Allo Stadio “Adriatico” G. Cornacchia di Pescara, la squadra di casa affronta la Virtus Entella, ultima in classifica con 22 punti: 6 in meno dei biancazzurri penultimi –
A inizio partita, così le squadre in campo:
PESCARA
1 Fiorillo, 2 Bellanova, 6 Scognamiglio, 7 Odgaard, 19 Masciangelo, 21 Dessena, 23 Rigoni, 24 Capone, 26 Guth, 72 Vokic, 99 Machin.
A disposizione:
38 Radaelli, 9 Giannetti, 10 Valdifiori, 11 Galano, 16 Bocchetti, 17 Volta, 37 Maistro, 43 Sorensen, 47 Nzita, 91 Longobardi, 95 D’Aloia, 97 Chiarella.
Allenatore: Gianluca GRASSADONIA.
VIRTUS ENTELLA
24 Borra, 2 Cleur, 4 Dragomir, 5 Chiosa, 7 De Luca, 15 Pellizzer, 27 Settembrini, 33 Brescianini, 38 Morosini, 95 Pavic, 99 Schenetti.
A disposizione:
68 Russo, 3 Costa, 6 Bonini, 8 Bruno, 9 De Miguel, 14 Cardoselli, 16 Marcucci, 17 De Col, 19 Brunori, 20 Mancosu, 28 Andreis, 34 Meazzi.
Allenatore: Gennaro VOLPE
Gol: 28′ Schenetti, 91′ RIGONI.
(tempo trascorso da ogni squadra in fase d’attacco)
134 Comments
C come ciammarica.
Ma addó sta lu profet?
Comunque ho visto la partita su Zozzon, Sebastiani inquadrato diverse volte, non aveva la faccia di uno preoccupato…
Gatta ci cova… volete vedere che lo salvano pure stavolta?
Da oggi sarà “state criticando un galantuomo che con tutti i suoi limiti ci tiene in serie c”
“State criticando un galantuomo che con tutti i suoi limiti ci tiene in Serie B” cit.
Con Sebastiani di degno non c’è niente, la dignità la riconquisteremo quando l’infame se ne andrà……. Spero solo di aver finito di leggere i commenti demenziali provenienti da Firenze
Con Sebastiani di Fermo non c’è niente, la dignità la riconquisteremo quando l’infame se ne andrà……. Spero solo di aver finito di leggere i commenti demenziali provenienti da Firenze……
SPERIAMO DI FARE UNA SERIE C DEGNA
Mi dispiace per le ciamnariche.
Ora staranno col guscio crepato dal dolore
@433offensivo… … Ricordo eccone…… Ricordo anche che molti suoi lustrascarpe li scrivevano su quell’altro sito…… Forse erano gli stessi che erano a cena a Fossacesia..
@Nemicissimo…… Invece abbandonerà perché in serie C non gli entra niente in tasca e allora abbandonerà oh si che abbandonerà….. Lui è stato l’unica causa della morte del calcio a Pescara, pensa che a causa sua non potremo più avere il settore giovanile che abbiamo……. Ti preoccupi di paganti? Sarebbe stato meglio se la ex curva Nord si fosse preoccupata di questo infame….. Mi avaste perché la rabbia mi sta rovinando il fegato……..
Chiudiamo i battenti
Game over che parte da lontano, la lega pro era strameritata l’anno scorso ma l’asino ha perseverato, quella di quest’anno e’ una formazione di dopolavoristi stile ferroviario, senza nessuna logica tecnica, comportamentale e professionale, ricorderò sempre la merda gettata addosso a pillon, troppo serio,amato dalla piazza e dai giocatori, retrocessione dedicata completamemte ai presidenti, compreso quello onorario, altro scienziato che ci mancava.
33 Elementi scelti dal Re Sole , tutti a sua immagine e somiglianza . Siamo in C . Ragazzi Vi saluto , sono in Cascetta ( bella grande ) .
Beati voi che sapete con certezza che la serie C lo indurrà a vendere al pavanati di turno, che poi falliremo e che poi ricominceremo con gente seria… Quello che sappiamo – adesso come adesso – è che cullù resta, che sta facendo mosse (vedi silvi) che non lasciano presagire un suo abbandono a breve.
Lo scorso anno, dopo essere retrocessi sul campo , speravo gli servisse da lezione…
Invece…no.
Die retrocessioni dalla B alla C in due anni, una promozione in A, (la prima di merito di de Cecco e caldora), due campionato vergognosi e umilianti in A…ma si è auto proclamato il miglior presidente della storia.
Ma
Chisciccise a la Zappa e a quanne ce le seme vennute
Immaginavo fra quelle restanti questa fosse la partita più difficile ma tanto noi da tempo siamo una barchetta derelitta in mezzo al mare di ??? in cui ci ha cacciato il ragioniere lucratore .
Qualsiasi squadra incontriamo dalla prima all’ultima sa che pressandoci alti ha gioco facile andiamo in confusione Quelli il primo tempo in attacco sembravano il Bayern e noi il real Villa oliveti Ragazzi Game Over .
