13/02/2021, PESCARA-VENEZIA: “FRASI CELEBRI”
13/02/2021
I BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI (PESCARA-VENEZIA)
14/02/2021

La spirale negativa che sta trascinando il Pescara, ultimo in classifica, verso la serie C è stata fatale al tecnico Roberto BREDA, che è stato esonerato dall’incarico nella serata del 13 febbraio 2021, a seguire il match perso in casa contro il Venezia.

Sulla panchina biancazzurra gli subentra Gianluca GRASSADONIA, che ha precedenti in serie B alla guida di Salernitana, Pro Vercelli e Foggia.

Si tratta della sesta guida tecnica in 13 mesi, dopo ZAURI, LEGROTTAGLIE, SOTTIL, ODDO e BREDA stesso.

Si attende il comunicato ufficiale della società con riguardo al nuovo mister.

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

55 Comments

  1. Giampiero Fattore ha detto:

    Cellino gli fa un baffo a Sebastiani.

  2. esiliomarche ha detto:

    Non volevo offendere nessuno. Ma a volte i bambini si comportano male e far capire certe cose non è facile. Ho parlato di bambini non di persone mature. ci mancherebbe. Tanto ci aspetta la serie C, spero di sbagliarmi è ovvio.

  3. johnny blade ha detto:

    Dopo Grasse’ndonio chi ve?

  4. lufijedigin ha detto:

    esiliomarche, se non capisci un cazzo di pallone non ti permettere di accusare gli altri di avere la tua stessa ignoranza, dato che non conosci nessuno di noi. Io qualcosina, ma solo qualcosina penso di capirla, ma i miei preconcetti su su Grassadonia derivano dai FATTI: dove è andato tranne un caso ha fatto solo danni. Ciò non toglie che anche io, da grande coglione, spero che arrivi qui e salvi la baracca con la bacchetta magica, ma è assolutamente irrealistico. Cmq il Messaggero riporta che il ragioniere ha il Covid, col culo che ha sarà sicuramente asintomatico.

  5. alex74 ha detto:

    jumbo mo i fatt lu bardascion. meglio uno che le cose le dice in faccia che un hugofantocci

  6. 40mila.it ha detto:

    @ Jumbo, siamo intervenuti, dato che sei stato citato esplicitamente

  7. esiliatofc ha detto:

    Aggiungo che il genio del marketing ha fatto la gran paraculata della foto del nuovo allenatore in mezzo a due mostri biancazzurri, spiegando che faranno parte dello staff per curare rispettivamente fase difensiva e offensiva, per far abboccare i più semplici tifosi…

  8. draculone ha detto:

    Iamm su, Jumbo, essere chiamato bambino sciocco da esiliato ndonio, è un complimento

  9. jumbo ha detto:

    @redazione posso chiedere il ban per uno che mi dà del “bambino sciocco”? Tanto o bannate cussù o me ne vado io.
    Libertà di parola non è licenza di offendere.

  10. profeta ha detto:

    Non si poteva continuare con Breda è stato inevitabile il cambio. Adesso sono proprio curioso di vedere la reazione di questi giocatori.

  11. dolphin ha detto:

    Congio’ sta pi fini tutto meno male

  12. dolphin ha detto:

    Grassadonia? Mai e poi mai lo avrei immaginato sulla nostra panchina

  13. draculone ha detto:

    Per fortuna che ndonio c’è dance

  14. esiliomarche ha detto:

    Il cambio tra Breda e Grassadonia non mi commuove più di tanto. Voglio vedere cosa riuscirà a fare, come giocherà ‘sta squadra. Io mi auguro che riusciremo a salvarci, lo spero perchè tifo sempre Pescara ma credo che è difficile.
    Per Jumbo: ******. Lussoso lascialo perdere, ha una bella penna, ma quando parla del Pescara è un altro.
    Per tutti: Incominciate a dire male pure di Grassadonia di cui non sapere nulla tanto di pallone siete come me: non capite un cazzo e volete fare gli scenziati.

  15. biancazzurri ha detto:

    @ nemicissim.zero rofl

  16. jumbo ha detto:

    Auguro lunga vita e tanta salute a Gianni Lussoso, perché in serie C uscirà fuori tutto ciò che lui dice da anni, e spero di sentire il tintinnio di qualche manetta.

  17. draculone ha detto:

    nemicissim0, “addeddo sdamba dipendente”. rofl

  18. Milton Tita ha detto:

    Ziede una massa di ignorandi…. nn avede Gabito la mia scdradeggia … gho breferido aguiscdare ghodel ghe scdabbilimendi ghe nn i ciocadori… atesso gambiano il godige ghadeco ghe faremo ghaldro ber vivere…. nn avede imbarado niende dal govid…guaddroscemighnnziedeghaldro

  19. vitabiancazzurra ha detto:

    Nemicissimo si sono davvero di un ridicolo sconfinato …..lo stesso personaggio che emette questi comunicati da scuola materna pensa che viene osteggiato anche da persone a lui molto ma mooolto vicine . E…ho detto tutto

  20. jumbo ha detto:

