Gli uomini di BREDA per Pescara-Cremonese
Domenica 17 gennaio 2021, h. 15:00 – Stadio “Adriatico” G. Cornacchia, Pescara –
Arbitro: Federico La Penna di Roma.
Assistenti: A. Saccenti di Modena e D. Moro di Schio.
IV ufficiale: A. Rapuano di Rimini.
Gol: 61′ Ciofani; 65′ aut. JAROSZYŃSKI
Formazioni:
Pescara – 1 FIORILLO, 26 GUTH, 10 VALDIFIORI, 44 JAROSZYŃSKI, 40 OMEONGA, 31 BUSELLATO (74′ MACHIN), 8 MEMUSHAJ, 37 MAISTRO (64′ FERNANDES), 19 MASCIANGELO (64′ CRECCO), 11 GALANO (56′ VOKIC), 77 CETER. Allenatore: Roberto BREDA.
A disposizione – Portieri: 46 ALASTRA, 38 RADAELLI. Difensori: 47 NZITA, 91 LONGOBARDI. Centrocampisti: 20 CRECCO, 34 FERNANDES, 88 DIAMBO, 99 MACHIN. Attaccanti: 7 BOCIC, 15 BLANUTA, 24 CAPONE, 27 RICCARDI, 29 ARLOTTI, 72 VOKIC.
Cremonese – Portiere: 28 Carnesecchi. Difensori: 15 Bianchetti, 25 Ravanelli, 3 Valeri, 21 Zortea. Centrocampisti: 16 Bartolomei (88′ Gustaffson), 19 Castagnetti, 95 Pinato (56′ Gaetano), 14 Valzania. Attaccanti: 99 Celar (73′ Nardi), 17 Strizzolo (46′ Ciofani). Allenatore: Fabio Pecchia.
A disposizione – Portieri: 1 Alfonso, 22 Volpe. Difensori: 80 Bia. Centrocampisti: 70 Gaetano, 77 Ghisolfi, 31 Girelli, 6 Gustafson, 30 Nardi. Attaccanti: 9 Ciofani.
Ammoniti: 66′ JAROSZYŃSKI; 66′ Gaetano
Espulsi:
185 Comments
Quando ho visto Ciofani entrare ho capito che era finita davvero ogni speranza.
Abbiamo perso uno scontro diretto in casa.
Abbiamo perso tutto
C’è rimasto solo cullú coi suoi seguaci mentecatti.
VERGOGNATEVI.
Se guardo alle prossime due partite mi ve da piagne ha ragione chi dice che torneremo ultimi fra 15 gg .
Auguri di Coliche notturne terribili a chi dico io . Devo scrivere il nome o si capisce
Non vi scordate che abbiamo Diambo come interditore a centrocampo. Non sarà quello che diceva cullù a inizio stagione, ma è il suo ruolo
Poteva giocare con Guth centrale però poi guardo la panchina e capisco
Concordo su valfifiori anche e soprattutto perché hai tolto l unico che poteva crearti gioco li in avanti. Infatti ci siamo schiacciati dietro. A sto punto o cambi modulo o metti un primavera.
Io invece non sono d’accordo sulle mancanze di colpe di Breda. Chiariamo che inpalludiscono di fronte ai macelli di cullu’, ma Valdifiori centrale nin si po’ sinti’, anche se poi non ha giocato male, cazzata enorme del 1 gol a parte. Omeonga fuori ruolo, che sarebbe uno dei due interditori che abbiamo con Busellato. Oggi era solo palla lunga su Ceter e cerca di non prenderle… Ed abbiamo visto come è finita. Insiste con Memushai che è un cadavere come Maistro.Boh, tante attenuanti per l’amor di Dio, ma ha sempre il braccino corto. Vediamo le prossime due che combina, ma sono seriamente preoccupato. I disastri di Oddo e la sua tardiva rimozione li pagheremo cari.
Caps no ma è solo sfortuna
Ragazzi senza centrocampo non si va da nessuna parte. Che la difesa non c’era è un fatto ma il centrocampo . Valdifiori inutile. Non c’è una mezz’ala che corrà sapendo cosa fare . In queste condizioni inteso come rosa la C non c’è lo toglie nessuno . Mi spiace x chi ama questa maglia .
Quanto manca alla fine? Riusciamo a fare un gol?
Chisciccise la Zappa, cullù nghe la maiuscola però, ca cullù se la vennute e n’arcacciate li solde
Ci mancherebbe altro, sono pienamente d’accordo che Breda non abbia colpe. Vorrei solo che evitasse di parlare di calcio aggressivo e verticale. Con quest’organico puoi parlare infatti di aggressività e verticali, ma non di calcio