Questa è l’ultima indecente partita che vedo BASTAAA! Auguro a Cullu 365 gg sulla tazza del ? con la sciolta h24
Finita la musica… Speriamo che oltre la B sparisca pure il ritardato di Firenze, ma forse è chiedere troppo. Che brutta fine abbiamo fatto. 433 off hai ragione, la partita decisiva è stata quella con l’ ascoli, perdere con quelle pecore ha distrutto il poco che rimaneva.
Grazie delfinocurioso.
Ma si, penso che cullù non vende proprio niente, tra il poggio, ekk hotel e il progetto di Silvi ha troppo le mani in pasta.
Pier66, ma lui si è auto proclamato il miglior presidente della storia…non ricordi?
Da oggi siamo virtualmente in serie C……. Da questo momento dobbiamo solo aspettare che l’infame sparisca e cominciare a riconquistare ciò che IL PRESIDENTE PEGGIORE DI TUTTI I TEMPI ci ha tolto: LA DIGNITÀ…….
Sotto con la prossima finale
Pkpe certo, venderà al Pavanati di turno, ma dopo il fallimento arriverà gente con le palle.
Passiamo qualche anno nei bassifondi per poi tornare dove meritiamo. Con gente SERIA!
Bravo cillo parole sante,squadra che è retrocessa quando abbiamo perso con Ascoli in casa.nulla da dire più,
Un punto fondamentale per smuovere la classifica (al vertice inferiore).
Non vi preoccupate: ha garantito che rimane anche l’anno prossimo
Qussù ho la sensazione che farà da apripista, anche e soprattutto in C, a qualche im…prenditore di stampo laziale, che dovrà mollare una delle 2 squadre (quella di b in caso di promozione..)
Spero proprio di no; sarebbe l’ultima delle sue porcate..
Uagliù, io non vorrei rendermi antipatico o antitifoso, ma cosa speravate di salvare?
Quando ci sono tutte le condizioni per poter lottare io sono il primo a crederci, ma con queste situazioni io è da un pezzo che ho tirato i remi in barca.
Oramai nemmeno ci soffro più, quessi devono schioffare brutto di muso e farsi male male male, altrimenti continuamo ad andare avanti credendo e sperando nel nulla, nello zero totale.
Cullù e calcio malato vattene.
“Un buon punticino salvezza” è già stato detto?
C siamo anche noi!!
ottimo pundo strabbado goi dendi
GHEIM UOVE’! Na bella frittata
Bastaaaaaaa… staccate la spina. Non ce la faccio a sentire “punto utile per continuare la nostra rincorsa, non meritavamo di perdere, adesso ci aspettano 4 finali, a partire da cosenza dove andremo per fare una partita equilibrata e comunque non sarà l’ultima spiaggia”.
Bene…a questo punto siamo ufficiosamente in C.
MITICI!!! PAREGGIO EROICO!
Ora…ci attende una C con moltissime piazze di prestigio….e senza contributo lega e TV, voglio proprio vedere come farà Sebastiani ad allestire una rosa competitiva
Guesdo gi bemedde di resctare imbaddudi.
A dimosctrazione ghe guescta sguadra ghe forte e ghe imbaddibile.
Una partita e un punto recuperato all’Ascoli. Ne mancano 4 e dobbiamo recuperare 4 punti. La media c’è … se l’Ascoli continuasse a non giocare
Resto convinto che la partita chiave è stata quella contro l Ascoli.. con quella sconfitta siamo retrocessi
CINGIONE È FINITA LIBERACI DAL TUO MALE!!!
Ottimo: un punticino per muovere la classifica!
Pareggio totalmente inutile
ghe vi digevo? Guescta sguadra non molla mai. Un bundo ghe fa morale su un gambo diffigile.
E’ entrato il bomber del mercato invernale
“Voi non capite cosa sto facendo per i nostri giornalisti. In B si sentivano a disagio rispetto ai loro colleghi di altre città. Quindi sto cercando di farli lavorare in una categoria più adatta a loro. Tra due anni penso di realizzare questo progetto in Interregionale”
Macs, ghesattamente: da una barde si va in zerie G, dall’altra ti schiandi gondromano gondro un pusctale della gesctione governadiva.
Tutta colpa della sfortuna per il Covid. Altrimenti avremmo conquistato una salvezza tranquilla.
Però arrivano buone notizie: pare che Valdifiori possa reggere per una decina di minuti, quando gli avversari sono stanchi
Guescta bardida ghe uno sbardidraffigo sul nosctro fuduro
Bossiamo angora agguandare il bareggio su un gambo diffigile gome l’adriadigo.
alex, noi non batteremmo neanche il Pescara femminile quest’anno
E penare che il migliore del nostro girone di ritorno è stato un onesto boscaiolo di una certa età: Dessena

