SEBASTIANI, IL MERCATO MASCHERATO … E SORENSEN!
16/01/2021
17/01/2021, PESCARA-CREMONESE: “FRASI CELEBRI”
17/01/2021



Domenica 17 gennaio 2021, h. 15:00 – Stadio “Adriatico” G. Cornacchia, Pescara –

Arbitro: Federico La Penna di Roma.
Assistenti:  A. Saccenti di Modena e D. Moro di Schio.
IV ufficiale: A. Rapuano di Rimini.

Gol: 61′ Ciofani; 65′ aut. JAROSZYŃSKI

Formazioni:  

Pescara – ‎1 FIORILLO, 26 GUTH, 10 VALDIFIORI, 44 ‎JAROSZYŃSKI, 40 OMEONGA, 31 BUSELLATO (74′ MACHIN), 8 MEMUSHAJ,  37 MAISTRO (64′ FERNANDES), 19 MASCIANGELO (64′ CRECCO), 11 GALANO (56′ VOKIC), 77 CETER. Allenatore: Roberto BREDA.

A disposizione – Portieri: ‎46 ALASTRA, 38 RADAELLI. Difensori: 47 NZITA, 91 LONGOBARDI. Centrocampisti: 20 CRECCO, 34 FERNANDES, 88 DIAMBO, 99 MACHIN. Attaccanti: 7 BOCIC, 15 BLANUTA, 24 CAPONE, 27 RICCARDI, 29 ARLOTTI, 72 VOKIC.

Cremonese Portiere: 28 Carnesecchi. Difensori: ‎15 Bianchetti, 25 Ravanelli, 3 Valeri, 21 Zortea. Centrocampisti: 16 Bartolomei (88′ Gustaffson), 19 Castagnetti, 95 Pinato (56′ Gaetano), 14 Valzania. Attaccanti: 99 Celar (73′ Nardi), 17 Strizzolo (46′ Ciofani)‎. Allenatore: Fabio Pecchia.

A disposizione – Portieri: 1 Alfonso, 22 Volpe. Difensori: ‎80 Bia. Centrocampisti: 70 Gaetano, 77 Ghisolfi, 31 Girelli, 6 ‎Gustafson, 30 Nardi. Attaccanti: 9 Ciofani‎.

Ammoniti: 66′ JAROSZYŃSKI; 66′ Gaetano

Espulsi:

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

185 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Quando ho visto Ciofani entrare ho capito che era finita davvero ogni speranza.
    Abbiamo perso uno scontro diretto in casa.
    Abbiamo perso tutto

    C’è rimasto solo cullú coi suoi seguaci mentecatti.

    VERGOGNATEVI.

  2. lapa ha detto:

    Se guardo alle prossime due partite mi ve da piagne ha ragione chi dice che torneremo ultimi fra 15 gg .
    Auguri di Coliche notturne terribili a chi dico io . Devo scrivere il nome o si capisce

  3. draculone ha detto:

    Non vi scordate che abbiamo Diambo come interditore a centrocampo. Non sarà quello che diceva cullù a inizio stagione, ma è il suo ruolo

  4. benitino1936 ha detto:

    Poteva giocare con Guth centrale però poi guardo la panchina e capisco

  5. alex74 ha detto:

    Concordo su valfifiori anche e soprattutto perché hai tolto l unico che poteva crearti gioco li in avanti. Infatti ci siamo schiacciati dietro. A sto punto o cambi modulo o metti un primavera.

  6. lufijedigin ha detto:

    Io invece non sono d’accordo sulle mancanze di colpe di Breda. Chiariamo che inpalludiscono di fronte ai macelli di cullu’, ma Valdifiori centrale nin si po’ sinti’, anche se poi non ha giocato male, cazzata enorme del 1 gol a parte. Omeonga fuori ruolo, che sarebbe uno dei due interditori che abbiamo con Busellato. Oggi era solo palla lunga su Ceter e cerca di non prenderle… Ed abbiamo visto come è finita. Insiste con Memushai che è un cadavere come Maistro.Boh, tante attenuanti per l’amor di Dio, ma ha sempre il braccino corto. Vediamo le prossime due che combina, ma sono seriamente preoccupato. I disastri di Oddo e la sua tardiva rimozione li pagheremo cari.

