La pagina Facebook del Pescara lancia, con un bel punto interrogativo, l’ipotesi “nuovi progetti”, pubblicando senza altre parole le fotografie di un sopralluogo svolto da sette personaggi, muniti di regolamentare mascherina, in quello che è stato identificato come lo stadio di Silvi… (fonte).
Ai lettori di 40mila.it ogni commento!
64 Comments
Alex, sempre avanti. Italo , il brutto è che tanti la pensano come te
Togli i sogni al tifoso e gli hai tolto tutto. Tra l’altro io quest’anno una squadra da serie B dignitosa non la vedo. Occorre un mezzo miracolo per salvarsi, a prescindere dalla scelta degli allenatori.
Caro Italo, capisco ma rimango dell’idea che questa gestione del Pescara abbia visto entrare decine e decine di milioni d’euro, a livelli non ordinari per la serie B: e il risultato, sia calcistico che a bilancio, non torna con quelle entrate

Tuscia non è assuefarci ad una situazione, è avere la consapevolezza che la nostra dimensione è la consapevolezza che quella di adesso è UNA DEGNA SERIE B, stando a questa situazione economica nazionale. Il resto sono solo sogni.
Max non lo capiranno mai. Sono lobotomizzati
Chi tiene ai colori lotta, si dispera, vince, perde ovunque e comunque.
Questo è alla base del tifo.
Chi invece si accontenta del grigiore di una B squallida è solo un opportunista.
Italo, a me Sebastiani diverte enormemente per l’incredibile serie di perle comiche che ci regala. Però, parlando seriamente, mi pare molto pericoloso assuefarci a questo piattume al ribasso, doe si deve sopportare solo in nome di una patetica tenuta della minima categoria (la serie B)

