli dicono male dovrebbe vendersi pure le mutande.

  29. biancazzurro86 ha detto:

    Sempre.con.te1936 e Secerabjarnason ADESSO VENITE QUA, ISCRIVETEVI E DIBATTETE CON NOI SE AVETE GLI ATTRIBUTI! E QUELL’ALTRO CHE DIFENDEVA SEMPRE CULLÙ COME SI CHIAMAVA? RITCHIE?

    QUESTA SITUAZIONE È COLPA DI QUELLI COME VOI!!!

  30. biancazzurro86 ha detto:

    (******)
    E CHE SIANO MALEDETTI ANCHE QUELLI CHE TI HANNO DIFESO E CHE MI DAVANO DEL “CHIETINO” QUANDO AVEVO CAPITO DI CHE PASTA ERI FATTO GIA DAL 2012!!!

  31. biancazzurro86 ha detto:

    Spero che adesso venga fuori tutto ciò che Striscia la notizia e Lussoso hanno detto per anni.
    Forza Pescara sempre, anche in C. Ma questa estate tiferò le Fiamme Gialle (Guardia di Finanza).
    (********)

  32. biancazzurro86 ha detto:

    pescarese1976 ha detto:
    01/05/2021 alle 22:22
    La Culluese li fann spari’ sinno’ scoppje na bomm che si port appress mezza serie A pi tutt li ndricc ca fatt spirem che sa riparte dalla C ma sono molto ma molto pessimista@@@@ capito perché fino a mo l’hanno sempre salvato? Mo vedi che esce fuori…

  33. draculone ha detto:

    Per non dimenticare, si dice GUUUL

  34. draculone ha detto:

    Lapa quessi fanno gli atleti di professione e lu “chiu’ vecchio” c’ha 34 anni. Io a quell’età mi magnev lu prat

  35. lapa ha detto:

    Elencare le schifezze di questa società non basterebbe una vecchia enciclopedia cartacea.
    Un aspetto fra i tanti vorrei sottolineare…che dalla serie A alla terza categoria non esiste una rosa di giocatori come quella dei nostri campioni che da Agosto ad oggi singolarmente non ha subito da un minimo di 2 infortuni ciascuno a un continuo indefinito…Allucinante. Che siano vecchi giovani di tutti i ruoli qua si è infortunato 4 volte in 7 mesi pure l’autista del pullman E nn considero quelli che arrivano già rotti strategia da top manager alla faccia dei 4 scemi L’avido non si fa domande ovviamnte lui ha in testa e in tasca solo la calcolatrice e i numeri di cellulari di tutti i suoi procuratori fedeli compagnucci di merenda .Non vedo l’ora che inizi il mercato della prossima stagione …perché nn è finita qua…altro letame ci aspetta

  36. chamape66 ha detto:

    Uagliu’..oggi e’ una giornata triste..non capisco, sinceramente, chi di voi quasi gode del fatto che cullu’ ha fallito!! Amme’ sai che cazz me ne freca di cullu’? LU PESCAR nni’ ije la su, ma la mi e di chi in questo momento soffre…e sono pure interista…sai che cazz m n frec d lu scudett? Giornata brutta, ma risorgeremo…pcche’ NU SEM NU

  37. pescarese1976 ha detto:

    La Culluese li fann spari’ sinno’ scoppje na bomm che si port appress mezza serie A pi tutt li ndricc ca fatt spirem che sa riparte dalla C ma sono molto ma molto pessimista sorry

  38. Max1967 ha detto:

    Cullù non ancora si rende conto dello tsunami che gli sta per arrivare addosso.
    Un po’ come Schettino che, dallo scoglio, guardava la nave affondare senza rendersi conto del disastro che aveva combinato.

  39. Milton Tita ha detto:

    stavo leggendo, per cultura personale , il nuovo codice della crisi…. moldo inderessande….