  7. alex74 ha detto:

    Caps no ma è solo sfortuna

  8. caps ha detto:

    Ragazzi senza centrocampo non si va da nessuna parte. Che la difesa non c’era è un fatto ma il centrocampo . Valdifiori inutile. Non c’è una mezz’ala che corrà sapendo cosa fare . In queste condizioni inteso come rosa la C non c’è lo toglie nessuno . Mi spiace x chi ama questa maglia .

  9. ilfigliodel36 ha detto:

    Quanto manca alla fine? Riusciamo a fare un gol?

  10. biancazzurri ha detto:

    Chisciccise la Zappa, cullù nghe la maiuscola però, ca cullù se la vennute e n’arcacciate li solde negative

  11. tusciabruzzese ha detto:

    Ci mancherebbe altro, sono pienamente d’accordo che Breda non abbia colpe. Vorrei solo che evitasse di parlare di calcio aggressivo e verticale. Con quest’organico puoi parlare infatti di aggressività e verticali, ma non di calcio
    diablo

  12. draculone ha detto:

    Meglio che non dico quello che mi passa per la testa

  13. johnny blade ha detto:

    hugo non ti dico niente per rispetto…

  14. draculone ha detto:

    Allora mo venn li cillitt a tempo pieno, come rovinsìarsi una reputazione costruita con una vita, in poco tempo

  15. Max1967 ha detto:

    oggi mancava il goleador
    Scognamiglio

  16. johnny blade ha detto:

    Repetto non sta più al Pescara credo. Contratto scaduto.

  17. vitabiancazzurra ha detto:

    Il bello è che i rientri degli infortunati sarà di gente non pronta che ora che riprende la condizione è finito il campionato i vari Drudi Bocchetti Balzano Antei Asencio …vedrete che domenica esordisce Ceravolo al primo allungo si stira ….PS: per gli intenditori di calcio volevate Vokic tanto invocato….accontentati .Io cmq a Breda do al massimo il 10% di colpe .E quando dice come gli piace giocare intende che lo VORREBBE fare ma dite coma kazz fa ??? che deve fare ? se si chiude e’ catenacciaro se attacca con la palla tra i piedi di Galano Maistro e Ceter al 30% facciamo solletico …dai su .Manco Mourinho ci salva Le squadre la preparazione e il mister che le guida partono in estate e con un mercato normale in una società normale

  18. tusciabruzzese ha detto:

    La Cremonese ha vinto solo perché ha sfruttato la spinta psicologica del cambio allenatore. Ecco, questo a Sebastiani non lo posso perdonare: se almeno cambiasse un allenatore a settimana anche noi beneficeremmo della stessa sferzata psicologica a ogni partita. E invece niente, cocciuto fino in fondo

  19. hugobiancazzurro ha detto:

    Hanno fatto due gol giocando a sbattimuro. Ma finirà questa sfortuna. Con Machin, Asencio, Sorensen, Bellanova e Masciangelo. E’ solo una battuta di arresto.

  20. pesciarolo ha detto:

    Aspettiamo altre 6 giornate per prendere un difensore che fretta ci sta

  21. draculone ha detto:

    VERGOGNATEVI TUTTI

  22. chamape66 ha detto:

    Nel.1981 eravamo io.mio fratello tra i pochi presenti ial centro della curva nord.. sembrava la fine.sel calcio a Pescara…tamburi buttati sulla.pista d’atletica..tifo praticamente finito!! Retrocessione inevitabile…poi venne il GRANDISSIMO ZIO TOM…solito miracolo pescarese…chissà se la storia si ripete…ma chi potrà salvarci dalla fine del calcio a Pescara?