    2 esoneri in B ed una retrocessione in C col Vercelli…. quiss mi sa di altro genio del pallone…

  21. jumbo ha detto:

    Ma infatti se guardo il girone C di Serie C (dove andremo noi…) ci sono un sacco di squadre con cui abbiamo una certa rivalità (Bari, Foggia, ecc), peccato che molto probabilmente non ricala l’Ascoli… anche se alla fine finiremo davvero a giocare col Chieti e compagnia…

  22. caps ha detto:

    La B con Di Francesco aveva ricreato le basi per le promozioni successive. Poi Lui colletto bianco ha sfruttato le ingordigie dei suoi compagni di merenda ed ha disertificato avvelenando tutto intorno alla squadra. Un nugolo di giornalai al seguito di livello basso pronti al minimo cenno al Si. Altri opportunisti al seguito di Vario genere da capi tifosi a DS inutili personaggi e Non ha costruito Nulla , ha solo Depredato lucrando sulla passione x questa squadra. Siamo diventati dei zimbelli x 8 coglioni che collegati in TV ci ridono e ci prendono x culo parlando di 2 pelle e cazzate Simili . Spero che da queste ceneri nasca un TV Pescarese Vera e una Società che faccia ciò che può ma che sia vicina ai tifosi aprendosi. Forza Pescara

  23. 433offensivo ha detto:

    Ricordo che il Foggia di grassadonia, pur perdendo 1-0 qui… Domino la partita giocando un ottimo calcio…

  24. lecote ha detto:

    Dai però non esagerate…qualcosa di buono pinocchio lo sta facendo…immaginate il prossimo anno a partire a mezzogiorno dopo timballo e due litri di vino a coccia in trasferta a Chieti, L’Aquila,Tollo,Pineto…molte più risate di questi ultimi anni squallidi che si andava per inerzia allo stadio

  25. johnny blade ha detto:

    Ma i profeti di sventura cosa prevedono adesso? Buone notizie?

  26. johnny blade ha detto:

    nemicissim0 rofl

  27. Max1967 ha detto:

    I pronostici sugli esoneri li abbiamo azzeccati tutti.
    Con cussù non servono, perchè il suo ruolo sarà quello di becchino e non di allenatore.
    Accompagnerà la squadra nell’ultimo viaggio …

  28. Pure ste specie di allenatori e che cavolo. Accettano qualsiasi situazione basta che acchiappano qualche soldo.

  29. Max1967 ha detto:

    Con tutti i soldi che spende in allenatori non ci poteva pagare l’ingaggio di un centravanti serio?

  30. nemicissim0 ha detto:

    Per la rubrica “le perle dell’addetto sctamba”, non è certo Breda che saluta il pescara ma se mai il contrario, dato che è chi interrompe un incontro a salutare. Breda non ti saluta, casomai ti mann affangul, cingione.

  31. alex74 ha detto:

    lapa per quiss la serie c è grassadonia che cola. Ti ricordo che alcuni di quiss vanno facendo e telecronache di serie c e d per arrotondare

  32. lapa ha detto:

    Se pure a Gubbio e dico Gubbio la tifoseria è cazzuta e possiede una spina dorsale ( seppure non condivisibile nei modi) inscenano proteste plateali e dure al cospetto di la tifoseria pescarese invece e’ completamente piegata rassegnata e sparita (mi verrebbe da scrivere altri aggettivi ma e’ domenica …andiamo in pace) Poi dei cani sciolti si lasciano andare e ci rimettono perché oltrepassano i limiti .È pur vero che sono vietati gli assembramenti ma qualche presa di posizione SERIA nei striscioni e nei comunicati sarebbe il minimo attendersi . Ma come scrivono anche altri la componente più vomitevole è La Stampa parlata e scritta assolutamente prona collusa e senza attributi ….ora li voglio vedere in C (se ci iscriviamo ) a commentare Vibonese Pescara

  33. johnny blade ha detto:

    Bravo “Guaranà”, solo alla fine mi chiedo però: cosa possono più fare i tifosi? Che significa compattarsi,soprattutto oggi con gli stadi chiusi? Che devono fare?
    la realtà è che in città oramai solo il 3% della gente segue il pescara. Agli altri non frega più niente e si sa perchè.

  34. johnny blade ha detto:

    c’ero a vercelli.
    Cmq venerdì al posto della partita, spero di fare qualcosa di meglio.
    E’ sempre la solita commedia. Ma dico io. non si è mai chiesto come mai tutti questi allenatori falliscono? E’ diventato peggio del zamparini: ovviamente lui che non capisce un cazzo ha negato questa somiglianza spiegando i cazzi che gli fregano.
    basta con ‘sta commedia. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto. Tutto già visto e rivisto……BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

  35. benitino1936 ha detto:

    Guaranà parla del bilancio del Pescara qui al minuto 1 e 50: https://www.facebook.com/518413168/videos/10159317638608169

  36. vitabiancazzurra ha detto:

    Lèggevo su Minkipedia il dettagliato curriculum di questo grasso che cola ….mi sembra che ovunque sia stato si sono create turbolenze polemiche e anche brutte storie extra campo….bene
    C’era lui in panca alla Pro Vercelli ? quando l’anno della promozione di Oddo perdemmo 5-1 mi sembra ? …..in quella squadra c’era Mammarella ex Lanciano che sembrava Roberto Carlos

  37. alex74 ha detto:

    Se oddo ha fatt sta cosa è un signore ma poc ciacred

  38. lufijedigin ha detto:

    ho appena letto che Oddo ha rifiutato il ritorno per non meglio specificate “divergenze”. Dovrebbe quindi essersi dimesso rinunciando ai soldini, visto che come dipendente regolarmente stipendiato non avrebbe potuto rifiutare… Ecco come pagherà stu fenomeno di Grassadonia, e ci guadagna pure.