Meglio che non dico quello che mi passa per la testa
hugo non ti dico niente per rispetto…
Allora mo venn li cillitt a tempo pieno, come rovinsìarsi una reputazione costruita con una vita, in poco tempo
oggi mancava il goleador
Scognamiglio
Repetto non sta più al Pescara credo. Contratto scaduto.
Il bello è che i rientri degli infortunati sarà di gente non pronta che ora che riprende la condizione è finito il campionato i vari Drudi Bocchetti Balzano Antei Asencio …vedrete che domenica esordisce Ceravolo al primo allungo si stira ….PS: per gli intenditori di calcio volevate Vokic tanto invocato….accontentati .Io cmq a Breda do al massimo il 10% di colpe .E quando dice come gli piace giocare intende che lo VORREBBE fare ma dite coma kazz fa ??? che deve fare ? se si chiude e’ catenacciaro se attacca con la palla tra i piedi di Galano Maistro e Ceter al 30% facciamo solletico …dai su .Manco Mourinho ci salva Le squadre la preparazione e il mister che le guida partono in estate e con un mercato normale in una società normale
La Cremonese ha vinto solo perché ha sfruttato la spinta psicologica del cambio allenatore. Ecco, questo a Sebastiani non lo posso perdonare: se almeno cambiasse un allenatore a settimana anche noi beneficeremmo della stessa sferzata psicologica a ogni partita. E invece niente, cocciuto fino in fondo
Hanno fatto due gol giocando a sbattimuro. Ma finirà questa sfortuna. Con Machin, Asencio, Sorensen, Bellanova e Masciangelo. E’ solo una battuta di arresto.
Aspettiamo altre 6 giornate per prendere un difensore che fretta ci sta
VERGOGNATEVI TUTTI
Nel.1981 eravamo io.mio fratello tra i pochi presenti ial centro della curva nord.. sembrava la fine.sel calcio a Pescara…tamburi buttati sulla.pista d’atletica..tifo praticamente finito!! Retrocessione inevitabile…poi venne il GRANDISSIMO ZIO TOM…solito miracolo pescarese…chissà se la storia si ripete…ma chi potrà salvarci dalla fine del calcio a Pescara?
JETE A JUCA’ A FRECCETTE!!

