BREDATTICA PRE PESCARA-MONZA
18/12/2020
BOLOGNA, LUGLIO 1979. Racconto di un innamorato biancazzurro
19/12/2020

Bond … Pescara Bond

Questo il comunicato della Pescara Calcio, relativo ai Pescara Bond (qui il loro funzionamento), pubblicato oggi sul sito ufficiale della Società:

Si comunica che la Delfino Pescara Finance 1936 PLC ha completato l’erogazione della seconda cedola di interessi maturati sui “Bond” sottoscritti nel dicembre 2018.

Si informa altresì che è possibile usufruire dell’ulteriore credito del 3% sull’importo sottoscritto recandosi presso il nostro store di Via Carducci o, se impossibilitati, inviando una mail a storepescara@pescaracalcio.com, e scegliendo tra i nostri prodotti ufficiali. Il credito maturato fino ad oggi, in considerazione dell’emergenza sanitaria ancora in atto, sarà usufruibile fino al 31 agosto 2021.

Per quanto riguarda i benefit previsti dal documento di invito, gli stessi potranno essere elargiti, in sicurezza, al termine dell’emergenza sanitaria COVID-19.

Inoltre, precisiamo, che è in preparazione presso il “Delfino Training Center”, ex Poggio degli Ulivi, il “Wall of fame”, il cui manufatto potrà essere installato nell’area individuata al termine dei lavori di manutenzione straordinaria che stanno interessando tutto il Centro Sportivo” (fonte).

40mila.it

 

Lascia un commento

7 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Delfino Pescara Finance 1936
    storepescara
    Delfino Training Center
    Wall of fame

    Ma ietvn a fangul.
    Mbaretv l’italiano o lu peacares.
    D’Annunzio vi rinnega.tutti.

  2. Max1967 ha detto:

    Più che altro è una supercazzola di distrazione di massa per creare un pò di fuffa intorno al Poggio visto l’episodio dell’ingiunzione e dei canoni non pagati.

  3. ilfigliodel36 ha detto:

    Quindi costruiscono il Muro e poi lo smontano e lo rimontano a Silvi? rofl

  4. johnny blade ha detto:

    La wall de li murt

  5. nemicissim0 ha detto:

    Precisiamo virgola che. La chicca finale del solito comunicato scritto coi piedi. Una supercazzola in piena regola.

  6. tusciabruzzese ha detto:

    La morale al momento è che una Società londinese di cui è amministratore Sebastiani, e che è stata costituita con soli 14 mila euro cash, ha incassato circa 2,4 milioni d’euro mentre ha finora pagato in cambio, a coloro che le hanno versato quei 2,4 milioni, il 5% lordo per due anni, cioè 240 mila euro. Insomma, al momento 2,4 milioni netti dati a Sebastiani contro 240 mila lordi ricevuti in cambio.
    Che fine abbiano fatto, cioè per cosa siano stati mai utilizzati quei 2,4 milioni per ora, io non l’ho capito …
    Il futuro ci dirà il resto …

  7. madelib ha detto:

    Ma dico io: come si fa???!!!🤣🤣🤣🤣

    Si vedeva da lontano che ‘sta roba dei bond sarebbe stata un’idiozia!!

    A leggere il contenuto dell’articolo di cui al link riguardante il funzionamento dei bond non si può non ridere …oppure, meglio, mettersi a piangere…🤦‍♂️