Giudice sportivo: Scognamiglio diffidato
04/03/2021
LA MACEDONIA DI GRASSADONIA pre PESCARA-SPAL
05/03/2021

Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 Spa):

  1. “La strada per la salvezza è ancora lunga: fare festa ora non ha nessun senso. Niente cali di concentrazione. E cattiveria agonistica. Sicuramente l’impresa è difficile, però ci sono chance per puntare alla permanenza in serie B. Il nostro organico non merita i bassifondi della classifica. Con cattiveria e concentrazione possiamo giocarci la salvezza fino all’ultima partita.
  2. ODGAARD è un giocatore forte, a prescindere dal gol che ha realizzato a Cittadella. È un giocatore che, con l’aiuto della squadra, sarà molto utile. Questa vittoria darà carica e serenità al gruppo e anche ODGAARD potrà beneficiarne.
  3. Lo volevamo prendere anche la scorsa estate, ma alla fine il suo entourage preferì mandarlo in serie A svizzera. L’aveva notato il nostro DS BOCCHETTI ai tempi della Primavera dell’Inter e, appena c’è stata l’occasione, l’abbiamo preso.
  4. Mister GRASSADONIA è un martello e non lascia nulla al caso. Cura i dettagli e, sinceramente, credo che un grande aiuto gli sia arrivato dalla squadra. Ora pian piano tutti stanno tornando a disposizione e la qualità della rosa può aiutarlo parecchio. Comunque sta facendo un grande lavoro e la sua mano sul gruppo si vede.
  5. Se non arriva qualcuno al mio posto, io resto: in B o in C. Io ci sarò. Però una cosa voglio dirla con chiarezza: in qualsiasi categoria militerà, questa Società il prossimo anno non avrà nessun problema di iscrizione. Tuttavia, io penso al presente e non guardo al futuro. Dobbiamo dare l’anima per salvarci. Ci sono davanti ancora tante partite e non possiamo pensare al futuro, ma solo alla corsa salvezza”.

Pescara, 4 marzo 2021

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

15 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Chirichetti,siamo agnelli sperduti senza Dio. Quess è…

  2. Italo Cicconetti ha detto:

    Qualsiasi cosa dovesse dire siamo tutti pronti a sbranarcelo! Quess è lu tifoso tipo.

  3. Max1967 ha detto:

    aggiungo 24 milioni di debiti accumulati.

  4. Max1967 ha detto:

    non è solo questione di comportamenti.
    Nel bilancio vanno messe due retrocessioni vergognose dalla A, una sul campo in B, un’altra probabile e una salvezza all’ultima giornata sempre in B.
    Positivi solo tre campionati in 9 anni di presidenza.

  5. caps ha detto:

    Può dire e fare ciò che vuole , x lui parlano i risultati il bilancio , i progetti senza una base e la desertificazione dello stadio . Gli ho già dedicato troppo tempo.

  6. alex74 ha detto:

    nemicissimo parole sante ma tanto da na recchia endr e dall altra esce

  7. nemicissim0 ha detto:

    Nessuno pretendeva la serie A, l’Europa League o vincere sempre e comunque. Avrebbe solo dovuto adeguarsi ad essere più rispettoso, più aperto, più chiaro, meno spocchioso, meno arrogante, più incline a reinvestire in giocatori validi (non per forza campioni) quello che ha realizzato, meno incline ad aiutare amici degli amici, meno vittima o complice dei giochetti dei procuratori. Sarebbe stato un buon presidente, perchè la simpatia non è elemento essenziale per questo. Non lo ha mai fatto. SEBASTIANI VATTENE.

  8. alex74 ha detto:

    MAVATTENEAFFANGUL VA

  9. draculone ha detto:

    “Da oggi, stiamo tutti più sereni dash2

  10. tusciabruzzese ha detto:

    Non ho mai avuto grossi dubbi sul fatto che resterà anche in serie C. Almeno per un anno. Poi, forse, ce ne liberiamo. Anche per i debiti rilevanti: finché le banche amiche ti prorogano le scadenze, sopravvivi ancora, almeno un anno. Peccato che poi lasci addosso a chi arriva un massacro. Proprio lui che si lamentava dell’eredità ricevuta in massa debitoria, lascerà il doppio del debito che trovò e per il quale disse di essere stato costretto a vendere Verratti. E non credo che lui lasci un Verratti a chi arriva, così come invece ha avuto la fortuna di trovare lui. Insomma, ha dilapidato quel che di buono ha ereditato e invece lascia macerie

  11. madelib ha detto:

    Un solo grido: in qualunque categoria, VATTENE!

  12. Max1967 ha detto:

    una profezia di sventura

  13. draculone ha detto:

    “non possiamo pensare al futuro”. Ma perché quando mai c’ha pensato?

  14. draculone ha detto:

    Stem appost