Primo tempo equilibrato e soporifero. Secondo senza storia. Potevano farcene quattro senza problemi. C’e’ la giochiamo con Cosenza, Reggiana ed Ascoli ma le altre sono di un altro livello. Aspetto fiducioso il mercato del bresidende…
A me dispiace sinceramente per la Cremonese che ora penserà di essersi ritrovata. Poi, al prossimo turno affronterà una squadra della sua stessa categoria …
È una vita che lo diciamo. In mano a cullù il delfino e la tifoseria sono solo dei moribondi senza speranza. Avem arrivat, Game Over.
Alex abbiamo letto anche di peggio.
Questi sono tollerabili.
Hugo hai ragione: la nostra unica azione pericolosa è stato l’intervento di Carnesecchi su Ceter. Lì meritavamo di più
Sebastiani non ci fai più ridere. Vattene cabarettista fallito
Aggiungo che le sconfitte con entella reggina e cremonese peseranno inesorabilmente a fine stagione
hugobiancazzurro dammi pure a me sa ricetta che ti pie che vuoi sogna puri i
Con mezza squadra infortunata purtroppo di più non riusciamo a fare.
L’impegno c’è stato e con quel rigore non dato forse avremmo visto un altra partita.
Dai ragazzi non mollate!
Breda ha fatto quello che ha potuto con quello che aveva.ciofani andava preso a settembre, invece arriva ceravolo senza ritmo partita, girone di ritorno con tutte e 3 le punte in rosa in prestito secco, mai successo. Vergognoso.
Abbiano retto un minimo finché dietro non hanno fatto minkiate il movimento di Valdifiori sul primo gol è qualcosa di incredibile che poi nn stava giocando male ma uno che non è difensore alla fine fa le cazzate ma i suoi colleghi di ruolo non e’he hanno fatto meglio .La cosa che preoccupa sono le gravi involuzione di Maistro Galano Meushay …poi questi col cambio allenatore hanno fatto una prestazione un po al di sopra dopo 3 sconfitte di fila non era un buon momento x incrociarli. Ora ditemi voi come facciamo il doppio dei punti al ritorno per ambire ai play out e ditemi tra salerno e chievo quando rifaremo dei punti A Marzo? …Doveva cacciare Oddo dopo 5 giornate forse 3/4 punti in più li avevamo ….Agonia per 6 mesi povera a nu
bannate ssu cess sennò giuro che ci mett cchiu’ pit qua dendr.
SEBASTIANI VATTENE!
Adesso non mi tengo più. La sfortuna ci ha messo fuori mezza squadra. Il primo tempo doveva finire uno a zero per noi su rigore evidente. A quel punto noi chiusi dietro e non ci segnavano mai. Ma non le vedete le partite? Annata sfortunatissima e arbitri contro.
Adesso tutti a criticare il tecnico
…. atteggiamento remissivo della squadra ….colpa dell’allenatore….cagnet mesctire e criticate l’unico colpevole colui che fa il cabosctazionedialanno
THE END
pescarese76, pensare che quando la Cremonese ha avuto il possesso palla sono state le fasi in cui siamo stati più pericolosi
Puzza i spers tu e chi ti difende
Tra una mezzoretta potremmo fare un primo tiro forte pericoloso in porta … quella dello spogliatoio
L unica cosa di buono di oggi è che almeno per un paio di giorni possiamo dialogare senza l intrusione dei 3 4 sturdilliti voccaperti pro cullu
Cia sand ditemi che è tutto un sogno
Ma poi qussù non lo capisco, tenem nzita che si magn campo e avversari e chi cazzo dobbiamo vedere?? Crecco??????!!!! Breda ma pi piacirrr
BOCCHETTI E REPETTO DOVE SONO?
Pinocchio fra poco ste fe intervista gni lu ricciulin dirà sicuramente che non sono queste le partite da vince settimana prossima arriverà il grande rinforso voluto dal mister.La solita musica