  23. biancazzurri ha detto:

    JETE A JUCA’ A FRECCETTE!!
    punish

  24. UK_Dolphin ha detto:

    Primo tempo equilibrato e soporifero. Secondo senza storia. Potevano farcene quattro senza problemi. C’e’ la giochiamo con Cosenza, Reggiana ed Ascoli ma le altre sono di un altro livello. Aspetto fiducioso il mercato del bresidende… dash

  25. tusciabruzzese ha detto:

    A me dispiace sinceramente per la Cremonese che ora penserà di essersi ritrovata. Poi, al prossimo turno affronterà una squadra della sua stessa categoria …

  26. È una vita che lo diciamo. In mano a cullù il delfino e la tifoseria sono solo dei moribondi senza speranza. Avem arrivat, Game Over.

  27. Max1967 ha detto:

    Alex abbiamo letto anche di peggio.
    Questi sono tollerabili.

  28. tusciabruzzese ha detto:

    Hugo hai ragione: la nostra unica azione pericolosa è stato l’intervento di Carnesecchi su Ceter. Lì meritavamo di più

  29. benitino1936 ha detto:

    Sebastiani non ci fai più ridere. Vattene cabarettista fallito

  30. esiliatofc ha detto:

    Aggiungo che le sconfitte con entella reggina e cremonese peseranno inesorabilmente a fine stagione

  31. Delfinocurioso74 ha detto:

    hugobiancazzurro dammi pure a me sa ricetta che ti pie che vuoi sogna puri i

  32. 1936 ha detto:

    Con mezza squadra infortunata purtroppo di più non riusciamo a fare.
    L’impegno c’è stato e con quel rigore non dato forse avremmo visto un altra partita.
    Dai ragazzi non mollate!

  33. esiliatofc ha detto:

    Breda ha fatto quello che ha potuto con quello che aveva.ciofani andava preso a settembre, invece arriva ceravolo senza ritmo partita, girone di ritorno con tutte e 3 le punte in rosa in prestito secco, mai successo. Vergognoso.

  34. antateavanti ha detto:

    Abbiano retto un minimo finché dietro non hanno fatto minkiate il movimento di Valdifiori sul primo gol è qualcosa di incredibile che poi nn stava giocando male ma uno che non è difensore alla fine fa le cazzate ma i suoi colleghi di ruolo non e’he hanno fatto meglio .La cosa che preoccupa sono le gravi involuzione di Maistro Galano Meushay …poi questi col cambio allenatore hanno fatto una prestazione un po al di sopra dopo 3 sconfitte di fila non era un buon momento x incrociarli. Ora ditemi voi come facciamo il doppio dei punti al ritorno per ambire ai play out e ditemi tra salerno e chievo quando rifaremo dei punti A Marzo? …Doveva cacciare Oddo dopo 5 giornate forse 3/4 punti in più li avevamo ….Agonia per 6 mesi povera a nu

  35. alex74 ha detto:

    bannate ssu cess sennò giuro che ci mett cchiu’ pit qua dendr.

  36. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  37. hugobiancazzurro ha detto:

    Adesso non mi tengo più. La sfortuna ci ha messo fuori mezza squadra. Il primo tempo doveva finire uno a zero per noi su rigore evidente. A quel punto noi chiusi dietro e non ci segnavano mai. Ma non le vedete le partite? Annata sfortunatissima e arbitri contro.

  38. Milton Tita ha detto:

    Adesso tutti a criticare il tecnico laugh laugh …. atteggiamento remissivo della squadra ….colpa dell’allenatore….cagnet mesctire e criticate l’unico colpevole colui che fa il cabosctazionedialanno

  39. tusciabruzzese ha detto:

    pescarese76, pensare che quando la Cremonese ha avuto il possesso palla sono state le fasi in cui siamo stati più pericolosi

  40. pescarese1976 ha detto:

    Puzza i spers tu e chi ti difende

  41. tusciabruzzese ha detto:

    Tra una mezzoretta potremmo fare un primo tiro forte pericoloso in porta … quella dello spogliatoio

  42. alex74 ha detto:

    L unica cosa di buono di oggi è che almeno per un paio di giorni possiamo dialogare senza l intrusione dei 3 4 sturdilliti voccaperti pro cullu

  43. pescarese1976 ha detto:

    Cia sand ditemi che è tutto un sogno dash2

  44. pkpe ha detto:

    Ma poi qussù non lo capisco, tenem nzita che si magn campo e avversari e chi cazzo dobbiamo vedere?? Crecco??????!!!! Breda ma pi piacirrr

  45. draculone ha detto:

    BOCCHETTI E REPETTO DOVE SONO?