Sto vedendo uomini e donne
Tuscia, ma ci stava pure chi ha dichiarato che facciamo 15 punti facili. Oggi i primi 3, poi ne mancano solo 12.
Ma in questa partita voi vedete qualche differenza fra l’ultima in classifica e noi? A parte che l’ultima ci ha preso 6 punti e fatti finora 4 gol a zero quest’anno?
qualcosa stanno producendo, ma si ha sempre la sensazione che al primo contropiede ci affossano.
Dai su in serie C ci saranno belle partite BARI PALERMO CATANIA MONOPOLI IL DERBY DI TERAMO IL NOSTRO AMATO PRESIDENTE È CONTENTO ADESSO HA PRESO ANCHE LO STADIO A SILVI LA NOSTRA DIMENSIONE….POI SE DIO VORRA FRA UNA 10 ANNI RITORNEREMO IN B.
La cosa che mi dispiace è che questo costruttore di squadre di carta farà retrocedere pure la primavera che merita nuovamente il salto in primavera 1.
Di si 4 cinciun della prima squadra l’anno prossimo invece saranno pronti per la uisp, forse…
Come recupera palla fuori campo Valdifiori manco un raccattapalle professionista! Giocatore troppo sottovalutato!

E comunque, contro un abanda di scappati di casa, la nostra si sta mangiando parecchio, più di loro
Il liscio dell’ex: a voi Brunori!

Meno male ….
Ha ragione Sebastiani: sulla carta abbiamo uno squadrone ma non hanno tolto il prato all’Adriatico.
Ma come si fa a pensare che in serie B ragazzini come Bellanova, Guth, Fernandes, Masciangelo, Odgaard, ex giocatori come Scognamiglio, Memushaj, Balzano, Valdifiori, scarti e panchinari di altri come Tabanelli, Rigoni, Vokic, Volta, Capone, Omeonga, Sorensen, etc. etc., possano essere una squadra forte?!?!? Ma ci fa o ci è?
Ghe allo sctutio una suberlega delle scuatre ghe gomingiano gon la B. Ge la vedremo gon gorazzade gome Bisa e Bordenone, tando ber fare due nomi.
Questo portiere dell’Entella che non si sposta e pretende di usare le mani è davvero irritante! ARBITROOO!!!! INTERVIENI!!!!
Gomungue, devo brodesctare in lega gondro guescto fatto ghe le aldre scuatre giogano in undigi.
machin che butta la palla fuori
“non sono queste le partite da vincere: l’Entella è chiaramente una corazzata costruita per conquistare il penultimo posto”
Nettamente meglio loro, ci sta poco di discutere
Max1967, e il problema è che stiamo messi male negli scontri diretti con l’Entella. Qui si inizia a rischiare per la classifica
L’Enetella sta meritando di vincere
burdrobbo, guando vengono a giogare gondro di noi, guescte sguadre inferiori vengono a fare le bardide della vida… Siguramente gon una scuatra del nosctro livello, e benzo al mangescder iunaitid, al baiermonago, al bargellona, ghavremmo viscto tutt’aldra bardida.
Ottimo. Abbiamo rischiato di capitolare ma abbiamo tenuto bene il risultato
Davvero una partita vitale, giocata in modo imbarazzante
tuscia sono anni che vado dicendo che fiorello nni po’ iuca’ manco a in seconda categoria
Questa partita sta riaprendo la lotta per l’ultimo posto.
… e il fatto che loro hanno messo in porta un portiere, il che mi sembra scorretto
Va beh, poi ci si mette anche la sfiga.
Però a volte bisogna anche guardare il bicchiere mezzo pieno e notare che, per ora, oggi non stiamo perdendo punti da nessuna di quelle che ci precedono.
Intanto, BOMBA di Capone … appena arriva al portiere vi aggiorno su com’è andato finire il tiro
alex se ridi allora non sei arrabbiato con me e la smetti di offendere…. mannaggia, sfiorato il pariiiii
Forza! Lottare per un punticino che muova la classifica!