  39. johnny blade ha detto:

    MA CULLÚ PROPRIO TUTTI I MIGLIORI TROVA. TROPPO BRAVO.
    BASTA, AMMAZZATEVI TUTTI.

  40. lufijedigin ha detto:

    non c’è limite al peggio pare… gia’ la faccia è tutta un programma. Giuro che avrei preferito il ritorno di Oddo, visto che ora i giocatori(!) ci sono, il perfetto non avrebbe avuto piu’ alibi. Non capisco il ragioniere, sta cacciando 2 spicci per sto pluriretroCESSO , quando la C (sempre di CESSO) è praticamente una Certezza, Oddo era gia’ pagato e Iervese ( l’unico oltre il baffo che avrei voluto vedere in azione, giusto per capire se è bravo come sembra ) pure gratis. L’unica spiegazione è la solita marchetta alla Gea, che ricambierà nella prossima C. Ma visto che Cullu’ (la C nel destino pare..) a giugno dovrebbe rimborsare un prestito di 10 milioni (post di Harken di la’), fallirà?

  41. 40mila.it ha detto:

    INTEGRAZIONE
    E’ stato aggiunto il link all’ufficializzazione del sollevamento di BREDA dall’incarico.

  42. draculone ha detto:

    Ma cullu è già fuggito?

  43. Milton Tita ha detto:

    e adesso … follow the money …. ne vedremo delle belle

  44. benitino1936 ha detto:

    Ma Dionisi no? Ma Montalto no? Ma Ciofani no? E ora fallisci in C

  45. tusciabruzzese ha detto:

    Il problema sta tutto in un DS che cerca allenatori nuovi invece di un nuovo presidente
    punish

  46. draculone ha detto:

    A Foggia inizialmente tutti a paragonarlo a Zeman, poi sappiamo tutti che fine ha fatto

  47. alex74 ha detto:

    Ci pu mett pure santiddio in persona in panchina ma con sti 4 scappati di casa presi dal numero 1 di scappati di casa sempre ultimo finisci. Tanto vale ridparmiarsi ssi 4 spicci e regalarli alle varie associazioni di lecchinaggio tra finti giornalisti, finti addetti ai lavori che prima erano pure tifosi accanito e finti tifosi. Na bella colletta generale e chi più po’ magna’…. magn.

  48. draculone ha detto:

    Dura due partite, non di più

  49. TUTTI I GIORNALISTI TELEVISIVI LECCHINI………………. I CAPI DELLA NORD PAGATI ……………….. TUTTI VIA DAL PESCARA !!!!!!!!

  50. nemicissim0 ha detto:

    Sebastiani, prendi una scusa e vattene. Va bene anche “a besgara non si buò fare galgio”.

  51. tusciabruzzese ha detto:

    Poco da aggiungere ai post precedenti: una società con idee … poche ma confuse. E non proprie, ma con un cervello tecnico e finanziario espiantato in mano a procuratori ed “ambienti” campani. Vicende che hanno poco a che vedere con il calcio giocato e infatti i risultati lo dimostrano

  52. caps ha detto:

    Questa squadra è lo specchio del Sig.Sebastiani. Ha scelto un’altro campano, un salernitano x cercare di porre rimedio ai suoi errori . Giugno arriverà .. Forza Pescara

  53. UK_Dolphin ha detto:

    Copio /incollo il post precedente nell’altra news.
    “Grassadonia. Manca solo l’ufficialita’. Giro GEA, quindi “oddimo affare” per chi sappiamo. Risultati solo a Pagani, per il resto esoneri a Messina, Vercelli, Foggia e Catanzaro. Due retrocessioni in C.
    Se ben ricordo predilige un gioco palla a terra propositivo, ma mi ha dato sempre l’impressione di un senza-palle.
    Partite con velleita’ di calcio spettacolo catalano-olandese, passati al becero catenaccio monoschematico di Breda ( tutti dietro e palla lunga al sagnellone), adesso si ritorna a giocare propositivi ma non troppo (?)
    Idee chiare non c’e dubbio.”
    Aggiungo: Ha poco da perdere. Se pure Bucchi ci rifiuta chi cxxx’ ci po vini’?

  54. pesciarolo ha detto:

    Mai piaciuto cussu, però tanto è andato quest’ anno

  55. nemicissim0 ha detto:

    Cussù è un altro scienziato. Poveri noi. Va beh che peggio di così è impossibile.