FELICE MANCINI, 2° DI BREDA, “GIA'” SU 40mila.it!
01/12/2020
Stop per Masciangelo
01/12/2020

Squalificati: Ascoli-Pescara 1 a 1, mentre il Cosenza gioca in 12 e l’ex Bjarnason …

Venerdì sera, 4 dicembre, saranno assenti FERNANDES (Pescara) “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco” e l’ex Brosco (Ascoli) “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (4a sanzione) e avere rivolto un’espressione irriguardosa all’Arbitro”, entrambi durante l’ultima giornata: i due sono stati squalificati.

Altri 6 sono i calciatori squalificati dal Giudice sportivo a margine della 9a giornata della Serie BKT 202/21: tutti per un turno,  a eccezione di Brosco che salterà 2 gare.

Fra questi, particolare il caso dell’ex biancazzurro Birkir BJARNASON: entrato al 63esimo, si è fatto ammonire al 64esimo, prendendo poi il secondo giallo già al 67esimo!

Infine, davvero eccezionale il caso del Cosenza che ha dapprima giocato in … 12 (sì, dodici!) per poi ritovarsi in 10 in pochi minuti! Infatti, nel posticipo tra Cosenza e Salernitana, la selezione arbitrale guidata da Federico Dionisi di L’Aquila ha per inavvedutezza consentito che a 20 minuti dal termine del match la panchina del Cosenza, squadra sotto di una rete, effettuasse tre sostituzioni ma facendo uscire due cosentini soltanto! Bruccini del Cosenza, non avvedutosi del richiamo in panchina, ha continuato a giocare senza che la direzione di gara se ne accorgesse. Dopo poco è stata la panchina granata a rendersene conto, richiamando l’arbitro, che ha fermato il gioco, fatto uscire Bruccini e ammonito il subentrato cosentino Ba poiché entrato senza aspettare l’uscita del compagno Bruccini. Non finisce qui: Ba, qualche minuto dopo commette fallo su Tutino e prende il secondo giallo! Cosenza passato in pochi minuti da 12 a 10! Comunque, il Cosenza non è riuscito a segnare in quel tempo d’indebita superiorità numerica, ma il risultato resta sub judice. Nel frattempo, il club cosentino ha ricevuto un’ammenda di 5.000 €.

Leggi il comunicato ufficiale.

40mila.it

 

Lascia un commento

8 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Ah ma oggi è giovedì
    Su sbaijat laugh

  2. johnny blade ha detto:

    Oggi so scit con la tuta del pescara. Speriamo di vincere.

  3. draculone ha detto:

    È vero Johnny, l’avevo rimossa questa cosa

  4. johnny blade ha detto:

    Madó vi ricordate l’euforia tipo quando inondammo la federazione islandese di messaggi per BB?
    Euforia, questa parola oramai sconosciuta.
    Grazie Sebastiàaaa.

  5. draculone ha detto:

    Dopo le due palle in gioco ci mancava una squadra che gioca in dodici laugh

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Realizzo solo ora che ci ritroveremo a giocare contro il nostro Birkir tra poco
    cry
    BIRKIR LIBERO! ARDETEJE LE RUSTELL’!!!
    laugh

  7. dolphin ha detto:

    Cullu ti devi solo vergognare si sfasciato una piazza che fa invidia a tutta Italia. Non vediamo l’ora che che sparisci 🤘

  8. benitino1936 ha detto:

    Questa del Cosenza i quattro della selezione arbitrale la pagheranno penso