  40. draculone ha detto:

    Il problema non è la categoria, ma con chi fai la categoria (parlo di società)

  41. pescarese1976 ha detto:

    La prossima dirigenza è quest chi ci scummett caccos?
    Presidente: De Culluis
    Vice Presidente: De Ditus Onoraria
    DS: De Bicchettis
    DG: De Repettis
    Addetti Stampa: I De Addominalis
    I portavoce: De Giancarlis e De Profetis
    rofl

  42. draculone ha detto:

    Io da stupido mi chiedo perché non si siano mai esposti, mediaticamente parlando, Druda e Bankowski. Sarà perché hanno una piccola quota o…. Io non ci capisco nulla ma è certo che si è preso il Pescara pian piano dalla C, l’ha spulpat, e ci lascia in eccellenza con i Chieti i e i lancianesi

  43. draculone ha detto:

    Ben risentito Galassia

  44. dolphin ha detto:

    Bocchetti pe favor chiudi sa bocca e vaff….tu e gli amichetti tuoi

  45. tusciabruzzese ha detto:

    A Pescara gli ultras non esistono più. Si può parlare di piccoli gruppetti di tifosi organizzati. Non di più. E non lo dico per sminuirli. Lo dico con tristezza. Una triste verità

  46. galassiapescara ha detto:

    In un certo senso, la tifoseria organizzata sono gli occasionali!…

    Quando dicevo infatti che una parte di chi veniiva solo ai tempi di ZZ (parlo del 2012) poi si sarebbe radicata alla nostra squadra non lo dicevo a caso acute

  47. galassiapescara ha detto:

    draculone ha detto:
    01/05/2021 alle 19:24

    Una domanda mi sorge spontanea, ma cosa ne pensano gli ultras?..

    Letto personalmente roba del genere : “oh ma vulem ji a dic a ssi jucatur di togliersi la maglia loro e la società” . Dopo anni di gestiine pinocchiana ancora a pensare ai giocatori, a sto punto o sono complici di cullù e fingono di contestare o sono completamente idioti sti soggetti. Meglio la D . E stop.

  48. galassiapescara ha detto:

    Un saluto a tutti , anche se non è il momento ,scusate per la mia assenza ma non ho passato un bel periodo,è stato psicologicamente devastante non poter fare la vita di prima , ma tornerò più costantemente .

  49. draculone ha detto:

    Quindi Zamparini è il suo idolo da imitare

  50. alex74 ha detto:

    Poi ssatru scem di bocchetti che parla del 90% di sue colpe e poi dice che deve parlare con la società per il futuro….il futuro? Se avessi il 90% delle colpe saresti già dovuto scappare ma sappiamo tutti che dici queste cazzate per parare il culo a cullu’..sem fessi ma idioti no. Comunque il karma, o chi per lui, vi farà pagare tutto, e quel giorno sarà festa

  51. caps ha detto:

    Pure Zamparini sposto tutte le attività in Romania…e fini fallito e arresti domiciliari ….

  52. unpescarese ha detto:

    Ha fatto investimenti li shock

  53. alex74 ha detto:

    Ci mettono la faccia perché sanno che tanto nessuno gli sputa in faccia o gli tira due coppini. Tifoseria di ridicoli. Meritiamo l eccellenza pure noi

  54. draculone ha detto:

    A la Romania gli fanno un culo come una campana

  55. unpescarese ha detto:

    Gira voce che cullù non vedeva l’ora di andarsene il Romania shock

  56. Max1967 ha detto:

    Stanno zitti gli ultrà

  57. draculone ha detto:

    Una domanda mi sorge spontanea, ma cosa ne pensano gli ultras?

  58. draculone ha detto:

    Per me cussù sta preparando un mega suppostone per tutti i tifosi pescaresi. Magari fosse solo la retrocessione. Spero di sbagliarmi, ma le finte vendite di attività a lui riconducucibili, mi fa pensare al mega botto finale

  59. Admin Supremo ha detto:

    Le interviste sono state aggiornate con le dichiarazioni di Roberto Occhiuzzi allenatore del Cosenza

  60. UK_Dolphin ha detto:

    No. In serie C occorre cacciare la moneta sonante, specie se ti chiami Pescara, giochi all’Adriatico hai un settore giovanile etc. Senza contare i debiti pregressi vs. le banche e quelli rateizzati con il fisco da pagare. Magari se ti chiami Pineto o Notaresco, giochi in un campetto a basso costo, senza un settore giovanile degno di rilievo, riesci pure a sopravvivere per qualche anno. Prevedo cessione/ingresso in societa’ di qualche zizzone, iscrizione al campionato per non perdere il paracadute e poi si chiude in modo traumatico a campionato in corso. Storia gia’ vista e rivista in altri posti.