DOVEVAMO NON RETROCEDERE MA FALLIRE
Non vi fate il sangue amaro, era tutt previsto che sarebbe andata a finire così…purtroppo
63 % possesso palla della Longobarda
Vedere Jaros e Crecco dialogare insieme in fase d’ompostazione mi riconcilia con lo sport … delle bocce
alla luce del calendario tra un mese torniamo al via
ultimi in classifica
Manc nu tir a la port tutt lu rest è solo chiacchiere
il bredidente dige ghe basctano poghi ridogghi
Anche perché se fai fatica in casa contro la Cremonese le prossime che gli racconti,regalati 3 punti pesanti la vedo veramente dura se non si cambia passo.
Più pescara mi sembra pesgana con tutti i colored che tinem
“Con un difensore e un attaccante siamo a posto. A giugno prenderemo gli altri 9 che mancano”
Vokic un altro bradipo. Più fermo di lui solo Fiorillo
ARDETC L’AMBULANZA PI FA SCI LI DIRIGENTI DA LU STADJI
Benzo di isgrivermi albesgara college…. voglio imbarare a barlare e dirigere gome il biù grante di duddi i dembi
Stiamo rischiando e soffrendo molto ma comunque riuscendo a difendere lo 0-2. Quant’era finita l’andata play-out per noi?
Ma dova sta qullù che diceva che ci definiamo tifosi senza esserlo….
Forse ad arleccà quello che si definisce un presidente che di fatto è solo nu CINGIONE!!!!!
3 retrocessioni sfiorate negli ultimi 4 anni di cui una salvata dal trapani…..
Vergognati CINGIONE
Guth si sta salvando. Vokic nullo. Ceter solo. Il resto un’onesta squadra di C, portiere compreso ormai
Non dico chi, ma TI LI PUTSA MAGNA’A MIDICIN TU E TUTT LA RAZZA TU, INDEGNO
Nel calcio ci sta poco da inventare… se l’unico giocatore in grado di far girare la squadra lo metti a fare il centrale difensivo… che pensi di fare ? Oggi il centrocampo della cremonese ci ha fatt girà la coccia
Grazie Presidente, Machin arsolv li prublim
SQUADRA INESISTENTE.
Fanno pena si bardasciun.
SEBASTIANI SEI LA VERGOGNA IN PERSONA. HAI DISTRUTTO IL CALCIO A PESCARA.
TI MERITI I GULAG A SORRET IN BIELORUSSIA.
Era 3 a 0. Fuorigioco forse millimetrico, seppure
burdrobbo le scie ghimighe non gi ghanno aiudado. A guescto si è aggiundo il cingue Gi che gi ha tagliato le gambe. La rescponzabilidà ghe di Bill Gheids
Ci sem ridotti a giocare con l unico giocatore che crea in difesa MA DI COSA CAZZO VOGLIAMO PARLARE? CINGIONE DI MERDA SPERIAMO CHE CRIP
Chiamete pavanat ca forse forse cacche soldi li caccia
TI NI DA JI ci si rott lu cazz
Attendo una immediata presa di posizione dal tifo organizzato
PESCARESI FUORI GLI ATTRIBBUTI, VIA IL MERCANTE
Aveva ragione Sebastiani che al mercato non bisogna farsi prendere dall’ansia e fare presto. Prima bisogna regalare 3 punti a una diretta concorrente
Il presidentissimo se si vo salvare da caccia li soldi no machin ceravolo gente che verrà solo a svernare
Ma il bresidende è sceso negli spogliatoi all’intervallo dicendo alla squadra di mollare x pagare il prestito di ceravolo???
Speriamo che ci fanno una goleada così la gente si sveglia a Pescara. GRAZIE SEBASTIANI, REPETTO, BOCCHETTI, DRUDA, BANKOWSKI, MARINELLI, e tutti i giornalisti complici di questo scempio di rete8 e TV6
Sentito Sebastiani in tribuna dire: “E’ tutta sfortuna”
Mo ci ni fann natr
2a0
Spengo.
Mi sono rott lu cazz.
Ngula a te sebastiàaa e a tutti i tuoi lacchè coi nickname dimmerda.
Questi hanno capito almeno che devono tirare addosso a qualcuno in area e prima poi un rimbalzo giusto capita.