cazzo di ritardato

Sapete cosa mi rattrista? Anche perdendo, non ci aiuterebbe neppure la matematica a porre termine all’agonia, e ci dovremmo sorbire le ennesime stucchevoli dichiarazioni “mancano 4 finali, ci crediamo”. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
grazie alex, devo essere proprio bello e simpatico per essere pensato mentre ti rilassi!!!
La mattina quando vado al cesso ti penso sempre
A me è piaciuta la spaccata in disperata scivolata di Scognamiglio sul tiro-gol di Schenetti. Non avevo mai visto un pezzo di legno così rigido riuscire ad avere un’apertura di gambe di ben 4 centimetri
alex , che dispiacere avere il tuo stesso nome…………
Mi ve da piagne…povero delfino stuprato! l’Entella non vince da quattordici partite, non segnava in trasferta da quattrocento minuti e sta a fa un figurone! PIETÀ! CACCIATE FUORI LE PAAAAAALLEEE MANNAGGIA LA PUTTANA!
delfinofirenze, ghi modori sono rotti da tembo, non li rombiamo gerdo oggi.
tu hai rotto i coglioni
dai, rombiamo i motori, un altro pescara ci vuole ora…
italo a te non è permesso di dire queste cose perche’ sei un voccaperta
La squadra sta facendo benissimo quel che ha chiesto il mister: una prestazione da Pescara!
UNA SQUADRA DI UNDICI MERDE PUZZOLENTI. uNA SOCIETA’ DI MERE CON A CAPO IL PIù SCHIFOSO DI TUTTI. aNDATE A FANCULO TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci rimancava il ritardato di firenze. Comunque se perdem ci ting piacir pe tutti ssi stronzi infami che reggono il moccolo a cullu’
Mi collego solo adesso… freeeeeechete, pure Lentella ci sta a romb lu cul?
Non capirò mai se Sebastiani li fa apposta i mercati invernali così a caso o se ci si impegna
Però è vero che hanno fatto allenamenti a reparti. I nostri difensori se la passano benissimo tra loro. Punto
Masciangelo e Bellanova, lasciati indisturbati e SOLI a crossare, non ci riescono per colpa degli allenamenti individuali?

Invece, Machin che si è allenato in casa, nettamente il migliore,
Il tutto a dimostrazione che il contagio non c’entra nulla con le prestazioni di oggi
almeno mettiamo fine a questo stillicidio inutile.
Mi raccomando, non andate all’arrembaggio. Ci sono altre 4 finali da giocare in pochi giorni e bisogna mantenere le energie intatte