  46. Delfinocurioso74 ha detto:

    Pinocchio fra poco ste fe intervista gni lu ricciulin dirà sicuramente che non sono queste le partite da vince settimana prossima arriverà il grande rinforso voluto dal mister.La solita musica

  47. draculone ha detto:

    DOVEVAMO NON RETROCEDERE MA FALLIRE

  48. Non vi fate il sangue amaro, era tutt previsto che sarebbe andata a finire così…purtroppo

  49. pescarese1976 ha detto:

    63 % possesso palla della Longobarda

  50. tusciabruzzese ha detto:

    Vedere Jaros e Crecco dialogare insieme in fase d’ompostazione mi riconcilia con lo sport … delle bocce

  51. Max1967 ha detto:

    alla luce del calendario tra un mese torniamo al via
    ultimi in classifica

  52. pescarese1976 ha detto:

    Manc nu tir a la port tutt lu rest è solo chiacchiere

  53. Max1967 ha detto:

    il bredidente dige ghe basctano poghi ridogghi

  54. Delfinocurioso74 ha detto:

    Anche perché se fai fatica in casa contro la Cremonese le prossime che gli racconti,regalati 3 punti pesanti la vedo veramente dura se non si cambia passo.

  55. alex74 ha detto:

    Più pescara mi sembra pesgana con tutti i colored che tinem

  56. tusciabruzzese ha detto:

    “Con un difensore e un attaccante siamo a posto. A giugno prenderemo gli altri 9 che mancano”

  57. tusciabruzzese ha detto:

    Vokic un altro bradipo. Più fermo di lui solo Fiorillo

  58. draculone ha detto:

    ARDETC L’AMBULANZA PI FA SCI LI DIRIGENTI DA LU STADJI

  59. Milton Tita ha detto:

    Benzo di isgrivermi albesgara college…. voglio imbarare a barlare e dirigere gome il biù grante di duddi i dembi rofl

  60. tusciabruzzese ha detto:

    Stiamo rischiando e soffrendo molto ma comunque riuscendo a difendere lo 0-2. Quant’era finita l’andata play-out per noi?

  61. pkpe ha detto:

    Ma dova sta qullù che diceva che ci definiamo tifosi senza esserlo….
    Forse ad arleccà quello che si definisce un presidente che di fatto è solo nu CINGIONE!!!!!
    3 retrocessioni sfiorate negli ultimi 4 anni di cui una salvata dal trapani…..
    Vergognati CINGIONE

  62. tusciabruzzese ha detto:

    Guth si sta salvando. Vokic nullo. Ceter solo. Il resto un’onesta squadra di C, portiere compreso ormai

  63. draculone ha detto:

    Non dico chi, ma TI LI PUTSA MAGNA’A MIDICIN TU E TUTT LA RAZZA TU, INDEGNO

  64. Milton Tita ha detto:

    Nel calcio ci sta poco da inventare… se l’unico giocatore in grado di far girare la squadra lo metti a fare il centrale difensivo… che pensi di fare ? Oggi il centrocampo della cremonese ci ha fatt girà la coccia

  65. draculone ha detto:

    Grazie Presidente, Machin arsolv li prublim

  66. johnny blade ha detto:

    SQUADRA INESISTENTE.
    Fanno pena si bardasciun.
    SEBASTIANI SEI LA VERGOGNA IN PERSONA. HAI DISTRUTTO IL CALCIO A PESCARA.
    TI MERITI I GULAG A SORRET IN BIELORUSSIA.