Jumbo sono un po duro di comprendonio…ho letto tre volte il tuo link …non vedo nesso e collegamenti con l’imprenditoria pescarese e abruzzese …se non lo scandalo (beato e bravo lui che è stato così abile contrattualmente) di Aru che rispetto a quello che ha vinto cioè nulla o quasi e con gli ultimi tre anni dove non finisce neanche le corse . Quali sono queste aziende tolte De Cecco come gruppo,Toto e personaggi milionari a parte i Pessina e qualche altro nato a Pescara mezzo secolo fa e in giro per il mondo .Fammi esempi concreti se li conosci per conoscenza per imparare …sul serio
Sto rivalutando sebastiani al cospetto di sti 4 mbicill che gli leccano il piano b a prescindere. No serio. Sto riformulando il mio desiderio in meglio l eccellenza che questa deficienza
Anche io la penso come Italo. Mi piace vedere il Pescara in serie B. Tutti vogliamo la serie A ma se non ce la possiamo permettere meglio vederci la B che niente.
HA FATTO BENISSIMO.
BRAVO CACIONETTI.
Sono d’accordo con chi dice che a Pescara non c’è nessuno che voglia investire nel calcio, nè negli altri sport, mi chiedo: ma non è meglio che ci teniamo i guai nostri e andiamo avanti? Meglio dire: ci teniamo Sebastiani con tutti i difetti che ha, e che in questi anni proprio male non ha fatto, anzi!? Invece di dare la squadra ad un avventuriero qualsiasi? Chi dice che è meglio l’eccellenza o un fallimento per me non è un pescarese tifoso del Pescara. Penso pure che quest’anno sarà dura salvarsi.
Parl.pe te italo. Qua non si denigra nessuno. Si espongono solo fatti. Alcuni soggetti si denigrano da soli invece
Sci sting nervos..sa rott la machin, nzi fatije e mi fa mal pur la coccia da 3 iurn
Ogni occasione è buona per denigrare l’immagine di Sebastiani. Questi siamo noi tifosi del Pescara.
Leggi in che squadra andrà il secondo in questa lista, e quanto prende…
https://www.eurosport.it/ciclismo/stipendi-chi-sono-i-corridori-piu-pagati-sagan-il-paperone-quinto-aru-e-nono-nibali_sto7753859/story.shtml
Jumbo perdona l’ignoranza ma chi è in Abruzzo che ha squadre di alto livello e in quale sport ?? e guadagna 5 milioni ??Deserto assoluto su tutte le discipline il top è serie C e serie D al massimo.Guarda negli ultimi anni che squallore a Pescara il Basket e la Pallanuoto….tornati in A dopo decenni sono falliti non avendo nemmeno i soldi per l’iscrizione. Ci sara’ pure gente ricca ma se ne frega di buttarsi nello sport in generale mica x forza il ⚽️ ! Ce egoismo e menefreghismo su questo sono molto deluso . Imprenditori che si ritrovano a una certa età realizzati al top potrebbero avere uno slancio verso la propria terra la sua gente…lasciare qualcosa alle persone alla storia essere ricordati come ha fatto Scibilia ad esempio col ciclismo e il calcio .Bello prendere senza dare….e non sto parlando di sesso
Alex, ca si fatt, sti nirvos?
Sci ma non ho capito con chi ce l hai se dentro sto muro quello che dici tu lo diciamo da 10 anni. Vallo a dire su altri siti “compiacenti” o addirittura collusi no qua
Jumbo
*se andassi… (sting angor a durmì)
Come se vado al concessionario dell’Audi…
. Buongiorno! Bella questa A4, quanto costa?
. 40.000 euro!
. Ah… cavalli?
. 109, però 60 sono in prestito!
. Bene… la carrozzeria?
. Quella è del comune!
. Le gomme?
. In leasing con riscatto.
. Ok… ma con 40.000 euro cosa compro?
. Lo stemma!
(La storia è questa).
Sono ricchi ma non stupidi, nessuno sano di mente paga 12 milioni di euro per uno stemma (ed al limite per la categoria…): senza stadio, senza centro sportivo, senza giocatori di proprietà (di un certo valore), con le giovanili messe peggio della prima squadra… cullù chiede 12 milioni solo per lo stemma, in pratica… per questo l’unica strada è che si crei la tempesta perfetta che lo fa mollare… purtroppo non è il fatto della categoria, qua nessuno vuole la C per veder sbiancare quello, è che in B ha i diritti TV che gli parano il sedere. , mentre in C dovrebbe cacciare i soldi a perdere… quanto dura? Non riuscirebbe manco ad iscrivere la squadra.
Ma lo volete capire o no che con cullu’ non ci vuole trattare nessuno?
Che poi ci sia gente che ha la possibilità economica di mettere cullù a fare brontolo in giardino, questi è vero. Basti pensare a lu chitin che proprio in questi giorni ha comprato un intero dock del porto di Trieste per trafficare coi suoi bandoni.
Per me, sperare che un imprenditore compri il pescara solo perché è abruzzese e ha i soldi, è pura illusione. Non è come sommare 1 +1. Il calcio è business, i soldi non hanno appartenenza regionale. È più probabile che arrivi un cinese che un abruzzese.
Tea l’altro di imprenditori veri in Abruzzo ce ne stanno e sono molti, ma di certo non danno 12 milioni di euro a cullù o, peggio, ci si mettono in società.
In Abruzzo abbiamo imprenditori che hanno squadre (in altri sport) con gente che viaggia su stipendi da 5 Milioni di euro l’anno… ad uno come cullù se lo comprano e lo mettono a fare il nano da giardino.
Quoto Jumbo in toto! Gli ultimi mesi hanno dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno (e non ce n’era), che è meglio finire in C. Stare in B si accetta solo per lottare tra le prime.
Per tutto il resto c’è Mastercard
A partire dal 2012 bastava allungare di 1 solo anno il contratto a determinati giocatori e mo stavamo al posto dell’Atalanta…e dovrei gioire per il “punticino salvezza” col Pisa? E che tifo Lanciano o Castel di Sangro?
Alex se tifo Ferrari e voglio che si piazzi almeno tra le prime 10, e questa si piazza sempre 9ª, 10ª ecc. è normale che poi passi il tempo a criticare gli Agnelli?
Evidentemente no.
Ce l’ho con tutti, avete barattato la Serie B (con continue umiliazioni nei bassifondi) con la permanenza di quel soggetto.
Io no.
Meglio l’eccellenza che questa dirigenza, per me non è solo un motto.
Se andiamo in C quello là (senza incassi TV e con plusvalenze pari a 0) o vende o fallisce, ciò vuol dire che si aprirebbero la strada a gente che ci porta dove meritiamo: SERIE A!
Quella è la nostra dimensione, non la parte destra della Serie B; quella la lascio ai lancianesi. IL PESCARA DEVE ANDARE IN SERIE A!
jumbo ma con chi ce l hai?
CVD nessuna risposta, la verità è che cullù vi sta bon, la vostra dimensione è la salvezza “punticino dopo punticino”. Tifoseria da Serie C.
Oh ma ci sta lu sintetico dei colli pur quell va bbon tand a chi cazz serve allenarsi nu tinem li campion della serie B ????
Una delle poche società professioniste che ha un centro sportivo
sempr a ripet li stess parole ? cia sand senza vrivugn tutti a leccare il deretano ?ietiv a durmi tutt quind
Perché dite male ad uno che vi garantisce la salvezza in B? Ancora nessuno sa rispondere a questa domanda.
Ai tempi della fondazione dei Rangers c’era lu campett allu cementificio… È probabile che quando andava all’asilo si sia venduto pure quello.
Ma nzi vrivugn pinnind LU SPARAGNIN
Una gestione societaria di sto genere manc lu pianell li te
Veramente geniale il titolo della news ..complimenti redazione
Di niente vita …