  61. biancazzurri ha detto:

    Ànne accise pure la Primavera cry

  62. biancazzurri ha detto:

    help dash cry
    Ma ngi stanne le faccine in dialetto?

  63. lufijedigin ha detto:

    Sono veramente sconsolato, l’epilogo era già stato scritto dopo la partita con le olive, ma come tutti gli illusi ci volevo credere nel miracolo.
    Ora manco l’illusione rimane.
    Voi cmq sottovalutate cullu’: è uno che è riuscito a farsi i soldi veri con una squadra di calcio, non credo ci sia mai riuscito nessuno. Ed essendo un presuntuoso della Madonna sicuramente penserà di uscire velocemente fuori da questo baratro e come piano C passerà ad impolparsi centinaia di migliaia di euro invece di milioni. Piano D, fallisce sempre non cacciando un euro. È la cosa che mi fa incazzare di più, ma è una certezza.

  64. pescaraforever ha detto:

    Schettino non rilascia nessuna dichiarazione? La colpa è di Oddo, della sfiga, dei senatori, di Breda, di Bocchetti, di Grassadonia, del Covid. La squadra più bella del mondo ora per reperire fondi per la Lega Pro girerà un video di palleggi di tacco per Dazn! PINOCCHIO VATTENE!

  65. Max1967 ha detto:

    Cmq cullù è entrato in società che stavamo in C e in C ci ha riportato.
    Il ciclo si è chiuso e mo se na j’!

  66. draculone ha detto:

    VERGOGNAAAAAAAAAAA

  67. ilfigliodel36 ha detto:

    Ascoli, Cosenza e Reggiana hanno vinto tutte. Non so se faremo più un punto

  68. 433offensivo ha detto:

    E ripeto fino alla noia….fino a quando sei in B tra soldi contributi e prestiti, riesci a sopravvivere…ma in C se non faccio la momenta…ricali a piombo nei dilettanti.
    Questa retrocessione è la nostra vendetta…perché ora non potrà più arraffare….

  69. 433offensivo ha detto:

    Ve lo ricordate quando abbottava il petto e si auto proclamava il miglior presidente degli ultimi 80 anni?
    Ora? Perché non parla?

  70. Max1967 ha detto:

    Bocchetti è un dipendente e fa quello che dice il padrone.
    Se un’azienda va male parla l’imprenditore.
    Forse cullù non ha le palle di dire quello che ha detto il DS.

  71. nemicissim0 ha detto:

    Max, grassadonia ha la colpa di essere un mestierante che, disoccupato, ha accettato una panchina sperando di rilanciarsi. Colpa non grave, del tutto comprensibile. Bocchetti invece è stato passivo e quindi “complice” di cullù. Oltre ad essere non brillantissimo e non esperto del ruolo. Colpe maggiori.

  72. caps ha detto:

    Ragazzi e da dopo Pillon che siamo finiti come squadra. Lui è riuscito ad ottenere il massimo nonostante il depauperamento tecnico che ha effettuato la società con epilogo odierno. Le cose sono talmente chiare che nemmeno i giornalai riescono più a proteggerlo. Ho la sensazione che il meglio deve ancora venire… perché? Un bilancio da 25.000.000 E. Non può passare di colpo a 10 milioni…quindi dovrà ricapitalizzare con soldi veri..anche vendendo tutta la primavera +il paracadute non so come coprirà lo sbilancio…Lui dice non ci sono problemi ma Repetto l’anno scorso disse se si fosse retrocessi la società non era pronta e..figuriamoci ora.. gioco 10 Euro sulla D…

  73. Max1967 ha detto:

    Paradossale che debbano scendere in sala stampa e crocifiggersi da soli i due che hanno meno colpe.

  74. lusmitch ha detto:

    Finalmente la pacchia è finita. Finirai a lavarti i piedi alla fontana del mare. zizzo’

  75. nemicissim0 ha detto:

    Duscia, nessuno di imbedisce di vetère la serie B anghe l’ghanno brossimo!