  67. tusciabruzzese ha detto:

    Era 3 a 0. Fuorigioco forse millimetrico, seppure

  68. nemicissim0 ha detto:

    burdrobbo le scie ghimighe non gi ghanno aiudado. A guescto si è aggiundo il cingue Gi che gi ha tagliato le gambe. La rescponzabilidà ghe di Bill Gheids

  69. alex74 ha detto:

    Ci sem ridotti a giocare con l unico giocatore che crea in difesa MA DI COSA CAZZO VOGLIAMO PARLARE? CINGIONE DI MERDA SPERIAMO CHE CRIP

  70. Delfinocurioso74 ha detto:

    Chiamete pavanat ca forse forse cacche soldi li caccia

  71. dolphin ha detto:

    TI NI DA JI ci si rott lu cazz

  72. draculone ha detto:

    Attendo una immediata presa di posizione dal tifo organizzato

  73. draculone ha detto:

    PESCARESI FUORI GLI ATTRIBBUTI, VIA IL MERCANTE

  74. tusciabruzzese ha detto:

    Aveva ragione Sebastiani che al mercato non bisogna farsi prendere dall’ansia e fare presto. Prima bisogna regalare 3 punti a una diretta concorrente

  75. Delfinocurioso74 ha detto:

    Il presidentissimo se si vo salvare da caccia li soldi no machin ceravolo gente che verrà solo a svernare

  76. esiliatofc ha detto:

    Ma il bresidende è sceso negli spogliatoi all’intervallo dicendo alla squadra di mollare x pagare il prestito di ceravolo???

  77. draculone ha detto:

    Speriamo che ci fanno una goleada così la gente si sveglia a Pescara. GRAZIE SEBASTIANI, REPETTO, BOCCHETTI, DRUDA, BANKOWSKI, MARINELLI, e tutti i giornalisti complici di questo scempio di rete8 e TV6

  78. tusciabruzzese ha detto:

    Sentito Sebastiani in tribuna dire: “E’ tutta sfortuna”

  79. pescarese1976 ha detto:

    Mo ci ni fann natr

  80. johnny blade ha detto:

    2a0
    Spengo.
    Mi sono rott lu cazz.
    Ngula a te sebastiàaa e a tutti i tuoi lacchè coi nickname dimmerda.

  81. tusciabruzzese ha detto:

    Questi hanno capito almeno che devono tirare addosso a qualcuno in area e prima poi un rimbalzo giusto capita.
    Comunque complimenti a Crecco per la sua prima marcatura sull’inserimento del terzino della Cremonese
    laugh

  82. Max1967 ha detto:

    nel secondo tempo non siamo scesi in campo

  83. pescarese1976 ha detto:

    Quess ci miritem ma avet vist com l’ann lasciat sol dash2

  84. alex74 ha detto:

    D altronde con una squadra nuovamente indebolita non si poteva fare di più. Grazie presidentissimo

  85. Delfinocurioso74 ha detto:

    Di cosa ci meravigliamo entrato ciofani e cambiata la partita noi facciamo entrare crecco ma di cosa vogliamo ragionare. Unica colpa di questo squallore è solo di cullu

  86. tusciabruzzese ha detto:

    Per cambiare la partita noi abbiamo Crecco e Fernandes
    rofl dash

  87. pescarese1976 ha detto:

    Sa fatt nott e lu porc narive’

  88. alex74 ha detto:

    Gol di sebastiani

  89. benitino1936 ha detto:

    Il difensore centrale su Ciofani è tutto merito di Sebastiani. A Cesare quel che è di Cesare. Bravo grande presidente

  90. pescarese1976 ha detto:

    Era nell’aria mo sa fatt nott

  91. nemicissim0 ha detto:

    Non zono guescte le bardide da vingere. La Gremonese ghè una gorazzada gosctuida ber vingere. Non bozziamo gombedere gon le fionte.