Comunque il titolo di questa news è geniale!
Grazie Tuscia delle notizie economiche…corro subito a rassicurare il mio amico
Sebastiani quando te ne vai è sempre troppo tardi!
Caro Pettoabbottato ormai hai venduto tutto e di più , hai prosciugato quanto più potevi ed hai inaridito l’amore verso questa squadra .. una rosa di giocatori inutili raccomandati da amici dei tuoi amici tutti sul libro paga , un capolavoro di gestione sportiva. . D’altronde uno che fa relazioni con Lotito, Preziosi e Moggi.. direi basta così.
Questi sono i commenti sulla pagina facebook del Pescara>

Peppone batte cassa e il Bresidente cerca n’altro campetto…………
Tra du’ jurn’ arrivet’ a campobass’ p’ allenarv’ a scrocc’
Ce sta le carciuf in mezz a su camp, al primo allenamento somb sicur nu legament
Fate Ridere !!!
Già che stanno a Silvi. Dopo 7 anni possono mettere la seconda pietra… Ma stavolta al collo??
Broggettooo di Pinocchio ????
Oramai abbiamo capito che sotto ogni proclamo c’è altro, tutti gli imprenditori del luogo sono stanchi di questo bresidende che ha promesso a destra e a manca ma ha fatto solo i propri interessi facendo disamorare una piazza “drogata” di Pescara. Prima di iniziare però bisogna finire a cogliere i pomodori a centrocampo
Poi, contestualmente, pensiamo a non retrocedere. Grazie.
Nuovo.. Brodetto.. Ops.. Borgetto.. ???????????♀️
Ca da fa? Natru poc di buffi?
Nuove chiacchiere, altro che progetti
State sereni
Le fionte
Non g’è inzolvenza ma lunghingimiranza.
tra la messa in pagamento e il pagare ci sta di mezzo Cullù
Vita, risulta che la prima annualità d’interessi sia stata messa in pagamento a inizio di quest’anno ma non so se poi effettivamente pagata

Sta società è riuscita nell’impresa di farsi perculare di più dai propri tifosi che dalle tifoserie avversarie
Sci Alex quello è il più fregno
Bello Draculo’ il volley femminile .Sopratutto per fare i voyeur ?..certe inquadrature televisive della trazione posteriore sono espressioni artistiche imperdibili ?
Il degredo inciundivo me lo sono fatto fare apposcta, ghe tutto galgolado ber lasciare il Boggio. Nessuna grante shcuatra di serie Gha gha il gendro scportivo gosì vigino. Benzate a Vinovo, abbiano gendile, milanello, formello. Ecco, dovrei brentere ad esembio brobrio formello, e fare del Besgara una piccola Lazio.
BROGEDDO……… VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!
Gho in mende di gombrare anghe la ballavolo femminile, ghe bordero’ in zerie GHA
Max il commento più fregno: natre mbo’ arrivet a campobasso per allenarvi a scrocco
Duddi sctade bensando al gambo di allenamendo?
E invege gho degiso di gombrare il Silvi e farne una grande sguadra. Li i difosi mi abbrezzeranno e non sctaranno sembre a gondestare gome voi 4 scemi.
Ma i sottoscrittori che hanno aderito ai Bond del faccendiere dei colli sono tutti contenti soddisfatti hanno messo in tasca qualcosa o sono stati presi in giro? …no per capire chiedo per un amico che si è pentito di non aver investito nella Sebastianese
Questo sito (l’unica voce davvero fuori dal coro degli appecorati) potrebbe dare delle delucidazioni in merito a un umile e ignorante tifoso in materia ?
Scusate il disturbo e grazie in anticipo .
iet a fa li muscl a lu mar..a piti nud.
scusato il besghara ghe in svandaggio ber ora
ghaddenzione.. ghaddenzione indervengo dallo sctatio delle fjonte di zilvi.. il besgara ghe in vandaggio , il goal gha scdado realizzato dal noscdro miglior ciovane del 1971.. besgara 1 ghalanno scdazione 4
Il nuovo “Scdatio delle Fionte”….
La gordada…
Il gendro scbordivo….
La cosa triste è leggere i commenti sotto al post. (a me fanno morire dal ridere
)
Perculati da tutti come dei buffoni.
Questo dimostra il livello di autorevolezza di questa società
Armi di distrazione di massa

Di campi (incolti) veramente ce ne stanno molti, per queste braccia rubate all’agricoltura. ANDATE A LAVORARE. Da noi si dice “a coj la liv”.