Non bastava il focolaio Covid, sul Pescara continua a pendere anche la spada di damocle degli infortuni. Si è fermato il giocatore chiave dell’ultimo periodo, Daniele Dessena. Il trascinatore del centrocampo, 34 anni il prossimo 10 maggio, è fermo per un problema muscolare al quadricipite. La mezzala emiliana, 12 partite e 3 gol finora con la maglia del Delfino, è ferma e la sua presenza è in dubbio per la ripresa del campionato, martedì prossimo, contro la Virtus Entella. Lo staff medico lo terrà sotto osservazione nei prossimi giorni sperando di recuperarlo almeno per la partita decisiva di Cosenza del 1° maggio. (fonte)
25 Comments
Gha raggione ghalegs zezzandaquaddro, non zaro’ mai un vero difoso gome brofeda e giggoneddi
dragulone zei zolo un disfaddisda. non zei un vero difoso. il vero difozo non barla mai male del brezidendizzimo che mai nulla zbaglia. rigorda
Annulliamo il campionato?
Chiedo per mio padre
il campionato non finirà
Anche la Reggina ha dei positivi
anzi dellla sebastianese non del pescara..scusate
e quelli del pescara ancora tutti positivi.
La Salernitana
Quali squadre?
Cà success’ Draculò?
Altre squadre con positivi
Dessena è un’eccezione. Tutti gli altri stanno benissimo a parte Drudi, Balzano, Memushaj, Ceter, Tabanelli, RIgoni, Basit, Bocchetti, Omeonga e Volta. E a turno Valdifiori, Galano e gli altri compagni
nafettadicidrata sempre sul pezzo

Hai ragione nafettadicitrone
Intanto Gaston Brugman porta in vantaggio il Parma con una delle sue punizioni…ma spero il Parma perda solo per il suo allenatore ….
Magari non tutto è negativo …in questa sosta un Ceter che rientra in forma decente può aiutarci
L’unico degno di essere chiamato rinforzo
Dessé, lassele perde a si vicchitte. Ca tu in confronto si nu giovinotto
Lo dice la barola sctessa: infordunato significa non fordunado, quindi sfortunado. Ghe tutta guesctione di sforduna. (Scherzi a parte, speriemo si riprenda, perchè è uno dei pochi che ci sta mettendo qualcosa)
Dezzena ghe sdado golbido nelle diffigolda’ gome Zimone Bebe
ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere….lo scorso anno il culo di cullu’ ha avuto meglio sulla maledizione di Galano (che sul campo si è comunque avverata).
Quest’anno non c’è scampo…
Non era facile avere infortunati negli allenamenti individuali, complimenti
L’unico buono che sia arrivato negli ultimi 3 anni.. sperem bone
Danda sforduna
Più mi sforzo e meno riesco a capire per quale sfortuna i nostri ultratrentenni si infortunano regolarmente. Non capisco proprio quale sia il nesso fra tutti loro e gli infortuni!