  92. draculone ha detto:

    Ha signat nghi li pall, non ci sono parole

  93. Max1967 ha detto:

    Ciofani completamente solo dash

  94. tusciabruzzese ha detto:

    Ma invece di andare a marcare Ciofani, Valdifiori ne è scappato via?
    dash

  95. tusciabruzzese ha detto:

    Si conclude anzitempo una delle migliori partite di Galano negli ultimi 12 mesi

  96. draculone ha detto:

    BREDA comunque è un motivator e incredibile dalla panchina. Peccato che la squadra è questa

  97. lufijedigin ha detto:

    Ma Lu scuppat di Galano nin si ni po’ ji a Bari???

  98. Ma quindi che stann a fa, a difende lu 0-0…
    Mannaggialamaiella, povr a nu

  99. Delfinocurioso74 ha detto:

    Se usciamo con 1 punto è oro colato. Le prossime Salerno e chievo in trasferta non so dove ci andiamo a salva.

  100. draculone ha detto:

    Galano irriconoscibile

  101. tusciabruzzese ha detto:

    Controllo ad inseguire di Galano
    shout

  102. pescarese1976 ha detto:

    Ci stann a pia a pallunat

  103. draculone ha detto:

    Su questo Breda è stato chiaro, “prima non prenderle”

  104. tusciabruzzese ha detto:

    Se capiscono che devono solo buttare la palla dalle parti di Ciofani, che a Valdifiori lo sovrasta …
    help

  105. johnny blade ha detto:

    0 tiri in porta.
    Centrocampo inesistente.

  106. pescarese1976 ha detto:

    Povir a nu ngi sta nind

  107. Max1967 ha detto:

    Tuscia tu chi vu fà?
    Vincerle tutte? il nostro obiettivo è smuovere la classifica.

  108. tusciabruzzese ha detto:

    Fiorillo sempre peggio!

  109. tusciabruzzese ha detto:

    Attendiamo l’episodio che cambia la partita …. Alex, pure tu, quoque fili mi, con “un punticino che muove la classifica”?
    dash

  110. soloilpescara ha detto:

    Oggi non dobbiamo assolutamente perdere è importante prendere punti sono fiducioso per la vittoria

  111. tusciabruzzese ha detto:

    Tra riscaldamento durante l’intervallo e primi 45 minuti non c’è differenza di ritmo

  112. nemicissim0 ha detto:

    Ma Longobardi l’abbiamo preso dall’omonima squadra fatta grande da Oronzo Canà?

  113. benitino1936 ha detto:

    E’ finito il calcio a Pescara. Chi lo ha ucciso presidé?

  114. Max1967 ha detto:

    cmq non si vedono altri margini miglioramento.
    Breda ormai più di questo non può fare.
    Sarà uno stillicidio fino alla fine. Cmq sempre meglio del dramma che stavamo vivendo prima del suo arrivo.

  115. nemicissim0 ha detto:

    oggi sarebbe una ottima occasione per allontanarci un po’ dalla zona retrocessione, considerati i risultati di tutte le concorrenti…ma questi non vincono manco a tavolino…

  116. alex74 ha detto:

    Partita squallida. Comunque piemc ssu punt che è oro colato

  117. tusciabruzzese ha detto:

    Cederei Masciangelo a una squadra di B. Si merita di andare in quel campionato. Perché gli stiamo tarpando le ali?

  118. benitino1936 ha detto:

    Normale partita di serie C, Buoni Guth e Masciangelo

  119. Delfinocurioso74 ha detto:

    Era rigore su Ceter ma una partita da sonno Galano irriconoscibile secondo me dovrebbe sedersi un po in panca che gli farà bene.