Comunque complimenti a Crecco per la sua prima marcatura sull’inserimento del terzino della Cremonese
nel secondo tempo non siamo scesi in campo
Quess ci miritem ma avet vist com l’ann lasciat sol
D altronde con una squadra nuovamente indebolita non si poteva fare di più. Grazie presidentissimo
Di cosa ci meravigliamo entrato ciofani e cambiata la partita noi facciamo entrare crecco ma di cosa vogliamo ragionare. Unica colpa di questo squallore è solo di cullu
Per cambiare la partita noi abbiamo Crecco e Fernandes

Sa fatt nott e lu porc narive’
Gol di sebastiani
Il difensore centrale su Ciofani è tutto merito di Sebastiani. A Cesare quel che è di Cesare. Bravo grande presidente
Era nell’aria mo sa fatt nott
Non zono guescte le bardide da vingere. La Gremonese ghè una gorazzada gosctuida ber vingere. Non bozziamo gombedere gon le fionte.
Ha signat nghi li pall, non ci sono parole
Ciofani completamente solo
Ma invece di andare a marcare Ciofani, Valdifiori ne è scappato via?

Si conclude anzitempo una delle migliori partite di Galano negli ultimi 12 mesi
BREDA comunque è un motivator e incredibile dalla panchina. Peccato che la squadra è questa
Ma Lu scuppat di Galano nin si ni po’ ji a Bari???
Ma quindi che stann a fa, a difende lu 0-0…
Mannaggialamaiella, povr a nu
Se usciamo con 1 punto è oro colato. Le prossime Salerno e chievo in trasferta non so dove ci andiamo a salva.
Galano irriconoscibile
Controllo ad inseguire di Galano

Ci stann a pia a pallunat
Su questo Breda è stato chiaro, “prima non prenderle”
Se capiscono che devono solo buttare la palla dalle parti di Ciofani, che a Valdifiori lo sovrasta …

0 tiri in porta.
Centrocampo inesistente.
Povir a nu ngi sta nind
Tuscia tu chi vu fà?
Vincerle tutte? il nostro obiettivo è smuovere la classifica.
Fiorillo sempre peggio!
Attendiamo l’episodio che cambia la partita …. Alex, pure tu, quoque fili mi, con “un punticino che muove la classifica”?

Oggi non dobbiamo assolutamente perdere è importante prendere punti sono fiducioso per la vittoria
Tra riscaldamento durante l’intervallo e primi 45 minuti non c’è differenza di ritmo
Ma Longobardi l’abbiamo preso dall’omonima squadra fatta grande da Oronzo Canà?
E’ finito il calcio a Pescara. Chi lo ha ucciso presidé?
cmq non si vedono altri margini miglioramento.
Breda ormai più di questo non può fare.
Sarà uno stillicidio fino alla fine. Cmq sempre meglio del dramma che stavamo vivendo prima del suo arrivo.
oggi sarebbe una ottima occasione per allontanarci un po’ dalla zona retrocessione, considerati i risultati di tutte le concorrenti…ma questi non vincono manco a tavolino…
Partita squallida. Comunque piemc ssu punt che è oro colato
Cederei Masciangelo a una squadra di B. Si merita di andare in quel campionato. Perché gli stiamo tarpando le ali?
Normale partita di serie C, Buoni Guth e Masciangelo
Era rigore su Ceter ma una partita da sonno Galano irriconoscibile secondo me dovrebbe sedersi un po in panca che gli farà bene.
BUBU’ PER SEMPRE…………………………………. GLI ALTRI……………………. TUTTI VIA DAL PESCARA !!!!!!
mi so addurmit’
Partita noiosa
Manc nu tir a la port
Anche oggi il polacco gioca con l’avversario di turno
Povr Delfin
Gala si nu trimon vatt a durm
Comincio a pensare che il concetto di verticalizzazioni di Breda si rifaccia quello di giropalla di Oddo … In generale, continuo a non capire quali sono gli schemi per poter portare avanti la palla, sovrapposizioni di Masciangelo a parte, ma queste c’erano anche con gli ultimi 4 allenatori prima di Breda
Povir a nu certi disimpegni difensivi da brividi
Finora Valdifiori mi sta piacendo cmq metti Machin e togli Galano su su
Galano ha perso il 90% dei palloni che ha giocato. Maistro gli è a ruota
Gala arivattin affangul a Foggia
ultimamente vedo in crescita Ghut.. ma è meglio che lo dico sottovoce visto il precede6di maistro prime giornate. Ora il rigore su Ceter è rigore netto credi siamo tutti d’accordo o volete fare i bastian contrario fate voi
OMEONGA oggi ha una gamba in più
Si, anche per me era rigore netto
Era rigore su Ceter. Ma scusa, lo ha preso da dietro Castagnetti
Rigore netto non dato al Pescara
Tropp pallun arret poca propositivi
Delfinocurioso ma il perfetto non era il soprannome di Oddo ?? e picche’ dess ess cuntent l’ex socio di Cullu
Loro in calo. E ce ne vuole

Non era Rigore assolutamente su maiatro ma ha preso una ginocchiata e si è fatto un po male Non è stata simulazione ma il telecronista e nu ndundite
Mi piace Omeonga.
Ma m ha venut lu sonn..
Draculetto a te e Sorensen