  76. nemicissim0 ha detto:

    La tifoseria organizzata è ormai un dinosauro destinato ad estinguersi. Si sono estinti i partiti politici, perché è venuto meno il collante ideologico, figuriamoci la tifoseria. Non esistono più le passioni forti: il mondo offre ormai talmente tante opportunità ed alternative che nessuno vive con passione nulla. Da ragazzi avevamo solo la radiolina, il pescara e il senso di appartenenza. Adesso non è più così. Se si va allo stadio, lo si fa perché lo spettacolo ti attrae. In un certo senso, la tifoseria organizzata sono gli occasionali!

  77. Milton Tita ha detto:

    dai ualliu’ .. veramente volete stare ancora a sentire le cazzate di cullu’? questo e’ un giorno tristissimo per chi come noi ama la propria squadra ma, necessaria per difendere la nostra dignita’. siamo stati vilipesi , presi per il culo, etichettati come “4 scemi”, ogni mercato a triturarci il fegato ad attendere l’aguiscdo che ci avrebbe faddo fare i garozelli….. c’era chi voleva “offrirci” anche una pizza…. ma quand a cazz nem suppurtate? anche l’amore e la dignita’ hanno un limite . adesso chi di dovere si assumera’ tutte le sue responsabilita” … non ci si improvvisa manager e nemmeno imprenditori… epilogo scontato.

  78. tusciabruzzese ha detto:

    “Eh ma ci fa vedere la serie B”

  79. antateavanti ha detto:

    Cullu tanto è un disco rotto volete che parli ? se volete vi scrivo quello che direbbe al 101% .
    Inutile starlo a sentire sono 9 anni che ci percula Come dice Cillon mo tutti a scoprire l’acqua calda
    Avevate paura di fare la fine di tante decadute sparite in c d ed eccellenza ?? Bene. ora in quei bei campionati vi ci porta Petto Abbottato .

  80. tusciabruzzese ha detto:

    Devo dire che mi fa piacere che sia stato sancito il principio che non si può reggere in B da parassiti, succhiando tutto e non investendo niente

  81. tusciabruzzese ha detto:

    Sarebbe bello se come gesto di “lutto calcistico cittadino”, i PR congelassero l’uso del loro nome fino a tempi migliori per la tifoseria. Qualche anno senza PR farebbe del bene a tutti

  82. nemicissim0 ha detto:

    Ascpettate, adesso scto facento il record montiale di palleggi di tacco, appena finishco vengo ai migrofoni.

  83. Uagliù è successo quello che da na freka di tempo avevamo pronosticato, purtroppo.
    Adesso mi viene da ridere perchè gia vedo che in tanti stanno facendo i cascamorti facendo finta di niente mannaggialaputtanaaaa che schifo

  84. nemicissim0 ha detto:

    Vieni fuori, cullù…

  85. stefano85 ha detto:

    La faccia la doveva mettere solo lui quella persona che è riuscito con le sue manovre a rovinare un calcio amato da tifosi e da gente con cuore e nn mercenari come lo sono lui e la sua rosa di mersa che è riuscito ad allestire caro Sebastiani il giocattolo si è rotto la festa e finita ora vergognati

  86. tusciabruzzese ha detto:

    Chi ha l’orticaria non può rilasciare interviste?

  87. ilfigliodel36 ha detto:

    Matematicamente, su 100 di responsabilità, 90 sono di Bocchetti, 100 di Sebastiani e il resto di Grassadonia mosking

  88. chamape66 ha detto:

    Giorno drammatico, calcisticamente parlando..e’ il frutto di una gestione a dir poco pessima di Pinocchio ..sono davvero deluso e sconsolato..la cosa che spero col cuore e le lacrime agli occhi e’ che davvero se ne va, da solo o costretto: PINOCCHIO VATTENEEEEEEEE

  89. johnny blade ha detto:

    Avastba parlá. Avete rotto.

  90. johnny blade ha detto:

    Lo zoccolo duro…ahahah..
    A me ve in mente li zoccolett di plastica..quanto facevano cacare.

  91. nemicissim0 ha detto:

    L’allenatore lavora col poco che ha. Responsabilità esistenti ma non fatali. Il DS lavora coi soldi che gli mettono a disposizione e coi procuratori coi quali gli dicono di trattare. Responsabilità maggiori, specie per aver avallato il secondo vincolo. Ma il pesce puzza dalla testa. SEBASTIANI VATTENE.

  92. stefano85 ha detto:

    Fate schifo tutti nessuno escluso