  120. BUBU’ PER SEMPRE…………………………………. GLI ALTRI……………………. TUTTI VIA DAL PESCARA !!!!!!

  121. Max1967 ha detto:

    mi so addurmit’

  122. ilfigliodel36 ha detto:

    Partita noiosa

  123. pescarese1976 ha detto:

    Manc nu tir a la port dash2

  124. vitabiancazzurra ha detto:

    Anche oggi il polacco gioca con l’avversario di turno

  125. pescarese1976 ha detto:

    Gala si nu trimon vatt a durm

  126. tusciabruzzese ha detto:

    Comincio a pensare che il concetto di verticalizzazioni di Breda si rifaccia quello di giropalla di Oddo … In generale, continuo a non capire quali sono gli schemi per poter portare avanti la palla, sovrapposizioni di Masciangelo a parte, ma queste c’erano anche con gli ultimi 4 allenatori prima di Breda

  127. pescarese1976 ha detto:

    Povir a nu certi disimpegni difensivi da brividi

  128. antateavanti ha detto:

    Finora Valdifiori mi sta piacendo cmq metti Machin e togli Galano su su

  129. tusciabruzzese ha detto:

    Galano ha perso il 90% dei palloni che ha giocato. Maistro gli è a ruota

  130. pescarese1976 ha detto:

    Gala arivattin affangul a Foggia

  131. antateavanti ha detto:

    ultimamente vedo in crescita Ghut.. ma è meglio che lo dico sottovoce visto il precede6di maistro prime giornate. Ora il rigore su Ceter è rigore netto credi siamo tutti d’accordo o volete fare i bastian contrario fate voi

  132. draculone ha detto:

    OMEONGA oggi ha una gamba in più cool

  133. tusciabruzzese ha detto:

    Si, anche per me era rigore netto

  134. ilfigliodel36 ha detto:

    Era rigore su Ceter. Ma scusa, lo ha preso da dietro Castagnetti

  135. draculone ha detto:

    Rigore netto non dato al Pescara

  136. pescarese1976 ha detto:

    Tropp pallun arret poca propositivi

  137. antateavanti ha detto:

    Delfinocurioso ma il perfetto non era il soprannome di Oddo ?? e picche’ dess ess cuntent l’ex socio di Cullu

  138. tusciabruzzese ha detto:

    Loro in calo. E ce ne vuole
    laugh

  139. antateavanti ha detto:

    Non era Rigore assolutamente su maiatro ma ha preso una ginocchiata e si è fatto un po male Non è stata simulazione ma il telecronista e nu ndundite

  140. johnny blade ha detto:

    Mi piace Omeonga.
    Ma m ha venut lu sonn..

  141. draculone ha detto:

    Draculetto a te e Sorensen rofl friends

  142. tusciabruzzese ha detto:

    Però …Masciangelo, bravo: controllo di petto, finta di sinistro e cross di destro! Invece penoso Maistro, allungatosi la palla e poi andato a sbattere apposta contro il ginocchio del difensore. Un giocatore che ha smesso di giocare seriamente da quasi 3 mesi

  143. Delfinocurioso74 ha detto:

    Ti quoto nemicissimo parole sante .

  144. pescarese1976 ha detto:

    draculetto76 dev passa la pall a Masciangelo che stev sol sol sulla sx no che sa it a ficca sulla dx da chillatr mbapit

  145. nemicissim0 ha detto:

    Squadre che si equivalgono e che valgono la loro classifica. Non segneranno se non con un episodio, che puo’ capitare a chiunque. Questo è il livello, ci dobbiamo abituare…

  146. Delfinocurioso74 ha detto:

    Partita brutta incanalata per un punticino e far contento il perfetto.

  147. dolphin ha detto:

    Partita di attesa un po troppo…

  148. draculone ha detto:

    Pescare ma che partita stai a vedere? Va a lu Megalo’ che è meglio laugh

  149. antateavanti ha detto:

    Galano sta bradipo …..

  150. ilfigliodel36 ha detto:

    Galano non è più un giocatore

  151. draculone ha detto:

    Grande Memushaj in fase difensiva

  152. pescarese1976 ha detto:

    Memu ma vatt a durm

  153. tusciabruzzese ha detto:

    Galano sembra uno che è andato in giro a fare bagordi l’ultima notte, Svagato e lento

  154. tusciabruzzese ha detto:

    Si, vita, Omeonga dopo aver sbagliato i primi 3 interventi sta crescendo bene

  155. Max1967 ha detto:

    Qualcuno dovrebbe ricordare ad entrambe le squadre che questa è una partita di campionato e non una sgambata infrasettimanale.