Però …Masciangelo, bravo: controllo di petto, finta di sinistro e cross di destro! Invece penoso Maistro, allungatosi la palla e poi andato a sbattere apposta contro il ginocchio del difensore. Un giocatore che ha smesso di giocare seriamente da quasi 3 mesi
Ti quoto nemicissimo parole sante .
draculetto76 dev passa la pall a Masciangelo che stev sol sol sulla sx no che sa it a ficca sulla dx da chillatr mbapit
Squadre che si equivalgono e che valgono la loro classifica. Non segneranno se non con un episodio, che puo’ capitare a chiunque. Questo è il livello, ci dobbiamo abituare…
Partita brutta incanalata per un punticino e far contento il perfetto.
Partita di attesa un po troppo…
Pescare ma che partita stai a vedere? Va a lu Megalo’ che è meglio
Galano sta bradipo …..
Galano non è più un giocatore
Grande Memushaj in fase difensiva
Memu ma vatt a durm
Galano sembra uno che è andato in giro a fare bagordi l’ultima notte, Svagato e lento
Si, vita, Omeonga dopo aver sbagliato i primi 3 interventi sta crescendo bene
Qualcuno dovrebbe ricordare ad entrambe le squadre che questa è una partita di campionato e non una sgambata infrasettimanale.
Finora cmq SeNon Facciamo cazzate la partita è sotto controllo ….nn puoi buttarti avanti devi giocare con l’autobus dietro e la kawasaky davanti vista la formazione
Partita attendista, bravo Breda a non sciogliere le trecce ai cavalli
So curioso di vedere Valdifiori centrale
Tuscia ok allora ho nteso male
22 cicate. Ma di fronte ci sta la reggiana che sà cagnate la màjetta?
Spirem bbon
Omeonga ha fatto tre anticipi ottimi altroché fa errori come tutti i 22 poi se vi aspettate che giochi alla Panucci ….rivolete bellanova? Galano nebbia totale vero
Ma valzania assomiglia a Lupin III?
difesa da incubo
Ci si mette anche Fiorillo … E che brutto inizio di Galano e Omeonga
Lancio di VALDIFIORI alla Bonucci, direttamente sul fallo laterale
Ma perché andiamo a fare pressing solo in due alla volta? A che cavolo serve? Solo a sfiancare i due che lo fanno!
Valdifiori centrale. Stupendo

vita io ho sentito che diceva invece che ci voleva poco a fare meglio.
Avete visto che bella rimessa laterale lunga di Masciangelo? E Galano se l’è mezzo mangiato il gol
Valzania lo considero tra i migliori centrocampisti di serie B ma noi abbiamo Jarosilsky Tie’
Parole del telecronista : la media punti di Breda non è poi che sia tanto migliore di quella di Oddo….???
iniziata … E ho visto cose che voi umani ….. Valdifiori centrale difensivo!

Benitino chiedi a Profeta
Dobbiamo ridere o dobbiamo piangere?
SEBASTIANI ………………………….. VIA LA ROVINA DEL CALCIO DAL PESCARA !!!!!!!
Cremonese gran centrocampo, Castagnetti Bartolomei Valzania… Comunque sempre forza Pescara!!!
Omeonga è fuori dal suo ruolo. Anche Valdifiori. Jaroszynsky non sa difendere. Maistro gioca male da due mesi. Masciangelo avrà 90 minuti nelle gambe?
MAI COSI’ IN BASSO, SEBASTIANI VATTENE
Veramente ci è riuscito a battere se stesso! Un grande! Quale Presidente sarebbe mai riuscito a costringere il suo tecnico a schierare Valdifiori stopper con tanto di mercato aperto da 2 settimane?!

Prima si criticava Scognamiglio perché regalava le partite. Almeno adesso non c’è e ci guadagnamo quando dobbiamo giocare la palla noi da dietro.
Mi aspettavo ceter in porta..ma ci arriveremo
Cullù arscite a fa n’atru record nghe Valdifiori a fa lu difensore