L’Entella non sta giocando. Eppure è in vantaggio. Ho detto tutto.
Com’era la storiella di Fiorillo che non sarà forte nelle uscite ma fortissimo tra i pali? Quest’anno ha fatto meglio in uscita forse. Il che è tutto dire …
Masciangelo disastroso. Prestazione già da bassa serie C: possiamo costruirci sopra la salvezza l’anno prossimo
“Eh ma i nostri hanno sentito la tensione”. Poveri piccoli ….
La sfortuna ci perseguita, l’entella tira verso la porta e la palla entra…. Cazz di sfiga!!
Neanche con entella che schifo il presidentissimo in panchina…….a vedere il suo grande squadrone.
pareggiare subito!!!!!! non c’è più tempo sennò…..
State sereni, oggi abbiamo vinto il bando per il centro sportivo di Silvi Marina….abbiamo in mente un grande progetto
Mi stavo giusto chiedendo “ma quando segnamo?”
E DOPO 400 MINUTI SENZA GOL IN TRASFERTA PER L’ENTELLA, … CI PENSIAMO NOI!!!!

E spinta di gambe di Masciangelo pari a quella nulla di Fiorillo
Aleee 0a1 bravi
per ora machin e rigoni i migliori secondo me…. sta lentamente crescendo capone! GOL ENTELLA!!! OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comunque il virus sembra aver fatto del bene a Machin …
capone lotta ma non riesce a inventare, vokic per ora in ombra, odgaard ha un uomo sempre appiccicato stile ombra…. dessena o machin pensateci voi!!! NOOOOOO, TIRO DI ODGAARD QUASI IN GOL!!! INTANTO CORNER
Qualcuno ha mai spiegato a Bellanova cos’è fare una linea del fuorigioco? O forse avrà una carriera futura da libero dietro ai difensori, stile anni 70?
avevamo avuto una buona occasione, odgaard ha la marcatura a uomo, e masciangelo ha fatto già due errori cos’ come emilio scognamiglio…. ragionare e creare ragazzi, che poi ce la facciamo!!forzaaaa
Comunque si vede che loro hanno motivazioni perché possono salvarsi. Per noi è normale sentire meno la partita. Che obiettivo avremmo mai, in fin dei conti?
Non ci sta neanche più a deriderli questi qua,partita che oggi faremo fatica pure a pareggiarla.
Non so se è un effetto ottico del televisore, ma Scognamiglio, sembra avere un po di pancia…
Grazie 433. Per ora meglio quella del Girone A. Ma il campionato sarà un’altra cosa rispetto al calcio d’estate
Gol mangiato colossale dall’Entella
anche oggi un bel punticino per smuovere la classifica
Tuscia amichevole precampionato con una squadra del girone A e l’altra del girone C
Ha fatto più pressing l’ultima in classifica in 12 minuti che noi in tutto il campionato. “Eh, ma noi poi non reggiamo a fiato”

Mi sono perso: che turno di serie C è questo?
inizio discreto, il fatto di essersi allenati col contagocce incide….dai pescara, stiamo avanzando!
Chissà se a Vokic hanno mai detto che ha anche il piede destro
ciao a tutti, ragazzi!! rieccomi quiiiiiiiiiiiii… dessena, vokic e machin…oggi centrocampo di polmoni e piedi da tiratore seriale…. dai ragazzi daiiiiiiiiiiiiiii , vincere e basta!!! poi giocarcela al san vito per vincere e battere la reggiana. a quel punto vedere cosa avremo fatto noi e cosa l’ascoli, e sapremo! un passo alla volta, tra due settimane scopriremo tutto! forza pescara, vinci per noi
Partita decisiva con un trio d’attacco che spiega perché siamo da retrocessione. Che poi Odgaard si farà, non smentisce che non può essere la prima scelta come punta di una squadra seria
Ma mo ding a’picciá la radio in ufficio?
Oggi vedremo se potremo continuare a soffrire ancora oppure Amen! Forza Pescara
Mi stupisce vedere come anche quelli non contagiati ancora non recuperino, malgrado la fortuna della sosta! E nessuno che chiarisca i misteri connessi!!!
Veramente Galano sta in panchina
Senza Busellato la in mezzo che moccica un po’ non sarà per niente semplice …dai oggi doppietta di Capone ?….???
Lu Destena ce là fatte. sGalettano no. Manghe per la panca
A Trazione Anteriore…se Capone e Vokic in fase non possesso nn aiutano la dietro corriamo seri rischi con la bandabardo’
Meglio metà Rigoni di tutto Valdifiori. Grande acquisto quello di Valdifiori. E’ stato molto utile