  156. vitabiancazzurra ha detto:

    Finora cmq SeNon Facciamo cazzate la partita è sotto controllo ….nn puoi buttarti avanti devi giocare con l’autobus dietro e la kawasaky davanti vista la formazione

  157. draculone ha detto:

    Partita attendista, bravo Breda a non sciogliere le trecce ai cavalli laugh

  158. pescarese1976 ha detto:

    So curioso di vedere Valdifiori centrale

  159. vitabiancazzurra ha detto:

    Tuscia ok allora ho nteso male

  160. biancazzurri ha detto:

    22 cicate. Ma di fronte ci sta la reggiana che sà cagnate la màjetta?

  161. pescarese1976 ha detto:

    Spirem bbon

  162. vitabiancazzurra ha detto:

    Omeonga ha fatto tre anticipi ottimi altroché fa errori come tutti i 22 poi se vi aspettate che giochi alla Panucci ….rivolete bellanova? Galano nebbia totale vero

  163. nemicissim0 ha detto:

    Ma valzania assomiglia a Lupin III?

  164. Max1967 ha detto:

    difesa da incubo

  165. tusciabruzzese ha detto:

    Ci si mette anche Fiorillo … E che brutto inizio di Galano e Omeonga

  166. draculone ha detto:

    Lancio di VALDIFIORI alla Bonucci, direttamente sul fallo laterale dash2

  167. tusciabruzzese ha detto:

    Ma perché andiamo a fare pressing solo in due alla volta? A che cavolo serve? Solo a sfiancare i due che lo fanno!

  168. ilfigliodel36 ha detto:

    Valdifiori centrale. Stupendo rofl dash2

  169. tusciabruzzese ha detto:

    vita io ho sentito che diceva invece che ci voleva poco a fare meglio.
    Avete visto che bella rimessa laterale lunga di Masciangelo? E Galano se l’è mezzo mangiato il gol

  170. vitabiancazzurra ha detto:

    Valzania lo considero tra i migliori centrocampisti di serie B ma noi abbiamo Jarosilsky Tie’

  171. vitabiancazzurra ha detto:

    Parole del telecronista : la media punti di Breda non è poi che sia tanto migliore di quella di Oddo….😳😳😳

  172. tusciabruzzese ha detto:

    iniziata … E ho visto cose che voi umani ….. Valdifiori centrale difensivo!
    dash

  173. draculone ha detto:

    Benitino chiedi a Profeta

  174. benitino1936 ha detto:

    Dobbiamo ridere o dobbiamo piangere?

  175. SEBASTIANI ………………………….. VIA LA ROVINA DEL CALCIO DAL PESCARA !!!!!!!

  176. esiliatofc ha detto:

    Cremonese gran centrocampo, Castagnetti Bartolomei Valzania… Comunque sempre forza Pescara!!!

  177. ilfigliodel36 ha detto:

    Omeonga è fuori dal suo ruolo. Anche Valdifiori. Jaroszynsky non sa difendere. Maistro gioca male da due mesi. Masciangelo avrà 90 minuti nelle gambe?

  178. draculone ha detto:

    MAI COSI’ IN BASSO, SEBASTIANI VATTENE

  179. tusciabruzzese ha detto:

    Veramente ci è riuscito a battere se stesso! Un grande! Quale Presidente sarebbe mai riuscito a costringere il suo tecnico a schierare Valdifiori stopper con tanto di mercato aperto da 2 settimane?!
    shock

  180. hugobiancazzurro ha detto:

    Prima si criticava Scognamiglio perché regalava le partite. Almeno adesso non c’è e ci guadagnamo quando dobbiamo giocare la palla noi da dietro.

  181. alex74 ha detto:

    Mi aspettavo ceter in porta..ma ci arriveremo

  182. biancazzurri ha detto:

    Cullù arscite a fa n’atru record nghe Valdifiori a fa lu difensore bad